FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TRLC : Tomb Raider Limitless Connections

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2024, 19:02
Avatar


Group:
GDR Scienziati/Medici
Posts:
1,706
Location:
POLONIA ( Origine franco-polacca)

Status:


COBRA-SALA TATTICA

"Oh, avremmo già degli interessanti dati genetici su Donald, se tanto voleste avviare un progetto simile, perfino sul computer del Nomad, visto che praticamente molte persone presenti qui erano state già sottoposte ad esami genetici e del sangue qualche mese fa per più motivazioni e creazioni di sieri anti virali!"
Anche Boaz interviene essendosi anche lei recata in sala tattica, mentre Stephan è rimasto nell'area medica. Anche Chris è tuttavia presente in sala tattica, incupendosi nuovamente all'idea di vedere perfino la nuova squadra per la quale si è messo a lavorare, azzardare l'idea di un progetto simile a quello che lui stesso ha dovuto subire a causa di Excella. Boaz invece sembrerebbe essere tranquillamente serena a tale idea. Ewa guarda con occhi contrariatissimi l'ex collega Cabal.
"Ci avrei scommesso che tu saresti stata favorevole. Volete davvero mettervi sullo stesso piano di quegli scienziati pazzi??"
Esclama Ewa indignata.
"Ehi, cocca! Apri bene le orecchie! Hai sentito che cosa ha detto il qui presente comandante? Non ha detto che si tratterebbe di un esperimento con cui modificare una persona già esistente o di modificare un cadavere andando a riesumarlo! E anche se potremmo essere capaci di farlo, il fatto che non lo facciamo dovrebbe distinguerci da quelli che tu hai definito giustamente pazzi scienziati!"
Boaz interviene andando in difesa di Aaron e perfino di Astrid, anche se non è certo che un'Astrid Derevko si farebbe gli scrupoli di etica.
"Esatto."
Commenta Aaron seriamente, concordando con l'intervento di Boaz.
"Per quanto anche io stesso potrei essere capace di creare qualunque creatura dando origine a sinapsi organiche partendo anche dal più banalissimo batterio copiando il suo dna e usandolo per creare un altro batterio con codici modificati, non lo farei in ogni caso."
Aaron marca bene il concetto, ma il suo viso sembra quasi essere deluso per il fatto che qualcuno come Kraken o Ewa stessa potrebbero aver temuto che lui avrebbe attuato un simile progetto, anche se questo non significa che non ne possa avere le abilità per poterlo fare.
Astrid però interviene per rispondere in ogni caso prima a Kraken e in un certo senso anche a Reptile.

"Dove è stato detto che si deva fare del male a qualcuno creando un intero corpo? Che differenza c'è tra un pezzo di bistecca e una bistecca anche cento volte più grande? In laboratorio si può creare di tutto. E' vero che si può creare di tutto facendo del male ad altri, ma è anche possibile creare di tutto senza necessariamente fare del male a qualcuno. Se non siete scienziati o ingegneri della tecnologia, meglio che non parlate"
E' la lapidaria risposta di Astrid, come se stesse venendo insultata anche una parte della scienza di cui anche lei è a conoscenza nonostante non sia una scienziata o un medico, ma è comunque una ingegnere tecnologica e ha lavorato nei laboratori di scienza e tecnologia al servizio di Liquid.
"Tu parli così solo perchè hai avuto come maestri dei pazzi capaci di creare in laboratorio armi in grado di fare del male a persone"
E' invece la risposta di Ewa che si azzarda ad andare lei contro Astrid. Le due donne si guardano in maniera ostile. Aaron capta la pessima atmosfera e interviene.
"Qui non si discute il fatto di essere capaci di creare anche abominevoli armi dannose per qualcuno! Il punto è che non pur esistendo la possibilità di poterlo fare, dalla Cobra non verranno attuati progetti per recare danno a qualche altra forma di vita. Spero sia CHIARO."
Commenta quindi l'islandese con tono fermo e come per "rimproverare" in un certo senso chi possa aver dubitato dei suoi principi o semplicemente che abbia frainteso le sue parole.
"Ad ogni modo, personalmente non avrei il tempo per dedicarmi ora ad un simile progetto da creare nel laboratorio della Cobra, ma se qualcuno degli scienziati qui presenti volesse provare a farlo, non ho problemi a mettere disponibile il laboratorio della Cobra, rispettando i valori etici su cui è stata fondata questa squadra e base."
Scandisce bene l'islandese, facendo praticamente capire che non si sarebbe occupato di dare a Donald un corpo organico nonostante avesse perfettamente potuto farlo, ma se Boaz o Ewa avrebbero voluto tentare, non si sarebbe opposto. Ewa però ha già fatto capire che non avrebbe contribuito affatto, quindi l'unica che avrebbe potuto azzardare a provare sarebbe stata solo Boaz.
 
Top
view post Posted on 6/1/2024, 19:32
Avatar

Tenente Mercenario-Squadra Cobra

Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
345

Status:


COBRA-AREA MASSAGGI

Ivan inizia a praticare un massaggio sulle spalle di Ray dopo essere riuscito a farlo stendere a pancia in giù sul lettino e averlo fatto restare in boxer, ma a differenza delle altre volte, ha trovato il palestrato particolarmente rigido perfino nello spogliarsi facilmente e senza problema come aveva fatto sempre.
"Cos'è che ti preoccupa? Non ti ho mai visto nè sentito più rigido di oggi nemmeno nel corso degli ultimi anni."
Inizia a dirgli mentre impasta le muscolose spalle di Ray con calde mani che hanno assorbito e che stanno veicolando oli rilassanti e profumati.
"Non credevo di essere diventato così rigido. Mi stai praticamente dando del legno?"
"Beh, diciamo che se non molli tutta questa roba qui, rischi di diventare si un pezzo di legno! Dai, cerca di rilassarti ora, e se hai bisogno di parlare, io sono qui prontissimo ad ascoltarti."
"Facciamo che resterò zitto per un bel po' a godermi la tua pressante battaglia a sciogliere tutta la tensione di cui parli."
Ivan aggrotta un po' la fronte, sentendo parlare Ray in maniera strana e non solare come sempre l'aveva sentito nonostante altri tipi di tensioni. Ray si mette quindi in ascolto delle sensazione del suo corpo per provare a sentire che cosa avrebbe provato ora a sentire le mani di un uomo percorrere i suoi muscoli e parti del corpo, dopo quello emerso con Albert. Ray sa che avrebbe dovuto attraversare il contatto fisico con un uomo per capire delle nuove cose, anche se queste cose lo spaventano e non di poco.


Diverso tempo dopo...

