FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TRLC : Tomb Raider Limitless Connections

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2024, 12:49
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
260
Location:
Kansas City (U.S.A.)

Status:


KANSAS CITY-UMBRELLA COMPANY
Ufficio di Maximilian


Soddisfatto per aver appagato il piacere di Caroline, Max sorride ancora accattivante nel sentirla elogiarlo per averle fatto sperimentare un bel modo per lavorare.
<< E ti lavorerò ancora e ancora meglio. >>
Pensa per poi dirle:
"Mi piace il termine che hai usato."
Le dice riferendosi alla parola: botta, che però in quel contesto non è affatto qualcosa di negativo e doloroso ma di assolutamente piacevole.
<< Altro che botta e via, ma a ripetizione il più possibile continua. >>
"Faremo il possibile per resistere entrambi, caporale."
Miracolosamente Max anche se non esplicitamente, le fa capire che anche lui sarebbe stato in difficoltà a starle lontano, ma l'uomo cerca di mantenersi ora professionale, e la soldatessa poi gli "obbedisce" per rivestirsi e sistemarsi anche lei alla meglio dopo la performance che sicuramente avrebbe però spossato ancora un po' Max.
<< Ca**o, dovrò portarmi un distributore automatico di solo caffè direttamente nell'ufficio >>
Una volta pronti, Max va a girare la chiave dell'ufficio, ma prima di aprirla, "addossa" la soldatessa alla porta con una mano morbida ma decisa e le ruba ancora un lussurioso bacio di intensi ma brevi istanti. Si stacca e la guarda con occhi accattivanti e complici per poi allontanarsi da lei e aprire la porta.
"Dopo di te, caporale. Vai per prima tu nella sala, io arrivo a brevissimo."
Max lascia andare per prima Caroline in modo da arrivare anche lui nella sala in cui Kevin e la Task Force lo stanno aspettando, ma non insieme alla soldatessa per evitare di lasciar intuire certe cose soprattutto cosi' facilmente.
Quando Max fa ingresso nella sala riunione, lo sguardo che rivolge a Caroline è totalmente neutrale, quasi inespressivo, come per mantenere una specie di copertura e come se niente fosse prima di iniziare a parlare ai presenti.



SALA RIUNIONE

"Spero di non avervi fatto aspettare troppo."
Inizia a dire con tono distaccato e come se fosse realmente stato assente per qualcosa di serio e importante e non di svago.
"Ho ancora poche informazioni purtroppo, e vi avrei informati più tardi meglio, non appena avrei avuto notizie più soddisfacenti, ma è anche utile che sappiate quello che è stato intanto comunicato."
Inizia quindi a spiegare ai presenti.
"Ho contattato Hunter Byron, il responsabile della divisione B.S.A.A.A. australiana e gli ho esposto il programma di andare al sospettato problema mondiale alla radice, preparando una spedizione alla Cobra. Ha fatto un po' di storie, temendo che le nostre squadre avrebbero potuto andare a mitragliare la Cobra senza avere nemmeno uno straccio di prova del suo coinvolgimento con il casino di salute mondiale, ma sono riuscito a convincerlo sul fatto che lo scopo non è andare a mitragliare la Cobra, ma riuscire ad infiltrarsi per scoprire il più possibile per neutralizzare la minaccia del contagio che potrebbe essere presente anche nella Cobra. Se accetteranno di supportare le squadre Umbrella e della Task Force per questa operazione, dovremo anche noi avere protezioni da tale minaccia. E su questo penso di poter dare totale fiducia sulle attrezzature di difesa che la Task Force potrà dare a tutte le squadre inviate."
Spiega andando nei più utili dettagli.
"Byron ha detto che avrebbe parlato con altre persone, anche per verificare come fare per evitare che Jeremy Fox ostacoli queste procedure. Sono quindi in attesa di notizie da Byron che mi auguro arrivino presto. Se non dovesse farsi sentire entro un 'ora, lo richiamerò per sollecitare le tempistiche."
Spiega ancora Max con grande sicurezza per poi rivolgersi a Kevin.
"Ma anche l'agente Sharp ha delle notizie da dare, dopo aver conversato con Zeta. Dico bene, Kevin?"
A quel punto, Kevin deve farsi "forza" per parlare anche lui. Se non altro lo sguardo di Max non sembra essere infastidito con lui per l'interruzione con la trasmittente, a meno che non l'avesse fatto dopo.
"Ho anche io ben poche informazioni fin''ora, ma il professor Zeta mi ha riferito di essere riuscito a comunicare con Miranda Lawson dicendomi che sembra essere una donna estremamente intelligente, proponendole un incontro che non ha rifiutato, ma devono risentirsi per fissare probabilmente il luogo e il momento. C'è però una cosa che il professor Zeta ha marcato in modo particolare. Ha detto di investire il tempo a disposizione per creare qualcosa di costruttivo, quindi in pratica ha rimarcato il concetto di non perdere tempo a cercare di fermare la Lawson perchè è convinto che prima o poi la Gionne tornerà a rivendicare la sua presidenza all'Umbrella da guarita."
Max ascolta Kevin per poi agganciarsi mascolinamente le mani sulla cintura degli sportivi pantaloni.
"Vista la gravità della situazione mondiale, è molto strano che l'incontro con questa Lawson sia ancora da fissare. Ti ha detto altro delle motivazioni di questo slittamento?"
Kevin scuote la testa.
"Non è andato nei dettagli e anzi, mi ha praticamente fatto uscire dal suo ufficio perchè doveva mettersi a lavorare"
"Pezzo di cog**e, come se l'incontro con la Lawson non fosse anche importante e da organizzare il prima possibile."
Max comunica il suo disappunto, dando però poi spazio ai membri della Task Force di esprimere il loro parere su queste prime informazioni arrivate.
<< Quindi dobbiamo aspettare che Byron si rifaccia sentire e che Zeta riesca ad ottenere un incontro con la Lawson. E nel frattempo che ca**o si può organizzare per la spedizione oceanica? Devo almeno sapere se la B.S.A.A fornirà supporto militare. >>
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 13:01
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
1,078
Location:
Unione Sovietica

Status:


COBRA-PIAZZALE INFERIORE

La russa si è andata a preparare con la tuta ottica per poter essere accompagnata in Russia da Reptile e Amanda. L'antropologa però ancora non si vede. Astrid resta in compagnia di Reptile in religioso silenzio, ma quando sta per dirgli qualcosa, alcune sagome appaiono sul piazzale in compagnia di Shaman. L'apparizione di Shaman con due sconosciute, porta però Reptile a mimetizzarsi rendendosi invisibile, forse con la sua capacità naturale, a meno che non abbia imparato ad attivare lui, la modalità tecnologica Stealth. La russa però assiste alla fuga/sparizione e dice subito qualcosa al sauro.
"Sei già sparito?! Prima o poi dovrai farti vedere anche da quelle due. E se fuggiranno sarà un affar loro."
Sono le fredde parole della russa che non dimostra il minimo di preoccupazione a differenza della sensibilità di Reptile che non verrebbe spaventare le due ospiti Croft.
"E poi sono delle Croft, giusto? Non dovrebbero agitarsi per una testa verde e un corpo al momento coperto da una divisa coprente anche le squame"
Puntualizza ancora la russa. Dopo un po' di tempo vede sul piazzale superiore del piazzale a distanza anche l'arrivo di Aaron insieme a Lara, notando le procedure per l'autorizzazione.
"Spostiamoci nel piazzale più basso, e torna qui visibile. Non potrebbero nemmeno vederti a distanza se stai di spalle, se proprio hai cosi' tanta paura di farle spaventare"
Gli dice la russa parlando con il sauro anche via auricolare e attendere che le due Croft vengano fatte entrare nella base. Di Amanda ancora non si vede l'arrivo, ma sarebbe arrivata di li' a breve, probabilmente dopo l'ingresso delle due Croft. Nell'attesa, la russa sarebbe rimasta in compagnia di Reptile, indipendentemente se con lui visibile o invisibile
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 20:12
Avatar


Group:
GDR Mistici
Posts:
18

Status:


COBRA
PIAZZALE ESTERNO INFERIORE


Florence sospira un po', cercando di trovare la spiegazione più logica e plausibile possibile su come funziona il suo teletrasporto, che è ben differente rispetto a quello che viene utilizzato da mistici comuni come Eragon, Amanda o Vanitas.

"Il mio teletrasporto è un po' particolare, si basa sul principio della materializzazione. Me l'aveva insegnato il sacerdote Elias. Io però riesco soltanto a materializzarmi dalla terra, a Biomarine. Non ho mai sperimentato su altre terre ma non escludo che potrei riuscirci anche per quello."

Dice quindi la donna, e al momento Lilian resta silente ascoltando il gruppetto. Poco dopo, si avvicinano lungo l'ingresso ma senza entrarci dato che Florence deve ancora seguire un eventuale procedura di autenticazione. Non appena poi Aaron e Lara hanno modo di uscire, Florence tende una mano tesa e sicura in direzione dell'uomo, per poi commentare subito dopo in risposta a quello che dice.

