FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TRLC : Tomb Raider Limitless Connections

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2024, 14:54
Avatar

Ingegnere genetico - Elettronico - Mercenario - Comandante Squadra Cobra

Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
1,338
Location:
Islanda

Status:


COBRA-SALA TATTICA

Arrivato in sala tattica, dopo un breve aggiornamento sui monitoraggi di Kansas City e aver fatto chiamare da Ida gli altri per poter parlare di quello che il Cieco ha potuto scoprire, osservando il passato di Elena Theb, alcuni iniziano ad arrivare e tra questi c'è anche Ekatsim che indossa un vestito più prestigioso femminile delle ex mercenarie Cobra, e che la mentalista gli chiede il permesso di poter indossare. Stessa cosa però, Aaron la nota anche su Kheyd, riconoscendo anche la divisa da ufficiale e che all'andromediano dona in modo particolare, perfino in maniera migliore rispetto a chi della Cobra l'aveva indossata.
"Vedo che anche Kheyd, ha trovato qualcosa di più prestigioso ed elegante da indossare."
Le risponde, girandosi anche un po' verso l'andromediano che si avvicina al gruppetto restando pero' in silenzio.
"E' più che comprensibile e doveroso che tutta la squadra ospite della Cobra possa avere nuovi abiti da poter indossare, vista l'impossibilità di poterli procurare all'esterno di questa base. Non ho nulla in contrario che abiti della Cobra possano essere dati in prestito, anche se non pensavo che sarebbero stati tirati fuori, abiti di maggior importanza di livello."
Aaron marca il concetto che sia Ekatsim che Kheyd stiano indossando davvero abiti di un certo importante ruolo e probabilmente riservati a pochi eletti.
"Ma devo dire che stanno meglio a voi che a chi in passato li aveva usati, quindi... non solo potete usarli, ma potete tenerli."
Aaron in pratica regala gli abiti ai due, sotto lo sguardo di Kheyd particolarmente emozionato.
"Posso davvero tenere questo?"
Gli chiede quindi l'andromediano.
"Sta meglio a te che a Joker. Meglio però se non mi faccio sentire dal primo pilota di questa base"
Commenta Aaron con un lieve sorriso, poi torna serio però per dire ancora qualcosa ad Ekatsim, per la quale ha sempre però una certa chiusura dopo quello accaduto in sala server, ma l'islandese ha apprezzato che lei gli abbia chiesto il permesso di poter indossare quell'abito.
"Puoi tenere anche tu quell'abito."
Le dice acconsentendo anche per lei, ma non fa emergere chissà quale sorriso, come se stesse continuando a "tenerla d'occhio" o a "metterla alla prova" che lei non si prenda altre iniziative non tollerabili. Dopo eventuali altre risposte date, Aaron parte quindi con l'iniziare a rivolgersi ai presenti che nel frattempo sono arrivati, alzandosi dalla sedia della platea
"Vi ho fatti chiamare qui, perchè vorrei informare anche voi, di tutto quello che il Cieco ha potuto vedere osservando il passato di Elena Theb, e quello che il Cieco è riuscito a vedere, è poco, ma decisamente importante e potrebbe già contenere un'importante chiave per arrivare a neutralizzare quegli affari che fin'ora hanno cercato di far passare come veicolati dalla regina sbagliata e che non è di certo Lara."
Aaron si gira quindi verso il Cieco, per vedere se lo spadaccino avrebbe detto o rispiegato lui qualcosa come si era proposto di fare nel sentirsi bene, altrimenti avrebbe fatto lui stesso un riassunto a tutti...
 
Top
view post Posted on 2/1/2024, 22:09
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,158
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
SALA CONFERENZE TATTICHE


Mentre Ekatsim discute con Walker, quasi non si accorge dell'arrivo di Kheyd, anche lui entrato sfoggiando un abito decisamente diverso dal suo solito abbigliamento, che esce dall'arsenale della Cobra così come quello della mentalista stessa. Questa, girandosi verso l'Andromediano, lo saluta con un sorriso e chinando il capo gentilmente verso di lui, prima di tornare ad ascoltare quanto dice il capo della Cobra riguardo ai loro vestiti. Il comandante si dimostra ben disposto, capendo bene che non tutti possono aver avuto il tempo di dotarsi di un guardaroba adeguato, ed essendo quasi una settimana che la squadra alleata alloggia da loro, è effettivamente doveroso che molti debbano cambiarsi d'abito, non essendo personaggi di un cartone animato che indossano lo stesso abito dalla prima puntata all'ultima, topi morti nelle mutande compresi probabilmente!

"La ringrazio, signor Walker."

Commenta la donna Outworlodiana quando queste dice anche a lei di poter non solo indossare, ma anche tenere il vestito, dopo aver addirittura speso qualche parola di elogio verso il modo in cui il vestito da pilota ufficiale calza l'alieno, ritenendo che lo porti anche meglio di come lo portava il vero pilota ufficiale della squadra. Anche Eka è d'accordo con l'affermazione dell'uomo, ma preferisce non dire niente, continuando solo a sorridere verso l'andromediano prima di dirigervi verso la postazione di monitoraggio, dove saluta gli occupanti volendo affiancarli e riprendendo il suo solito incarico.


Intanto, Walker comincia ad arringare i presenti, introducendoli al motivo per cui li ha invitati li, parlando quindi di ciò che ha visto il Cieco nel suo breve, ma molto intenso 'incontro' con la Theb. Il comandante si gira verso dell'Outworlodiano, che in qualche modo, sembra capire che il graduato stia guardando lui, per cui si alza dalla sua poltroncina per esporsi al pubblico, riuscendo a reggere una conversazione senza grossi problemi, nonostante i danni al sistema nervoso.


"Esattamente, come diceva il signor Walker, non ho potuto vedere molto nel passato di Elena Theb, ma quanto ho visto è altamente preoccupante, ma anche importante per capire meglio quello che sta succedendo e studiare un modo per agire così da neutralizzare le minacce che incombono su questo mondo. Prima di tutto, Elena Theb in realtà è morta."

Dice lui, facendo subito una rivelazione importante, prima di aggiungere per spiegarsi.

"Quello che abbiamo visto fin ora non era realmente la Theb, era solo il suo corpo, mosso dall'interno da degli esseri simili a dei minuscoli insetti che, a quanto sembra, lo mantengono 'in vita' così da apparire sana, mentre invece non lo è per niente. Questi 'cosi', si muovono nel sistema nervoso, per questo non sono rintracciabili tramite normali ferite o con altre apparecchiature: essendo organismi viventi non vengono riconosciuti come 'artificiali', ed essendo insetti, non hanno uno 'scheletro' o altro. Ma la cosa più preoccupante è che, nonostante siano grandi quanto un acaro o anche meno, sembrano avere delle facoltà mentali simili a quelle umane, che gli permettono di lavorare all'unisono come un solo essere, così da poter gestire un intero corpo umano in sincronia totale."

Dice lui, anche se probabilmente Walker avrebbe potuto spiegare meglio quelle parole dicendo, ad esempio, che non avendo uno scheletro non sono rilevabili ai raggi-x di una radiografia, ed essendo organismi viventi non sono individuabili ad esempio in una biopsia in quanto non sono corpi estranei inanimati. Anche un contrasto non sarebbe servito, perché il liquido usato immesso nelle vene non avrebbe toccato i vasi nervosi, ed anche una visita ai nervi avrebbe solo indicato che questi sono più grandi e attivi del normale, cosa che sarebbe stata spiegabile col fatto che le vita della donna è altamente stressante... Insomma, per farla breve, se non si sa cosa cercare, sarebbe stato quasi impossibile sbatterci contro per sbaglio! Per fortuna, le attrezzature Cobra sono abbastanza avanzate da individuare anche qualcosa di così sfuggente agli esami normali.