Ray si solleva avvolgendosi subito un asciugamano intorno al bacino sotto lo sguardo di Ivan che va a darsi una lavata alle mani continuando però a guardare Ray con occhi indagatori.
"Come mai questa volta non hai voluto farti massaggiare dall'altro lato?"
Ray non risponde, ma va ad infilarsi subito i pantaloni dando le spalle ad Ivan, per evitare che il cuoco-massaggiatore si accorga di aver avuto un'erezione imbarazzante questa volta, nel sentire le mani di Ivan massaggiarlo soprattutto in alcuni punti.
"Ho... ho sentito di aver voglia solo di stare disteso da quel lato. E' un problema?"
"Non è sicuramente un problema, però ti sento parecchio sulla difensiva. Il tuo corpo era completamente contratto. E' successo qualcosa? Guarda che lo so che è successo qualcosa. Ti conosco e poi lo sento!"
"Forse è giusto che sia io a sentire che cosa mi sta succedendo, porca put**a. Però ti ringrazio per il massaggio mi ha fatto davvero bene e mi ha fatto già capire alcune cose che non sapevo."
"Eh??? Ora ti metti anche a fare il filosofo misterioso? Di cosa stai parlando?"
"Davvero Ivan. Grazie per il massaggio, ora però ho bisogno di andare a prendere un po' d'aria fresca."
<< o a farmi passare la voglia pazza che mi è venuta di farlo! >>
Ray lascia l'area massaggi lasciando un attonito Ivan che dopo aver sistemato l'area, fa ritorno verso la sala mensa. Ray invece dopo essere uscito per prendere un po' d'aria fresca, proprio mentre è rientrato nella base, sente la convocazione di una parte della squadra in sala tattica e si reca anche lui lì per assistere alle conversazioni che si aprono riguardo la questione della donna insetto, e anche del progetto discusso riguardo il corpo organico che avrebbe potuto essere creato per Donald, anche se praticamente bocciato da quasi tutti in un certo senso, eccetto Boaz che anche se non l'ha detto esplicitamente, avrebbe potuto provare a realizzarlo con tutti i possibili rischi. C'è da sperare che Donald non le chieda quindi di poter prendere lei in mano un simile progetto. Ray per il momento resta silente, preso da parecchi pensieri di varia natura, ma soprattutto dopo aver scoperto di aver provato un diverso piacere sotto le mani di un uomo. Allo stesso tempo pero', non può fare a meno di "eccitarsi" nel rivedere il corpo femminile di Astrid con cui ha condiviso alcune selvagge unioni fisiche, percependo di sentirsi comunque attratto da corpi femminili, anche se è subentrata una nuova sensazione di essersi riuscito ad eccitare sotto le mani di un uomo, anche se si tratta di Ivan. Non gli era pero' mai successo prima d'ora, ma solo dopo aver avuto l'esperienza e le conversazioni con Albert... Il senso di tutto questo Ray ancora non lo comprende, ma sicuramente avrebbe avuto bisogno di essere aiutato da qualcuno per riuscire a farlo.


ho allineato anche il tempo con Ray che era un tantino indietro
 
Top
view post Posted on 6/1/2024, 21:26
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,158
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
SALA CONFERENZE TATTICHE


Come immaginava, Boaz si dimostra favorevole all'idea di creare un corpo organico 'artificiale' per Donald, dimostrandosi quasi eccitata all'idea, dato che sarebbe come poter tornare alle sue ricerche e a ciò che lei sa fare meglio, ovvero esperimenti organici complessi, ma la trepidanza della donna non viene accolta felicemente dall'altra scienziata del gruppo, ovvero Ewa, che invece non ne è per niente entusiasta. Anche se Kraken capisce e condivide i timori della scienziata Polacca, comunque anche lui si sente in dovere di mediare, dicendole gentilmente.

"Non precipitiamo le cose. Tutti i presenti qui hanno già detto e confermato che non vogliono effettuare esperimenti simili a quelli effettuati da Excella Gionne o da altri, senza modificare alcuna persona ne vivente ne non."

Precisa lui, senza dare contro alla ragazza che sino a qualche giorno fa era conosciuta come Brunette, semplicemente garantendole che non ci sarebbero stati esperimenti 'disumani' o 'barbarici' come quelli effettuati dai loro avversari, solo al massimo esperimenti eticamente accettabili, difendendo quindi la sua complice Boaz e Walker, ma indirettamente anche Astrid, che però al posto di difendere solo le sue scelte ripetendo che intende rimanere entro certi confini come fanno gli altri due, interviene in maniera più aggressiva, dando apertamente contro sia a lui che alla ragazza sulla sua stessa linea di pensiero dicendogli pure di non parlare proprio se non sanno di cosa stanno parlando.

"Non sono uno scienziato, non ho mai detto di esserlo e non ho alcuna intenzione di fingere di esserlo, ma sono un medico, e se c'è una cosa che la mia professione mi ha insegnato è che la vita è preziosa e va sempre tutelata, per quanto poco valore possa sembrare avere. Ed anche una 'bistecca' cento volte più grande, se è in grado di respirare e di sopravvivere in autonomia, è comunque una vita, per cui trovo che sia giusto usare prudenza nel parlare di crearla."

Dice lui, ripetendo il suo concetto, ovvero la sua paura che creare un corpo che può ospitare una vita già iniziata, potrebbe avere questo stesso una vita propria, e come tale andrebbe rispettata. Anche se invece di un vero essere vivente, sarebbe solo una specie di omuncolo o di golem, comunque sarebbe una vita, ed un cerusico con una vita tanto minuscola che si era detto sarebbe durata meno di un anno capisce davvero bene come anche la minima vita sia sacra.
Un concetto che però è particolarmente chiaro anche a Walker, a quanto sembra, dato che questo ripete ancora scandendo bene le parole che non intende avvallare nella sua base alcun progetto che possa arrecare danno ad un altra vita, chiedendo anche se questo punto sia chiaro a tutti.


"Chiarissimo, signor Walker. E sono completamente d'accordo con lei."

Dice il medico Outworlodiano chinando il capo verso il comandante della Cobra mentre questo specifica anche nuovamente come lui non avrebbe avuto il tempo materiale per poter portare avanti questo progetto dovendo occuparsi di altro, ma lasciando aperta la possibilità che sia qualcun altro ad avviarlo, come ad esempio Boaz o Astrid, dato che di certo Ewa non avrebbe voluto avere niente a che fare con un progetto simile. Kraken neanche si esprime, dato che non ha le competenze necessarie per farlo, preferendo invece girarvi verso il diretto interessato di tutta la vicenda.

"Perdonatemi, Agente DC, non volevo dare l'impressione che non sia empatico con la vostra situazione. Semplicemente sono una persona anch'io, con le sue idee ed i suoi ideali, che non sempre coincidono con quelli di tutte le altre persone del nostro gruppo. Spero, almeno, che anche se siamo in disaccordo, da questo ne possa comunque nascere un dialogo per migliorarci entrambi, e non dei dissapori."

Dice l'Outworlodiano gentilmente, chinando il capo verso Donald.


Nel mentre, però, anche se con un po' di ritardo, anche Reptile esprime una sua timida opinione in proposito...


"Capisssco che per dare un corpo al maessstro Agente Dc non sssi debba ricorrere a cambiare geneticamente un altra persssona, e lo approvo, ma in teoria... Non dovremmo considerare la cosssa come un male assssssoluto... Voglio, dire, quello che ha fatto Excella è abbominevole, non lo nego, ma anche noi in pratica abbiamo dovuto fare la ssstessssssa cosssa, per riparare ai danni fatti da quella donna... Per cui... Ssse fatta per il motivo giusssto, come correggere un errore, anche quesssta 'tecnica' può avere dei risssultati buoni, no? Ad esssempio, ssse venissssse usssata per correggere errori genetici? Fin troppe persssone nassscono con disssabilità e imperfezioni genetiche... Usssata per guarirle, non ne farebbe di quesssta 'tecnica' qualcosssa di potenzialmente possssssitivo?"

Chiede lui, sapendo di stare camminando su un filo sottile sospeso su di un campo minato... Chissà se qualcuno si sarebbe accorto che la lucertola non sta parlando puramente in maniera teorica, ma anche per altri motivi molto meno teorici...
 
Top
view post Posted on 7/1/2024, 13:15
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


La battuta di Amanda che viene presa però seriamente dalle menti del genio scientifico di Walker e Brunette, o meglio Ewa Strasberg ormai, innescano delle divergenze di opinioni in merito all'etica riguardante l'utilizzo della scienza per creare involucri organici, e in particolar modo è Kraken oltre a Ewa a sembrare piuttosto contrariati o polemici.

<< Porca tr**a, voglio vedere a loro ritrovarsi con un corpo sottile invisibile e non sapere più come ca**o muoversi e poter parlare con altre persone umane! Anche ora si preoccupano dell'etica! E poi mica Walker ha detto che andrà a modificare i connotati ad una persona umana già esistente o a prelevare qualche cadavere da qualche tomba per riportarlo a diversa vita! >>

Donald è perplesso per le reazioni eccessive dei due medici forse un po' troppo etici, ma in parte li capisce.