"Florence Croft, lieto di conoscerti. Mi rendo conto della situazione e non posso fare altro che essere d'accordo con te. Purtroppo questo è un peso che mi porto da tanto tempo. Lara e Lilian lo sanno bene quello che ho passato con la precedente missione."

Comincia a pronunciarsi, seguendo poi un ulteriore frase mentre afferra con decisione il bracciale che le è stato offerto. Lei lo inserisce al polso destro senza fare molta fatica.

"Mi fido di tutte le conoscenze di Lara, quindi non preoccuparti. Spero solo riuscirò a uscire fuori questa situazione al più presto. Anche se sbarazzarmi di quel potere non è proprio l'ipotesi che avevo in mente. Vogliamo trovare un posto più comodo, così che mi posso spiegare molto? Immagino anche che Lilian ti avrà raccontato ogni cosa."

Lilian annuisce in segno di risposta. Florence poi avrebbe atteso una risposta da parte dei presenti.
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 21:02
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
343
Location:
Un pianeta talmente oscuro che non ha mai visto la luce del giorno.

Status:


KANSAS CITY - UMBRELLA COMPANY
UFFICIO DI LEWIS


Floyd sorride nel vedere Lewis così soddisfatto di se, dovendogli però dare atto di meritarselo perché è riuscito a soddisfarla ancora, riuscendo davvero a starle dietro anche con le sue continue voglie. I due, da quel lato, fanno una grande coppia, in quanto riescono a compensarsi l'un l'altra con le rispettive e frequenti voglie sessuali che potrebbero sfinire dei partner meno resistenti e vogliosi.
La ragazza si riveste, con lentezza che potrebbe sembrare sia una mossa di seduzione, ma in realtà è per lo più per la stanchezza visto che, anche se è stata solo una volta, è comunque stata sufficiente per spossare ambedue, anche se in modo piacevole dato che, del resto, si sà: lo spirito è forte, ma la carne è debole, anche quando è la carne stessa ad alimentare il desiderio dello spirito. Il suo compagno sembra gradire il termine potenzialmente 'scurrile' da lei utilizzato, ovvero 'botta', ma in questo caso la loro la si può davvero definire così, perché si sono regalati entrambi una botta di vita e di lussuria non da poco, che per uno di loro si sta anche dimostrando potenzialmente positiva in quanto sta sanando delle vecchi ferite riuscendo a portarlo a concedere almeno un minimo di fiducia e di avere a cuore quel genere femminile che così a lungo ha denigrato e odiato.


"Lo faremo, comandante."

Risponde lei, con fare ufficiale e professionale, ma dopo nemmeno un secondo, aggiunge in maniera molto più intima.

"Anche se sarà dura."

Dice lei, sorridendo in maniera licenziosa al capo della sicurezza, ma subito dopo torna ad essere seria, ascoltando quello che Max dice e rispondendogli, avvicinandosi alla porta dell'ufficio.

"Come vuole, comandante. Torno dalla Tenente Conollenno Theb ad avvisarla del vostro imminente arrivo. Con permesso, signor comandante."

Dice lei, senza più tentare l'uomo, entrando per davvero nella mentalità professionale e uscendo quindi dall'ufficio dirigendosi subito verso la sala assegnata da Lewis stesso alla sua squadra.




SALA RIUNIONI

Floyd torna quindi nella sala dove la sua squadra è momentaneamente alloggiata, trovando oltre alla sua squadra anche Kevin Sharp, il braccio destro di Lewis ad attenderla. O meglio, ad attendere Lewis stesso piuttosto che non lei.

"Caporale Floyd."

La accoglie subito la sua capetta, alla quale dedica il saluto militare, prima di rispondere.

"Signora tenente colonnello Theb. Vengo dall'ufficio del comandante Lewis. Il comandante mi manda a dire che arriverà tra poco ad aggiornarvi della situazione riguardo la B.S.A.A., signorina Theb."

La ragazzetta annuisce, lasciando andare la soldatessa a sedersi, e questa lo fa andando a scegliersi un posticino comodo, avendo bisogno di stare comoda, anche se non da a vedere di aver appena compiuto un intenso esercizio fisico, anche grazie alla sua uniforme protettiva che la copre quasi interamente piccoli segni quali morsi o strusciamenti particolarmente intensi. Nel sedersi, la donna dedica un occhiata a Sharp, ma non una di quelle 'tese' o 'scrutatrici' come quelle di LesProux, piuttosto la sua è un occhiatina curiosa, esaminando quasi quello che vede, non dispiacendosi del corpo allenato e giovane dell'uomo, essendo sensibile al fascino maschile, specie quello più 'maschio'.
Le parole della soldatessa si rivelano esatte, perché dopo poco, Lewis fa il suo ingresso nella sala, non dando alla caporale più di uno sguardo neutro per non alimentare dubbi o sospetti, anche se in quella stanza probabilmente tutti hanno già più di un sospetto a riguardo. Il capo della sicurezza e co-amministratore Umbrella si rivolge alla capetta della Task Force, che risponde alle sue parole in maniera professionale e gentile.


"Nessuna attesa troppo lunga, comandante Lewis, in quanto sappiamo, io e la mia squadra, come l'operazione alle porte richiede precisione e tempo per coordinare tutte le parti in causa. Ogni informazione, anche quelle minori, sono comunque rilevanti e ben accette."

Dice la ragazzina, ascoltando quindi il rapporto che Lewis fa del suo breve dialogo con Byron Hunter, commentando anche come anche loro dovranno fare la loro parte accertandosi di avere a disposizione delle adeguate contromisure se la Cobra dovesse rivelarsi vettore di contagio parassitario come Lewis crede, malgrado non ci sia alcuna prova tangibile di questo, anche perché in realtà la Cobra non è contagiata e non sta diffondendo il contagio nel modo più assoluto.

"La Task Force presidenziale voluta dal presidente Armstrong fornirà tutto il supporto tecnico di cui dispone per evitare la possibilità di una diffusione del contagio da parte della Cobra. Possiamo fornire i mezzi per contrastare tale possibilità, anche se purtroppo non possiamo fornire tutto il personale ed i mezzi di trasporto necessari per un operazione su così vasta scala."

Dice lei, ribadendo che loro possono metterci le attrezzature e le 'armi', per quell'impresa, ma i veicoli, i soldati e la logistica ce la devono mettere l'Umbrella e la B.S.A.A. Parlando di questa, la ragazzetta riflette sul fatto che la società abbia fatto rimostranze sul fatto che non possono smitragliare a piacere la Cobra senza avere prove, e per questo commenta.

"Se me lo consente, comandante Lewis, nel vostro prossimo dialogo con il signor Hunter, dovreste premere di più sul fatto che almeno una persona di utilità per l'Umbrella sia possibilmente tenuta prigioniera alla Cobra, e di come, quindi, sia imperativo agire per liberarla. Magari, senza fare nomi, possibilmente, dato che anche la B.S.A.A. potrebbe avere determinate informazioni e potrebbe dimostrarsi più collaborativa senza sapere il nome della persona in questione."

Dice lei, proponendo di usare la questione Derenko per 'forzare la mano' di Hunter e, conseguentemente, anche di Fox spacciando quell'operazione per una 'virtuosa' operazione di recupero, certamente più accettabile di una possibile missione 'di smitragliamento' senza vere e proprie prove a suffragio di una soluzione così drastica.
Subito dopo, però, Lewis chiede a Sharp di parlare, e di rivelare quanto gli è stato riferito dal professor Zeta riguardo alla sua discussione con Miranda Lawson e la squadra scientifica apparsa dal nulla, ascoltando anche quando Max si lamenta di come Zeph non abbia insistito per programmare un incontro il prima possibile, facendosi 'bloccare' dalla Lawson finendo per dover aspettare i suoi comodi. Il chè è ironico, dato che sia l'agente che lo scienziato sono nella stessa medesima situazione: stanno ambedue aspettando che un altra persona li richiami per avere delle informazioni certe, ma ovviamente Lewis vede la sua situazione come una cosa assolutamente necessaria e corretta, mentre quella di Zeph è frutto del poco nerbo dell'uomo incapace di farsi ascoltare e valere, soprattutto da una donna, colpevole pure di non aver dato la giusta importanza alla faccenda.


"Viene quasi da chiedersi se il professore abbia davvero cercato di organizzare un incontro, o se si sia limitato a sottostare q qualsiasi cosa gli abbia detto quella donna... Forse avrei dovuto prendere questa faccenda nelle mie mani, anziché delegare a quell'uomo..."

Commenta la donna, per rafforzare l'idea di Lewis che Zeph non sia per niente adatto a dirigere la Umbrella, così da mettere in discussione anche il suo veto sui droni.
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 21:38
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,158
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
SALA CONFERENZE TATTICHE


I presenti nella sala sembrano concordare sulle capacità di Miranda, ritenendola più che capace di poter trattare anche con una persona come Excella Gionne senza grosse difficoltà, lasciando quindi che si adoperi per la sua missione.