"Questi 'cosi' le sono stati inseriti nel corpo da una specie di... Come la chiamava il comandante Walker, una 'regina', una specie di donna insetto che sono riuscito a scorgere, anche se molto brevemente, nel passato della Theb, e di tutti gli esseri che le navigano nel sistema nervoso e che questi chiamano M'Javah."

Conclude quindi il suo discorso lo spadaccino alieno, girandosi verso Aaron controllando se questo ha qualcosa d'aggiungere sulle idee che si è fatto per contrastare questi organismi e la loro 'vera' regina.
 
Top
view post Posted on 2/1/2024, 22:52
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


LONDRA
Villa di ERROL CROFT


Lara ascolta Lilian che la mette al corrente riassumendo gli eventi più importanti riguardanti il ruolo svolto da Alicia Croft per aiutare con lo smascheramento del falso Errol Croft, e del ruolo che Lilian aveva avuto per aiutare la parte malvagia di Rapture ad essere neutralizzata.
"Mia Zia Alicia ha avuto un ruolo importante in tutta questa storia, ma non oso pensare al dolore che deve aver provato nello scoprire che l'uomo che aveva sposato, era stato ucciso e poi sostituito da un clone, a causa di Natla."
Commenta Lara scuotendo la testa ripensando alla follia di Natla.
"Non mi sorprende che Rapture avesse una parte malvagia, avendo nel dna qualcosa di creato da Natla. Non sono un'esperta di genetica, ma sono sicura che riferendo queste informazioni ad una persona in particolar modo, si potrebbero scoprire altre interessanti cose. Ho conosciuto un ingegnere genetico ed è proprio nella sua base militare che mi sono rifugiata in questa settimana. E' da li' che vengo."
Rivela Lara che poi sofferma il suo sguardo su Florence.
"Non deve essere stato facile nemmeno per te, scoprire e accettare che Rapture avesse ucciso tua madre venendo manipolato da quella parte malvagia. Anche Natla era pronta a simili uccisioni pur di portare avanti la sua folle idea di regno atlantideo oscuro. Ma capisco anche che Rapture volesse proteggere da una donna nephilim. "
Commenta per poi mettersi anche in ascolto di quello che Florence spiega, prendendo la parola dopo Lilian.
"Quindi Labirintya sarebbe un mondo potenzialmente ingannevole e dove è difficile capire cosa sia realtà e cosa sia un sogno. In ogni caso, si tratterebbe di un mondo che aveva collaborato con Atlantide e Biomarine. Ma sono sorpresa per una frase che hai detto, Lilian..."
Lara torna a guardare la cugina.
"Hai detto che non puoi escludere che entrambi i mondi possano essere nel pericolo. Quali mondi? Parli come se non solo Atlantide ancora esistesse, ma come se potesse essere in pericolo..."
Chiede Lara ora confusa, che aveva pensato fosse ormai una civiltà scomparsa, nonostante si sia messa alla ricerca di informazioni sui poteri atlantidei.
"Ma da quello che avete detto fin'ora, sembra che i sacerdoti atlantidei avessero un particolare potere per portare Luce in mondi oscuri o anime cadute nell'ombra. Questa è un'informazione molto importante. Ho da poco scoperto l'esistenza di un diario riguardante Atlantide, scritto da mio padre, e proprio pochi minuti prima della tua chiamata a me, Lilian, stavo leggendo in quel diario proprio la parola: sacerdoti."
Lara scuote la testa.
"Natla è morta. Quanto alla possessione che avresti avuto tu, Florence... che cosa quindi è successo? Un'altra entità che minaccia la distruzione della Terra? Proprio non hanno niente altro di meglio da progettare esseri di altre dimensioni! Sempre la stessa storia con modalità e armi differenti? Prima i nephilim, poi menti oscure dell'area 51, poi i Grandi Esseri di altre dimensioni, e chissà quante altre a questo punto, potrebbero volere questo pianeta o distrutto o schiavizzato."
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2024, 14:11
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


Donald non ha praticamente quasi mai lasciato la sala in cui ormai tutti si riuniscono, pensando avrebbero potuto esserci conversazioni o eventi interessanti e non cadere nella noia, anche se osservando degli schermi con immagini di non azione, non è che siano in ogni caso il massimo della non noia. Le cose però iniziano a cambiare un po' con l'ingresso di Walker seguito dalla squadra dell'Outworld e con il Cieco che prende la parola per spiegare un po' a tutti quello che ha visto ispezionando il passato della giovane tenente colonnello, rivelando qualcosa di sconcertante.
"Porca tr**a! Ho capito bene?! Quella Elena Theb è un corpo cadavere tenuto in movimento con la presenza di insetti aventi una capacità di intelligenza paragonabile a quella umana e che sarebbero...controllati da una donna insetto?! Ho capito bene?"
Chiede facendo un lampo riassunto.
"Ma come ca**o può essere che degli insetti abbiano un simile potere?! Non possono essere di certo insetti normali con simili poteri! Ma quindi questi insetti sarebbero i parassiti di cui si parla ormai da una settimana? O si tratta di altre specie?"
Chiede per cercare di vederci meglio chiaro.
<< Quando finirà questa storia tra insetti e parassiti?? >>
 
Top
view post Posted on 3/1/2024, 17:11
Avatar

Ingegnere genetico - Elettronico - Mercenario - Comandante Squadra Cobra

Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
1,338
Location:
Islanda

Status:


COBRA-SALA TATTICA

Aaron lascia che il Cieco spiega ai presenti quello che poco prima lo spadaccino ha riferito a lui, suscitando subito una prima reazione, quella di Donald e che impeccabilmente riassume nella più efficace semplicità il tutto.
"Impeccabile riassunto, agente DC."
E' infatti la risposta di Aaron che però poi aggiunge qualcosa.
" Il Cieco ha visto il momento in cui è avvenuto tale trasformazione. Sembrerebbe essersi verificata all'interno di una strana struttura segreta. Questa specie di donna regina insetto, era di colore giallo e fatta di chitina, come la corazza degli insetti. L'uccisione o comunque il trasferimento di quegli insetti nel corpo di quella ragazzetta, sarebbe avvenuto attraverso un bacio che quella donna insetto avrebbe dato a quella che un tempo doveva chiamarsi quindi realmente Elena Theb."
Aggiunge Aaron andando in dettagli ancora più precisi, sotto lo sguardo indignato e schifato di Ewa, che reagisce con un'espressione simile non perchè sia impressionata dall'aspetto fisico della creatura descritta, ma proprio per il tipo di esperimento/trasmissione avvenuta.
"Un altro dei loro inumani esperimenti! Non può trattarsi però di un essere umano! Devono essere per forza altre razze che vorrebbero creare razze ibride all'interno di corpi umani! "
Interviene infatti Ewa.
"Il punto è che per alcune razze o menti, lo scopo sarebbe quello di sterminare la razza umana, mentre per altre averne il controllo. E qui dovremmo fare qualche riflessione per rispondere alla domanda dell'agente DC. Questa M'Javah sarebbe una specie di incubatrice o portatrice di parassiti? O di insetti che non possono di certo essere insetti umani, ma chiaramente diversi anche se con caratteristiche simili, altrimenti non avremmo trovato quei succhi gastrici tipici di forme di insetti come le zanzare"
Spiega Aaron mettendo in riflessione non solo se stesso ma anche gli altri in ascolto.
"Il dna esaminato dalla saliva della Theb, non può ritenersi lo stesso dna esaminato dai campioni di parassiti portati da Armstrong o da tutti i campioni studiati come dei corpi che avevano sviluppato tentacoli."
Inizia a spiegare Aaron entrando più in un discorso scientifico.
"Potrei ritenerli parassiti modificati. ma è possibile che non si tratti degli stessi parassiti emersi dai Grandi Esseri collegati al falso parente di Lara."
Aggiunge l'islandese per poi rivolgersi a Kheyd.
"Kheyd... come abitante proveniente da altre galassie e con la tua capacità di poterti connettere anche con altri mondi mentalmente, sai dirci se reputi che potrebbero esistere extraterrestri insetti o se hai informazioni a riguardo?"
L'andromediano arrivato poco prima, volge uno sguardo verso Aaron per ringraziarlo solo in quell'istante per avergli praticamente regalato l'abito che indossa.
"Per me è molto bello poter avere questo abito. Grazie per averlo fatto creare e avermi permesso di indossarlo."
L'andromediano ringrazia perfino chi l'ha creato anche se non si sa chi e chi potrebbe essere stato lo stilista. Aaron accenna ad un apprezzamento con il capo per la gratitudine comunicata dall'andromediano, ma poi resta in attesa di un parere di Kheyd sulla questione...
 