"Ma porca tr**a. Prima di tutto, non mi sembra che sia stato detto di andare a riesumare cadaveri e trasformarli in altro, e poi se non ricordo male, porca tr**a, in passato nei mesi precedenti, erano stati fatti esperimenti simili a quelli criticati, come su Francine o Alexander stesso per togliergli il nephilismo iniettandogli perfino un virus creato in laboratorio da menti str**e, per trasformarli in zombie e poi riportarli ad un dna umano! E ora, porca tr**a, saltano fuori queste pippe mentali su etiche?? Proprio grazie ad andare oltre certe etiche, è stato possibile riportare in condizioni umane o in vita, persone umane che erano state trasformate in qualcosa che non erano. A volte si possono sfruttare armi pessime create da str**i, per aiutare invece persone non st**e per migliorargli condizioni, no? "

<< mi meraviglio soprattutto di Brunette che aveva ideato il siero dell'anti T-Virus per poi adattarlo per quelle ca**o di questioni accadute su David e usarle per qualcosa di buono! >>

Donald ricorda ad alcuni, aspetti manipolatori già fatti dal gruppo di amici di Lara a causa dei traffici di Liquid e David, ma per salvare lui o ritrasformarlo più volte in qualcosa di più sano utilizzando la scienza od oggetti manipolatori, nessuno aveva parlato di etica.

"Per quanto mi riguarda, per scopi buoni per aiutare qualcuno, si potrebbe anche andare a riesumare cadaveri che tanto non hanno più un'anima dentro, no? Sono solo involucri, con tutte le cose che ho imparato viaggiando con alcuni di voi."

Donald muove la testa robotica ricoperta dal casco in direzione di Reptile.

"Non serve a niente laurearsi in medicina e scienza quando ci si fa prendere da regole etiche di troppo buonismo, e Reptile che non è uno scienziato, è riuscito a vedere gli aspetti positivi anche di attuare esperimenti genetici che possono invece aiutare qualcuno. Comunque non sarà un problema, continuerò a restare in questo ca**o di corpo robotico avanti, se trovare qualcuno che abbia del tempo per provare un progetto per aiutare me, sia difficile o poco etico. "

Donald muove poi la testa verso Walker.

"Quindi? Che tipo di progetto di armi sarebbe da ideare per neutralizzare quella specie di donna insetto gialla? "

Chiede poi passando ad un altro argomento visto il non aver ottenuto chissà quale appoggio per l'idea di trovare una diversa soluzione per un altro corpo organico per lui, nonostante inizialmente sembrasse quasi una battuta per un progetto impossibile ma che Walker aveva iniziato ad illustrare degno di essere provato ad essere realizzato. Peccato purtroppo che Walker sia troppo impegnato con progetti per combattere ancora organismi che si spera, possono essere veramente debellati il prima possibile che già avrebbero da risalire alle vere menti dell'area 51 per arrivare all'ormai forse dimenticato: Serkin
 
Top
view post Posted on 7/1/2024, 19:14
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
1,162
Location:
Africa

Status:


COBRA-PALESTRA

"dovresti circondarmi da compagni nuovi di squadra con un carattere più allegro?"
<< Tipo te o Ray ? >>
Vorrebbe rispondergli Sheva, ma si trattiene perchè quello che poi Zip le dice riguardo Chris o Cliff, deve ammettere di dovergli dare ragione.
"Non hai tutti i torti. La vita non può essere solo lavoro, per quanto importante possa essere."
<< Staccare la spina? Magari! Peccato solo che a causa di questa rogna mondiale che la Task Force sta cercando di portare avanti, non possa permettermelo! >>
Sheva poi lo sente elogiare Aaron come un grande maestro e grande occasione di vita tanto da farlo sembrare un apprendista, ma Sheva viene colpita dall'umiltà dell'elettronico.
"Non dovresti sminuirti cosi., nemmeno se ora ti trovi sotto le direttive di un grande esperto di tecnologia. Me li ricordi i tuoi dispositivi e interfaccia che erano già di grande avanguardia. E ho visto anche come hai già collaborato per fondere le tue idee tecnologiche con quelle della Cobra."
Sheva si sente di dare un diverso valore anche a Zip, soprattutto perchè non avrebbe mai immaginato che lui scendesse così' tanto nell'umiltà, ma la trova una caratteristica che le piace.
<< Non lo facevo così semplice e umile nonostante la sua bravura... >>
"Mi dispiace per le tue delusioni affettive. Un motivo in più per non andare ad infilarsi in storie impegnative, anche se non credo sia poi così' tanto bello rinunciare agli affetti per paura di soffrire."
Nel sentire che lui vorrebbe confessarle qualcosa, a condizione che poi lei lo continui a considerare come sempre ha fatto, Sheva si incuriosisce.
"Chi sarei io per mettermi a giudicare? E poi te? Dai, spara. Cosa ci tieni a confessarmi? Non cambierà in peggio la mia opinione su di te, e anche se non ha funzionato tra noi per qualcosa di oltre la conoscenza professionale, non vedo perchè dovresti scadermi come persona. "
Sheva resta girata verso di lui con occhi carichi di curiosità.
 
Top
view post Posted on 7/1/2024, 19:44
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


LONDRA
VILLA ERROL CROFT


Lara si incuriosisce quando Lilian afferma che un ingegnere genetico potrebbe essere di aiuto per suo fratellastro Rapture.
"Mi rendo conto che con un dna proveniente da una donna oscura che l'ha creato con chissà quale tecnologia o scienza, Rapture potrebbe essere imprevedibile, ma non comprendo in quale modo un ingegnere genetico possa aiutarlo... "
Lara non comprende in termini più pratici, in che cosa Aaron per esempio avrebbe potuto aiutare Rapture, ma nel caso fosse stato un argomento importante da riprendere in seguito o alla necessità. l'archeologa lo avrebbe ripreso senza problema. E' Florence però che sembra dare qualche dettaglio in più sul tipo di aiuto, parlando di manipolazioni.
"Renderlo manipolabile in altri modi? Intendi: manipolazione del suo dna?"
Chiede l'archeologa per approfondire in quel momento l'argomento e capire meglio in cosa Aaron avrebbe potuto dare una mano. Quando Lilian parla di Atlantide dando le informazioni di una civiltà come se fosse ancora viva, l'archeologa si gira verso Shaman, come per captare una reazione o risposta della sciamana.
"La locazione di Atlantide non è mai stata individuata nella nostra epoca. Le uniche informazioni che sembrerebbero essere leggendarie, veritiere o parzialmente veritiere, è che fosse sprofondata per proteggere dal potere oscuro che aveva preso il sopravvento. Se poi Atlantide sia riemersa o che esista in qualche punto dell'oceano talmente profondo, tale da essere sopravvissuto, sarebbe incredibile poterlo scoprire. E' possibile o probabile che Atlantide fosse collocata nell'Oceano Atlantico, da cui ne avrebbe preso il nome."
E' la risposta di Lara che poi sente anche intervenire Shaman.
"I portali possono essere distrutti ma anche ricostruiti."
Specifica Shaman.
"Abbiamo una persona nella nostra nuova squadra, che è un grande gestore e creatore di portali.. Beh, non solo lui, perfino Amanda ha imparato a crearne e a gestirli. Non sappiamo se qualcuno abbia ricostruito una civiltà come quella di Atlantide. Ma stiamo anche noi cercando di saperne di più e di scoprire di più su quali poteri avevano gli atlantidei. Nella nostra squadra abbiamo due persone che sono stati atlantidei, solo che uno opera per la Luce mentre l'altra fino a poco tempo fa ha operato per l'ombra."
Lara inizia ad accennare alla presenza in squadra di persone che abbiano conoscenze sui portali come Eragon, Amanda e Vanitas, ma anche di conoscenze atlantidee. come Aaron e Astrid senza però ancora rivelare nello specifico i nomi.
"Sarebbe interessante approfondire queste questioni di questi mondi leggendari o antichi, specie se sono collegati a quello che sta accadendo ora a noi o nel mondo e ho tutta l'intenzione di scoprirlo. Se siete tornate ora anche voi due, proprio quando anche noi ci siamo imbattuti in questioni riguardanti Atlantide e il potere atlantideo, non può essere di certo un caso."
Afferma Lara sempre più convinta che anche quello non possa essere un caso. Poi l'argomento volge verso il problema accaduto a Florence.