Intanto, la discussione dovrebbe passare sulle parenti di Lara, ma viene deviata e rapita dall'inaspettata chiamata di Evans a Fox, che fa sorprendere e per certi versi 'raggelare' tutti quanti, in quanto è ormai ovvio per tutti che la B.S.A.A. è praticamente completamente corrotto e dei suoi veri scopi rimane solo il nome ed una manciata di uomini 'ribelli', tra i quali Fox stesso... Kaidan riassume eloquentemente la vicenda, ipotizzando non a torto che Evans deve aver ricevuto pressione da Hunter o direttamente da Kosow, avendo quindi dovuto fare lui stesso pressione su Fox affinché questo non si intrometta prima di avvisare Lewis, chiedendo appunto a Zip se questo non abbia ricevuto altre telefonate. L'elettronico scuote il capo, anche se con un leggero imbarazzo avendo dovuto assistere a quello che Lewis ha fatto in quell'ufficio, che certamente non coinvolgeva l'uso di un telefono.


"Confermo le parole di Zip: Lewis non ha ricevuto alcuna chiamata dopo quella effettuata da lui stesso. È probabile che la vostra intuizione sia corretta, signor Alenko: probabilmente la B.S.A.A. sta aspettando di avere tutte le conferme e le autorizzazione necessarie per mobilitarsi anche dal signor Fox stesso, prima di dare conferma a Lewis, onde evitare possibili contrasti interni in corso d'opera."

Commenta la mentalista, appoggiando l'idea dell'elettronico tenente della Cobra sul fatto che la B.S.A.A. preferisca 'lavare i panni sporchi in famiglia', prima di dare conferma a Lewis sulla loro aggregazione alla sua causa.





PIAZZALE ESTERNO INFERIORE

Reptile era già stato raggiunto da Astrid, quando Shaman si è materializzata sul piazzale, assieme alle due donno parenti di Lara Croft, cosa che lo ha fatto 'correre ai ripari' sfruttando la sua camaleontica naturale per diventare trasparente ed invisibile all'occhio nudo, anche se sarebbe stato visibile ai visori infrarossi e alle strumentazioni del gruppo, non avendo ancora imparato come attivare il camaleontismo della sua tuta.
Derevko lo riprende per la sua viltà, commentando anche lei, come già gli avevano detto altri, che non può controllare la reazione che gli altri possono avere alla sua vista, e che tale reazione è un problema esclusivo delle altre persone.


" Sssono... Parenti di Lara, ma non sssono Lara ssstesssssssa... Ed al momento, avranno già abbasssssstanza grattacapi con il motivo della loro presssenza qui, sssenza aggiungerci anche la reazione alla visssta di un essssssere umanoide rettiloforme... "

Dice la salamandra timorosa, non volendo causare altri problemi a quelli che già accadranno, dato che le due sono arrivate sin li per dei motivi complessi, che comprendono dei mondi misteriosi forse collegati ad Atlantide... In effetti, Atlantide dovrebbe essere affondata, e quel mondo, Biomarine, non è forse anch'esso locato nelle profondità dell'oceano? Interessante spunto per scoprire se esistono davvero dei collegamenti tra i due 'mondi'.
Comunque, la donna di ghiaccio lo biasima ancora per avere così tanto timore di spaventare la gente con il suo aspetto, invitandolo a spostarsi più a fondo nel piazzale, dove non potrebbero comunque vederlo, non di spalle e quasi interamente ammantato nella sua divisa coprente... Il ramarro esegue, seguendola, e tornando visibile , cercando però di nascondere le mani, dato che non ha trovato guanti della sua dimensione, ritraendole nelle maniche e nelle tasche, volendo quasi fare lo stesso con i piedi se potesse, anche loro troppo grossi e artigliati per degli stivali.


"Perdonami... Ssso di causssare sssempre dello ssscompiglio non necessssssario..."

Dice l'essere, dandosi contro un altra volta, nonostante al momento l'unico ad essersi scompigliato è proprio lui, con le sue manie e paure, dato che solitamente anche chi lo vede sembra spaventarsi molto meno di quanto lui non prevedesse... Non che ci voglia molto, dato che a stare a sentire lui, chi lo vede dovrebbe spaventarsi tanto da mettersi ad urlare, cavarsi gli occhi, darsi fuoco e lanciarsi nell'oceano da soli per sfuggire a tale visione, mentre solitamente al massimo la gente reagisce facendo un passo indietro, magari lasciandosi scappare un 'orcu can' di stupore... Comunque, anche da quella posizione, il rettilone rimane solo con Astrid nel piazzale, aspettando che Amando, o magari Eragon o Shaman, venga da loro per portarli in Russia, al capezzale della tenuta della donna. Sperando anche che questa riesca a sopportare l'avvilente autorassegnazione del Sauro...
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 22:29
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


COBRA-PIAZZALE ESTERNO SUPERIORE

"Grazie per la fiducia che riponi sulle persone di mia conoscenza, Florence."
Lara ringrazia la nipote di Lilian che sembra acconsentire di fidarsi di Aaron, specie riguardo l'utilità del bracciale che la ragazza poi si mette sul polso destro.
"Non ritengo che tu deva sbarazzarti del tuo potere, se era a questo che intendevi. Ma avremo modo di parlare di diverse cose in presenza di altre persone che potranno esprimere anche il loro parere riguardo gli interessanti collegamenti tra Atlantide e i due mondi di cui ci avete parlato. Vogliamo entrare?"
Chiede poi Lara rivolgendosi ad Aaron che annuisce alzando un braccio per invitare le donne a procedere per prime, ma nel girarsi, Lara scorge la russa sul piazzale inferiore.
"Un momento...Astrid è già lì."
<< Deve essere uscita con Reptile prima di me e Aaron mentre ci siamo fermati un attimo a far recuperare il bracciale da dare a Florence >>

"Shaman...te la sentiresti di accompagnare Astrid e Reptile in Russia?"
"Co...come? Astrid in Russia? Temo di non capire..."
Le risponde la sciamana confusa.
"Astrid ha chiesto di poter essere accompagnata in Russia per vedere la governante che l'ha cresciuta. Reptile andrà con lei, ma c'è bisogno di qualcuno che sia disposto a portarla li' con un portale o teletrasporto. Amanda si è rifiutata. Eragon sarebbe disponibile, ma sarebbe meno invasivo il tuo teletrasporto se te la senti. Inoltre Eragon potrebbe essere di aiuto per le questioni di cui dovremo parlare riguardo i mondi di Biomarine e Labirintya."
"Capisco..."
"Te la senti? Sarebbe stata più adatta Amanda, ma oltre ad essersi rifiutata, ha poi accettato di rendersi disponibile per accompagnare Miranda a Kansas City."
La sciamana annuisce.
"Va bene. Se si tratta di un breve viaggio per permettere ad Astrid di vedere una persona cara, posso aiutare io con il teletrasporto."
Lara le indica Astrid sul piazzale inferiore e la sciamana annuisce.
"La raggiungo ora. Lilian, Florence, ci vediamo più tardi. Io sono già al corrente di quello di cui dovrete parlare con gli altri e posso assentarmi per un po'."
La sciamana si allontana scendendo la scalinata per raggiungere Astrid e Reptile, mentre Lara si rivolge alle due Croft.
"Possiamo entrare"

Lara varca la porta della Cobra che si apre automaticamente con Ida che comunica anche l'autorizzazione dell'ingresso di Lilian e Florence Croft. Il gruppetto si sarebbe quindi diretto verso la sala tattica, sotto lo sguardo di un paio di mercenari al box di ingresso che scrutano a distanza le due nuove arrivate, e soffermandosi a guardare particolarmente interessati Lilian, ma senza proferir parola se non limitandosi ad un accenno di saluto con lo sguardo o un lieve cenno del capo.


PIAZZALE INFERIORE


Astrid scuote la testa negativamente dopo aver sentito le risposte di Reptile.
"Te lo ripeto. Ti stai facendo troppi problemi. E comunque quelle due stanno entrando nella base."
Commenta la russa che poi vede Shaman scendere la scalinata bianca per avvicinarsi verso la loro direzione.
"La sciamana. E' lei quindi che mi poterà in Russia."
Commenta Astrid scrutando con occhi più morbidi la sciamana, dato che era stata proprio Shaman ad aiutarla a liberarsi dai patti oscuri con le forze oscure che le manipolavano la mente soprattutto attraverso le nanomacchine.
"Astrid... Lara mi ha messa al corrente della visita che hai bisogno di fare in Russia."
La sciamana si guarda intorno per vedere se Reptile sia visibile o comunque nei paraggi
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2024, 22:59
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
1,162
Location:
Africa

Status:


COBRA-SALA TATTICA

Sheva vede Jeremy andare a sedersi di peso su una sedia e l'africana lo guarda con occhi empatici anche se pieni di una simile rabbia condivisa con l'ex generale americano.
"Credo anche io come Kaidan ed Ekatsim, che o Kosow oppure Byron abbiano già messo in croce Evans per spingerlo ad autorizzare l'invio di squadre militari per mandarle qui"
Commenta Ray trovandosi d'accordo sia con Kaidan che con Ekatsim.
Sheva va a sedersi accanto a Jeremy.