Top
view post Posted on 3/1/2024, 17:52
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
287
Location:
Andromeda

Status:


COBRA-SALA TATTICA

Kheyd sposta lo sguardo per alcuni rapidi istanti prima su Ekatsim e poi su Samantha, notando l'informatica guardarlo con occhi quasi incantati nel suo nuovo look. Poi però torna a guardare Aaron.
"Il cosmo è popolato da infinite razze extraterrestri e infinite dimensioni. Alcune razze hanno coscienze evolute su frequenze alte, mentre altre su frequenze basse. Esistono anche razze insettoidi."
Conferma quindi l'andromediano.
"Quindi è possibile che una razza insettoide sia presente su questo pianeta."
Kheyd annuisce con la testa.
"Non solo razze insettoide. Molte razze. Alcune sono nascoste, altre sono incarnate in corpi umani."
"Possiamo sapere che idea ti sei fatto tu, di queste menti con cui abbiamo a che fare, e che ci hanno dato del filo da torcere come quei Grandi Esseri e quelli menzionati dall'ambasciatore della 51? Che scopo potrebbe avere una razza insettoide di fare ciò che ha fatto con il corpo di quella donna umana?"
Kheyd non ha uno sguardo schifato o contrariato sull'esistenza di razze simili, probabilmente perchè la coscienza di Kheyd considera tutti come dei fratelli e sorelle indistintamente, anche se cade in profonda tristezza quando vede qualcuna voler dominare un'altra.
"Molte razze cercano di evolversi creando razze ibride per mantenere la loro specie potenziandola con caratteristiche di altre razze, a seconda di quello che vorrebbero attuare o fare. Il pianeta Terra è un pianeta con molteplici esperienze ed esperimenti. Ma esistono anche altre dimensioni in cui avvengono evoluzioni di razze, ma non vengono giudicate negativamente. Qui invece, tutto viene giudicato come se fosse qualcosa di negativo nella manipolazione del dna."
Nel sentire certe affermazioni, Ewa interviene contrariata.
"Stai dicendo che accetti e consideri buone, le manipolazioni del dna?!? Con tutto quello che di oscuro hanno cercato di creare specie a danno della razza umana? Hai dimenticato di quello che hanno fatto a Chris?? Questa manipolazione di dna. non è forse oscura e negativa?!"
Esclama Ewa sconcertata nell'aver interpretato il discorso di Kheyd come un qualcosa di come "normale".
"Sono gli scopi che credo andrebbero considerati negativi o positivi. Nella manipolazione dell'energia, non c'è nulla di negativo. L'energia cambia in continuazione. Muta. Può venir trasformata in molteplici forme. Ma questo non è un male. E' male quando viene trasformata o manipolata per fare del male ad un altro essere."
Spiega l'andromediano,
"Anche io posso manipolare una mente se voglio. Ma non lo faccio. Posso però manipolare l'energia di dispositivi elettronici per fare qualcosa di utile, ma non lo farei mai per violare il libero arbitrio di nessuna coscienza. Per me sono tutti fratelli e sorelle"
Spiega l'andromediano con una tranquillità e calma, quasi da far impallidire per quanto lo stia dicendo come se fosse la cosa più naturale del mondo.
"Comprendo il tuo ragionamento Kheyd. Sono capace anche io di manipolare i dna. Ma le menti con cui abbiamo a che fare, non hanno di certo scopi benefici per altri esseri! Quindi andrebbero fermati e non accettati."
Aaron si ritrova a schierarsi un po' con Ewa, anche se non nella misura eccessiva della scienziata, ma l'atlantideo condivide sia parte del parere di Ewa, sia parte del parere di Kheyd.
"Dobbiamo per forza ideare un'arma che possa neutralizzare gli scopi malevoli di simili razze che pensano di mettersi a giocare con i dna, per sterminare o controllare altri esseri! Non possiamo permetterlo, o se non altro non su questo pianeta in cui ora ci troviamo."
Afferma con decisione l'uomo. Nel sentire tutti i discorsi, Amanda ne spara una non si sa se per scherzo o per proporre la cosa per davvero.
"Visto che tutti certi esperti o certe menti genetiche possono manipolare come vogliono e che queste manipolazioni di dna possono essere usate sia per fare qualcosa di utile positivo che per fare qualcosa di negativo, allora qualcuno potrebbe anche mettersi a giocare con il dna di Donald in malesia per ricrearlo e dare al Donald che abbiamo qui un corpo organico identico al suo, no?! Inizio ad infastidirmi nel vedere ogni volta quel casco . Fa venire l'oppressione anche a me, come se non respirasse mai con quell'affare sempre in testa! "
Ewa si gira all'istante verso Amanda, lanciandole un'occhiata indefinibile, ma anche Aaron ora guarda l'antropologa come se avesse detto qualcosa di folle, ma al tempo stesso di potenzialmente fattibile...Essendo un ingegnere genetico, e avendo visto che cosa perfino Excella era stata in grado di fare, la mente di Aaron sa di poter creare un dna, o di poter duplicare un dna già esistente.

 
Top
view post Posted on 3/1/2024, 22:33
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,158
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
SALA CONFERENZE TATTICHE


Il primo a rispondere alle parole incrociate di Walker e il Cieco non è altri che Donald, che riassume quanto detto dai due come al solito nel suo modo, non proprio 'finissimo', ma comunque efficace, proponendo anche delle domande in proposito che fanno scattare Walker nel rispondergli e quindi anche il Cieco stesso, che gli dice.

"Esattamente come dice il comandante Walker. Credo che quegli esseri siano qualcosa di diverso rispetto ai parassiti, forse qualcosa di più progredito, ma più difficile da replicare, dato che non solo le creature affette dai parassiti si sono rivelate diverse rispetto alla Theb, ma anche la sua squadra, quella che ha portato con se, non sembra essere infetta ne da parassiti, ne da questi insetti che muovono la loro comandante. Se fossero di facile diffusione, penso che tutta la squadra ne sarebbe stata infestata, non solo quella ragazzina. Ne dedurrei, dunque, che sia qualcosa di difficile da replicare in tempi brevi."

Dice lui, riflettendo sulle altre scansioni ottenute dalla squadra in missione esterna il giorno passato: di tutta la squadra, solo la Theb era risultata avere quegli esserini nel corpo, gli altri erano 'puliti', per così dire. Quantomeno, non sono infetti da parassiti o da strani insetti, anche se sono pieni di brutte intenzioni se seguono delle persone capaci di uccidere qualcuno solo per riempirlo di una qualche strana specie aliena di insetti...


Il comandante Cobra, comunque, chiede l'ausilio di un altro alieno riguardo la possibilità che quegli esseri, e soprattutto la donna insetto di cui Walker fornisce alcune informazioni di cui il Cieco, nella fretta, non aveva esposto, possano provenire da un altro pianeta. Kheyd, prima di rispondere, esprime la sua gratitudine per aver ricevuto il consenso di poter tenere il suo nuovo abito, che lo fa sentire come un vero 'capitano del cosmo', essendo una divisa da capitano di mezzi volanti. L'Andromediano è senz'altro gentile a ringraziare ora che ha avuto il tempo di farlo, dato che prima non ha avuto il modo di ringraziare appropriatamente, anche se bisogna ammettere che forse in questo caso poteva 'passare' e andare direttamente alla risposta della domanda di Walker... Ma comunque, dopo aver ringraziato, l'alieno risponde di come esistano molte specie diverse di creature, per gli Earthrealmodiani, aliene, con le più disparate forme, percui non è impossibile che ne esistano anche di insettoidi, e che abbiano raggiunto l'Earthrealm in qualche modo. E non solo questi, in quanto l'Andromediano ipotizza che anche altre razze aliene siano giunte sul pianeta nativo dei suoi attuali compagni di missione, e che alcune siano mimetizzate, o che nel tempo si siano 'fuse' con gli Earthrealmodiani. Ewa sembra quasi scandalizzata nel sentire Kheyd parlare così, ma questo le risponde che in se non è un male la fusione di più razze, lo è quando lo si fa per scopi oscuri ed abbietti.


