FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TRLC : Tomb Raider Limitless Connections

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2024, 14:57
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
2,534
Location:
Londra

Status:


Kurtis e Leon si sono recati anche loro nella sala conferenze o tattiche con un Leon che però è piuttosto ansioso del ritorno di Lara alla base. Nell'attesa, alcuni dialoghi accendono un po' gli animi di qualcuno anche se con caratteri diversi. Kurtis nota il turbamento feroce dell'ex fidanzata, ricordando perfettamente del suo lavoro servendo esperimenti sulla creazione di creature, mentre ora guai se qualcuno deva fare un solo esperimento simile, peggio ancora alla Cobra.
<< Miseria, Brunette ha ragione, ma questi sono dei pazzi e avere un pazzo scienziato tecnologico che anche potrebbe essere capace di sperimentazioni di contro attacco, non dovrebbe essere fermato. >>

"Nessuno vorrebbe sterminare persone, ma quelli che vorrebbero sterminarle vanno fermati anche se purtroppo potrebbe essere necessario usare in parte anche simili armi a loro. Mi spiace, ma se Walker ha il potere di creare qualcosa che possa danneggiare quella reginetta insettoide, bisognerebbe appoggiarlo. E poi non credo che quella tipa rischierebbe di mettersi a contagiare altre persone davanti a dei testimoni o si farebbe scoprire anche lei come infetta e non come eroina, no?"
Leon si impettisce come se avesse esposto qualcosa di indiscutibilmente veritiero.
Kurtis tiene d'occhio l'ex fidanzata a distanza, ma sospetta che lei non la stia prendendo molto bene e che ne sta sopportando diverse da quando anche lei è stata costretta a restare segregata in quella base in mezzo all'oceano.

<< Speriamo che Lara torni presto alla base. Non vedo l'ora di leggere anche io che cosa ci sia scritto sulla questione di Atlantide. >>
 
Top
view post Posted on 9/1/2024, 20:40
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,158
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
SALA CONFERENZE TATTICHE


La questione sulla possibilità di dare un corpo fisico a Donald si spegne, anche se è decisamente possibile che torni a farsi sentire più avanti, per virare sulla discussione delle armi da sviluppare per sgominare il pericolo degli organismi insettoidi alieni. Il tenente Alenko, infatti, si dimostra più che impaziente di creare queste armi, volendo mostrare al mondo come quella ingannevole individua della Theb non si affatto la brava e buona salvatrice che finge di essere, ma sia invece lei stessa una specie di recipiente di insetti e uno dei diffusori dei parassiti nel mondo.

"Saresti pronto a scendere in campo di persona, Kaidan, per smascherare la Theb e le sue malefatte? Non sei il solo! Ma meglio architettarla bene, prima che tentino di nuovo di camuffare tutto e di rigirare la frittata come hanno fatto riguardo il crollo della sede dell'Umbrella. Potrebbero inventarsi che siamo stati noi a riempire quella donna di insetti, per cui meglio agire in maniera strategica in modo che non possano bluffare o trovare il modo di darci la colpa di niente."

Commenta lo spadaccino Outworlodiano, condividendo la voglia di Kaidan di darsi da fare, ma sapendo anche che bisogna farlo con furbizia per non permettere a quei bugiardi cronici di potersi inventare una qualche patetica scusa con cui scaricare la colpa sulla loro stessa squadra o su qualcun'altro.
In sintonia con Kaidan sono anche le parole di Leon, che promuove tutto il suo appoggio a Walker e alla sua tecnologia se può davvero creare qualcosa che possa mettere in crisi gli insetti all'interno della Theb.


"Su questo siamo tutti d'accordo Leon, quei tizi vanno fermati, anche con i metodi forti se necessario, visto che ce ne hanno dato ampiamente motivo con tutte le vittime che hanno fatto e tutte le persone che hanno infettato. Ma come stavo dicendo, bisogna agire con astuzia per evitare che possano cercare di giustificarsi in qualche assurdo motivo."

Ripete di nuovo la parca, più che disposta anche ad utilizzare il mezzo forte se necessario, ma continuando a ribadire che bisogna aspettare il momento giusto ed avere un piano perché il tutto vada a buon fine senza che riescano a ribaltare la situazione, essendosi dimostrati fin troppo subdoli nei loro metodi.
Walker ribadisce anche lui che non vuole certo fare il 'Rambo' della situazione e mettersi a sterminare delle persone, alcune delle quali anche totalmente umane anche se si sono vendute ad un organizzazione malvagia come la finta Task Force presidenziale, ma anche che non intende starsene solo a pregare che quelli si fermino da soli.


"Assolutamente, nessuno dice di restare fermi a sperare qualcosa che ovviamente non succederà mai. Dico solo che, ove possibile, evitare di prendere una vita è sempre la soluzione migliore, anche se si tratta di una vita spesa male sino a quel momento."

Dice il medico, calcando un po' quel 'sino a quel momento', quasi volesse indicare che, volendo, anche una vita spesa male può redimersi e prendere una direzione migliore per il futuro, come qualcuno in quella sala ha fatto a sua volta, rinunciando ad una vita spesa 'male' in passato e cercando di dirigerla in una direzione migliore per il futuro.

Ma mentre parlano, Samantha richiama la loro attenzione dicendo che ci sono novità dal Kansas, con Ekatsim che si è unita alla squadra di monitoraggio, che conferma.


"Sembra che Lewis abbia deciso di utilizzare il suo tempo in maniera meno fisica e più ufficiale, anche se potenzialmente più pericolosa..."

Commenta la telepate, riferendosi al fatto che sino a poco prima, l'uomo si era intrattenuto nuovamente in attività molto fisiche di prima mattina, ma che per quanto fossero disinibite, quanto meno non mettevano in potenziale pericolo l'intera popolazione mondiale, cosa che invece potrebbe fare una chiamata con Kosow riguardo a come gestire l'Umbrella e come comportarsi con la Task Force di quella donna ripiena di insetti.

Come ciliegina sulla torta, Boaz annuncia anche di avere Excella in collegamento che vuole parlare con lei...
 
Top
view post Posted on 9/1/2024, 21:25
Avatar


Group:
GDR Scienziati/Medici
Posts:
51

Status:


AREA LAVANDERIA

Lo scienziato Oliver si lascia trasportare da varie ore di tintura, taglio di capelli e pulitura, così come la rasatura e l'acconciatura della barba fino a risultare una persona completamente diversa. Lui resta completamente immobile fino a quando poi il mercenario non finisce di sistemare gli ultimi ritocchi, poi va infine ad afferrare la divisa per potersi cambiare.

"Grazie Leonard, ci metterò un attimo. Mi credi che mi sentivo un po' appesantito e ora che mi hai fatto questo trattamento mi sento leggermente meglio? Mi sentivo quei capelli tutti azzeccati! Immagina che tortura a truccarmi ogni giorno per sembrare una persona che non ero!"

Conferma quindi lo scienziato, prima di mettersi in disparte e lontano dal mercenario, dove ci mette qualche minuto. Poco dopo sarebbe uscito una persona completamente nuova, dove appare molto più giovane di prima, capelli e barba castana, e occhiali decisamente appariscenti e che mettono più in risalto il viso che ora si mostra decisamente più pulito. L'abito è più sullo stile scientifico, mostrandosi con una tunica questa volta scura e nera dai riflessi bordati dorati, accompagnato da un bracciale di spine e un guanto, e con una cintura saldamente stretta in vita. Per finire, degli stivaletti che ricoprono le caviglie tenuti perfettamente da degli appositi lacci.