"Che cosa pensi di fare?"
"Se lascio la B.S.A.A o mi faccio congedare, rischio di consegnare parte della B.S.A.A a quel pezzo di mer**a di Lewis"
E' la prima quasi decisione di Jeremy, e che fa capire a Sheva che l'uomo non avrebbe potuto quindi lasciare ancora la B.S.A.A.
"Quindi dovrai firmare i documenti che ti arriveranno, autorizzando che la B.S.A.A attacchi la Cobra insieme alle squadriglie della Task Force e dell'Umbrella. Non so se io sarei riuscita fare una simile cosa."
<< E ad abbassarmi ad autorizzare un simile scempio! >>
" Devo vedere che cosa intendono farmi firmare. A seconda di quello che mi invieranno, potrò farmi un'idea di quello che potrebbero avere meglio in mente. E' probabile che senza di me, avrebbero dato in mano a Lewis le squadre B.S.A.A e i documenti legali da gestire a Dimitri Kosow. Quel bastardo di falsario. L'hanno studiata bene."
Jeremy stringe un pugno appoggiandolo su una delle sue gambe.
"Intendi rientrare a Salt Lake City?"
Interviene Ewa, schifata e indignata anche lei, e comprendendo le rabbie di Jeremy e Sheva.
"Per il momento aspetterò qui che mi inviino quei documenti. Evans sa dove mandarmi i documenti e vi accederò dal mio palmare per visionarli."
"Quindi il prossimo passo o azione, dipenderà se arriveranno prima i documenti a te, immagino preparati da Dimitri Kosow, oppure se arriverà la chiamata di Byron a Lewis che immagino comunicherà l'autorizzazione dell'invio di squadre B.S.A.A. per attaccare la Cobra. Non voglio nemmeno pensarci."
E' la deduzione di Sheva.

"Quegli str**i dovrebbero però temere di attaccare la base se conoscono segreti che nemmeno noi conosciamo, riguardo Atlantide e abilità di atlantidei che troverebbero qui! Possibile che improvvisamente non temano più queste conoscenze o armi che potrebbero partire da questa base? Tutto solo per l'unione di squadre come la B.S.A.A. e la Task Force?"
Commenta ancora Ray allargando le braccia, alla ricerca di qualche tassello collegabile ad Atlantide
"Anche se Lewis potrebbe ottenere il supporto della B.S.A.A, dovrebbe appena mettersi ad organizzare la strategia di attacco. E dubito che possa farlo rapidamente! Avremo il tempo per capire se qualcosa di Atlantide potrà esserci di aiuto per fermare quei pazzi criminali!"
"Non possono organizzare delle squadre simili per inviarle in mezzo all'oceano, in poche ore. Avranno bisogno di tempo. E Lewis per quanto pezzo di mer*a sia, non credo che arrivi ad essere così' imbecille e sprovveduto da fare le cose con superficialità e di corsa. Devo trovare il modo di rallentarli o bloccarli."
 
Top
view post Posted on 9/2/2024, 16:06
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,657
Location:
Londra

Status:


Cobra, sala conferenze e tattiche

<< Sheva è proprio arrabbiata. Ma come non capirla >>
Zip si gira verso la bellezza africana dispiacendosi in particolar modo per lei, anche se si dispiace comunque anche per Jeremy Fox.
"Ormai non dovrebbero esserci più dubbi su chi è veramente in mano la gestione di certe organizzazioni. E a quanto pare i fili li muove Dimitri Kosow e quel Zeph, anche se sicuramente loro staranno eseguendo ordini di qualcuno ancora più su probabilmente dentro l'Area 5 1. Evans però sembra avere in ogni caso bisogno di te, Jeremy."
Zip tenta di far sentire Jeremy ancora non inutile all'interno della B.s.a.a e di quello che resta di quella società.
"Purtroppo però mi sa che presto non sapremo che cosa Lewis andrà a dire con gli altri, fuori da quell'ufficio, a meno che non porti con sè il cellulare."
 
Top
view post Posted on 9/2/2024, 18:14
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
260
Location:
Kansas City (U.S.A.)

Status:


KANSAS CITY-UMBRELLA COMPANY
Sala riunioni


Nonostante il ritardo con cui arriva Maximilian in sala riunioni, la ragazzetta Theb non da' a vedere di disapprovare tale ritardo, nonostante possa aver intuito il vero motivo e le parole di Caroline lasciano intendere che la soldatessa si trovava proprio in compagnia del capo della sicurezza mentre questi si stava occupando di qualcosa di importante. Se Caroline non avesse detto nulla a riguardo, probabilmente nessuno avrebbe associato il ritardo a qualcosa su cui dovrebbero aver lavorato i due, ma Max non sa che Caroline ha annunciato perfino di venire proprio dal suo ufficio. Ad ogni modo, quando Max inizia ad esporre il tutto, la Theb mantiene la sua disponibilità a fornire supporto con le attrezzature di difesa anche se però non può garantire una grande copertura in vasta scala. Kevin intanto ha notato Caroline spostare un po' lo sguardo su di lui, ma non sa associarne una motivazione, e anzi sapendo quello che la soldatessa ha combinato con Max, Kevin si sorprende di come la donna non stia guardando Max in modo speciale, a meno che non stia facendo la neutrale proprio per evitare che qualcuno lo intercetti. Uno degli agenti Umbrella però ha notato la seducente soldatessa, e per diverse volte si gira verso di lei, quasi come a voler capire se potrebbe essere una donna che "ci starebbe", avendola adocchiata come una interessante soldatessa da poter avvicinare. Si spera che questo però non possa far imbestialire Max per qualche motivazione. Kevin però non sembra voler dare nessun tipo di segnale a Caroline, restando concentrato su altre facce.

" Qualsiasi tipo di aiuto sarà in ogni caso di supporto, tenente colonnello Theb. Sarebbe molto peggio senza un minimo di attrezzatura di difesa , e anche se il mio co-amministratore non ha dato l'accesso all'edificio di certe attrezzature, penso di poter credere che non dovrà esistere questo problema nel luogo in cui dovremo inviare le squadre per indagare all'interno della Cobra."
Max non usa il termine attaccare la Cobra, ma indagare, per evitare di far sembrare il tutto qualcosa di illegale o peggio ancora terroristico.
La Theb poi suggerisce a Max di comunicare a Byron del dover anche recuperare una persona tenuta prigioniera alla Cobra in modo da rendere ancora più motivabile la sua richiesta di supporto da parte della B.S.A.A, anche se senza andare nei dettagli dandogli il nome di Astrid Derevko.

"Non ho ancora riferito a Byron del recupero di quella persona, per andare cauto e vedere la sua prima iniziale reazione, ma lo farò in un secondo momento. Seguirò il suo consiglio di non riferire il nome della persona, anche perchè assegnerò il recupero di quella persona al personale Umbrella o della Task Force, a seconda di come si evolverà l'infiltrazione in quella base. A meno che non si studi una strategia per fare in modo di far uscire da quella base sia il comandante della Cobra, sia la persona da recuperare."

<< Anche se questo potrebbe essere ancora più complicato da ideare. Come ca**o faccio allontanare Walker dalla base? Facile per il russo! >>



"Per quanto riguarda la Lawson, non so come Zeta abbia parlato con quella donna, ma sono più che sicuro che lei, tenente colonnello Theb, avrebbe fatto in modo di riuscire a fissare un appuntamento subito, o di scoprire il punto in cui deve per forza avere una base a Kansas City, visto che in diretta televisiva aveva invitato la Gionne a farsi sentire per effettuare un test in un preciso luogo che la Lawson avrebbe allestito in sicurezza, quindi deve per forza trovarsi operativa a Kansas City. La Gionne non può essersi allontanata da Kansas City in quelle condizioni e anzi, mi chiedo ancora dove possa essersi nascosta e come ca**o stia facendo a mangiare senza potersene andare in giro in quelle condizioni. A meno che non abbia trovato complicità da qualcuno disposto ad ospitarla, senza contare il fatto che potrebbe averlo contagiato."

Kevin sposta lo sguardo da Max, per evitare di farsi beccare nell'espressione di disagio, cercando di essere il più neutrale possibile e non far capire nulla di sapere perfettamente dove si stia nascondendo Excella.

"Capo, quel professor Zeta avrebbe potuto chiedere alla Lawson se la Gionne si sia fatta sentire."
Interviene uno degli agenti Umbrella e che non è altri che l'agente che ha adocchiato Caroline e forse anche un po' per farsi "bello", prova a lanciare qualche utile idea davanti a tutti.