"Devo dare ragione a Kheyd, di per se il fatto che la razza umana possa aver subito delle manipolazioni del dna non è un male assoluto: tanto per dirne una, io stesso sono un 'ibrido', in quanto mio padre era un Imperiano dell'Outworld mentre mia madre una Edeniana dell'Edenrealm. In pratica, io sono una manipolazione di dna, ma non credo di essere un male assoluto, almeno, per quanto ho visto (si fa per dire) di me fino ad ora, non credo di essere così spietato."

Commenta lui, prendendo se stesso come esempio, dato che nel suo caso i suoi genitori facevano parte di due mondi diversi, anche se sono uniti in un unico solo da secoli: l'Outworld e l'Edenrealm. Va però detto che sia Imperiani che Edenrealmiani sono molto simili tra loro, e anche agli Earthrealmodiani, per cui non fa scalpore che esistano ibridi tra le due razze... Ne farebbe molto di più se ne esistessero tra Outworlodiani e Centauri, quello sì, ma per il momento l'argomento si può lasciar stare.
Ma subito dopo, il Cieco da ragione anche a Walker, commentanto.


"Ma tornando al punto, quello che stanno facendo quei criminali della Task Force e dell'Area 51 è molto diverso da una semplice manipolazione naturale: loro la manipolazione la stanno imponendo a forza, infettando persone o addirittura uccidendole per infettarle. E non lo fa certo per far evolvere la vostra specie, lo fanno solo per poterla sottomettere alla loro volontà. Non si tratta di ibridazione o di qualcosa di naturale, si tratta di pura e semplice smania di controllo e dominio. Per questo va fermata."

Dice la parca, ricordando i modi in cui i loro avversari praticano la manipolazione genetica: con la forza ed il terrore! L'ibridazione del dna in se non è una cosa per forza un male, ma il costringere questa ibridazione per degli scopi malefici, questo è un male, e va fermato.
La parca annuisce quando Walker dice di voler creare un arma per impedire ai loro nemici di continuare a giocare con il dna in quel modo, ritenendola la migliore alternativa che anno, ma non riesce a trattenersi dal sorridere e lasciarsi quasi scappare un risolino quando sente Amanda proporre di fare qualcosa per dare un corpo 'umano' a Donald, che effettivamente, è una figura un po' 'pesante', essendo 'incastrato' in quel corpo metallico.


"Eh! Forse si potrebbe anche studiare un modo di poter realizzare qualcosa di simile... Sempre se te la senti di poterti ritrovare a dover gestire due agenti DC in carne ed ossa!"

Commenta lo spadaccino, facendo un po' le parti dell'Emperor stuzzicando Amanda, ma in questo caso, a differenza del suo capo il Cieco lo fa in maniera scherzosa, senza una vera polemica in mezzo, anche se l'affermazione potrebbe scatenare dei brutti ricordi nell'antropologa: teoricamente, per una tribù indigena, lei è ancora sposata con Donald! Ce la farebbe la ragazza a gestire due mariti del genere?

Ad ogni modo, quell'affermazione da parte della bionda donna attrae l'attenzione del Rettile del gruppo, che sino a quel momento era stato lontano e in disparte... Il gruppo sta parlando di un modo per far si che il suo mentore abbia un corpo in carne ed ossa? Ma soprattutto, che abbia un corpo 'umano'?
 
Top
view post Posted on 4/1/2024, 11:46
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
1,162
Location:
Africa

Status:


COBRA-PALESTRA

Sheva si sorprende per il modo in cui Zip inizia a parlarle, considerando il fatto che era parecchio tempo che l'elettronico non si soffermava a parlare con lei e con così attenzione e discorsi. La presenza di Zip per qualche motivo le dà però una piacevole ventata di positività, dopo i pensieri mentali in cui si era incastrata da giorni per tante questioni lavorative.
"E' vero. Anche tu ora stai lavorando per un'organizzazione diversa e nuova...E' che è difficile poter pensare di poter trovare qualcosa di migliore, dopo essere cresciuti o lavorato in uno stesso luogo per anni. Non ho problemi ad adattarmi a missioni in giro per il mondo, ma non ero abituata ad avere una base differente e così diversa. Prima era in un luogo con molta terra e vegetazione intorno e ora...acqua e tanta acqua. E' difficile adattarsi..."
Spiega Sheva confidandosi e ammettendo anche con se stessa di sentir emergere delle difficoltà di adattamento, non tanto a nuovi ambienti, ma ad un nuovo tipo di base e che metaforicamente rappresenterebbe anche un pilastro di rifugio e radici capaci di dare sostegno e far sentire a casa.
"Devo ritrovare la mia nuova base. Jeremy Fox ha ragione. La vecchia B.S.A.A. non potrà più rifarmi sentire con quella sensazione di casa, ma non riesco a sentirmi ancora nemmeno in questa nuova base, nonostante abbia dei valori in linea con i miei, anche se con armi e modalità diverse."
Sheva poi resta spiazzata quando Zip le fa notare che forse i due uomini accennati non siano adatti a lei, ricordandole quando lui aveva cercato di avvicinarsi a lei per poi chiederle se aveva sbagliato a considerarla non giusta per lui e ri-ammettendo che lei gli piaceva.
Sheva si gira verso di lui che nel frattempo si è seduto accanto a lei sulla panca. L'africana inizia a sentirsi turbata, ma le fa un certo effetto risentire certe frasi da quel "pezzo di latino inglese/americano" nonostante non sia un guerriero ma un informatico tecnologico.

"Io... beh... credo di essere d'accordo con quello che hai affermato poco fa. Quando le cose sono giuste, funzionano bene. Probabilmente per noi due, non erano giuste. Almeno in quel momento."
Aggiunge poi, lasciando una inaspettata porta aperta con que: in quel momento.
"La verità forse è che non so nemmeno io che cosa voglio da un uomo. Non so nemmeno se voglia un partner o un compagno di missione. Probabilmente ho cercato entrambi in un solo uomo, credendo di poterli trovare in ...non lo so... Forse Chris? Forse Cliff? Non lo so. So solo che nessuno fin'ora, ha rispecchiato il tipo di uomo che vorrei accanto. E forse non esiste."
Sheva resta con il viso girato verso Zip guardandolo negli occhi.
"E tu, agente Davis? Ti senti realizzato professionalmente e affettivamente? Che cosa cerca un elettronico del tuo calibro, nella vita?"
 