CITAZIONE
"Purtroppo non è la prima volta che sono così vulnerabile alle entità malvage e penso che tu questo lo sappia. Ricordi la prima volta che ci siamo visti alla mansione durante quell'incendio? Questo però è un evento decisamente diverso. Ha detto di voler ricreare l'Atlantide Oscura e distruggere Biomarine e Labirintya. E che si trattava di un anima che cercava la reincarnazione attraverso il corpo ospite."

"Che cosa? Chi è che avrebbe detto di voler ricreare l'Atlantide oscura e distruggere Biomarine e Labirintya? Questa entità che tende a volersi impossessare di te, Florence?"
Le chiede per avere conferma di aver compreso correttamente.
"Alcune entità di bassa vibrazioni, si insinuano in coscienze e corpi ospiti, per cercare di mantenere e alimentare energie basse. Ma non possono avere potere quando una coscienza vibra maggiormente nella Luce"
Interviene Shaman che praticamente fa intendere che tutto dipende dalla forza di una coscienza di essersi riconosciuta come spirito potente e soprattutto al servizio della luce.
"Chi non è consapevole di essere un potente spirito, tende a temere qualunque entità di bassa vibrazione, e soprattutto quando si trova in uno stato di depressione o tristezza. "
<< ed è questa anche la motivazione per la quale Eragon non sembra temere nulla e allo stesso tempo a non cadere nell'ombra >>
"Lilian..."
Lara si rivolge poi con sguardo più intenso verso la cugina.
"Esattamente che tipo di aiuto stai chiedendo per Rapture? E dove si trova ora lui? Sa che vi trovate qui e che dovevate incontrare me? "
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2024, 20:38
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,158
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
SALA CONFERENZE TATTICHE


Com'era prevedibile, Donald ci rimane un po' male per la reazione dei medici che tengono un po' troppo in considerazione l'etica, per lui che dovendo convivere con quella sua condizione è senz'altro più disposto di loro a tentare delle soluzioni 'questionabili' per riuscire a migliorare il suo stato attuale. Il medico riesce a capirlo, ma comunque, si trova costretto a rispondergli.

"Signor Agente DC, come le dicevo, mi spiace se le sono sembrato troppo zelante e poco empatico nei vostri riguardi, ma riguardo a quanto sta dicendo lei, credo che la cosa vada affrontata da tutti i punti di vista."

Commenta il cerusico, riflettendo su quanto dice l'ex-sbandato, riguardo alla missione per fermare il Leone D'Oro e i Nephilim di cui lui era il signore assoluto, rispondendo quindi per quelle che sono le sue conoscenze sulla questione.

"Non ero presente nella vostra precedente missione, ma da quanto ho capito, sono stati usati strumenti come un virus che rende zombie le persone per liberarle dal Nephilismo, per poi renderle di nuovo umane. Ho capito bene o mi sto sbagliando? In questo caso, credo che la soluzione sia stata presa perché era l'unica possibile: le persone da voi citate erano già infette con Nephilismo, per cui il renderle zombie poteva solo limitare e ridurre la loro pericolosità, per poi farle tornare normali. La definirei un 'male minore' per correggere un 'male maggiore', una soluzione estrema ad un problema già presente e molto grave."

Commenta il medico Outworlodiano, prima di paragonare quella situazione con quella attuale, così da analizzarne le differenze per far capire perché, secondo lui le soluzioni ai due problemi in cui il gruppo è incorso non sono esattamente le stesse.

"Si trattava quindi di riparare ad male già perpetrato da altri, senza coinvolgere terze parti. In questo caso, per forza di cose la soluzione deve coinvolgere una terza parte: per darvi un corpo 'umano', per forza di cose deve esserci un corpo 'umano' che voi possiate 'utilizzare'. Il problema sta quindi nella possibilità o meno di creare un corpo che sia solo quello: un corpo, e non una vera e proprio persona. Anche perché, immagino, nemmeno voi vorreste danneggiare un altro essere vivente, solo per avere il suo corpo, dico bene?"

Dice lui, riassumendo le sue remore sul progetto riducendole alla più essenziale sintesi: che il corpo che Donald dovrebbe 'inabitare' sia 'incosciente' e quindi 'non vivente' tanto quanto il suo corpo attuale che è praticamente una specie di robot. Il problema è quindi: si può davvero creare un corpo che sia un 'manichino' fatto di carne ed ossa, senza che questo abbia un anima o una coscienza? Il cerusico vuole aiutare l'uomo sottile, ci mancherebbe dato che lui vorrebbe aiutare chiunque, ma non è disposto a farlo se questo vorrebbe dire danneggiare una persona terza, anche se creata apposta in laboratorio.
Quando però Donald prende ad esempio la possibilità di riesumare cadaveri, Kraken rabbrividisce, commentando.


"Perdonatemi di nuovo, ma... Non sono d'accordo su questo punto: un cadavere sarà anche la casa ormai disabitata di uno spirito asceso ad una vita più alta, ma è comunque quello che rimane di una persona che ha vissuto, amato, odiato ed ha trascorso la sua vita mortale in questo piano dell'esistenza. Se la sua volontà era quella di essere seppellito, non mi sento di non ottemperare alla sua ultima volontà. Solo nel caso sia stato egli stesso, quando ancora in vita, a decidere di donare il suo corpo alla scienza potrei 'cautamente' tollerare che venga usato per possibili sperimentazioni, ma senza autorizzazioni, per me un corpo è giusto che riposi in pace."

Commenta lui, mentre il mentore di Reptile commenta di come io suo allievo sia riuscito a vedere qualcosa di utile anche in qualcosa di malvagio come l'esperimento fatto da Excella sul povero Chris Redfield.

"Ho sssolo essspresssssso il mio pensssiero persssonale, non obbligo certo nessssssuno a doverla pensssare come me, ma continuo a ritenere che, finché non sssi danneggia nesssssssun'altro, ssse il risssultato è guarire una persssona, il fine possssssa giussstificare anche dei mezzi poco ortodossssssi."

Commenta il Sauro, che sembra schierarsi dalla parte di chi vorrebbe che tale esperimento per dare un corpo da Donald si facesse, spalleggiando il suo gran maestro.


Il medico preferisce non commentare, lasciando solo che la conversazione si sposti i nuovo quando l'agente DC chiede a Walker se abbia già qualcosa in mente per quanto riguardi le armi da sviluppare per distruggere quella donna insetto gialla che potrebbe essere la vera 'regina' dei parassiti.
 
Top
view post Posted on 8/1/2024, 18:09
Avatar

Ingegnere genetico - Elettronico - Mercenario - Comandante Squadra Cobra

Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
1,338
Location:
Islanda

Status:


COBRA-SALA TATTICA

Aaron si sorprende nel sentire Donald reagire cosi' ardentemente dopo aver sentito alcuni dissensi sulla possibilità di ricevere un corpo organico al posto di uno artificiale, capendo che all'agente invisibile, farebbe piacere e come, poter far avviare un simile progetto. Inoltre spiattella qualcosa riguardante Brunette in azioni scientifiche discutibili, della serie: da che pulpito viene la predica di sperimentazioni poco etiche e come se la stessa scienziata avesse dimenticato di aver lavorato niente di meno che per i Cabal. Aaron non conosce la storia di Brunette/Ewa, ma le poche parole di Donald, gli fanno capire che la scienziata deve aver lanciato qualche forma di ipocrisia più che altro dimenticandosi di un certo passato. Ma probabilmente è proprio a causa di quel passato che la scienziata si sta accendendo cosi', perchè dopo quell'esperienza con i Cabal, sta cercando di riallineare i suoi valori con il suo lavoro e azioni. Donald sembra quindi restarci piuttosto male sia verso Ewa che Kraken che cerca in ogni caso di motivare ancora le sue idee a riguardo. Nel sentire Donald, il viso di Ewa si rabbuia mentre Kraken riesce comunque a trovare il modo per portare avanti le sue idee basate su una ferrea etica. Boaz incrocia le braccia guardando quasi punzecchiante Ewa, come se anche lei volesse metterla ora alla prova sulla sua ipocrisia, a differenza della scienziata argentina che anche se ha smesso di fare certe sperimentazioni, non parla come se non li avesse mai fatti.
"Non c'erano altre vie per far tornare umane delle persone attaccate e trasformate in altre creature malefiche"
Ewa non può far altro che rispondere questo, ma il suo tono si è notevolmente attenuato e turbato a causa di sensi di colpa del suo passato che ancora sono attivi in lei. Quando Kraken comunica il suo disappunto anche sulla questione del corpo di un cadavere, è la russa a rispondere qualcosa.
"Dopo quello che è successo a Liquid, ancora credete alla storiella che un corpo sia destinato a riposare in pace dopo la morte della persona che lo abitava? Sono soltanto involucri senza più energia. Ma è comprensibile che andrebbero conservati senza sottoporli a sperimentazioni o maltrattarli. Non possiamo sapere però se la persona che era in quel corpo, autorizzerebbe o non autorizzerebbe un'operazione di emergenza o di possibile aiuto simile."
Nel sentire ancora polemiche o comunque punti diversi di non incontro tra alcuni di loro, Aaron interviene.
"Indipendentemente dalle diverse visioni etiche che abbiamo tutti, direi che è del tutto inutile andare avanti su questo argomento, soprattutto perchè questi problemi non esisterebbero dato che i progetti da poter provare ad attuare, non avrebbero previsto o attuato il dover riesumare un cadavere o modificare il dna di una persona già esistente. Non l'avrei mai fatto, e per la seconda volta, spero sia nuovamente CHIARO."
Precisa l'islandese e come se volesse anche lui ora troncare quell'argomento che in certi aspetti potrebbe aver fatto deludere perfino lui, ma non è di certo arrabbiato o in conflitto con nessuno dei presenti.
"Nonostante questo però, visto che nella vita può succedere di tutto, credo anche che per certe situazioni, dei valori possono anche essere rivisti in caso di emergenze inaspettate. A volte si è costretti ad agire meschinamente e contro dei valori in cui si ha creduto per tutta la vita. Siamo umani."
Il discorso di Aaron è quindi concordante con il parere espresso perfino da Reptile. Il comandante inizia poi a rispondere alla domanda di Donald che gli chiede come intenda procedere materialmente per neutralizzare la donna insetto al controllo della Task Force.

"Infilargli in corpo qualcosa che possa mandargli in tilt tutto il circuito di comunicazione degli organismi che stanno eseguendo quello che la loro regina gli sta chiaramente ordinando di fare come un tutt'uno. Interrompere la loro comunicazione o mandargliela in tilt, provocherebbe per forza di cose delle azioni diverse da quella che tutte quelle persone credono possa essere un tenente colonnello lucido ed esperto al servizio del governo. Ho il dna della saliva raccolta da quel corpo e posso creare un acido nucleico con delle informazioni geniche ben precise programmate da me, e necessarie alla formazione di un'omeostasi bel precisa in grado di innescare e far saltare la copertura del comportamento di quella falsa umana."
Spiega Aaron parlando però un po' anche in termini scientifici e che vengono compresi meglio però da scienziati e medici. Boaz lo guarda affascinata.
"Oh si. Questo si che si chiama genio del male."
La battuta di Boaz, fa girare Ewa malamente verso di lei.
"Ehi, scherzavo! Era un modo di dire! E poi non credo che il comandante qui presente abbia intenzione di creare qualcosa in grado di uccidere una vita umana, soprattutto perchè nemmeno si tratterebbe di una vita umana."
"E' pur sempre però una vita."
"E questo ora che cosa centra?? Accidenti Brunette! Che cosa ti sta saltando per la testa da quando hai scoperto di essere la figlia di quel luminare?! Che da questo momento in poi sono vietati qualunque procedure scientifiche che possano arrecare effetti collaterali a qualcuno, perfino a pazzi schizzati intenzionati a sterminare chissà quante persone?!"
Boaz ora esplode infastidita per il nuovo atteggiamento di Ewa, e tornando a chiamarla Brunette.
 
Top
view post Posted on 8/1/2024, 19:32
Avatar


Group:
GDR Scienziati/Medici
Posts:
271
Location:
U.S.A Kansas City

Status:


CITAZIONE (Excella Gionne @ 2/1/2024, 14:38) 
KANSAS CITY
Appartamento Excella Gionne




"Questi schifosi abiti! Fammi il favore di portarli via da qui, non voglio mai più vedermi! Mai più!!"
Presa da una incontrollabile collera, Excella inizia quasi a prendere a calci gli abiti gettati a terra. Kevin si alza, capendo che la donna sta entrando in una vorticosa rabbia per qualcosa di profondamente grave per lei, collegato a quei vestiti.
"Presidente... "
Kevin la ferma prendendole per le spalle anteriormente con morbidezza e separandola da quella furia.
"Forse ho capito quale avrebbe potuto essere il tuo sogno, ma non è lavorando alla presidenza di una simile casa farmaceutica che potrai riottenere quello che avresti voluto da bambina. Ma permettimi di aiutarti a..."
"KEVIN! Non capisci che non c'è nessun sogno di bambina da realizzare ora?!? Non ho più bisogno di sfoggiare abiti davanti al mondo! Ho solo il gran desiderio di riscattare la mia immagine e competenza scientifica, e farla pagare a tutti quei luridi che si sono azzardati a farmi finire in questa situazione simile così bassa , irrispettosa e umiliante!!"
Grida istericamente lasciando uscire tutta la sua collera davanti a Kevin, e alle orecchie di Samantha.

Kevin sente Excella marcare il desiderio di vendicarsi dei torti di umiliazione subiti a causa della Task Force, ma il giovane agente scuote il viso restando in una posizione ferma davanti alla donna.
"Non hai bisogno di vendicarti. Hai solo bisogno di lasciar andare tutto quello schifo marcio di quell'ambiente. Lascia piuttosto che sia qualcun altro a cercare di portare giustizia per la menzogna che hanno ideato. Tu però puoi riscattarti facendo qualcosa di ancora migliore di quello che hai fatto prima, o di quello che potrebbe fare la nuova Umbrella."
"Lasciare che sia qualcun altro a cercare di portare giustizia?? E chi?! La Cobra?! Il torto è stato fatto a me!"
"Ca**o, lascia andare quello schifo! Non capisci che quel bisogno di vendetta rischia di farti ricadere in quello schifo?? E tu meriti una poltrona ben più importante come una vera regina! E una vera regina non sta in quello schifo! Ca**o! No!"
Kevin la rimprovera come mai ha fatto, ammutolendo la donna che sente qualcosa di nuovo nelle parole di Kevin quando la chiama regina.
"Devi scegliere. Ora! Io non ti supporterò nel tornare in quel pantano."
Excella guarda Kevin con turbamento.
"Stai dicendo che se non la smetto con la mia vocazione come scienziata e presidente di una casa farmaceutica, mi abbandonerai in questa lurida prigione?!"
"Non credo proprio che sia questa la tua vocazione, ma non ti abbandonerò in questa casa, ma non ti appoggerò per aiutarti a tornare nell'Umbrella. Ti aiuterò a liberarti da questa calunnia, ma quando tornerai libera, non avrai il mio sostegno all'Umbrella."
"Stai pensando anche di lasciare l'Umbrella?"
Excella guarda Kevin sorpresa e preoccupata.
"Kevin, non puoi! Non possiamo lasciare l'Umbrella nelle mani di quel lurido di Lewis! La farà diventare ancora più marcia e schifosa!"
"Non è un affare nostro. L'Umbrella non è nostra e non è nemmeno la nostra casa. Ca**o, svegliati! E' davvero fare una casa farmaceutica la tua casa di vita?! Guardati!"
Kevin fa qualche passo più indietro e allungando le braccia per indicare il corpo della donna.
"Sei...sei così... ca**o bella. Non dare in pasto ad avvoltoi la tua bellezza e intelligenza. Vuoi continuare a fare la scienziata? Allora fallo, ma su una diversa poltrona."