"Intelligente domanda, Glen, ma scommetto che quel cog**e non glielo ha nemmeno chiesto."
A quel punto è Kevin che interviene per dire qualcosa.
"Non credo che servirebbe a granchè. La Lawson potrebbe rispondere anche con una menzogna e fingere che la Gionne non si sia fatta sentire, mentre potrebbe essersi fatta sentire."
Max incrocia le braccia al petto girandosi verso l'agente presentato come il suo braccio destro.
"Quindi che cosa stai suggerendo di fare, Kevin?"
Gli chiede squadrandolo un po' malamente e indagatorio.
"Penso che non abbia senso indagare sulla Gionne perchè chiunque potrebbe mentire in ogni informazione. Sarebbe una perdita di tempo con informazioni per niente sicure e appena da verificare. Troppa perdita di tempo."
"Tradotto: lasciamo perdere la Gionne concentriamoci sull'infiltrarci nella Cobra. "
"Lo ritengo più logico. Ma sei tu il capo. Decidi tu."
Kevin alza le mani per ricedere il potere decisionale a Max e che sicuramente avrebbe ascoltato eventuali consigli da parte della Task Force, prima di decidere quale strategia adottare.
 
Top
view post Posted on 9/2/2024, 20:55
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,158
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
PIAZZALE ESTERNO INFERIORE


Il rettiloide sospira, ascoltando Astrid che lo critica per i troppi problemi che questo si fa per il suo aspetto da iguanodonte, avvisandolo anche che le due parenti di Lara stanno lasciando il piazzale entrando nella base. Il gaviale si gira, vedendo solo le porte della base richiudersi, mentre dall'alto della scalinata la saggia Shaman che scende verso di loro, essendo stata incaricata lei di accompagnare i due, come commenta anche la donna di ghiaccio in maniera però più gentile, in quanto persino lei viene contagiata dalla sensazione di pace e fiducia che emana la sciamana, avendola anche aiutata a liberarsi da tutti i patti malevoli che la legavano alle forze oscure da svariate incarnazioni.

"Sssaggia Ssshaman."

Dice il Sauro, chinando il capo davanti a quella donna di infinita sapienza e gentilezza.

"Esssattamente, dovremo accompagnare Assstrid in Russssssia, a casssa sssua. Accompagnerò entrambe, ressstando invisssibile, ma a portata di voce, a meno che non mi sssia chiesssto di mantenere la privacy. In quel cassso, sssarò comunque nelle vicinanze, ma non troppo vicino."

Commenta il raptor, parlando con la saggia sciamana, ma anche con Derevko, avvertendola che, anche se ha l'incarico di scortarla, comunque le lascerà un po' di privacy, se ne avesse bisogno, sempre che la donna possa farglielo capire dato che nel parlare con la sua balia, potrebbe essere difficile non farsi notare mentre comunica con un dinosauro alieno invisibile...






SALA CONFERENZE TATTICHE

Ekatsim annuisce quando anche Ray da ragione a lei ed a Kaidan, con Zip che commenta di come ormai sia chiaro che le file della B.S.A.A. sono tirate da Kosow, dato che è in grado di far chinare il capo anche a Evans, che in teoria dovrebbe essere il presidente di tutta l'organizzazione.

"Zip ha ragione: ormai è più che chiaro che è Kosow quello che davvero decide l'operato della B.S.A.A., dato che è stato lui ad affidare a Lewis questa pericolosa operazione di raggiungere la Cobra, per cui è più che probabile che sia stato proprio lui a convincere Evans, ma anche se fosse stato Byron Hunter, comunque conta poco: chi sta decidendo tutto è proprio Kosow."

Dice la psicocineta, ascoltando quindi le riflessioni di Fox, coaudiuvato da Sheva, essendo lei un ex-membro della B.S.A.A. e condividendo la rabbia e l'indignazione dell'altro. Fox non sopporta quello che è diventata la sua agenzia, corrotta sino a quel punto, ma odierebbe ancora di più saperla nelle mani di Maximilian Lewis, trovando la possibilità che possa diventare quell'uomo a ricoprire il suo attuale incarico un ignominia insopportabile. Inoltre, l'uomo riesce a trovare un lato positivo nel restare alla B.S.A.A., ovvero quella di poter scoprire qualcosa di quello che hanno in mente la Umbrella e la Task Force presidenziale, in quanto sfortunatamente come viene puntualizzato anche da Zip, non sono riusciti a piazzare microspie in tutta la loro sede, per cui ci sono molte aree senza copertura che non permettono di ascoltare le loro pianificazioni, come anche la sala in cui al momento è stazionata la Task Force.

"Effettivamente, mettere Lewis al vostro posto sarebbe l'ultimo chiodo mancante sulla corrotta bara della B.S.A.A. per chiudere definitivamente ogni possibilità di redenzione... Restando al vostro posto, anche se accettando le loro richieste, potreste comunque scoprire i loro progetti e cercare di rallentarli in qualche modo, magari agendo sul personale e sui mezzi da doverli affidare, mandandoli preventivamente in addestramento fuori sede o in manutenzione. Sarebbe solo un prendere tempo, non lo nascondo, ma comunque anche solo ogni ora guadagnata è un ora in nostro vantaggio."

Dice la mentalista, suggerendo all'ex-generale di mandare i soldati B.S.A.A. in addestramento fuori sede, così che siano distanti e che debbano essere richiamati, perdendo tempo, e mettere in manutenzione straordinaria i loro mezzi, sempre perdendo tempo per finire gli aggiustamenti. Dei meri espedienti che al massimo possono valere di guadagnare qualche ora, ma comunque anche solo poche ore possono fare la differenza.
Ray, poi, si chiede come mai all'improvviso siano così ansiosi di attaccare la Cobra, dovndo temere quello che la Cobra può racchiudere, e soprattutto, la sua località può racchiudere.


"Prima di corrompere Udina, non conoscevano la posizione esatta della Base, ed ora che lo sanno, stanno sfruttando soprattutto manodopera 'umana' per le loro operazioni, volendo utilizzare la Umbrella, la B.S.A.A. e la Task Force per il loro assalto. La 51 e le possibili 'creature' le la abitano, senza contare le loro macchine, non si stanno muovendo, segno che temono di poter incorrere nelle difese più 'invisibili' della base, ma non sembrano temere di sacrificare le loro pedine umane per danneggiarci."

Dice lei, suggerendo che alla 51 temano ancora le forze mistiche che circondano la base, ma di non aver timore alcuno a mandare i loro 'servitori' umani a fare il lavoro sporco per loro, probabilmente sapendo di poterli rimpiazzare anche se le cose dovessero andare male.
 
Top
view post Posted on 9/2/2024, 22:22
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
343
Location:
Un pianeta talmente oscuro che non ha mai visto la luce del giorno.

Status:


KANSAS CITY - UMBRELLA COMPANY
SALA RIUNIONI


Il caporale Floyd ha rivelato di provenire proprio dall'ufficio di Lewis perché sapeva che qualcuno l'avrebbe potuta vedere entrare, per cui non aveva senso dire di arrivare da qualche altra parte. Anzi, avrebbe fatto insorgere solo più dubbi se avesse detto di venire da una qualche altra zona se invece l'avessero notata mentre entrava nell'ufficio del capo della sicurezza, credendo che abbia qualcosa da nascondere, per cui lei usa lo stratagemma della 'chiarezza' per nascondere quello che lei e Max hanno fatto in quell'ufficio! Ad ogni modo, la soldatessa non nota altri sguardi, forse perché non li reputa "all'altezza", continuando solo a muovere il suo sguardo da Sharp a Lewis, guardando quest'ultimo, però, solo quando sta dicendo qualcosa di importante, prestandogli tutta l'attenzione quando è necessario che la abbia, ma prendendosi la libertà di guardare altrove mentre questo discute della Theb di ipotesi e teorie.
Una di queste, è il fatto che la sua Task Force possa fornire il materiale necessario alla difesa della squadra senza che qualcuno ci metta lo zampino per fermarla dall'utilizzare i suoi droni anche alla Cobra, un eventualità che Lewis esclude, e che lei si premunisce di utilizzare a suo vantaggio commentando.


"Il professor Zeta ha detto chiaramente che preferisce estraniarsi da questa operazione, non essendo un combattente, per cui direi che la decisione in proposito e solo vostra, comandante Lewis, e della vostra esperienza in strategie militari. Io e la mia Task Force seguiremo il vostro parere e ci adatteremo di conseguenza, per cui se volete darci modo di sfruttare la nostra tecnologia durante questa operazione, saremo onorati di farlo, mostrandovi sul campo quello che i nostri Chains sono in grado di fare e dimostrandovi, quindi, la loro utilità oltre che la loro perfetta sicurezza per essere utilizzati in ambienti civili."

Dice lei, che tradotto dal gergo leggermente militareggiante che sia lei che Max parlano vorrebbe dire ' ti faccio vedere quanto valgono i miei droni e tu mi acconsentirai a farli entrare alla sede dell'Umbrella con la mia squadra', anche se in maniera meno aggressiva ed accettabile, come se la decisione fosse solo sua, anche se fortemente suggerita da lei.
Quando lui, però, ammette di non aver accennato all'obbiettivo di liberare una persona dalla Cobra, lei ci pensa su, rispondendogli cercando di pensare tatticamente.