Z7wXr7m

"Allora, come sto? Direi va decisamente meglio, no? Mi sento un uomo nuovo ora."

Dice ancora un po' timidamente, almeno apparentemente ma ora si mostra per la sua vera identità : Oliver Ward, e non più Ludowick Van Houten.
 
Top
view post Posted on 10/1/2024, 14:11
Avatar

Ingegnere genetico - Elettronico - Mercenario - Comandante Squadra Cobra

Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
1,338
Location:
Islanda

Status:


COBRA-SALA TATTICA

Aaron sente l'appoggio anche di Leon oltre che Kaidan per procedere nella progettazione di un'arma e modalità per smascherare la reginetta Task Force per ciò che sarebbe realmente, e sentendo anche la disponibilità del Cieco di affiancarsi nuovamente per scendere in campo come Kaidan per contribuire. Aaron guarda i due silenziosamente, come se in mente lui avesse qualcosa in mente riguardante chi avrebbe potuto o dovuto sparare sulla Theb l'arma progettata.
"Ad arma creata, capiremo come, dove e per mano di chi farle arrivare l'attivatore per mandare in tilt i suoi amici insetti."
Si limita a dire l'islandese. Alla notizia di Samantha, segue anche la notizia di Boaz che annuncia di avere in collegamento auricolare Excella.
"Sam. Continua a monitorare Lewis e Sharp."
"Ricevuto!"
Samantha cerca di non distrarsi nel continuare a guardare Kheyd, e di seguire le voci di Sharp che però lascia l'appartamento di Excella. E' anche Samantha quindi, ed eventualmente Ekatsim o Alexyus che possono sentire quello che Excella inizia a dire a Boaz dall'auricolare, visto che la collana che Excella porta al collo, trasmette la voce della donna e quindi è udibile da chi sta monitorando la sonda della collana.
"Che cosa vuole?"
Chiede poi l'islandese a Boaz.
"Parlare con te o Miranda. Ha capito che dietro Miranda c'è la Cobra o comunque tu e Lara. Penso che ormai sia inutile nasconderlo."
Aaron annuisce prendendo lui il collegamento con l'auricolare di Excella, inserendo anche il vivavoce in modo che il computer avrebbe trasmesso l'intera conversazione udibile a tutti i presenti in sala tattica.
"Walker."
Inizia quindi ad annunciarsi Aaron, rispondendo lui al posto di Boaz per parlare direttamente con Excella.
"Finalmente! Sono ore che mi avete messo in attesa, ma per lo meno ora ho la conferma che dietro quella scienziata ci sei tu e la Croft, e quindi la Cobra! Vogliamo aggiungere anche la Lawson? E' opera vostra la trovata di quella diretta televisiva, vero?"
"Indipendentemente se le tue deduzioni potrebbero corrispondere alla verità o meno, che cosa hai bisogno di sapere?"
Le risponde Aaron restando nel vago nonostante sappia perfettamente che Excella non è stupida e che ha capito tutto.
"Voglio sapere come poter usufruire dell'aiuto di questa Miranda Lawson per far sapere al mondo di non essere infetta da quegli organismi! E' stato perfino fatto un appello a me in diretta televisiva fornendo un numero telefonico per poter essere aiutata a verificare se io sia infetta o meno, quindi ora voglio parlare con questa Miranda! E so che è lì! Per farle dire quelle cose in diretta televisiva davanti al mondo, significa che dovete aver studiato un piano, giusto? E ora voglio che lo mettiate in atto per quello che le avete fatto dire in tv, ovvero di dimostrare il mio perfetto stato di salute! Non intendo stare un giorno oltre chiusa qui dentro!"
Esclama isterica ma determinata la donna.
"Miranda Lawson farà in modo di comunicare il tuo perfetto stato naturale libero da quegli organismi, ma devi avere pazienza nell'aspettare la modalità più adatta per farlo sapere a tutti pubblicamente."
"Dovete darvi una mossa! Quel lurido di Lewis sta per mettersi in contatto con Dimitri Kosow per cercare di togliere di mezzo Zeph e proseguire con la sua folle alleanza con la Task Force! Dovete impedire che la Task Force abbia il controllo e l'autorizzazione unica di effettuare quei test!"
Excella da' conferma dell'informazione che Samantha ha già annunciato poco prima.
"Conosco le intenzioni di Lewis e stiamo facendo il possibile per sistemare ogni cosa, quindi ora ti chiedo di portare ancora pazienza e di lasciar fare a noi."
"Pazienza?! Non ne posso più di portare pazienza!"
Aaron sente la donna agitarsi e conoscendo il suo stato di salute di potenziale inizio di gravidanza avviata, cerca di parlare in modo da rassicurare la donna.
"Capisco la tue comprensibile esigenza. So cosa significa essere rinchiusi in un luogo senza poter uscire. Metto a punto un piano e ti informiamo. Nel frattempo rilassati. Hai la mia parola che verrai informata o contattata quanto prima da qualcuno."
"Spero che sia la verità o ..."
"O COSA? Fossi in te non manderei al diavolo tutto quello che stiamo cercando di fare anche per aiutare una criminale come sei sempre stata ma a uscire da un guaio in cui lei stessa si è infilata, quindi ti CONSIGLIO di fare come ti invito a fare IO, o finirai per peggiorare la tua situazione. "
Le parole di Aaron arrivano ferme e decise alle orecchie di Excella che finalmente si da' una calmata.
"E va bene. Attenderò ancora, ma non sottovalutate quel lurido di Lewis. Per il potere sarebbe capace di tutto, anche contro Zeph."
"Decisamente chiaro. A presto."
Aaron chiude la comunicazione con Excella, sotto lo sguardo ammiccante di Boaz.
<< madre de Dios, che maschione con le palle e con che eccitante sicurezza di dialettica. >>
Cortez si gira verso Aaron
"Sembra che l'ex presidente Umbrella a modo suo stia collaborando per neutralizzare quei criminali. Come pensi di far procedere Miranda?"
In risposta alla domanda di Cortez, Aaron interpella Ida.
"IDA. Invia la registrazione della conversazione auricolare che ho appena avuto con Excella Gionne e dille di venire in sala conferenze subito dopo."
"Richiesta ricevuta e registrata, comandante. Eseguo quanto richiesto."
E' la voce di Ida udibile a tutti. A quel punto è la russa che interviene per dire qualcosa...
"Quel figlio di put**a di Dimitri con Lewis in alleanza ?? Dobbiamo impedirlo!! SO di cosa è capace Dimitri! E so anche di cosa è capace Zeph! Bisogna scoprire che cosa Lewis e Dimitri si diranno!"
"Abbiamo piazzato una sonda nella stanza in cui Lewis in casa sua dovrebbe aver preparato il suo portatile con la tecnologia di comunicazione con Dimitri Kosow. Se farà il collegamento con il russo da quella stanza, sapremo ogni cosa."
 
