FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TRLC : Tomb Raider Limitless Connections

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2024, 22:19
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,158
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
SALA CONFERENZE TATTICHE


Il tenente Alenko commenta come il gruppo stia raggiungendo delle informazioni su Atlantide da più direzioni, segno che la città inabissata ed i suoi segreti devono essere davvero al centro di tutta la questione attuale, e che quindi riscoprendo i suoi segreti potrebbero trovare il modo di sbrogliare la matassa e forse anche di mettere fine a tutte le bugie oscure che stanno 'ingabbiando' il loro mondo. Certo, bisogna ammettere che se venisse fuori tutto il sistema di corruzione mondiale, questo ne subirebbe per forza un grande colpo che farebbe tremare molte istituzioni anche di importanza vitale per i vari stati e governi di questi.
Ad ogni modo, il tenete elettronico commenta anche come si potrebbero organizzare due spedizioni, una verso Biomarine e una verso l'Arkansas, dividendo i gruppi per specializzazioni di territorio, ovvero gente che abbia esperienze da sommozzatore per Biomarine e gente con nozioni di speleologia per l'Arkansas.


"In effetti, le persone non ci mancano, potremmo davvero organizzare più di una spedizione, se necessario."

Commenta il Cieco, indeciso su quale delle due destinazioni sarebbe a lui più congeniale... In effetti, preferisce la terra all'acqua, e l'oscurità per lui non è un problema dato che ci vive da sempre 'al buio', ma nonostante quindi l'Arkansas sembri una meta più consona, da quanto dice Florence non c'è prettamente bisogno di saper nuotare e trattenere il fiato a lungo per esplorare Biomarine, e con i suoi poteri potrebbe trovare tracce del passato anche se dovessero trovare dei passaggi per Atlantide già rotti da tempo...
La parca ci riflette, mentre sente Lara parlare dell'Arkansas, chiedendosi quindi che fine abbia fatto Larson dato che, a quanto sembra, è sparito senza lasciar traccia e nessuno sembra averne più notizie ormai da tempo... Pure troppo tempo...


"Da quello che ricordo di quell'uomo, non era esattamente un 'mistico'... Non so se potrebbe essere di grande aiuto, in questo momento... Al massimo per menar le mani o per offrirci riparo ed un luogo da dove iniziare le ricerche se ha ancora un abitazione in Arkansas."

Commenta la parca, non sapendo effettivamente quanto aiuto possa offrire tale figuro, ma non riuscendo ad immaginare che un elemento del genere possa essere stato un Atlantideo a sua volta o magari un qualsiasi sacerdote, se non uno di quelli del tipo che danzavano nudi attorno al fuoco, colpivano le pietre nere con le tibie di animali e che spaccavano le noci di cocco con la testa...
Ad ogni modo, Lara chiede a Florence qualche spiegazione in più sulla 'chiave di Poseidone', e questa risponde, però, di non sapere molto sulla chiave stesa, se non che dovrebbe onorare Poseidone stesso e che serve per accedere a Biomarine, oltre che questa è custodita dal padre, Rapture. Lara si chiede, quindi, se la chiave sia stata creata direttamente dal Dio, o se ne porti solo il nome in onore di esso, ma per avere una risposta l'unico che si possa veramente interpellare è Rapture stesso.


"Può anche darsi che questa chiave non sia stata 'affidata' a Rapture direttamente, ma ne sia entrato in possesso successivamente, magari quando è diventato il governatore di Biomarine. Non è stato il primo, giusto? Prima di lui c'è stato almeno un altro, quell'Arxares... La chiave potrebbe essere stata forgiata da lui o donata a lui prima, e solo successivamente essere arrivata a Rapture."

Commenta il Cieco, per rispondere al perché un dio dovrebbe aver fatto un regalo così potente ad un uomo che, anche se non per sua colpa, è finito per essere oscurato per via di questioni più grandi di lui, e più antiche dato che risalgono a prima della sua stessa nascita.
Quando poi Lilian si chiede perché l'area 51 sta cercando di tenere nascosta l'energia dei cristalli, Lara gli risponde che anche se la tenebra non può usare la luce, questo non vuol dire che la lascia a disposizione di chi potrebbe usarla, e in questo caso, si tratterrebbe dei sacerdoti Atlantidei come dice Amanda. L'antropologa sembra piuttosto determinata, mentre fa delle considerazioni su quanto è stato detto e sui poteri degli Atlantidei, specie dei loro sacerdoti, arrivando anche lei, come Kaidan, alla conclusione che andrebbero inviate due squadre a controllare due obbiettivi diversi, ma potenzialmente riconducibili sempre alla stessa radice: Atlantide.