"Volete mantenere quest'obbiettivo segreto e affidarlo ad una squadra della Umbrella o della mia Task Force in infiltrazione alla Cobra? Posso capire la vostra tattica, comandante Lewis, ma penso che se la B.S.A.A. sapesse che la Cobra potrebbe avere dei prigionieri non dichiarati e senza una motivazione valida, questo la renderebbe decisamente più incline ad agire senza tante scartoffie. Peccato solo che non possiate fornire il nome di un vostro collaboratore dalla reputazione irreprensibile per tale ruolo... Comunque, potrebbe essere anche questo un modo per portare fuori di li il comandante della base: per richiedere un incontro e per trattare del rilascio del prigioniero."

Dice la ragazzetta, che senza saperlo, potrebbe scatenare in Lewis un idea per rendere più 'legittimo' l'incontro con il comandante della Cobra: il rilascio di un prigioniero dalla reputazione più 'candida' di quella della Derevko, nota terrorista... Lewis potrebbe ricordarsi che, tecnicamente, ha un suo collaboratore tenuto prigioniero in quella base: Udina. Doveva essere la sua spia all'interno, ma di lui si sono perse le tracce dopo che la Cobra ha scoperto che faceva il doppio gioco. Potrebbe essere un candidato molto più valido per il ruolo del 'prigioniero innocente' da salvare! Sempre che l'uomo se ne fosse ricordato, dato che la donna non sa niente di quel tale e non può che fare supposizioni che potrebbero o meno risvegliare la memoria di lui.
Anche il menzionare Excella potrebbe servire, dato che usare Udina era stata un idea della donna. A proposito di questa, la capetta commenta, rispondendo.


"La signorina Gionne è infetta, ma non ho potuto stabilire per mancanza di tempo se la sua infezione fosse comune, o se avessero fatto qualche 'esperimento' su di lei. Anche i parassiti 'rettili' scoperti nella sua tenuta che l'hanno aiutata a scappare sono delle infezioni 'straordinarie', che non avevamo affrontato, e quindi potrebbe essere anche lei infetta in qualche modo ancora sconosciuto, magari in grado di infettare gli altri come farebbe la loro regina, per cui il vostro timore che possa aver infettato qualche insospettabile abitante di Kansas City e stia venendo aiutata per i suoi bisogni può essere fondata."

Dice lei, menzionando come i parassiti si stiano 'evolvendo', diventando più letali e pericolosi, e che Excella stessa possa essere uno di quelli ancora più pericolosi di quelli normali, e che possa quindi essere in grado di diffondere l'infezione!
Nel mentre, uno dei soldati commenta come Zeta avrebbe potuto almeno chiedere alla Lawson se la Gionne si fosse fatta sentire presso la sua squadra scientifica, guadagnandosi quindi un occhiata da Floyd mentre questa annuisce, e improvvisamente Sharp si introduce nella discussione commentando come la presidentessa di quella squadra avrebbe potuto comunque mentire sulla faccenda, anche se Zeph si fosse ricordato di chiederlo.


"Buon suggerimento, agente. E penso proprio anch'io che non gli sia passato nemmeno per l'anticamera del cervello di porre un domanda così logica alla Lawson al professor Zeta... Ma come dice l'agente Sharp, questa avrebbe comunque potuto mentire... E tentare di trovarle in Kansas City, o nelle vicinanze, potrebbe dover richiedere troppo tempo con le informazioni che abbiamo adesso, senza contare che se questa si sta facendo aiutare, potrebbe persino trovare il modo di spostarsi, diventando ancora più difficile da trovare. Penso anch'io che sarebbe meglio concentrarsi sull'operazione alla Cobra, ma condivido l'ultima parola di Sharp: la decisione e tutta vostra, comandante Lewis."

Dice la ragazzina, rendendo onore all'alto incarico di Lewis, e subdolamente cercando di convincerlo a non cercare la Gionne con i suoi mezzi. Per quanto Kevin non le piaggia, per questa volta sembra dare ragione a lui: è meglio che non sia la Umbrella a trovare Excella, o potrebbero rendersi conto che questa non è infetta, screditando le sue parole e la sua artefatta registrazione in proposito! Molto meglio se la cara 'vecchia' Excella la trovi lei! E possa metterle le mani, o per meglio dire i suoi 'vettori' addosso, prima di consegnarla a Lewis e alla stampa come una vera infetta presa in custodia dalla sua Task Force nel tentativo di 'salvarla' testando un modo per rimuovere i parassiti. Ovviamente, un test che lei è impaziente di 'fallire'.
 
Top
view post Posted on 10/2/2024, 13:34
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
260
Location:
Kansas City (U.S.A.)

Status:


KANSAS CITY-UMBRELLA COMPANY
Sala riunioni

Max è soddisfatto del supporto che la Theb continua a dargli, nonostante i disturbi collegati a Zeta, ascoltando anche il suggerimento della ragazzetta di comunicare alla B.S.A.A la presenza di prigionieri e che questa informazione avrebbe potuto attutire ostacoli per procedere ad "attaccare" la Cobra.
<< Interessante suggerimento. >>
Max prende in considerazione il discorso della ragazzetta che però sembra più riferirsi al prigioniero Udina, del quale Max non si è più interessato, avendolo lasciato lì nel tentativo anche di renderlo una utile spia. Procedura però chiaramente fallita, visto che lo stesso Max non ha la più pallida idea di dove Udina possa essere finito, ma potrebbe ideare qualcosa per motivare il doversi recare all'Umbrella.
"In realtà i prigionieri dovrebbero essere due. Oltre alla donna che avrebbe dovuto collaborare con la Gionne, ci sarebbe anche un uomo che so con certezza che avrebbe dovuto collaborare sempre per l'Umbrella."
<< Quel pezzo di mer**a di Udina, anche se quello l'abbiamo ingaggiato solo per conoscere la posizione della Cobra. >>
Max sente la ragazzetta anche concordare sul fatto che Excella nel frattempo potrebbe aver contagiato altre persone anche per il solo fatto di essere stata aiutata o ospite di qualcuno. Al tempo stesso, Max sa anche che tale rischio dovrebbe essere anche alla Cobra, dato che proprio la Task Force presidenziale aveva fatto pensare che la Croft era in collaborazione con la Cobra, quindi automaticamente anche la Cobra avrebbe "dovuto" veicolare certi organismi. Certo, si tratta tutta di una grande menzogna e che Morgan e Miranda hanno smontato in diretta televisiva ormai, ma la Theb in particolar modo, sembra voler continuare a portare avanti la menzogna nonostante le prove fornite in diretta televisiva. Questo però avrebbe potuto essere pericoloso per la stessa credibilità della Task Force, ed è Kevin a dire qualcosa a riguardo.

"Bisognerebbe tener conto anche del potere che quella diretta televisiva insieme a quella Lawson e quell'avvocato, potrebbero aver avuto nello smontare la credenza che la Croft sia infetta da quegli organismi. Il video di quell'essere che piazza sotto le macerie dell'Umbrella il sangue della Croft, e che dalle analisi di quella squadra scientifica non risulta essere infetto, è una prova sul fatto che la Croft non sia infetta."
Inizia a dire Kevin, non sopportando più di portare avanti un gioco di menzogna, che tra l'altro è stata già smontata in diretta televisiva.
"Che ca**o stai cercando di dire ora, Kevin?"
Chiede Max squadrando Kevin in modo non troppo simpatico, nel timore che possa screditare anche lui la credibilità della Task Force.
"Sto dicendo che se quelle prove sono fondate e che non costituiscono trucchi tecnologici, la Task Force rischia di passare per menzognera, nell'affermare che la Croft veicoli quegli organismi. Nel dubbio, meglio smettere di portare avanti questa credenza, perchè se ci fosse bisogno di fare un confronto tra quello che dichiara l'organizzazione scientifica della Lawson e quella della Task Force presidenziale, una delle due risulterebbe menzognera e se le prove fornite dalla Lawson e da quell'avvocato, avranno maggior prova, questo ridicolizzerebbe la Task Force. Ci avete pensato a questo?"
Kevin ora guarda sia la Theb che Max che diventa più serio, come se le parole di Kevin gli avessero acceso una lampadina di allarme, ma al tempo stesso, l'uomo non può far sembrare di non supportare la Task Force.

"Quindi il punto sarebbe: o crediamo anche noi che in qualche modo siano state raggirate le prove per l'accusa della Croft o che in chissà quale modo è stata liberata dal contagio da quegli organismi, oppure continuiamo a battagliare per scovarla ovunque sia nascosta e per dimostrare meglio che le accuse siano fondate, e il posto in cui andare a scovarla, potrebbe essere sempre la Cobra, quindi per più motivazione, dobbiamo organizzare una operazione per arrivare alla Cobra e scoprire che ca**o stia succedendo con quegli organismi."

Kevin scuote la testa negativamente iniziando a muovere le braccia come nervoso, per cercare di far ragionare Max e i presenti, compresa la Task Force.