Top
view post Posted on 10/1/2024, 18:47
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


LONDRA
VILLA ERROL CROFT


"Esistono diversi oceani. L'oceano Atlantico sembrerebbe più richiamare il nome di Atlantide, quindi è probabile che fosse collocata proprio in quell'oceano. Biomarine potrebbe essere esistita in un altro oceano o nel Pacifico. Se tuo fratello sa dove si trova Biomarine tutt'ora, potrebbe essere a conoscenza in quale oceano sia collocata se l'arcangelo Azael non ha fatto il nome dell'oceano preciso."
Risponde Lara alla spiegazione della cugina.
"Noi non avremmo nessuno scopo per catapultarci nè su Biomarine nè su questa Labirintya, a meno che non possa servire per scoprire qualcosa riguardante Atlantide, visto che le menti oscure coinvolte con quello che è successo a livello mondiale per questa storia dei parassiti, sembrano essere collegate all'Atlantide oscura e oltre a questo, vogliono due atlantidei che sono all'interno della mia nuova squadra."
Spiega ancora l'archeologa per comunicare meglio sia a Lilian che a Florence, che esistono due atlantidei umani e proprio nella sua squadra.
"Abbiamo bisogno di capire se scoprire segreti riguardandi la civiltà atlantidea, possa aiutarci a fermare queste menti oscure che hanno creato questo caos e che abbiamo scoperto, operano dall'area 51 in Nevada."
L'archeologa poi riflesse su quello che comunica Florence sull'entità oscura che l'avrebbe posseduta.
"Quindi questa entità ti avrebbe detto di voler ricreare l'Atlantide oscura e distruggere Biomarine e Labirintya? In parte è lo stesso programma che avrebbe voluto fare Natla ricreando le armate oscure dell'Atlantide oscura, ma Natla è morta. "
Precisa Lara sentendo Florence parlare come se Natla potesse essere ancora viva.
"Mi chiedo come mai questa entità abbia scelto te come ricettacolo per rivelarti questi oscuri scopi. Che cosa pensa di ottenere?"
Quando Lara chiede meglio il tipo di aiuto che possa servire da parte sua, Lilian le spiega meglio l'obiettivo: quello di accertarsi che la parte oscura di Rapture non possa fare male più a qualcuno o alla stessa Biomarine.
"Non voleva che tu venissi qui? Per quale motivo? Che cosa teme Rapture se non voleva farti venire qui? Ad ogni modo, non possiamo far venire qui Rapture per capire se possa esserci ancora qualche parte malevola attiva. Ma se c'è bisogno di poter scoprire qualcosa in più su di lui e la sua origine da un punto di vista scientifico, si potrebbe chiedere ad uno scienziato di esaminare il suo dna e in tal caso, basterebbe avere un po' del suo sangue o qualunque parte organica sua, immagino."
Lara cerca di capire in quale modo lei e Lilian si possano aiutare a vicenda e allo stesso tempo, come trovare qualche pista per scoprire segreti su Atlantide.
"Devo assolutamente anche leggere il diario che ha scritto mio padre Richard. Potrebbero esserci delle informazioni su Atlantide, e chissà. Se Atlantide era collegata anche a Biomarine e Labirintya, potrebbe essere scritto qualcosa sul diario e che mio padre potrebbe aver scoperto. "
Lara appoggia il diario in questione sul tavolo.
"Il diario è questo. Ho iniziato a leggerlo, ma devo continuare appena possibile. "
Lara si mette ancora in ascolto di Lilian e Florence per cercare di capire quindi, come poter collaborare per gli scopi comuni, ma indipendentemente da questo, l'archeologa è già comunque contenta per il solo fatto di aver rivisto la cugina...Shaman resta ancora silente, ma il suo sguardo si posa sull'aura di Florence che ha rivelato di essere impossessata da un'entità oscura, quindi nella sua aura ci devono essere per forza informazioni energetiche su tale presenza attraverso Florence.
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2024, 21:05
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,158
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
SALA CONFERENZE TATTICHE


La discussione sull'arma da creare coinvolge più di un membro del gruppo, ma Walker trattiene tutti commentando che prima di pianificare un possibile attacco, bisogna per prima cosa creare quest'arma, dato che deve ancora deciderne anche solo la forma: se può condensarla in una specie di proiettile da sparare con delle armi da fuoco, o se realizzare qualcosa di più simile ad una 'radiolina' in modo da emettere le onde sonore direttamente contro il bersaglio, o magari se in forma di una specie di 'esplosivo' da lanciare e detonare o altro ancora. Tutto dipende da quale possa essere la forma migliore per un arma da usare a questo scopo, anche se probabilmente il comandante della Cobra ha già qualcosa in mente.


La conversazione viene però interrotta dalla chiamata di Excella, che inizialmente parla con Boaz, ma chiede subito di poter parlare con Walker, o con Miranda avendo capito che, comunque, dietro di lei deve per forza esserci il supporto della Cobra e della Croft.


"Excella manca di moralità, ma non di intelligenza: era ovvio che avrebbe capito chi c'è dietro l'operato di Miranda. Penso anch'io che ormai abbia poco senso cercare di bluffare."

Commenta Kraken, dando ragione a Boaz quando questa dice che ormai la donna deve aver scoperto tutto, o comunque le cose più importanti. Nonostante Walker apra a conversazione in viva voce solo in quanto si sente e per quello che si dice, gli Outworlodiani seguono il confronto tra la ex-presidente dell'Umbrella e il comandante in carica della Cobra in religioso silenzio, senza proferir parola ascoltando solo quanto si dicono i due, con lei che si dimostra comprensibilmente esasperata dalla condizione di reclusione forzata, ma anche incomprensibilmente dispotica e poco accomodante con chi sta cercando di aiutarla nonostante avrebbe tutti i motivi per lasciarla nel suo brodo a bollire a fuoco lento. Difatti, Walker non si dimostra per niente compiacente quando la donna sembra voler scagliare un inefficace ultimatum, ricordandole giustamente che in questo momento è lei quella che ha bisogno di loro, e non viceversa, per cui che si armi di pazienza e veda di non avere troppe pretese, dato che quello che loro stanno facendo richiede tempo e metodo per essere effettuato senza che i loro avversari possano replicare rischiando di mandare tutto all'aria.


La discussione si chiude, quindi, con un Excella con la coda tra le gambe costretta a fare come le viene richiesto, sapendo che non ci sono altre soluzioni, restando ad aspettare mentre loro preparano la prossima mossa.


"Mi correggo, manca anche di pazienza e di buon senso... Noi non abbiamo nessun obbligo di aiutarla dopo tutto quello che ha fatto lei, e lo stiamo facendo solo per nostra scelta, per cui potrebbe anche dimostrarsi più trattabile nel parlare con noi, specie dato che se non stiamo effettuando subito la nostra mossa non è certo per fare dispetto a lei, ma è solo perché ci dobbiamo muovere con cautela per evitare qualsiasi possibile impiccio che quelle menti malevole potrebbero sfruttare per darci contro."

Commenta di nuovo il cerusico, esprimendo probabilmente il pensiero di molti, in quanto anche se capisce che la Gionne si senta soffocare costretta a rinchiudersi in un appartamento, comunque non è certo inchiodata ad un muro e presa a frustate da mattina a sera o utilizzata per strani esperimenti parassitari, per cui può anche dirsi fortunata ed avere un po' di pazienza con delle persone che stanno lavorando anche 'per lei' e addirittura pro bono.
Ad ogni modo Walker fa in modo di spedire una registrazione della conversazione a Miranda, chiedendole anche attraverso Ida di raggiungere la loro sala, mentre Astrid sembra diventare inquieta pensando a cosa potrebbe succedere se Kosow si alleasse con Lewis, o peggio con Zeph dato che per quanto sia fisicamente minaccioso Maximilian, il pazzoide a capo della dirigenza dell'Umbrella è un genio nel suo campo, ed è quindi ancora più pericoloso del capo della sicurezza. Aaron le risponde di non preoccuparsi, dato che sono riusciti a piazzare delle cimici in casa di Lewis, per cui almeno la conversazione con Kosow verrà monitorata, anche se sarebbe più interessante spiare Kosow stesso e sapere cosa vuole fare lui sul serio piuttosto che sapere solo cosa dirà a Lewis e sperare che si attenga al piano piuttosto che progettare di fregare il quello che crede di essere il co-capo della Umbrella.
 