Top
view post Posted on 4/1/2024, 12:20
Avatar

Ingegnere genetico - Elettronico - Mercenario - Comandante Squadra Cobra

Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
1,338
Location:
Islanda

Status:


COBRA-SALA TATTICA

Mentre la squadra inizia a ragionare sulle informazioni ricevute dall'esplorazione dell'energia della Theb, lo spadaccino fa anche poi notare un elemento importante e che Cortez richiama all'attenzione.
"E' vero. Se fosse stata veicolo di parassiti, i loro stessi droni avrebbero dovuto emettere dei segnali, e anche le persone circostanti a loro avrebbero dovuto essere infettate. Quindi di che cosa si può trattare? Parassiti?"
Chiede Cortez allargando le braccia, ed è Ewa che risponde.
"Impossibile. Un parassita e soprattutto con le caratteristiche e le azioni studiate fin'ora, avrebbe dovuto infilarsi in altri corpi in cui diventare ospiti, quindi qualcosa di genetico gli impedisce di fare le azioni tipiche di un parassita."
E' l'idea della scienziata che va alla ricerca anche dello sguardo di Aaron per capire che cosa anche lui ne pensi.
"Basta anche una sola informazione scritta in un codice di dna per impedire azioni con caratteristiche parassitarie, da potersi attivare solo in determinate circostanze o dopo un preciso ordine inviato."
E' poi il parere di Aaron.
"Quindi secondo te, potrebbe essere una forma di insetto che all'evenienza può trasformarsi in un parassita?"
"Esatto. Non è impossibile. E' possibile quando è un esperto di genetica capace di manipolare il dna in simile maniera. Il dna è un po' come un programma di computer, a seconda della missione o operazione da svolgere."
Spiega l'islandese con sicurezza.
"Questo sarebbe un grosso problema! Quindi... questa donna gialla extraterrestre potrebbe essere stata programmata o manipolata lei stessa geneticamente per poter agire su questo pianeta attraverso il corpo di quella Elena Theb?"
"Chiunque abbia dato origine a quella donna insetto, deve essere per forza un abile conoscitore della genetica. Che sia un altro extraterrestre o un altro umano, poco importa. Il punto è di dover ideare un'arma da riuscire a neutralizzare un simile programma che quella donna insetto sta cercando di attuare, non si sa se al servizio dell'area 51 o dei Grandi Esseri, o forse di una parte dell'area 51."
E' il tipo di progetto di Aaron, ma l'affermazione del Cieco riguardante Donald, fa rispondere nuovamente Amanda, dopo aver visto uscire un risolino dallo spadaccino.
<< E ora perchè sorride? >>
"Due agenti DC? Ne basta uno! E poi uno resterebbe in Malesia, no?"

Ewa si gira verso Aaron come per capire nuovamente se la battuta di Amanda possa essere presa in considerazione realmente, ma più che altro bisognerebbe attendere la reazione di Donald all'idea di poter avere un altro corpo identico a quello con cui si è incarnato ma che ora è impegnato in una missione ed esperienza di vita casalinga per costruire una sua famiglia.
"Qualunque corpo organico può essere creato o ricreato attraverso la scienza."
"Stai dicendo che potrebbe essere possibile quindi perfino ricreare un altro corpo organico per Donald?"
Chiede Amanda con un certo stupore, visto che inizialmente voleva essere una battuta.
"Mi sarebbe sufficiente avere i codici del dna organico di Donald per ricrearne uno identico e trasmetterlo in un altro corpo organico. Se Donald è riuscito ad occupare un involucro artificiale spostando la sua energia li' dentro, può riuscire a farlo anche entrando in un altro corpo organico. Sarebbe la sua energia a rimetterlo in movimento. E se è accaduto con Liquid, quello avrebbe dovuto già essere una prova di quanto possa essere potente una coscienza e una energia. Ormai dovrebbe essere possibile da credere per tutti voi, dopo quanto abbiamo visto insieme."
Aaron sposta lo sguardo sui presenti e la russa, anche lei presente, guarda in maniera particolare Aaron, avendo contribuito lei stessa a riesumare il cadavere di Liquid dal giardino nella sua villa, accompagnata proprio da Reptile. La russa sa che tale progetto quindi, sarebbe stato perfettamente possibile e che lei stessa avrebbe potuto in qualche maniera contribuire ad aiutare con le sue conoscenze tecnologiche e scientifiche atlantidee che comunque risiedono come informazioni di conoscenza anche nel suo dna, essendo stata un'atlantidea. Chissà se qualcuno avrebbe iniziato ad associare una informazione importante: gli atlantidei avrebbero avuto anche il potere di conoscenza di saper modificare un dna, altra informazione importante riguardante il potere atlantideo.
 
Top
view post Posted on 4/1/2024, 21:12
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,158
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
SALA CONFERENZE TATTICHE


Nel sentire Cortez che commenta su come i droni della Task Force avrebbero dovuto segnalare se uno di loro fosse infettato coi parassiti, il Cieco risponde, anticipando Ewa di poco.

"Credo che se anche un parassita stesso camminasse in piena vista davanti ai loro droni dimenando i tentacoli, questi non farebbero un bel niente. Al massimo, scatterebbero se la loro squadra che li usa vorrebbe sfruttare la cosa per far finta di dar prova della loro efficacia."

Commenta lui, prima di sentire Ewa e Walker parlare di come quagli insetti, anche se al momento non sembrano infetti o capaci di infettare le persone come dei parassiti, potrebbero comunque avere dei geni o del codice di questi nei loro DNA e tramutarsi quindi in vettori parassitari all'occorrenza. Il Cieco non può ne confermare ne escludere questa evenienza, in quanto ha visto solo il passato di quegli esseri, non il loro futuro od il loro DNA, e anche il passato lo ha visto praticamente di sfuggita in quanto è finito KO prima di poterlo esplorare. Per questo motivo, preferisce non commentare, annuendo solamente sapendo che potrebbe essere una possibilità concrete e che quindi è meglio non sottostimarla, specie perché essendo così tanti gli organismi dentro la Theb, se dovessero tramutarsi tutti in vettori di contagio nello stesso istante, potrebbero davvero fare un sacco di danni e contagiati... Alla fine, si associa solo all'ultima affermazione del Comandante della Cobra, ovvero che bisogna riuscire a trovare un modo per sviluppare un arma per contrastare tutte queste pericolose bestiacce aliene insettoidi.

"Su questo credo che tutti noi siamo d'accordo. La Task Force di quegli individui è pericolosa dato che si spacciano per gli eliminatori di quei parassiti, mentre invece sono proprio loro a diffonderli ed a controllarli. Creare un arma che possa fermare i loro insetti ed i loro parassiti dovrebbe essere una priorità."

Commenta lo spadaccino, prima che la discussione venga catturata da Amanda e dalla sua proposta di duplicare il corpo di Donald così da dare al loro attuale compagno agente DC una fisionomia più umana e meno da 'Terminator'. La battuta dell'Outworlodiano scatena la risposta di Amanda, che sembra rendersi conto delle possibili conseguenze dell'avere due Donald, mettendo le mani avanti dicendo che uno dovrebbe restare tassativamente in Indonesia.

"Dipende da quello che intenderebbe fare l'agente DC 'originale' una volta saputo cosa sta accadendo nella nostra squadra e dopo aver incontrato il suo 'doppio', perché immagino che per 'copiarlo' sia quantomeno necessario incontrarlo, almeno una volta, anche solo per scansionarlo o per tracciare il suo profilo genetico o qualsiasi cosa che sia necessario fare per un operazione del genere."

Commenta lui, che a dire il vero immagina che il Donald 'Prime' vorrebbe comunque restare in Indonesia avendo una famiglia ed una vita li, anche se una certa voglia di seguire loro in missione gli è rimasta dato che è addirittura riuscito a 'sdoppiarsi' almeno a livello sottile tramite l'aiuto nientemeno che di una sirena. La conversazione sulla creazione di un secondo corpo organico per Donald, però, attira la curiosità di Kraken, che si sente di intervenire.

"Perdonate l'intrusione, ma... Anche se non dubito che abbiate le risorse necessarie perché si possa fare qualcosa del genere, non posso fare a meno di chiedermi: sarebbe 'etico' fare qualcosa del genere? Creare addirittura un intero corpo organico, ovvero un altra creatura vivente?"