" Penso che la Task Force dovrebbe fare un passo indietro, smettendo di accanirsi con la teoria della Croft contagiata, perchè può esserci la possibilità che nel frattempo sia stato possibile perfino liberare la Croft da quei parassiti."

"E da ch?! E in quale ca**o di modo!?"
Max si altera ora con Kevin davanti a tutti, ma il giovane agente ora sembra volergli tenere testa, come se qualcosa gli fosse scattato dentro diversamente.
"Walker! E' un ingegnere genetico! L'avete dimenticato oppure non eravate al corrente di queste informazioni? Io ne sono a conoscenza e ve le sto comunicando ora. Potrebbe essere stato lui a trovare un modo per neutralizzare quegli organismi. E se è così. risulterà maggiormente, non solo che la Croft è sana, ma che lo è perfino la Cobra, e tutte le dichiarazioni espresse contro quella donna e contro questa Cobra, si ritorceranno contro la stessa Task Force! Non credete?! Tenente Theb! Non teme questa evenienza? Che figura ci farebbe la Task Force? Non sarebbe meglio lasciar perdere questa battaglia per continuare a fermare o uccidere la Croft e la Cobra? Vogliamo organizzare una spedizione alla Cobra per verificare tutto questo? Bene, ma il mio consiglio e' di farlo con modalità diplomatiche e collaborative, o qua rischiamo tutti di fare la figura di aver rincorso qualcosa che... Non esiste più. Piuttosto fare in modo di agire per neutralizzare gli organismi che potrebbero essersi diffusi in giro, ma non di accanirsi ancora per catturare la Croft e sottoporla ancora a test, specie se dovesse risultare che non è più infetta."

<< In realtà, pericolo che non è mai esistito, visto che nè la Croft nè Excella sono mai state infettate! E' ora di finirla con questa menzogna, anche se non posso parlare allo stesso modo per aiutare Excella >>


Kevin si rende conto che le sue teorie, non avrebbero potuto però essere estese anche alla situazione di Excella, dato che esistono altre false prove sul fatto che Excella sia stata contagiata, ma la differenza tra le due donne sta nel fatto che per la Croft sono già state fornite prove del suo perfetto stato di salute, mentre per Excella no, tanto che proprio la Lawson ha dovuto fare un appello per invitare la Gionne a sottoporsi ad un test di verifica. Quindi al momento tra le due donne, non sarebbe più ufficialmente la Croft come un pericolo, ma proprio Excella.
 
Top
view post Posted on 10/2/2024, 20:37
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
343
Location:
Un pianeta talmente oscuro che non ha mai visto la luce del giorno.

Status:


KANSAS CITY - UMBRELLA COMPANY
SALA RIUNIONI


La capetta della Task Force riesce, senza volerlo, a ricordare qualcosa a Lewis a proposito della Cobra e dei presunti prigionieri di questa. Infatti, l'uomo sembra ricordarsi di un altro possibile prigioniero detenuto nella base, che si spera possa avere una reputazione migliore della presunta donna detenuta che dai piani alti hanno dato l'ordine all'uomo di recuperare.

"Dunque c'è anche un altro prigioniero potenzialmente detenuto alla Cobra? Chi dovrebbe essere questa persona? Ma comunque, anche senza andare nei dettagli, mi sembra che l'ipotesi di giustificare questa operazione come missione di salvataggio diventi più plausibile."

Dice lei, con un sorriso sordido di soddisfazione dato che una tale notizia potrebbe quindi rendere legittima la loro pretesa di infiltrarsi, e forse di affrontare la Cobra in campo aperto se si dovesse arrivare a ciò. La ragazzina, però, non indaga ulteriormente sull'identità dell'altro prigioniero lasciando a Lewis decidere cosa dire a riguardo, se vuole, ascoltando quando Sharp puntualizza qualcosa delle prove fornite dalla squadra scientifica in quella famosa diretta mondiale, menzionando anche che queste fanno sembrare la Task Force come bugiarda per aver fornito informazioni false.

"Le prove fatte sul sangue della Croft non sono risolutive, anche perché anche il sangue trovato sotto le macerie, quando esaminato, è risultato non infetto: perché i parassiti non vengono localizzati nel sangue. Non lo ripeterò mai abbastanza: cercare parassiti nel sangue è come cercare elefanti al Polo Nord! Non importa quanto tu li possa cercare, ma non li troverai, ma questo non vuol dire che gli elefanti non esistano.
Piuttosto, è quel video sulla creatura che nasconde le armi ed il sangue della Croft tra le macerie a interessarmi di più... Ad esempio, prima non mi era sovvenuto, ma ora, mi chiedo come lo abbiano ottenuto e come sia stato girato..."


Dice la ragazzetta, che continua a marciare sulla sua linea per la quale non si possano trovare tracce di parassiti nel sangue, per cui non averne trovate non vuol dire niente e non è una prova. La cosa, magari, può pure funzionare con Lewis ed i suoi soldati, e con una buona parte della popolazione, dato che non ne sanno abbastanza di medicina e di genetica per capire se questa sta mentendo o meno, ma quello che non può contestare è il filmato in cui l'arma e il sangue della Croft vengono piazzati apposta tra i detriti... Quell'idiota dell'oscuro signore avrebbe dovuto fare più attenzione... Ma dopo una notte di riflessione sulla faccenda, quantomeno è riuscita a farsi un paio di domande potenzialmente legittime su quel video, che potrebbe portare avanti per invalidarlo, ma questo è qualcosa che dovrà rimandare, perché al momento deve porre la sua attenzione alla Cobra.
Kevin continua con la sua linea ricollegando la faccenda alla Cobra commentando come, essendo una squadra altamente scientifica con attrezzature d'avanguardia, talmente futuristiche che potrebbero essere definite 'aliene', potrebbero aver trovato un modo di poter addirittura 'rimuovere' i parassiti, così che la Croft potrebbe risultare pulita se la ragazzina la sottoponesse ai suoi metodi di scansione. In effetti, persino lei dopo aver visionato la registrazione della diretta, aveva dovuto ammettere che ci sono molti punti nebulosi in quella che lei ha detto di 'credere' che fosse la vera storia dei parassiti, ovvero che fossero stati rinvenuti per errore dalla Croft e 'resuscitati' prendendo possesso del corpo di lei...


"Quella diretta televisiva a messo in discussione molte cose che davo per certe con i dati che avevo in mio possesso. Il fatto che possano esistere due Solid Snake, e che uno di essi, una specie di sosia o di clone, abbia raggirato il presidente Armstrong e la mia squadra mette in discussione molte delle informazioni che avevamo e che credevamo garantite. Lara Croft potrebbe non aver ritrovato i parassiti in una spedizione archeologica come credevamo, ma potrebbero invece essere stati creati in laboratorio, forse proprio dalla Cobra stessa, e quella del ritrovamento sfortunato potrebbe essere tutta una balla per nascondere le loro vere origini.
Ovviamente, le vostre, signor Sharp, e le mie sono solo supposizioni, ma se la Cobra fosse veramente dietro alla creazione dei parassiti, potrebbero davvero avere il modo di impiantarli, e di rimuoverli. In questo caso, sarebbe imperativo per la mia Task Force, e per l'Umbrella, accertarsi se tali supposizioni possano essere veritiere e, nel caso, impossessarsi di tali strumenti così che l'Umbrella possa mettere fine a questa emergenza mondiale."


Dice lei, suggerendo che, se l'Umbrella riuscisse a penetrare nella base della Cobra ed a recuperare le strumentazioni di questa in grado di rimuovere i parassiti, la creazione di un vaccino diventerebbe superflua, e la società potrebbe usarle per rimuovere i parassiti già inoculati e salvare così il mondo intero da quella minaccia. Ovviamente, ad un prezzo fatto dall'Umbrella stessa essendo l'unica ad avere a disposizione una tale tecnologia dopo aver distrutto la Cobra! Lei non lo dice, ma Lewis avrebbe potuto fiutare l'affare, un affare multi-miliardario per lui!
Purtroppo, però, queste supposizioni hanno anche un rovescio della medaglia, e la donna è costretta a capitolare, dicendo.


"Comunque, la possibilità che le carte in causa siano rimescolate in questo modo dalla Cobra e dalla squadra scientifica che ha effettuato quella diretta, che sia collusa o meno, rendono complessa la faccenda. Accanirsi sulla Croft potrebbe essere deleterio per la mia squadra, come dite voi, signor Sharp... Per quanto sono sicura che la Croft sia comunque una parte centrale in tutta questa faccenda dei parassiti, devo convenire che al momento la mia attenzione deve focalizzarsi sulla Cobra, e quindi non posso ribattere alla diretta televisiva e alla Lawson come vorrei. Per il momento, potrebbe quindi essere una buona idea diminuire l'attenzione sulla Croft, ma non posso comunque diminuire troppo il livello d'allerta. Potrei ritirare la taglia sulla testa della donna lanciata dal presidente Armstrong, ma resterebbe comunque ricercata, almeno per essere interrogata a riguardo. Almeno questo mi sembra d'obbligo dopo un allarme mondiale di tale entità."