Top
view post Posted on 11/1/2024, 13:34
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,657
Location:
Londra

Status:


Cobra, palestra

Zip azzarda e osa a baciare finalmente il suo sogno proibito che anche se non subito corrisponde trascinata dalla carica dell'elettronico losangelino, che ha un grosso debole ormai è chiaro per le donne dalla pelle scura! Quando bacia Sheva anzi quando riesce a baciare Sheva, Zip quasi non riesce a crederci.
<< Porcaccia zozza, si! >>
Dopo il trascinante bacio, Sheva però un po' quasi lo rimprovera.
"Porcaccia zozza, Sheva. Che cosa mi è preso? Quello che ho cercato di farti capire già tempo fa per il fatto che... beh, che mi sei sempre piaciuta. Però per quanto possa essere felice di averti baciata, Sheva Alomar, sono anche un ragazzo con la testa sulle spalle e conosco bene le tue intenzioni, quindi... tranquilla! Non ho nessuna intenzione di metterti in difficoltà. Spero però che quello che è successo non ti porti disagio, imbarazzo o difficoltà per la nostra... ehm... amicizia e lavoro insieme!"
<< Anche se ora penserei a tutto tranne che a quel tipo di lavoro davanti ad un monitor! >>


Sala tattiche e conferenze

Kaidan prova a proporre un primo anche se superficiale piano, e che sembra essere approvato, ma non si riesce a parlarne con maggiori dettagli per quello che inizia a smuoversi con la chiamata di Excella alla quale Aaron risponde per le rime e in maniera esemplare e professionale nonostante la sua contrarietà e pessima opinione che ha di quella donna.
"Speriamo che le sia entrato in testa che l'aiuto che sta ricevendo dovrebbe considerarlo come oro! E poi che arroganza nonostante tutto."
Kaidan incrocia le braccia.
"Dimitri Kosow presto sarà contattato da quel pezzo di... lasciamo stare."
Kaidan si trattiene.
"Pensi di aver bisogno di qualche aiuto scientifico o tecnologico da parte nostra per ideare il tipo di arma con cui smascherare quell'insetto giallo di dimensioni falsamente umane?"
Chiede al comandante.
 
Top
view post Posted on 11/1/2024, 16:07
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
260
Location:
Kansas City (U.S.A.)

Status:


KANSAS CITY-APPARTAMENTO DI MAXIMILIAN

Max sta bevendo forse il quinto caffè quando sente suonare il campanello andando ad aprire e vedendo apparire Kevin.
"Hai fatto presto tutto sommato questa volta. "
Lo saluta così facendolo entrare per poi richiudere la porta e dirigendosi verso il soggiorno con camminata sportiva ma lenta e non sprintosa come al solito. Non appena Kevin entra nel soggiorno, nota su un tavolino una caffettiera intera ormai vuota e un posacenere con parecchi mozziconi di sigaretta.
"Colazione salutare."
Commenta Kevin ironico andando a sedersi anche se più distante da Max che si lascia cadere sul divano di peso senza mollare dalle mani la tazza di caffè che poi finisce bevendola a collo.
"Ah, ca**o! Questa mattina ho ancora più bisogno di adrenalina."
Commenta con voce e viso di un'appagamento quasi ancora in estasi ma al tempo stesso traspare una certa stanchezza per la postura assunta sul divano, quasi a peso morto.
"A me sembra che tu abbia più bisogno di andartene a dormire."
"Che ca**o dici, oggi sarà una giornata piena di lavoro, sono il CAPO, e non ho tempo per dormire! Dormirò questa notte, sempre che quella bomba di sesso di femmina non abbia ancora voglia di me!"
E' l'egocentrica risposta di Max, facendo sembrare che sia lei bisognosa delle sue eccellenti performance, e non il contrario.
"Sei... sei davvero finito a letto con una della squadra di Elena Theb?"
"Non solo nel suo letto. L'abbiamo fatto in tutti i posti possibili di una stanza di hotel e del bagno. Che sballo!"
Max si accende un'altra sigaretta dando una tirata con viso che emana ancora un certo appetito sessuale al ricordo di quello condiviso con Caroline. Kevin capisce che Max e la soldatessa devano aver dato parecchio spettacolo sessuale e la cosa lo allarma.
"Hai... hai almeno usato precauzioni?"
"Ma che ca**o di precauzioni, scherzi! Mai usata quella roba, anzi qualche volta si, ma solo per capire che non le sopporto e che non fanno sentire abbastanza piacere, quindi le ho praticamente debellate dall'esistenza!"
Kevin si passa una mano sconsolato sulla fronte.
"E dai, ca**o, ma che problemi ti fai!! Tanto è una che al massimo mi sc**o qualche giorno e che poi se ne tornerà da dove viene, senza mai più rivederla nè interessano nemmeno a lei storie serie, quindi al momento è la femmina perfetta per me. Di altro non mi interessa."
Kevin non sa come far capire a Max che la sua preoccupazione sia quella che Max possa essere stato contagiato da qualcosa presente nella Theb, dato che ha cercato di contagiare perfino Excella, ma non sa come comunicarglielo. L'unica deduzione positiva però, è il fatto che se qualcuno della squadra Theb fossero stati contagiati da qualche organismo pericoloso, a quest'ora qualcuno avrebbe dovuto già trasformarsi in qualche strana creatura. Kevin inoltre può solo sperare che la Theb abbia solo ideato una tecnologia per veicolare certi organismi, ma non può immaginare nemmeno lontanamente che proprio nella Theb ci siano organismi pericolosi che popolano e fanno stare in vita quel corpo fisico.
"Quindi... hai passato tutta la notte nell'hotel a dormire con lei."
Max si lascia andare ad una divertita risata, ma anche eccitata.
"Dormire... vuoi dire: godere! Cosa che intendo ripetere appena possibile. "
Corregge lui con ancora maggior soddisfazione per poi alzarsi dal divano come se avesse giù oziato troppo. Kevin quasi inizia a sudare freddo.
"Dai, vieni nello studio che, vado subito a chiamare quel pezzo grosso di russo, così quel gran pezzo di co**e di scienziato, la smetterà di assumere un simile atteggiamento con Elena e soprattutto con me!"
Max si dirige verso la stanza in cui Reptile ha sistemato la sonda su uno scaffale di libri, quindi va ad accendere il computer per preparare il collegamento per chiamare Dimitri Kosow. Kevin va a sedersi su una sedia vicino Max, cercando di mascherare più che può il suo stato di tensione
 
Top
view post Posted on 11/1/2024, 17:06
Avatar


Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
99

Status:


COBRA-SALA TATTICA

"E' una donna di grande intelligenza. Peccato solo che l'abbia messa al servizio di teste e scopi anti umanitari."
Risponde Aaron al commento di Kraken riguardo il parere su Excella che nell'essere sentita parlare ha dato nuovamente prova di essere astuta e competente per certi settori. Quando Kaidan chiede ad Aaron se abbia bisogno di aiuto per la creazione dell'arma per smascherare la Theb, Aaron sposta lo sguardo verso il computer.
"Da un punto di vista genetico e scientifico posso cavarmela da solo. Per appurare la modalità tecnica armata per attivarlo sul suo corpo, avrò il gran piacere di sentire i vostri pareri. Aspettiamo Miranda per sapere anche la sua opinione, poi inizierò subito ad andare a creare l'agente organico da inserire nell'arma da usare."
Gli risponde il comandante per poi restare altro tempo in paziente attesa e attendere che Miranda arrivi. La donna fa il suo ingresso non molto tempo dopo in sala tattica.
"Eccomi qui, comandante. Ben ritrovati a tutti."
Saluta la donna rivolgendosi a chiunque sia presente.
"Ho ascoltato l'interessante conversazione con Excella. Comprensibile la sua fretta per rimettersi in libertà e facendo riscattare la sua immagine pubblica, anche se i suoi modi per valorizzare l'aiuto, sono più che discutibili."
Sono le parole che sostengono i pensieri della donna che la pensa similmente a un po' tutti riguardo il modo di fare della ricca donna americana.
"Sai già come agire attraverso la nuova organizzazione scientifica, riguardo la questione pubblica di Excella?"
"Ufficialmente e pubblicamente, la Task Force non si avvale il diritto di decidere chi può effettuare simili test e, anche se abbiamo scoperto che vorrebbe farlo, grazie alle sue conversazioni private con Lewis e Zeph, restano li' quelle informazioni, non di sicuro per la popolazione e conta quello che siamo riusciti a comunicare noi, alla popolazione ieri sera nella diretta televisiva. Nessuno sa quello che vorrebbe fare Elena Theb nel pretendere di essere presente ad un eventuale test da sottoporre ad Excella, nè ho ricevuto nessuna comunicazione governativa dal numero che ho fornito in diretta televisiva ieri, per non poter procedere con la mia squadra, specializzata nello studio di quegli organismi e nella protezione da quegli organismi."
"Credo di aver capito... vuoi batterli nel tempo."
Miranda sorride.
"Zeph non mi ha ancora contattata, quindi a maggior ragione, come presidente di un'organizzazione scientifica preparata per simili organismi, ho ancora più voce in capitolo per poter procedere senza l'autorizzazione e super visione della Task Force. Inoltre, non esistono documenti pubblici o comunicati, che diano l'esclusiva decisione della Task Force di Elena Theb, sulla difesa da questi organismi. L'avvocato Morgan appoggerebbe sicuramente per dimostrare l'assenza di questa documentazione legale."
"Se Zeph dovesse contattarti ugualmente per comunicarti che potresti non avere l'autorizzazione per poterlo fare?"
"Oh, comandante, la linea telefonica con il mio numero, è terribilmente occupata con tutto il da farsi e nel frattempo, la mia professionale squadra, avrà già effettuato tutti i test necessari su Excella. In questo momento, la signora Gionne potrebbe già essersi recata nel luogo segreto che le ho comunicato telefonicamente dal numero che ho fornito in diretta televisiva."
Aaron sorride lievemente capendo l'ingannevole ma astuta menzogna di cui Miranda si sarebbe servita per impedire alla Task Force di comunicare con lei per rallentarla o fare in modo di ottenere l'esclusivo potere di decisione e di azione per poter agire per effettuare simili test scientifici.

"Sai come procedere poi direttamente con Excella?"
"Ho diverse idee, ma prima vorrei essere aggiornata sui programmi della Task Force e Umbrella per oggi, prima di avviare certe carte."
"Bene, sei arrivata al momento giusto. Sharp sta raggiungendo Lewis per contattare Dimitri Kosow."
"Oh. Bene... Direi che sono arrivata proprio al momento giusto. Ma presto potrei aver anche bisogno della consulenza dell'avvocato Parker. Non lo vedo però in giro. Nell'attesa, vediamo che cosa ne esce con la comunicazione con il russo."
Risponde Miranda andando a prendere posto su una sedia accavallando elegantemente e sportivamente le gambe, attendendo insieme agli altri che Lewis parli e si senta dalle sonde Cobra, cosa che inizia ad accadere già quando Max e Kevin parlano in soggiorno per poi spostarsi nello studio da dove Max avrebbe contattato il russo.

Edited by Miranda Lawson - 11/1/2024, 17:44
 
Top
view post Posted on 11/1/2024, 20:39
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,158
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
SALA CONFERENZE TATTICHE


Kraken non può che annuire quando Kaidan si dimostra della sua stessa opinione riguardo ad Excella, non gradendo l'irriconoscenza della donna, prima di offrire il suo aiuto a Walker per la creazione delle armi anti-insetti, ma questi dice di avere già un idea e di potercela fare da solo per quanto riguarda la prima fase della creazione di tale arma, riservando quindi di potersi avvalere dell'aiuto del Tenente Alenko, e di chiunque voglia aiutare per la seconda fase.


Il tecnico e soldato Cobra, però, non è il solo ad esprimere il medesimo parere del cerusico riguardo alla Gionne, perché anche quando Miranda fa il suo ingresso nella sala conferenze questa esprime lo stesso concetto con delle parole diverse, segno che tale giudizio è davvero molto diffuso nella base. Lei e Walker iniziano quindi a discutere della donna e della Task Force, ovvero di come agire per fare in modo di poter fare i test su Excella prima che la Task Force o Zeph possano metterci il becco, cosi da poterla discolpare dalle accuse di essere contagiata e minare la credibilità della Theb e della sua squadra. Miranda mira a battere sia la Task Force che l'Umbrella sul tempo, fingendo di non poterli contattare per via dell'intasamento delle sue linee telefoniche almeno finché non sarà già tutto fatto.


"Volete sfruttare il fattore tempo? Eseguendo esami e test prima che possano fare una loro mossa per tentare di fermarli o di metterci il loro zampino? Un piano ardito se posso dirlo, ma che potrebbe dimostrarsi efficace. Con i test già effettuati messi alla luce del giorno e disponibili al pubblico, non potranno certo cercare di falsarli o di controllarne il risultato, ed anche se dovessero contestarli, comunque ormai sarebbero emersi e la loro credibilità ne risentirebbe comunque."

Commenta il medico Outworlodiano, approvando il loro piano, trovandolo sensato anche se non è detto che i loro avversari non si inventino di nuovo qualche modo di mettergli il bastone tra le ruote, ma dopo tutto se filasse tutto completamente liscio, non ci sarebbe più nemmeno il divertimento di batterli!


La donna a capo della nuova squadra scientifica avverte, però, che prima di proseguire vuole anche sapere cosa intendono fare i loro avversari, in quanto sapere come intendono agire Lewis, Zeph e la Theb è senz'altro il modo migliore per anticiparne le mosse.


"Sharp è appena giunto a casa di Lewis proprio adesso, a breve questi contatterà Kosow."

Avverte Ekatsim dal monitor, mentre Miranda prende posto anche lei per ascoltare la conversazione tra i due e successivamente anche tra questi e il Russo più in alto di loro nella gerarchia dei loro avversari.
 