Chiede il cerusico, coe sempre molto sensibile quando si parla di vita e di esseri viventi. L'uomo si era già indignato profondamente nel sentire di come i Grandi Esseri, o comunque le loro pedine, avevano 'programmato' la stessa esistenza di David sin da prima della sua nascita per immettergli dentro di lui un codice assassino neutralizzato per il rotto della cuffia prima che portasse a termine la sua missione di eliminare Lara Croft, ed aveva espresso quasi 'disgusto' nel sentire il progetto di Liquid di utilizzare Astrid praticamente come un incubatrice per creare un 'clone' di se stesso e di David. E di sicuro l'idea di 'crescere' una persona solo per fare in modo che Donald la possa utilizzare come 'corpo sostitutivo' e poi buttare quando la loro missione sarà conclusa e probabilmente farà 'ritorno' nel suo corpo originale gli sembra altrettanto inaccettabile, anche se in questo caso cerca di essere più 'gentile' nell'esprimere la sua opinione in proposito senza lasciarsi andare a scene rabbiose o disgustate.

"Non voglio certo imporre il mio pensiero, ci mancherebbe, ma creare una nuova creatura vivente, in modo che l'agente DC possa 'insediarcisi' ed usarla come un burattino, solo per il tempo necessario per poter completare questa missione, per poi abbandonarla una volta che questi voglia riunirsi nel suo corpo originale... Non voglio sembrare scortese o allarmistico, ma non posso non pensare che sia un po'... Barbarico...
A meno che il corpo in questione non sia mai una vera e propria persona, ma solo una specie di 'contenitore' senza una vera anima o una vita propria... Se fosse solo una specie di marionetta senza vera vita, penso sarebbe accettabile che poi venga 'smaltita' una volta diventata inutile. O nel caso, se il 'nostro' agente DC decida di restare in questo corpo per sempre senza ricongiungersi al suo altro io, che venga utilizzato da questi vita natural durante."


Commenta il medico, esprimendo il suo pensiero, e suggerendo anche una 'scappatoia' per non rendere 'disumano' quell'esperimento: facendo in modo che il corpo creato per Donald non sia una vera e propria 'persona', ma solo una specie di 'golem di carne' senza vita propria oltre a quella che gli infonderà Donald stesso utilizzandolo. Ad essere totalmente onesti, neanche quella soluzione gli 'piace' del tutto, ma molto meglio così che creare una nuova vita e fare in modo che questa venga 'posseduta' da un altra entità e sopprimerla una volta completato il suo compito. Sempre che il loro Agente DC attuale voglia ricongiungersi con l'originale o se una volta finita la missione non voglia vivere una vita separata come fosse il 'fratello gemello' dell'originale.


Intanto, Reptile sembra essersi avvicinato leggermente di più al gruppo, mentre questo parla di poter creare un corpo 'umano' per il suo mentore, anche se al momento i pensieri che gli girano per il cervelletto rettile non riguardano il suo maestro... O almeno, non solo lui...
 
Top
view post Posted on 4/1/2024, 21:39
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


A Donald si accende l'entusiasmo a differenza di Kraken, non appena sente anche se inizialmente per scherzo, della possibilità di poter riavere non solo un corpo organico ma perfino una copia di quello suo originale.

"Porca tr**a, state scherzando o parlando sul serio? Se c'è una possibilità per poter creare una copia del mio corpo non posso che chiedere di poterlo realizzare! A patto che non sia un corpo differente da quello che ho in Malesia. Non mi ci vedrei proprio in un corpo diverso da quello mio, piuttosto resto con questo artificiale."

Donald da' quindi il suo consenso per un eventuale esperimento simile.

"E a patto che non si vada a riesumare qualche cadavere com'era stato fatto per quel cog**e di Liquid. O una copia del mio, oppure tanto vale restare con questo e sempre che possa funzionare il poter lasciare questo corpo artificiale e spostarmi in un altro organico. Porca tr**a, sarebbe roba da film di fantascienza!"

<< E come ca**o possono trovare i codici del mio dna originale, da come ha parlato Walker? >>

"Bisognerebbe comunque ideare un'arma per fronteggiare e neutralizzare quei ca**o di insetti che circolano nel corpo di quella finta tenente colonnello. "
 
Top
view post Posted on 4/1/2024, 23:01
Avatar

Ingegnere genetico - Elettronico - Mercenario - Comandante Squadra Cobra

Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
1,338
Location:
Islanda

Status:


COBRA-SALA TATTICA

"E' possibile che abbiano sviluppato anche un tipo di tecnologia in grado di non far scattare i loro droni nel caso di parassiti al loro servizio nel loro personale."
Concorda ancora Aaron in risposta al Cieco.
"Indipendentemente dai loro sistemi di difesa delle loro folli armi, bisogna progettare un'arma per neutralizzare quei parassiti, utilizzando le frequenze energetiche che ho già individuato per far collassare il loro circuito elettrico e di comunicazione."
Spiega Aaron andando un po' più nel tecnico del tipo di arma che già avrebbe ideato. Il prossimo passo però sarebbe stato quello di studiare un modo per inviarglielo."
Ad un certo punto però Kraken espone il suo, anche se sempre rispettoso e garbato dissenso, dall'idea di dare a Donald un altro corpo organico, mettendo in ballo una motivazione sull'etica.
Aaron aggrotta la fronte, non capendo pienamente il tipo di problema che il cerusico si stia facendo.

"Non si tratterebbe di certo di trasformare un altro corpo organico già esistente, cambiandogli il dna per farlo diventare identico ad un altro. Sarebbe come eseguire qualcosa di simile a quello effettuato su Chris. Si tratterebbe di creare scientificamente un corpo organico contenitore. L'anima? Non è quella che stiamo forse sentendo parlare dall'agente Dc? Si tratterebbe solo di provare a fargli fare un passaggio da un involucro artificiale di metallo, ad un involucro organico, inserendo dei codici di generazione organica identici a quelli del dna originale di Donald."
Spiega meglio l'islandese che poi sente intervenire il diretto interessato e che si dimostra particolarmente entusiasta all'idea dando il suo permesso.
"Se l'agente DC non sopporta più di muoversi in un corpo artificiale metallico e da' il suo consenso per un esperimento della creazione di un involucro organico identico al suo corpo originale, nulla mi vieterebbe di provare ad eseguirlo, anche se non posso dare una tempistica di riuscita e con il lavoro di cui dovrei occuparmi ora, temo di non riuscire a dedicare il tempo per due progetti simili e ora la priorità sarebbe neutralizzare quella donna insetto."
Risponde Aaron, cercando di non far restare male Donald, e cercando anche di tranquillizzare Kraken sul suo senso etico, anche perchè non sarebbe di andare a riesumare cadaveri o corpi di altre persone per trasformarle in altre persone/anime. Ewa incupisce lo sguardo ritrovandosi pero' un po' più in empatia con Kraken. Differente invece sarebbe stata la reazione di Boaz all'idea di poter partecipare ad un progetto simile.
"E pensare che avevo lanciato l'idea quasi per scherzo."
Commenta Amanda allargando le braccia.
"Ma come ha detto il Cieco, bisognerebbe prima incontrare il Donald in Malesia, no?"
Aaron scuote la testa.
"Non necessariamente. Tecnologia e scienza possono lavorare in sinergia. Avevamo già creato un ologramma con l'aspetto di Donald sfruttando alcune informazioni che ci erano state già date su di lui, e Kheyd aveva contribuito. Inoltre mi basterebbe arrivare ai documenti di vecchi analisi del sangue di Donald, facilmente trovabili in qualche database medico. In tutta la sua vita immagino che ne abbia fatti di esami del sangue e certe informazioni restano in alcuni database medici. Esisterebbero varie possibilità e strumenti per avviare un progetto simile, ma come dicevo prima, il problema ora,. è che devo dedicarmi al progetto per fermare la Task Force."
"Io sono contraria ad un progetto simile. Mi dispiace Donald, ma la penso similmente a Kraken."
Interviene Ewa che ha un senso etico diverso, e soprattutto un concetto diverso sul modo con cui servirsi della scienza.
"So quanto sarebbe bello poter avere un corpo organico con cui muoverti, ma se ora il tuo vero corpo si trova in Malesia, è perchè hai fatto una scelta di vita ben precisa decidendo di vivere li' con Christel. "
In questa circostanza, Ewa si dimostra piuttosto fredda, anche se capisce il disagio di Donald.
"E penso che ora sia da dare priorità a capire come fermare quegli insetti nel corpo di quel cadavere."