Proprio in quel momento il cellulare di Kevin suona e l'agente guarda il display vedendo che si tratta di Maximilian. Kevin sospira contrariato.
"E' Max. Devo rispondere..."
Le fa segno di restare in silenzio, quindi avvia la conversazione con il condottiero spartano di altra incarnazione e che chissà in che condizioni si sta trovando dopo la nottata con Caroline Floyd...
 
Top
view post Posted on 8/1/2024, 20:22
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,158
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
SALA CONFERENZE TATTICHE


Kraken nota il disagio di Ewa, dopo che Donald le ha ricordato di come anche lei abbia lavorato in maniera non completamente etica per rimediare a qualcosa che era già stato attuato da altri, e nonostante lui abbia cercato di difendere il suo operato, anche lei ammette di aver dovuto scendere a certi compromessi per poter salvare delle persone che erano state colpite da un male ben peggiore di quello che lei stessa è stata costretta ad utilizzare per salvarle. Rispettando la scienziata, il medico preferisce non tergiversare ulteriormente sull'argomento, sentendo però Astrid commentare riguardo ai cadaveri, dato che nella missione precedente e persino in questa ce ne sono stati fin troppi che non sono rimasti comodamente nelle proprie tombe... Anche in questo caso, l'Outworlodiano preferisce non rispondere, onde evitare di creare altre discussioni spiacevoli, specie nel sentire Walker che si vede costretto a ribadire ancora che nei suo progetti non è previsto il cambiamento genetico di alcuna persona, ne viva ne morta.

"È chiaro, signor Walker. Non solleviamo più l'argomento."

Dice semplicemente lui, non volendo rivangare ancora quel tema, anche se però Walker ammette che molte cose possono cambiare inaspettatamente, e che quindi anche le convinzioni più eticamente ferree, potrebbero essere cambiate, se c'è di mezzo la possibilità di fare del bene. Dopotutto, quante vite si salvano con i trapianti d'organi di persone decedute prima del tempo? Togliere un organo ad un morto non è esattamente la cosa più 'felice' al mondo, ma permette a molti che altrimenti non avrebbero scampo di sopravvivere. Reptile nota come quella frase di Walker sembra quasi coinvolgerlo, dato che è stato lui a dire che qualcosa di apparentemente completamente negativo, può diventare utile se utilizzato nel modo corrette, per cui si sente di dire.

"L'obbiettivo non può cambiare. Il modo per raggiungerlo non può ressstare invariato. Le cossse cambiano praticamente ogni sssecondo, per cui anche ssse quello a cui dobbiamo mirare deve sssempre essssssere cossstante, il modo in cui lo dobbiamo raggiungere deve sssempre cambiare ed adattarsssi alle nuove ssscoperte e sssituazioni che ci troviamo di fronte. In quesssto cassso, l'obbiettivo di fare del bene non cambia, ma lo possssssono fare i modi per raggiungerlo, magare utilizzando un male nell'immediato, ma che sssi riveli un bene nel lungo termine."

Dice lui, praticamente facendo eco alle parole dell'uomo dato che esprime lo stesso concetto, solo in termini diversi.


Ad ogni modo, la discussione va a parare su cosa fare per fermare la Task Force, e nello specifico quella ragazzina, la Theb, o per meglio dire quello che c'è dentro di lei, con il comandante Cobra che afferma di avere già un idea su come fare, utilizzando una specie di 'jammer' biologico che possa mandare in tilt la comunicazione tra gli esserini minuscoli all'interno dei nervi del corpo della Theb e la loro regina, così da interrompere il legame tra di loro.


"Interessante."

Commenta il Cieco, pensando alla proposta di Walker, aggiungendo.

"Ancora meglio sarebbe se si potesse creare qualcosa che li faccia uscire dal corpo di quella ragazzina, così da svelare il loro inganno a chiunque sia in zona, ma capisco che una cosa simile sarebbe pericolosa da realizzare: se davvero quegli insetti possono 'trasformarsi' in vettori, potrebbero contagiare chiunque gli fosse attorno per testimoniare la loro fuoriuscita da quel corpo."

Dice la parca, che nonostante non possa usare gli occhi, ci tiene che gli altri possano aprire i loro, vedendo da se che quella capetta di Task Force presidenziale non solo non sta lavorando per eliminare i parassiti, ma è anche lei qualcosa di molto vicino a questi, anche se più 'sofisticata'.


Boaz scherza sulla faccenda, facendo dell'umorismo che, però, non viene colto bene da Ewa, che seppur capisca che quegli esseri sono pericolosi, comunque considera anche loro sempre una vita, cosa che porta Boaz a replicare sprezzantemente, e Kraken a mediare un'altra volta tra le due.


"Che la Theb ed i suoi alleati vadano fermati, su questo credo che siamo tutti d'accordo, ma penso che su come fermarli, su questo se ne possa discutere. Posso capire che qualcuno possa pensare che l'unica soluzione sia eliminarli tutti, dal primo all'ultimo, ma una tale linea d'azione sarebbe quantomeno spietata, senza contare che iniziando a mietere vite a destra e a manca, finiremmo solo per renderli dei martiri e cementare nell'opinione pubblica il pensiero che siano loro ad 'aver ragione'. Bisogna mostrare al mondo chi sia il vero nemico, e la strada migliore per farlo non credo che sia l'eliminazione, quanto il portare alla luce e mettere in mostra a tutti i loro veri piani ed i loro veri metodi."

Ribatte il chirurgo, capendo le motivazioni di entrambe e cercando di ricordare a tutte e due qualcosa: ad Ewa che i loro nemici stanno mietendo troppe vittime e stanno facendo troppo male al mondo per poterli trattare con i guanti di velluto; ed a Boaz che la strada del 'sangue' porta a sporcarsi, talmente tanto da nascondere i nostri veri colori sotto il rosso intenso delle vite perdute.
 
Top
view post Posted on 8/1/2024, 21:10
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
36

Status:


LONDRA
VILLA ERROL CROFT


Florence scuote la testa alla "proposta" di Lara su un eventuale manipolazione del DNA per mettere fine alle sofferenze di Rapture sulla sua parte oscura, ed è lei a rispondere, in qualità di figlia.

"Avevamo pensato di tutto, meno che ricorrere alla manipolazione di un importante studio scientifico come il DNA. Più che altro quello che pensavamo io e Lilian era quello di mettere quella parte di sè latente, diciamo senza che abbia la possibilità di risvegliarsi. Ricorrere a un tipo di esperimento simile metterebbe in serio pericolo mio padre. Ma forse anche me, specie se sono un ricettacolo per i malvagi."

Lilian poi si mette a riflettere su una possibile di locazione di Atlantide. Ma d'un tratto, le viene in mente una frase detta dall'arcangelo Azrael.

"L'arcangelo Azrael mi aveva detto che Biomarine si trova su una distesa oceanica, ma lo può anche confermare benissimamente mio fratello. Però se ci hai fatto caso, esiste anche l'Oceano Pacifico, non è una coincidenza il fatto che Atlantide si potrebbe trovare nell'Oceano Atlantico? Ad ogni modo piacerebbe scoprirlo anche a me, questo potrebbe essere un ottima occasione per porre luce a quello che è stato rivelato come una leggenda."

Lilian e Florence si guardano poi in faccia, ma comunque la figlia di Rapture si trova a tirare un sospiro, rassegnata. E' lei che ha la parola adesso.

"Non è così semplice. Labirintya è un mondo oscuro, probabilmente i portali che sono già stati creati su Biomarine e Atlantide, sono gli unici dove si possono accedere. Comunque sia dovete essere prudenti se volete catapultarvi lì, ma sicuramente se ha una collaborazione con entrambi i monid, un motivo ci deve pur essere. E probabilmente noi non lo conosciamo."

Poi la stessa Florence si trova ad annuire in direzione di Lara stessa, rispondendo sia a lei che a Shaman.