Top
view post Posted on 11/1/2024, 21:24
Avatar


Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
543
Location:
Canada

Status:


Sala conferenze tattiche

"Miranda."
Kaidan saluta immediatamente Miranda con un'alzata di viso sportiva me anche tipica di chi nutre una certa ammirazione e particolare rispetto verso qualcuno. Si mette quindi in ascolto dell'opinione che si è fatta anche lui su Excella e la situazione.
<< Intelligente anche Miranda come stratega, oltre che uno schianto. Ma non avevo dubbi. Sarà sicuramente all'altezza di gestire l'organizzazione scientifica... Cobra. >>

dce2e9f298c6654a56f5e95ba23c39d40143ad29


"Il fattore tempo è importante e sarebbe ora di utilizzarlo anche noi. Però bisognerà aspettare in ogni caso un po' di tempo prima di annunciare che Excella non è affetta da parassiti. Nel frattempo quei bastardi potrebbero avviare qualche altra cosa di ostacolante, ma finchè Zeph o Lewis non si presentano all'Umbrella, forse questo rischio non è ancora vicino."
Kaidan si guarda intorno.
<< Dimitri Kosow presto in scena forse. Chissà dov'è finito quel Marco Bartoli. Era venuto qui proprio per aiutare con il russo. >>
Kaidan guarda in giro per vedere se anche Jeremy Fox sia in sala tattica avendo visto che all'appello mancano ancora alcune persone tra l'altro importanti come Zip e Sheva!
"Vediamo che cosa salta fuori dalla conversazione con Kosow, poi dovremo capire anche se occuparci di smacherare la Theb prima o dopo l'annuncio della non infetta situazione di Excella. Pensi di aver bisogno di molto tempo per creare quell'acido di cui hai parlato prima?"
Chiede quindi al comandante
 
Top
view post Posted on 11/1/2024, 21:36
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
343
Location:
Un pianeta talmente oscuro che non ha mai visto la luce del giorno.

Status:


KANSAS CITY
HOTEL ROYAL - Stanza di Floyd & corridoi


Il caporale Floyd rimane nel bagno per diverso tempo, uscendo solo dopo un po', rimettendosi almeno la biancheria intima e controllando le sue cose, prima di sentire bussare alla sua porta. Senza alcuna inibizione, la donna va ad aprire in reggiseno e mutandine, spalancando la porta trovandosi di fronte quello che tecnicamente sarebbe il suo superiore Crispin Jettingham.

"Caporale Floyd. La squadra è già stata svegliata ed aspetta solo la vostra pre...Eeela mado... Ehr... Caporale, si rivesta!"

Jettingham quasi salta per aria nel vedere la soldatessa in déshabillé, ma lei invece si comporta come nulla fosse.

"Jettingham, apprezzo la sveglia, ma sarei passata io a chiamarvi quando sarebbe stato il momento."

Dice lei, notando il soldato che rimane girato evitando di guardarla.

"Hey, Crispin... Guarda che io sono da questa parte."

"Le ho detto di rivestirsi, Caporale."

La ragazza sorride, ma invece di eseguire, si mette pure in una posa provocante, rispondendo.

"Perché? Non ti piace, forse, quello che vedi?"

"Caporale, devo ricordarle i gradi?"

La donna sbuffa, appoggiandosi alla porta, prima di dirgli.

"Uffa... Ti hanno promosso da appena un giorno e ti sei già montato la testa... Comunque, non c'è fretta: Lewis se ne è appena andato, e probabilmente ci metterà un po' per sistemarsi. Abbiamo tutto il tempo di fare colazione con calma così da recarci alla Umbrella dopo di lui, così lo facciamo pure contento facendogli credere che sia più sveglio e reattivo di noi."

Jettingham ci pensa un attimo, ma senza voltarsi, rispondendo solo.

"Ci vediamo tra cinque minuti in sala colazione. Vestita di tutto punto, mi raccomando. Dopo aver fatto colazione, muoveremo per ricongiungerci con la squadra Umbrella per il trasporto alla sede principale."

Ordina il caporal maggiore, andandosene e lasciando Floyd a se stessa, la quale si gira stizzita e torna a vestirsi.
La squadra della Task Force avrebbe quindi fatto colazione, mettendoci un po', prima di presentarsi alla squadra della Umbrella per essere trasportati alla sede, probabilmente non arrivando finché non sarebbe arrivato anche Max, tanto per fargli credere di essere stato veloce e preciso. Ovviamente, ci avrebbe pensato Floyd a cementargli questa impressione cercando di parlargli per prima così da poterlo cullare nelle sue moine per farlo sentire nuovamente il più in gamba del mondo, e fargli dimenticare che in pratica la squadra ha gozzovigliato a spese sue, o meglio della sua Umbrella.








UMBRELLA COMPANY - Hangar

Nell'hangar esterno dell'Umbrella Company, la capetta della Task Force sveglia LesProux per l'ultima volta, dopo una nottata passata a svegliarsi a vicenda ad intervalli regolari per perlustrare l'area.

"Caporale LesProux! Sveglia! È mattina!"

La donna si stiracchia, alzandosi quasi di mala voglia, avendo dovuto dormire su delle sedie tenute insieme e rese leggermente più comode da delle giacche, dato che Zeph non ha mai fatto portare quelle brande o qualche altro materiale più comodo... Prima che questa possa dire alcun che, la ragazzina dice.

"Non c'è bisogno che dici nulla: non appena mi troverò faccia a faccia con quel tanghero che comanda questa compagnia assieme a Lewis mi assicurerò di fargli pagare anche come ci ha fatto passare la nottata..."

L'altra donna grugnisce sommessamente, ma per una volta si ritrova d'accordo con la sua superiora di età inferiore. Le due donne si preparano, controllando l'equipaggiamento e soprattutto i Chains, assicurandosi che ci siano tutti e che siano in ordine.

"Tutti i Chains presenti ed in ordine, signorina."

"Molto bene, LesProux, resta qui a curare la nostra attrezzatura, io vado a controllare se Lewis e Zeph sono già tornati e se quest'ultimo si è ricordato di contattare quella patetica squadra scientifica uscita fuori non si sa bene dove. E magari anche di farci invitare nella struttura almeno per fare colazione, sempre che non ci obblighino ad andare ad un bar per questo. Torno appena possibile."

Dice quindi la ragazzina, uscendo dal hangar, mentre l'altra donna rimane a sorvegliare i loro Chains, sedendosi su una sedia riposando dato la nottata passata decisamente male, ma senza riaddormentarsi essendo una professionista.
 
Top
view post Posted on 11/1/2024, 21:47
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
36

Status:


LONDRA
VILLA ERROL CROFT


Florence scuote la testa nella non intenzione/scopo di voler catapultare in due "mondi" sconosciuti, quindi in questo caso Biomarine e Atlantide. Risponde quindi a Lara.

"Catapultarvi nel mondo di Biomarine e Labirintya potrebbe servire per capire e comprendere le leggende che sono state dette su Atlantide, o quantomeno confermarle. Ma a maggior ragione se volete scoprire anche la storia dei parassiti e dell'Atlantide Oscura, proprio a maggior ragione dovreste darci un occhiata e indagare. Proprio perchè entrambi sono collegati ad Atlantide."

Poi è sempre la donna a rispondere, annuendo una seconda volta sulla domanda per quanto riguarda l'entità malvagia che l'ha posseduta circa uno o due giorni fa.