"Patetici! Creare qualcosa di organico sarebbe poco etico?! Creano in laboratorio perfino del cibo, e vi fate questi problemi per creare un corpo organico che potrebbe ospitare e mettersi in funzione proprio grazie all'energia di un vero spirito, legittimo proprietario? A meno che, quello che fin'ora ha parlato sotto quel fottuto casco, sia una IA! Cosa che non credo!"
Esclama Astrid che incredibilmente appoggia il suo ex rivale Aaron Walker
 
Top
view post Posted on 5/1/2024, 14:07
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Palestra Cobra

<< Perchè deve essere così pazzescamente bella e sexy?? Porcaccia di quella zozza, rischio di andare a infilarmi nuovamente in storie impossibili o complicate! >>
Zip presta ascolto agli sfoghi di Sheva, capendo di lei alcune cose più profonde.
"Una base. In effetti, si tratta proprio di questo. Adattarsi ad una base nuova più che altro. Credo sia proprio questa la parte più difficile anche perchè non mi sembra, almeno fin' ora, che i colleghi nuovi che abbiamo siano antipatici, anzi mi sembrano tutti disponibili, professionali e alcuni anche divertenti anche se non ho ancora avuto modo nemmeno io di conoscerli tutti. Forse hai solo bisogno di un po' più di tempo per abituarti, ma se posso darti un consiglio, dovresti circondarti da compagni nuovi di squadra con un carattere più allegro! Non voglio essere irrispettoso o giudicante, ma credo che Chris Redfield e Cliff Hanger, non siano il più grande esempio di allegria anche se capisco che tutti e due abbiano le loro motivazioni! Però Sheva, la vita non può essere fatta solo di lavoro o di conversazioni di problemi o angosciose, no? Ti vedo sempre troppo concentrata su questa battaglia mondiale e magari anche tu hai bisogno di staccare un po' la spina."
Le propone anche se non sa nemmeno lui a come poterla aiutare a far staccare la spinta concretamente!
Resta sorpreso nel sentirla però un po' confusa nella scelta degli uomini, anzi proprio sembra non sapere nemmeno lei quello che vuole, ma resta un po' deluso quando lei conferma che tempo fa, nemmeno lui era stato giusto per lei.

<< Almeno ci ho riprovato. Però sono proprio felice che nessuno fin'ora abbia rispecchiato il suo uomo ideale! Beh, non proprio completamente felice. Avrei potuto essere io! >>
Poi è Sheva che gli rilancia la stessa domanda se lui si stia sentendo realizzato.
"Che cosa cerca un elettronico del mio calibro?"
Zip si apre in una divertita risata.
"Addirittura del mio calibro! Credimi Dopo aver conosciuto le teste che lavorano in una simile base tecnologica, mi sento quasi un apprendista! Ma pazzescamente eccitato ed entusiasta di imparare cose nuove in questo settore! E poi la testa di Aaron è qualcosa di incredibilmente e disumanamente elettronica! Devo proprio ammetterlo, potrebbe essere il mio più grande maestro di elettronica e tecnologia di tutta la vita. Quindi si, direi che professionalmente mi sento sulla via giusta!"
Zip smorza poi un po' risata e sguardo.
"Per quanto riguarda invece la vita affettiva. Praticamente è un disastro. Non ho fatto altro che collezionare relazioni complicate o non durature, anche quando sembrava che lo sarebbero state."
Zip ripensa un po' a Marika.
"In realtà avevo creduto di essermi sistemato con Marika. Ma non è andata. Troppe incomprensioni o comunicazioni interpretate male. Quindi ho deciso che non mi metterò più a fare la lista delle caratteristiche del tipo di donna che mi piace, perchè fin' ora mi ha sempre portato sfortuna! Anche se... Beh...Ti devo confessare una cosa, Sheva, ma a condizione che tu non la prenda male e che dopo che te l'avrò detta continuerai a considerarmi come fin' ora hai fatto. "
Le dice un po' misteriosamente.
 
Top
view post Posted on 5/1/2024, 20:51
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,158
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
SALA CONFERENZE TATTICHE


La questione sulle armi da dover creare per fermare l'azione dei parassiti e degli insetti presenti nel corpo del capo della finta Task Force presidenziale sembra mettere d'accordo tutti, che nonostante le varie obiezioni personali nell'utilizzo di armi letali, comunque concordano che certi esseri vadano fermati anche a costo ricorrere a certi sistemi per evitare che il contagio si diffonda ancor di più di quanto non sia già.


Ma un altra questione sembra appassionare il gruppo al momento, ovvero l'affermazione quasi scherzosa di Amanda che invece sembra essere stata accolta seriamente da Walker e anche dagli altri, che riflettono sulla possibilità di creare un vero corpo fisico 'biologico' per Donald, così che non debba sempre muoversi o come 'spettro sottile' o dovendo far affidamento sul pesante corpo robotico che sta muovendo adesso.
Kraken ha espresso la sua opinione in proposito, ma sentendo le affermazioni di Walker e di Donald stesso in proposito, non può che commentare di nuovo.


"Assolutamente. Un progetto simile non dovrebbe e direi addirittura che non deve prevedere di effettuare lo stesso esperimento che ha tentato Excella Gionne cambiando geneticamente una persona vivente perché diventi un altra. E anche cambiare una persona non più vivente direi che è fuori discussione."

Dice lui, dando ragione ad Aaron quando dice che non intende cambiare una persona vivente e al mentore di Reptile quando vieta di esumare un cadavere per effettuare un simile esperimento, visto che per il cerusico la vita è sacra e cambiare in quel modo una persona o privare del riposo eterno un cadavere sono per lui qualcosa di abominevole, per cui approva in pieno che i due abbiano già piazzato questi paletti.
E lui non sembra il solo ad apprezzare certi limiti, in quanto Ewa, o per meglio dire Brunette come i più la conoscono, sembra spalleggiare per la sua opinione a riguardo, ma la stessa cosa non si può dire per Boaz che essendo già esperta di esperimenti che superano di gran lunga l'etica professionale medica, sembra addirittura ansiosa di poter lavorare ad un progetto simile, tanto che quando Walker dice di non poter avere il tempo di impegnarsi in un progetto simile dovendo dare la precedenza alle armi anti-parassitarie, il dottore si aspetta quasi che sia proprio la scienziata Argentina a proporsi di farsi carico di un simile progetto. Ma prima che possa candidarsi, è Amanda a riprendere la parola, commentando come ci sia bisogno di incontrare il vero Donald per poter fare le analisi che servono, ma il comandante della Cobra commenta come non sarebbe servito in quanto gli basta trovare delle analisi nei database medici del globo. Probabilmente, Aaron avrebbe potuto trovare tutto il necessario nel database dell'ospedale di Bombay, dove il gruppo aveva dovuto fermarsi per diversi giorni dopo che qualcuno aveva sparato proprio a Donald, ferendolo gravemente. Strano come va il mondo, perché se il gruppo non si fosse fermato a Bombay, forse Larson non gli avrebbe mai raggiunti, e se lui non fosse stato con loro, non avrebbero mai incontrato Jackie Gage, e di conseguenza nemmeno Reptile e tutto l'Outworld, per cui adesso le cose sarebbero molto differenti per tutti...
Ma mentre qualcuno inizia a formulare questo pensiero, Ewa esprime il suo pensiero, definendosi contraria al progetto 'corpo due', preferendo anche lei che gli scienziati del gruppo di dedichino al progetto di fermare i parassiti.


"Ti capisco Bru... Volevo dire Ewa, scusami. Capisco il tuo pensiero, anche se posso capire come l'Agente DC possa sentirsi ora 'diviso' sul voler continuare la sua vita in Malesia e l'essere qui ad aiutarci, dato che è riuscito davvero a dividersi, in un certo senso. È una questione che va affrontata con calma e rispettando l'etica di ognuno di noi."