Dice lei, dimostrandosi disposta ad alleggerire la sentenza togliendo quello 'sparare a vista' che pende sul capo della donna, ma non può certo lasciarla andare libera come l'aria dopo tutto quello che è successo... Sarebbe irrealistico se, dopo aver ricercato per giorni un presunto serial killer potenzialmente responsabile di migliaia, forse addirittura milioni di 'infetti' in tutto il mondo, all'improvviso fosse lasciato andare così, come se niente fosse accaduto... Non sono mica in GTA dove basta cambiare il colore della macchina per far dimenticare anche all'esercito Americano che sino a cinque secondi prima ti stavano dando la caccia addirittura coi carri armati!
 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 13:41
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
1,078
Location:
Unione Sovietica

Status:


COBRA-PIAZZALE INFERIORE

Astrid e Reptile vengono raggiunti da Shaman che comunica di essere lei che avrebbe accompagnato i due in Russia e quando Reptile menziona l'invisibilità, la sciamana ricorda l'importanza di indossare la tuta ottica che però la donna non ha ancora indossato, non essendo più stato necessario dare il suo supporto per missioni in cui sarebbe stato opportuno restare nell'ombra.
"Credo di dover rientrare per rimettere gli abiti adatti per l'invisibilità... E avrò anche bisogno di un'immagine del luogo in cui accompagnarvi."
"Chiedi a Ida. Ha sicuramente registrato il luogo circostante la villa quando sono andata a recuperare il cadavere di Liquid."
Sono le secche parole della russa.
"Farò il possibile per ricevere le informazioni.."
Shaman si allontana rientrando nella base mentre nel frattempo Lara e le due altre Croft sono entrate nella base. Dopo essere andata nella sua stanza per cambiarsi e provare a chiedere a Ida le immagini della villa di Astrid in Russia, la sciamana osserva il luogo dallo schermo del computer della stanza per poi ringraziare la IA.
"Ti...ringrazio...Ida."
La ringazia facendo strano anche a lei di dover ringraziare qualcuno che dovrebbe essere un computer artificiale, ma è come se anche la sciamana percepisse dell'altro dietro la voce di Ida.
Durante l'attesa, la russa resta in silenzio fino a quando vede tornare la sciamana con la divisa ottica.

"Quella tuta ti servirà anche per ripararti dal freddo. Non è sicuramente una temperatura per un'africana e non voglio che entriate in casa. Ho bisogno della mia privacy."
"Comprendo la tua esigenza. Faremo il possibile per sostenere il freddo di Mosca."
Ad un certo punto è la voce di Cortez che si inserisce nell'auricolare dei tre.
"Qui Cortez. Vi seguirò in Russia io per la gestione delle divise Stealth."
"Non ho bisogno di aiuto. So perfettamente come attivare e disattivare questa tipologia di tuta."
Afferma nuovamente secca la russa, quasi a voler ricordare che è stata anche lei a progettare quella tuta insieme a Ray.
"Reptile, Shaman, vi do' una mano io con la gestione delle vostre tute. Per qualsiasi imprevisto, vi seguo."
"Ti ringrazio, Cortez. Possiamo andare..."
La sciamana attende quindi che anche gli altri due siano pronti, quindi allarga le braccia per attivare il teletrasporto. Dopo pochi istanti, lo scenario cambia, e anche la temperatura.


RUSSIA, Mosca ( ORA: Metà pomeriggio )
Villa Derevko


mosca1



Shaman si guarda intorno non percependo freddo grazie alla divisa ottica invisibile ma che permette di vedere anche le posizioni di Reptile e di Astrid. Il pungente freddo però si sente dal viso scoperto. Intorno non sembra esserci nessuna persona intorno nemmeno di passaggio essendo anche una zona di periferia e piuttosto signorile, caratterizzata dalla presenza di altre ville. Segno chiaro che si tratta di una zona molto prestigiosa della Russia e di gente benestante. La sciamana osserva l'ambiente, notando un cancello nero al momento chiuso, oltre il quale si intravede però il meraviglioso marco della villa. La sciamana ne resta particolarmente colpita. La russa pero' disattiva la modalità Stealh, lasciando però in testa un cappuccio che le copre la chioma dei lunghi capelli biondi e un paio di occhiali scuri, per nascondere il suo viso il più possibile.
"Questa è la casa in cui sei cresciuta?"
"E' la casa in cui sono cresciuta."
Conferma la russa fissando con occhi rigidi che nascondono una emozione repressa dietro i suoi occhi di ghiaccio, tra l'altro ora celati dagli occhiali scuri.
"Potete entrate nel parco non appena farò aprire il cancello."
Shaman vede la russa andare a suonare il campanello, evitando di scavalcarlo, nonostante sarebbe stata perfettamente in grado di farlo. Dopo qualche attesa, la voce di Irina si sente dal citofono chiedendo chi sia. Astrid risponde con alcune parole pronunciate in russo e che celano un nomignolo con il quale lei si era fatta chiamare anni prima dalla governante, con un tipo di linguaggio che solo Irina avrebbe compreso.

"звезда ночи"

Astro della Notte


Segue un nanosecondo di silenzio per poi una esclamazione di stupore da una voce femminile russa e subito dopo il cancello si apre a distanza. Astrid fa quindi strada a Shaman e Reptile per poi richiudere il cancello.
"State dove volete, purchè non entrate in casa. Quando avrà finito, uscirò dall'ingresso principale"
Indica alzando un braccio verso la porta di ingresso sotto un breve colonnato signorile.
Detto questo, la russa si incammina verso l'ingresso in questione che si apre lentamente mentre lei prosegue. Shaman si avvia restando più indietro, ma cercando di restare vicina a Reptile
 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 15:43
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


COBRA - SALA TATTICA

Dopo aver fatto accedere e quindi entrare nella base le due Croft, Aaron segue le tre donne Croft percorrendo i corridoi della base fino a raggiungere la sala tattica. Una volta qui, sia Lara che Aaron, captano subito una strana atmosfera generale, ma l'islandese come prima cosa presenta lui le nuove arrivate ai presenti.
"Squadra. Come già sapevate del loro arrivo, queste due donne parenti di Lara sono ora qui."
Inizia a dire per poi invitare con lo sguardo Lara a proseguire, trattandosi appunto di sue parenti.
"Vi presento Lilian Croft, mia cugina e Florence Croft, sua nipote."
Specifica quindi Lara dando modo a tutti di accogliere con lo sguardo le due arrivate.
I presenti avrebbero alzato un braccio o dato segni di saluto alle due arrivate senza andare a presentarsi uno alla volta, ma facendolo tutti a distanza in modo anche da dare spazio alle due di ambientarsi o eventualmente di salutare collettivamente a loro volta.

"Lilian, Florence, loro sono i miei nuovi amici di squadra e missione, anche se alcuni tu Lilian, dovresti conoscerli."
Lilian avrebbe potuto riconoscere alcune persone come Kurtis, Leon, Melissa e Brunette, persone pilastri quasi sempre presenti nella missione avvenuta per neutralizzare la minaccia Nephilim. Altre facce invece Lilian non le avrebbe minimamente conosciute.
"Prima di dare la parola a Lilian, vorrei prima comunicarvi qualcosa che credo sia importante da vedere non come coincidenza."
Inizia a spiegare l'archeologa.
"Prima di ricevere la chiamata di mia cugina Lilian, ero uscita dalla base per iniziare a leggere e tradurre il diario scritto da mio padre su Atlantide. Avevo iniziato a tradurre delle importanti parole tra cui la parola: sacerdoti. Non ho fatto in tempo a continuare a tradurre il diario perchè poi ho ricevuto la telefonata inaspettata di Lilian, ma dato che ormai posso dire che tutti dovremmo aver capito che nulla avviene a caso, è possibile che la chiamata e quindi poi, l'arrivo di Lilian qui, possa essere di aiuto per riuscire a scoprire che cosa di Atlantide abbiamo bisogno di conoscere, e che potrebbe essere utile per fermare le menti che dall'area 51 stanno muovendo i fili, sfruttando organizzazioni mondiali a danno umanitario e che hanno già fatto capire di temere gli atlantidei o per lo meno, chi ha un passato collegato ad Atlantide, come Aaron e... Astrid Derevko."
Spiega e ricorda Lara, cercando un modo per collegare le questioni, argomenti e coincidenze arrivate, nel modo più semplice e riassuntivo utile possibile.
"So che al momento Astrid non è presente, e nemmeno Shaman, ma possiamo parlare anche senza la loro presenza, almeno per il momento."
Lara fa una pausa anche per permettere a Lilian e Florence di salutare o eventualmente di iniziare a dire qualcosa. Poi avrebbe proseguito anche a seconda delle reazioni delle due Croft o di altre persone che avrebbero detto qualcosa, dopo la prima presentazione a argomentazione di Lara.
 
Web  Top
18254 replies since 2/10/2014, 22:32   144328 views
  Share