"Corretto. E non è neanche la prima volta, aggiungerei. Purtroppo dovrò convivere con questa cosa che ormai sono da ricettacolo per le entità malvagie. Per questo ho chiesto il vostro aiuto, finchè questo mio potere lo posso gestire meglio, dato che sono comunque pur sempre per metà Nephilim, purtroppo. Anche se non ha mai visto la luce e mai ne vedrà. Probabilmente avrà scelto me perchè sono una delle poche che ha questa capacità di fare da messaggera."

Questa volta è Lilian adesso ad annuire, prima di appoggiare con un gesto secco la tazzina da caffè sul tavolo.

"Rapture non è che non mi voleva far venire qui, è che ritrovandoci da poco in quanto fratelli aveva bisogno di passare del tempo con me, ma come ben sai io ho voi, e mi sento comunque che anche io ho dei conti in sospeso con questa faccenda. Io penso che mio fratello sarebbe disposto a collaborare e all'occorrenza potete venire anche voi a Biomarine. Florence vi aiuterà con il teletrasporto perchè è complicato accedere a questo mondo."

Shaman avrebbe trovato un aura avvolgere il suo corpo che non è oscura, ma estremamente vulnerabile a qualsiasi tipo di invasione malvagia. Lilian infine osserva il diario e lo va a sfiorare con i polpastrelli, tuttavia decide di non fare l'invadente e decide di non prenderlo, nè di aprirlo.

"Quindi questo è il diario di Zio Richard. Mi farebbe piacere leggerlo insieme a voi, potremmo scoprire tante cose e scoprire altri segreti magari di Biomarine e Labirintya, non si può mai sapere. Anche se dubito lui abbia scoperto la presenza di questi altri due mondi, o si?"

Domanda che molto probabilmente non trova una risposta, lasciandola morire lì. Di lì a poco, entrambe le donne avrebbero atteso una risposta da parte dei presenti.
 
Top
view post Posted on 12/1/2024, 12:19
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
260
Location:
Kansas City (U.S.A.)

Status:


KANSAS CITY-APPARTAMENTO DI MAXIMILIAN LEWIS
Stanza studio computer


Ignaro che proprio alle sue spalle sia stata piazzata una sonda in una parte alta della libreria in mezzo a libri o cd di un certo tipo, Maximilian si siede alla scrivania preparando il collegamento con Dimitri Kosow, seguendo le procedure per avviare la schermata di chat con il russo, collegata al tempo stesso ad un dispositivo settato in un certo modo con la guida dello stesso russo avvenuta la prima volta che i due si sono sentiti.
"Fai silenzio ora, avvio il collegamento."
Max inoltra la chiamata aspettando alcuni istanti prima di vedere aprirsi una schermata, ma senza che si veda l'immagine del russo. Parte però una voce alterata tecnologicamente.
"Si identifichi."
"Sono Maximilian Lewis, capo della sicurezza dell'Umbrella e amministratore delegato."
Specifica subito per marcare bene il suo ruolo e tipo di potere che lo stesso russo gli aveva fatto firmare su un accordo testuale digitale.
"Lewis. Avevo giusto in mente di contattarla in giornata."
<< Ca**o! E per quale motivo? Spero per qualcosa di positivo del mio operato >>


"Per motivi di sicurezza, non per sminuire la sua sicuramente eccellente bravura di schermatura, ma avrei bisogno che si identifichi anche lei."
E' l'azzardata richiesta di Max, facendo sorprendere perfino Kevin che sta praticamente chiedendo a quello che dovrebbe essere il suo nuovo capo superiore, di identificarsi.

"Mi complimento per la sua professionalità, signor Lewis, degna di un capo di sicurezza. Questo è il mio codice di identificazione che dovrebbe essersi annotato, ma nel caso non basti, le dico: D.K."
Max assume un sorrisetto soddisfatto controllando qualcosa.


"Direi che possiamo procedere, ma mi dica prima lei. Le do la giusta priorità di parola, dopotutto è lei che ha visto la mia capacità per dirigere una casa farmaceutica di tale importanza."
Max usa una parola spropositata nell'addirittura: dirigere, ma ormai si sa che l'ego di Max è il suo più grande punto di forza ma anche il suo più grande punto debole che chiunque astuto avrebbe potuto sfruttare, come l'intelligente Caroline Floyd.
"Nessun problema, Lewis, inizi lei tranquillamente. Ci sono problemi all'Umbrella?"

CONVERSAZIONE RAPPORTO SU ZEPH






"Esatto. Il problema all'Umbrella più fastidioso che ho purtroppo iniziato a vedere, riguarda lo scienziato e co-amministratore che mi affianca in questo importante compito. Per essere chiaro, il dottor Zeta."
"Quale sarebbe il problema nello specifico?"
"Aldilà della sua insolenza e del suo modo di parlare irrispettoso e ironico nei confronti delle persone e anche nei miei confronti, ha passato il limite nel rivolgersi in simili maniere niente di meno che con il tenente colonnello Elena Theb, e che ieri è arrivata con parte della sua squadra per illustrare importanti tecnologie e strumenti di supporto alla difesa dai parassiti che come ben sappiamo, è diventato un problema mondiale per tutti."

"Mi sta quindi dicendo che il dottor Zeta si è rivolto in maniera impropria al tenente colonnello della Task Force presidenziale fondata da Steven Armstrong, è corretto?"
"Esatto! Non solo! Ma ha anche rischiato far saltare la collaborazione con l'Umbrella per quanto abbia smontato e sminuito le modalità dei droni che ha portato come modelli per spiegare il funzionamento di difesa dai parassiti, e facendolo soprattutto con un tipo di comunicazione... "

<< Di me**a! >>

" pessima! Per non usare termini più pesanti. Il tenente colonnello stava per andarsene con l'intera squadra, giusto per farle capire la gravità del comportamento del dottor Zeta. Ho dovuto io rimediare al suo non professionale comportamento, riuscendo a trovare appigli e motivazioni per far restare la Task Force, ma oggi il problema si ripresenterà. Il dottor Zeta non ha nemmeno voluto far accedere quei droni di difesa nell'edificio, come se fosse lui l'assoluto padrone di tutto, e non tenendo conto dei miei pareri, cosa inaccettabile visto che ho il ruolo di CAPO della SICUREZZA"

Max marca bene le sue parole.
"Il motivo per il quale il dottor Zeta non ha dato l'autorizzazione di far accedere quegli strumenti di difesa di parassiti, quale sarebbe?"
La domanda del russo ora mette un po' in tensione Max, che avrebbe dovuto spiegare la motivazione, in parte comprensibile.
"C'è stato un problema con uno dei droni, e credo ci sia stato di mezzo un attacco tecnologico da parte dell'organizzazione della Cobra. Il drone è stato dirottato altrove da qualche tecnologia avanzata, ma il dottor Zeta ha ritenuto che fosse difettoso e pericoloso per la stessa Umbrella. Certo, in parte la sua motivazione la condivido, ma non si è trattato di un difetto del drone. Le apparecchiature della Task Force illustrate, le ritengo di grande supporto e aiuto di difesa e non dei pericoli come ha fatto sembrare quel.... il dottor Zeta."