Commenta lui, sentendo però subito dopo qualcun altro prendere la parola deridendo quasi la sua opinione e quella di Ewa, dichiarando come in laboratorio ormai si coltiva anche la carne, per cui che senso ha preoccuparsi che la creazione di una specie di 'corpo di ricambio' sia poco etica?

"Non è così semplice, Astrid."

Commenta il cerusico, prima di spiegarsi.

"Anche se può sembrare la stessa cosa, ritengo che la creazione di pura e semplice 'carne', da consumare evitando di dover terminare la vita di una creatura vivente, e la creazione di un intero e autentico 'corpo' siano due cose molto diverse. Una bistecca è solo un alimento, e se lo si può creare senza fare del male a nessuno, allora non posso che approvare tale creazione, ma un intero corpo... Una forma di vita intera, credo che sia qualcosa di tremendamente diverso da un semplice pezzo di carne."

Dice il medico Outworlodiano, non ritenendo che, anche se il processo possa essere il medesimo solo più 'grande', le due cose siano uguali... Un corpo vivente ha bisogno di organi e di diversi strati di tessuto, da quelli molli come il grasso e le cartilagini, a quelli duri come le ossa o i denti. Senza contare un intero sistema circolatorio, linfatico, digerente e tutto il resto, un lavoro certamente più 'grande' di creare una fetta di 'simil' carne... A meno che la donna non stia pensando di prendere il corpo artificiale che Donald già possiede e ricoprirlo di 'carne' e 'pelle' per farlo assomigliare al corpo di Donald originale...


Ad ogni modo, nel vedere intervenire la donna di ghiaccio, finalmente il serpente del gruppo decide di avvicinarsi, facendosi forse qualche film in testa nel sentire proprio quella persona appoggiare l'idea di dare un corpo fisico a Donald, quasi avesse qualche fine recondito che, ovviamente solo nella sua sfrenata immaginazione, potrebbere convergere con l'idea che sta venendo a lui.


"Sssarebbe comunque possssssibile sssul ssserio?"

Chiede lui, sia a Derevko che a Walker, mentre chiede ancora.

"Dico... Creare un corpo organico cosssì, praticamente dal niente, senza dover tramutare un altro organisssmo in un corpo che sssia in tutto e per tutto umano? Per l'Agente DC, intendo..."

Chiede ancora la salamandra davvero troppo cresciuta.
 
Top
view post Posted on 5/1/2024, 23:35
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
36

Status:


LONDRA
VILLA ERROL CROFT


Lilian abbassa inizialmente prima la testa, poi inizia di lì a pochissimi secondi di distanza a scuoterla, parlando poi subito dopo.

"E' un paradosso dire una cosa del genere, ma mia madre l'ha scoperto grazie alla versione più vecchia di se stessa. Per quanto l'arcangelo Azrael possa aver raccomandato più volte che non bisogna toccare le linee temporali sulla vera identità, lei lo ha fatto lo stesso pur conoscendone le conseguenze. Eppure se non fosse stata per tua zia, nè io nè tu avremo scoperto la vera identità del mio falso padre."

Lascia quindi elaborare la frase sul ingegnere genetico, dato che la cugina di Lara era rimasta dai tempi di David, probabilmente, e forse qualcosa di ancora più remoto.

"Un ingegnere genetico, dici? Potrebbe essere d'aiuto per mio fratellastro. Purtroppo non posso stargli per sempre incollato, perchè anche se ha ripreso il lume della ragione, si tratta comunque di una persona estremamente vulnerabile dato che ha sia il sangue di un Croft, che quello di quello che viene chiamato abominio. Ha una percentuale di pericolosità assurda."

Ma poi chiude il discorso e quindi, a prendere la parola è Florence. Lei annuisce debolmente.

"Io sono sempre stata convinta che mamma si sarebbe curata dal Nephilismo in qualche modo, ma purtroppo la malvagità di mio padre aveva preso il sopravvento. Per questo probabilmente un aiuto ci potrebbe essere più che valido. Come ha detto Lilian un chiarimento sulle proprie origini potrebbe averlo seppellito completamente, tuttavia non sappiamo se può essere reso manipolabile in altri modi."

E poi riprende la parola ancora Lilian, per quanto riguarda la questione di Atlantide. Lei riflette per un attimo, appoggiando lo sguardo sul tavolo e successivamente, va a riprendere il caffè della cucina, appoggiando la moka sullo stesso con una base completamente fatto di acciaio per non rovinare la superficie legnosa del tavolo.

"Per come ha parlato l'arcangelo Azrael mi ha dato l'impressione che Atlantide sia ancora in vita. Ci sono tante domande al quale non ho avuto alcuna risposta. Allora se è stata distrutta Atlantide, sono stati distrutti anche i portali che portano a Labirintya? I sacerdoti non si sono mai chiesti che fine avesse fatto quel mondo, ma soprattutto, può mai essere che nessuno si sia preso la preoccupazione di volerlo ricostruire, che sia per scopi benevoli o malevoli? Pensaci un attimo."

"In realtà Labirintya non è proprio la definizione di ingannevole. E' un mondo più che altro scaltro, perchè ci sono proprio delle forme di vita che ad oggi non sono state ancora identificate e molto probabilmente hanno delle cattive intenzioni. Proprio per questo sono stati mandati dei sacerdoti in questi piccoli templi, finchè possano raggiungere la via più consona, quella della luce. Il governatore di quel mondo avrebbe questa intenzione ma ad ora tutto quello che si conosce in questo mondo sono in realtà, sconosciute.

Poi entrambe ascoltano la penultima parte del discorso di Lara, che è quella del diario così come la parola sacerdoti che viene poi letta dall'archeologa stessa. Lilian annuisce.

"Se mio zio ha scritto un diario su Atlantide e stava scritto la parola sacerdoti allora tutto questo si riconduce a quello che abbiamo detto. Non è un caso che l'arcangelo Azrael mi ha risvegliato in me una profezia che è stata lanciata niente di meno che dallo stesso Arxares. Molto probabilmente c'è uno scopo ben più grande di quello che noi immaginiamo, e io credo che dovremo approfondire ancor di più questa storia. Lasciando ovviamente alle spalle tutti gli intrecci temporali e complotti che sono seguiti, ma dobbiamo stare all'erta, soprattutto per quello che è successo a Florence."

Florence scuote poi la testa all'ultima parte della discussione di Lara, e questa volta è lei a rispondere. Prende poi una tazzina per potersi versare il caffè e iniziare a sorseggiarlo con una leggera grazia. Poi parla, lentamente.

"Purtroppo non è la prima volta che sono così vulnerabile alle entità malvage e penso che tu questo lo sappia. Ricordi la prima volta che ci siamo visti alla mansione durante quell'incendio? Questo però è un evento decisamente diverso. Ha detto di voler ricreare l'Atlantide Oscura e distruggere Biomarine e Labirintya. E che si trattava di un anima che cercava la reincarnazione attraverso il corpo ospite."

Lilian fa un lunghissimo sospiro.

"Non so cosa sta succedendo Lara ma... Credo avremo bisogno di capire come comportarci di fronte a tutto questo e... Aiutare il mio fratellastro Rapture."

"Se riuscite ad aiutare anche me, sarei utile anche io in qualche modo. D'altronde sono pur sempre figlia di una Nephilim, probabilmente è per questo che sono così vulnerabile alla malvagità, eppure fino a un certo livello loro non riescono mai a controllarmi, se non sono io a doverli fermare. Ma non so per quanto potrò sostenere un peso del genere. Io non voglio fare la fine che ha fatto mio padre rischiando di far saltare interamente anche Biomarine."

Alla fine, tutto è in sospeso. Resta poi silente ed entrambe, avrebbero atteso una risposta da parte dei presenti.
 
Top
18250 replies since 2/10/2014, 22:32   144303 views
  Share