"Esatto, è quello che ho detto. Questa entità vuole ricreare l'Atlantide Oscura, distruggere Biomarine e Labirintya. Non sappiamo se si tratta di Natla, ma chiunque sia deve avere un conto in sospeso con entrambi i mondi per poter volere un intenzione così malvagia. Ogni volta che vengo posseduta solo da una di queste, ho bisogno di una mezza giornata di riposo."

Annuisce infine anche Lilian, dando un ultima e ulteriore risposta.

"Quello che chiedo per Rapture te l'ha già anticipata Florence. Dobbiamo essere sicuri che la parte oscura di Rapture non faccia male a nessuno, nè per se stesso nè tantomeno per Biomarine stessa, di cui ne è governatore ed è già tanto che il popolo ha riconquistato la sua fiducia, motivo per la quale si trova proprio in quel mondo sottomarino. Lui conosce perfettamente il motivo per cui sono qui, infatti non mi voleva lasciar andare, ma dovevo. Non potevo sparire così all'improvviso senza averti fatto sapere mie notizie."

Di lì a poco poi, avrebbe atteso una risposta da parte di entrambe.
 
Top
view post Posted on 8/1/2024, 23:13
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,657
Location:
Londra

Status:


Cobra, palestra

"Davvero? Sei riuscita a vedere gli effetti della fusione di certi dispositivi della tecnologia Cobra con la tecnologia Davis! Ti confesso che questo mi rallegra ancora di più. "
Zip sfoggia un altro sorrisone a 360 denti bianchissimi tanto da poter diventare un testimonial di qualche importante pubblicità per far sbiancare i denti!
"Infatti non bisognerebbe smettere di aprirsi a nuove possibilità per paura di soffrire. Magari ogni volta può essere la volta giusta. Però in certi periodi trovo perfino salutare fare la bella vita da single."

Dopo diversi discorsi di perle di saggezza di vita, Zip riceve il consenso di Sheva di poterle confessare qualcosa , confidando sul fatto che lei non avrebbe cambiato modo di considerare o trattare lui come ha sempre fatto fino a quel momento.
<< porcaccia zozza, e ora? Lo faccio? Rischio? Le ho appena fatto un esposto di saggezza sul non farsi fermare dalla paura di soffrire e ora mi tiro indietro io? >>
"Beh....Quello che volevo confessarti probabilmente è qualcosa che scoprirai di aver già intuito. La verità è che...Porcaccia zozza, Sheva..."
Zip guarda con occhi rapiti la bellezza africana. Incapace di resistere, l'elettronico prende il viso di Sheva tra le mani e dopo averle lanciato un lungo sguardo, rischia grosso rubandole un bacio che in caso di essere contracambiato avrebbe fatto durare per parecchio tempo come mai aveva baciato una donna prima d'ora. Il bello o il brutto sarebbe accaduto se Silas o Samantha l'avrebbero beccato in simile momento con Sheva, che però a dirla tutta, è lei quella che più di ogni altra ha sempre cercato di conquistare, anche se in pessima maniera e mai riuscita !
 
Top
view post Posted on 8/1/2024, 23:32
Avatar


Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
543
Location:
Canada

Status:


Cobra, sala conferenze tattiche

Kaidan resta come osservatore spettatore non dicendo ancora nulla, finchè Aaron non espone la sua idea di arma per far uscire allo scoperto la vera natura della ragazzetta finta umana, anzi bisognerebbe ormai considerarla come un cadavere ambulante. Kaidan si alza dalla sedia e si avvicina ad Aaron, preferendo non dire nulla sulle questioni di etiche scientifiche, anche se non la vede così seriamente etica la questione difronte ad un simile problema mondiale.
<< L'etica dovrebbe essere mandata a fancu**o con simili teste capaci di lanciare simili guai ad un'intera popolazione umana! >>
Kaidan prende la parola però sulla questione Theb lasciando agli scienziati la facoltà di arrivare a qualche compromesso.
"Sarebbe fantastico se tu riuscissi a creare qualcosa per far scattare una reazione diversa di quegli organismi e portare la Theb a reazioni o azioni pericolose o incontrollabili. Certio, è pericoloso perchè potrebbe faredel male ad altre persone, o contagiarle di qualcosa se dovessero attivarsi anche quei parassiti! Ma bisognerebbe essere pronti per filmare il tutto in modo da mandare le prove sulla pericolosità della Theb in diretta televisiva! E ora che abbiamo perfino un canale di cosi' importanza mondiale, e un avvocato pronto a sostenere questa difesa, dovremmo sfruttare la questione."
Kaidan si gira verso Aaron affiancandolo.
"Io sono dalla tua parte. Sono disposto anche a scendere in campo personalmente per trovare il modo di sparargli addosso quell'acido nucleico trasformato in quello che hai sicuramente giù in mente. Conta su di me. E poi in caso di problemi e rischi di contagio, abbiamo diverse persone abili con i portali no? Li spediamo in un'altra dimensione aprendo un portale mentre Kheyd può creare un altro ologramma per mascherare l'energia e la luce del portale. La spediamo in un ambiente isolato e la fillmiamo in tutto quello che farà."
E' la proposta di Kaidan.
"Il mondo deve vedere con i suioi occhi che quella fantoccia è l'esatto opposto di quella che sta predicando di essere ma lei stessa portatrice di quegli affari"
 
Top
view post Posted on 9/1/2024, 10:51
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
1,162
Location:
Africa

Status:


COBRA-PALESTRA

Sheva guarda con occhi interrogativi Zip quando lui inizia a cercare di dirle qualcosa, dopo essersi assicurato che in seguito lei non avrebbe cambiato la sua considerazione di lui e che tutto avrebbe potuto restare come prima in un certo senso. Ad un certo punto però l'africana capta uno sguardo più particolare dell'elettronico e vedendolo quasi balbettare nel non riuscire a formulare parole di senso compiuto se non il suo nome per poi prenderle il viso tra le mani.
<< Cosa sta facendo?! >>
Allarmata, ma al tempo stesso come se qualcosa le stesse accarezzando dentro per quel gesto caldo ma tenero, vede lui protendersi verso di lei rubandole un vero e proprio bacio passionale.
Sheva ne resta paralizzata per quanto l'azione sia impulsiva e carica di patos, come se lui avesse aspettato chissà quanto tempo per arrivare a baciarla. Sheva sta per opporsi a causa dei troppi pensieri conflittuali che le si affacciano nella mente, sia come mercenaria, sia perchè in mezzo a pensieri per due uomini come Chris e Cliff. Quando si dice che tra i due litiganti il terzo gode, chissà che un simile detto non abbia qualche fondamento di verità. In ogni caso, nonostante Sheva inizialmente senta di volersi opporre, poi si lascia andare al bacio che ne deriva, "stregata" dalla presa delle mani di lui che le avvolgono il viso come qualcosa di particolarmente sentito e non come un qualcosa di superficiale o passeggero.

<< Oh , accidenti! Mi sto facendo baciare da Zip Davis??? Proprio da lui?!? >>
Sheva si lascia andare arrivando ad un certo punto a ricambiare per poi staccarsi di colpo prendendogli le spalle con le mani per distanziarlo e guardarlo in viso subito dopo il bacio.
"Cosa....cosa ti è preso, agente Davis?"
Gli chiede poi tra il turbato e il piacere, anche se torna nella sua abituale dinamica di difesa da comportamento professionale mercenario/militare quasi come se la colpa di quello accaduto fosse solo di lui, annullando il pensiero che lei stessa ha poi corrisposto come mai si sarebbe immaginata di essere capace di fare con lui, visto i precedenti fra di loro, soprattutto nella precedente missione e quando era stato proprio lui insieme a Larson a varcare la porta dell'hotel per incontrarsi per la prima volta anche se sotto il nome di copertura che avrebbe portato al cognome Alomar successivamente.
<< Accidenti però.... ha delle labbra incredibilmente avvolgenti e trascinanti. E ora? >>