<< Quel pezzo di mer**a! >>

"Ritengo quindi che i droni non siano difettosi, anzi sono dotati di un sistema di sicurezza di auto distruzione per chiunque possa violare il loro sistema e questo li rende perfetti e affidabili come sicurezza. E' stato possibile neutralizzare il drone preso sotto attacco, garantendo la difesa dell'Umbrella nonostante l'attacco avanzato che l'Umbrella ha rischiato. Capisce perchè ho dovuto contattarla? Non posso lavorare bene con un aiuto amministratore che sta cercando di ostacolare la stessa sicurezza dell'Umbrella oltre che di quella mondiale. E' possibile che ci sia la Cobra di mezzo, ma i droni della Task Force, sono riusciti a restare indenni anche se uno è stato sacrificato nell'essere stato attaccato. La Cobra ci sta sicuramente ostacolando, e di conseguenza sta ostacolando la difesa del mondo dall'attivazione di strumenti per la difesa della popolazione."

Dopo la dettagliata spiegazione di Maximilian, il russo mormora qualcosa.
"La Cobra... "
"Ne sono convinto."
"Ne sono convinto anche io, e lei, signor Lewis, me ne sta dando conferma con la sua preziosa spiegazione. Motivo in più per sperare che lei possa restare al comando dell'Umbrella. Sarebbe disposto?"
Le parole di Dimitri, pompano in maniera ancora più positiva l'ego di Max.

<< Ca**o, e come! Ma senza quel cog**e! >>

"Assolutamente si! Può contare sulla mia competenza come capo della sicurezza dell'Umbrella e capo della sicurezza militare. Ma con quel.... con quel dottor Zeta, c'è il rischio di mettere l'Umbrella in ancora più pericolo. Che cosa mi suggerisce di fare?"
Chiede quindi Max anche se per lui l'unica soluzione adatta, sia quella di togliere Zeph dall'amministrazione dell'Umbrella.

"Bene. La situazione è delicata, soprattutto perchè potrebbe esserci un problema riguardante la Gionne."

Nel sentire quel nome, Max si "ghiaccia" per la paura di un possibile ritorno di Excella alla presidenza. Inutile dire che il sangue di Astrid sta ribollendo dal nervoso e dalla rabbia nel sentire una simile conversazione e soprattutto sentire Dimitri Kosow, un suo ex alleato al servizio di Liquid, mettere su un simile piedistallo proprio Maximilian Lewis

"Figlio di put**a traditore!!"
Esplode infatti la russa, ma in quel caso lo sta indirizzando a Dimitri, e non a Maximilian come sempre ha fatto.
 
Top
view post Posted on 12/1/2024, 12:37
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
83

Status:


CITAZIONE (Oliver Ward @ 9/1/2024, 21:25) 
AREA LAVANDERIA

Lo scienziato Oliver si lascia trasportare da varie ore di tintura, taglio di capelli e pulitura, così come la rasatura e l'acconciatura della barba fino a risultare una persona completamente diversa. Lui resta completamente immobile fino a quando poi il mercenario non finisce di sistemare gli ultimi ritocchi, poi va infine ad afferrare la divisa per potersi cambiare.

"Grazie Leonard, ci metterò un attimo. Mi credi che mi sentivo un po' appesantito e ora che mi hai fatto questo trattamento mi sento leggermente meglio? Mi sentivo quei capelli tutti azzeccati! Immagina che tortura a truccarmi ogni giorno per sembrare una persona che non ero!"

Conferma quindi lo scienziato, prima di mettersi in disparte e lontano dal mercenario, dove ci mette qualche minuto. Poco dopo sarebbe uscito una persona completamente nuova, dove appare molto più giovane di prima, capelli e barba castana, e occhiali decisamente appariscenti e che mettono più in risalto il viso che ora si mostra decisamente più pulito. L'abito è più sullo stile scientifico, mostrandosi con una tunica questa volta scura e nera dai riflessi bordati dorati, accompagnato da un bracciale di spine e un guanto, e con una cintura saldamente stretta in vita. Per finire, degli stivaletti che ricoprono le caviglie tenuti perfettamente da degli appositi lacci.

Z7wXr7m

"Allora, come sto? Direi va decisamente meglio, no? Mi sento un uomo nuovo ora."

Dice ancora un po' timidamente, almeno apparentemente ma ora si mostra per la sua vera identità : Oliver Ward, e non più Ludowick Van Houten.

COBRA-LAVANDERIA

Fiero del suo lavoro come "stilista" dell'aspetto fisico e corpo della persona, Leonard sente Oliver dire di sentirsi meglio, anche se leggermente, e anche se questo un po' sminuisce il lavoro che Leonard ha fatto per diverse ore, il veterano mercenario, non sa la prende, capendo anche che Oliver potrebbe essere ancora intrappolato in sensazioni negative riguardanti il suo passato nell'area 51, quindi più che comprensibile.
"Vedrai che portando un po altri abiti e a sfoggiare la tua più naturale faccia, ti sentirai sempre più bene, e non solo leggermente. E' solo questione di tempo"
Sono le parole sicure di Leonard, sempre piuttosto spavaldo nella sua sicurezza. Nel vederlo cambiato con i nuovi abiti, Leonard sorride apertamente e allargando le braccia.
"Ca**o, direi si, decisamente: NUOVO! E ora questo nuovo Oliver Ward, dovrebbe andare a farsi vedere nel suo nuovo e fichissimo look. Andiamo insieme in sala conferenze e vediamo anche le reazioni degli altri? Altrimenti ti lascio a quello che preferisci fare. Io vado subito li', anche per vedere se ci sono aggiornamenti."
Leonard riordina un po' quella zona della lavanderia, prima di uscire da quel settore e si sarebbe diretto verso la sala tattica da solo, nel caso Oliver avesse scelto di andare a dedicarsi ad altro, oppure insieme a lui, facendo ingresso in sala tattica. Indipendemente se da solo o con Oliver, Leonard arriva proprio nel momento in cui Aaron ha avviato in diretta e a schermo gigante, il collegamento audio che sta avvenendo tra Maximilian e Dimitri Kosow. Nel caso Oliver avesse seguito Leonard, avrebbe visto Miranda seduta su una sedia poltrona e che sta anche lei assistendo a tale conversazione audio.
Leonard non ci impiega molto a capire l'intento di Maximilian nel parlare con, deve ammetterlo, astuzia e bravura per far sembrare Zeph inferiore a lui e non adatto ad amministrare l'Umbrella, con motivazioni furbe a suo favore, ma anche le mascoline pa**e del mercenario esperto di combattimenti e dinamiche corpo a corpo, stanno girando dal nervoso, a ribollenti giri, anche se non come il tipo di rabbia che sta bruciando in Astrid, per più di una motivazione.

"Ma faccia di mer**a che non è altro! Sono arrivato proprio al momento giusto per sentire simili ca**te, degne di un cog**e dormiente!"
Sono le dure questa volta, parole di Leonard che lascia uscire anche qualche parolaccia.

"E quel russo ancora più pezzo di mer**a!"
Ora anche Leonard si accende di collera, soprattutto per aver sentito Dimitri voler addirittura assicurarsi che Lewis possa restare al comando dell'Umbrella, chiaro segno però che il russo deve avere dei piani ben precisi strategici, sfruttando Maximilian e che quindi, è come se stesse diventando lui una specie di ape regina da proteggere in quel ruolo, anche se in questo caso un'ape re, destinata probabilmente a fallire, dato che la perfetta legge naturale, funziona con al comando un'ape regina femminile e non maschile, per il bene della comunità.
 
Top
18255 replies since 2/10/2014, 22:32   144335 views
  Share