AREA LAVANDERIA

leonard

Intanto dopo diverse ore di pulitura, tinta, taglio di capelli e sagomatura diversa di barba, Leonard sta terminando il lavoro su Oliver. Soddisfatto del suo lavoro, Leonard resta alle spalle di Oliver dietro la sedia sulla quale è seduto e guardandolo attraverso lo specchio collocato davanti allo scienziato.
"Ca**o, ora si che sei un gran figo."
Esclama soddisfatto e fiero, come se avesse appena eseguito lui, chissà quale opera artistica.
" Ancora un attimo però.... "
Leonard riprende il rasoio elettrico per dare ancora una sfoltita in un punto della barba pizzetto per delineare con maggior precisione il disegno della linea dei peli per poi appoggiare il rasoio su un mobile e tornare a guardare Oliver.
"Ca**o, si. Ti manca solo una divisa Cobra e poi saresti il top di uno scienziato Cobra."
Lo elogia contemplando la "sua" opera d'arte attraverso lo specchio. E per non perdere ulteriore tempo, Leonard va a recuperare proprio una delle divise che ha già preparato e portato li' in anticipo per porgerla ad Oliver e che non è una divisa tipica da mercenario, ma più appunto da scienza in stile tecnologico, sportivo elegante... .
"Tutta tua. Sono sicuro che ti starà da bomba."
Leonard fa alcuni passi indietro incrociando le braccia al petto, e come se non stesse nemmeno pensando al fatto che Oliver avrebbe preferito cambiarsi senza la presenza di nessuno. Avrebbe comunque atteso o dentro la stanza o fuori la stanza che Oliver fosse pronto senza mettergli fretta di alcun tipo, tanto al momento Leonard non ha nemmeno ancora qualche compito particolare da fare, a meno che Aaron non lo avesse chiamato per qualche nuova missione...
 
Top
view post Posted on 9/1/2024, 13:03
Avatar


Group:
GDR Scienziati/Medici
Posts:
271
Location:
U.S.A Kansas City

Status:


KANSAS CITY
Appartamento Excella Gionne e appartamento di Maximilian Lewis



Excella assume un'espressione di astio non appena Kevin le comunica che è Maximilian che lo sta chiamando sul cellulare. Il giovane agente Umbrella risponde dopo essersi allontanato dalla donna ed evitare di fargli sentire rumori o la voce di Excella nel caso si fosse lasciata sfuggire qualcosa verbalmente.
"Buongiorno Max."
Gli risponde con un saluto formale ma garbato.
"Ca**o, puoi dirlo chiaro e forte. Per non parlare della nottata."
E' la pronta risposta di Max, anche se Kevin coglie un timbro di voce come un po' stanco nonostante i commenti eccitati e Kevin intuisce a cosa Max si stia riferendo, avendo già saputo da Chloe quello che è successo nell'hotel con la caporale.
"Nottata riposante?"
"Sti ca**i riposante! Fantasticamente scatenata con piacere da urlo! Raggiungimi a casa che ti racconto, anche se ti sto chiamando per tutt'altra questione."
Kevin si trattiene da un sospiro contrariato, nel ricevere conferma intuitiva di quello che dovrebbe essere successo tra Max e Caroline.
"Quale questione? Quindi non sei ancora all'Umbrella."
"Ci vado solo dopo aver contattato il russo. Quel cog**e di dottor Zeta deve finire di rompere le palle! Ieri ha superato ogni limite e ora vedrò di aggiustarlo io come ca**o dico io e se me la gioco bene, con l'aiuto di quell'importante russo."
"Il russo? Ah...quindi, stai pensando di richiamare la B..."
"Non andiamo nei dettagli ora"
Lo interrompe Max che non vuole comunicare cose scomode da un telefono.
"Vieni qui così lo contatto in tua presenza in modo poi da parlare fra di noi prima di andare all'Umbrella insieme e vedere come ca**o comportarci con quel cog**e."
Kevin deve fare un grosso sforzo per adattarsi a quel tipo di programma.
"Dammi una ventina di minuti e sono li'. "
"Che siano non oltre venti minuti pero'. Io intanto mi sfondo di cibo, ca**o ho una fame questa mattina che mi mangerei di tutto! Muoviti, e non perderti per la città scomparendo come altre volte. E' iniziata alla grande questa giornata, quindi vedi di non farmi girare tu i cog**i a prima mattina."
Kevin sente l'interruzione della chiamata con Max che gli ha praticamente chiuso il telefono in faccia senza dargli nemmeno il tempo di rispondere altro. Kevin rinfila il cellulare in tasca.


APPARTAMENTO EXCELLA


"Che cosa voleva quel lurido?"
"Vuole contattare il russo per ideare qualche piano contro quel dottor Zeta."
"Dottor Zeta? Zeph! Si chiama Zeph, quel lurido! Quindi vuole chiamare Dimitri Kosow! E per che cosa?! Vuole togliere di mezzo sicuramente Zeph ma non può dirigere da solo una casa farmaceutica! Quel lurido Lewis non ha le competenze per poterlo fare!"
"Non le ha decisamente, ma non puoi tornare tu a dirigerla. E se hai intenzione di farlo, ricorda che io non ti appoggerò. Ora devo andare , ma rifletti su quello che ti ho detto."
Kevin si dirige verso la porta.
"Kevin!"
Lo raggiunge fermandolo per un braccio.
"Devi aggiornarmi immediatamente dopo che sarai stato da quel lurido. Voglio sapere i loro piani."
"Ti aggiornerò, ma nel frattempo non uscire da qui"
Detto questo, Kevin lascia l'appartamento per raggiungere la casa di Maximilian. Excella incapace di restarsene ancora immobile, torna ad usare l'auricolare che le è stato dato per richiamare Boaz, e non appena la chirurga argentina le risponde, le spara la sua lamentela per l'ennesima volta.
"Fammi parlare immediatamente con Miranda Lawson o con Walker! So che Miranda Lawson fa parte della vostra squadra! Questa volta non accetterò una interruzione di conversazione se non otterrò quello che sto chiedendo! Fammi parlare con Walker o la Lawson! Subito!"
Grida isterica, rischiando anche di far squillare il timpano di un orecchio di Boaz che proprio in quel momento è impegnata ad ascoltare le conversazioni che stanno avvenendo in sala tattica riguardo la Task Force e come neutralizzare M'Java...



COBRA-SALA TATTICA

Aaron annuisce concordando con il seguente discorso di Reptile e prendendo in considerazione positiva anche alcune delle affermazioni di Kraken che quasi sembra voler ricordare la raccomandazione di non lanciarsi in azioni di sterminio loro stessi pur di eliminare M'Java o qualunque contagiato intorno a lei dopo eventuali innesti di operazioni scientifico tecnologiche per smascherare e far venire fuori gli organismi che si muovono nel corpo della Theb.

"Non ho sicuramente intenzione di contribuire anche io o la Cobra a stermini, nè fanno parte dei miei valori e principi. Ma non resterò inginocchiato in modalità preghiera per sperare che quei folli si fermino da soli. "
Aaron continua a ricordare invece lui i suoi principi con tono fermo, e rassicurare ancora una volta il cerusico, anche se non avrebbe agito in ogni caso in modalità santa, e ascoltando anche il piano strategico di Kaidan. L'islandese lo guarda con occhi con cui veicola il suo apprezzamento, ma prima che possa dire qualcosa a riguardo, Samantha comunica qualcosa a tutti.
"Ehi! Notizioni da Kansas City! Lewis ha contattato Sharp per farlo andare a casa sua in modo da contattare Dimitri Kosow per architettare qualche piano ai danni di Zeph!"
Aaron si gira subito verso lo schermo nonostante non siano visibili immagini di Maximilian o di Excella. La notizia richiama all'attenzione in particolar modo Astrid.
"Le cose si stanno muovendo e probabilmente di parecchio."

Subito dopo, Boaz riceve la chiamata auricolare da Excella e la chirurga si smuove un timpano con una mano, prima di annunciare agli altri di avere in collegamento auricolare l'ex presidente Umbrella


"Madre de Dios, ho Excella in collegamento auricolare"
Annuncia prima di mettersi in ascolto delle richieste di Excella.
 
Top
18252 replies since 2/10/2014, 22:32   144314 views
  Share