Lilian e Florence, quindi, preferiscono ritirarsi, con il benestare di Croft, verso un angolo della sala tattica per parlare tra di loro, mentre il gruppo continua la loro discussione, soprattutto l'archeologa, che commenta come Kosow probabilmente sa molte cose, forse quasi tutte, dimostrandosi così di essere una pedina davvero molto in alto nel gioco degli esseri che gestiscono l'area 51.


"Effettivamente, questo Kosow sembra ancora più importante di quanto non sembrasse a prima vista. Di sicuro, è una pedina importante per l'area 51, per avergli dato così tante informazioni. Potrebbe addirittura essere al vertice, quindi uno dei diretti collaboratori dell'area 51."

Commenta quindi lo spadaccino Outworlodiano, ritenendo anche lui che Kosow debba essere d'alto rango nella gerarchia dei loro avversari.
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 09:06
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


Sala conferenze tattiche

Le domande di Donald riguardanti la chiave di Poseidone vengono condivise anche da qualcun altro ottenendo risposte da Florence che spiegano parzialmente qualcosa a riguardo dato che forse l'unico a poter sapere più informazioni è Rapture.
Subito dopo si inizia a pensare di organizzare due missioni parallele su idea di Kaidan con le due Croft arrivate da poco, che si appartano per elaborare la mole di informazioni arrivate in modo da prendere nuove decisioni.


<< Larson?? Porca tr**a, quello che era capace di caricarsi in spalla perfino una motoretta! >>

"Porca tr**a, segreti atlantidei potrebbero quindi essere nascosti nella terra in cui è nato una persona che aveva aiutato nella missione contro il Leone d'Oro, anche se non si sa dove ca**o sia finito. E non mi sembrava un tipo tanto capace di usare dispositivi di comunicazione, se non fucili."

Ricorda Donald ma poi si mette anche lui a pensare a come poter essere di aiuto a tutti, soprattutto non avendo nè un corpo normale organico, nè abilità investigative, esploratrici o combattive, arrivando all'unica possibilità fattibile per lui, cioè il non potersi aggregare fisicamente in nessuna delle due missioni anche se gli sarebbe piaciuto fare un po' come ai vecchi tempi, cioè di recarsi fisicamente in qualche terra, meglio senza però l'acqua di mezzo.

"Rintracciare Larson per chiedere se è a conoscenza di terreni con sotterranei segreti o l'esistenza di cristalli, la vedo dura, e se lui non si è fatto sentire in tutto questo tempo, conoscendo la posizione della capa suprema, non credo che abbia interesse nemmeno a venirsi a riprendere oggetti lasciati nel Nomad. E se non ha provato a contattare la capa suprema nemmeno dopo aver sentito e visto le str**te dette in diretta televisiva sul caso Croft e parassiti, potrebbe perfino non essere in condizione di guardare che ca**o sta succedendo nel mondo con la tecnologia. Oppure non gliene importa nulla. Quindi, a meno che non si faccia sentire lui, penso che non ci sia granchè che si possa fare per capire se lui possa dare una mano in Arkansas. "


Donald spara la sua idea.


"Se si possono organizzare due spedizioni però, si potrebbe provare a vedere se si riescono a scoprire nuove cose su Atlantide in parallelo. Se però Kheyd è riuscito ad intercettare quella rete magnetica, forse potrebbe trovare anche campi magnetici di questi cristalli in Arkansas? "


Sono d'accordo con la capa suprema....Non dovrebbero esistere sensi di colpa di nessun genere per un gioco, ma mi pare che stiamo facendo il possibile per capire tutto e tutti senza distinzioni o preferenze e ideare punti di incontro per tutti. L'importante è che ognuno si senta libero di scrivere quello che vuole, come vuole e quando vuole, ma per lo meno avvisando quando si pensa di non poter essere particolarmente presente per lunghi periodi, così ci si regola per sapere con quali pg poter interagire più spesso per chi ha voglia di scrivere spesso, questo mi sembra da dare per scontato nel rispetto di chi ha tempo e voglia di scrivere anche parecchio come noto la capa suprema e Davide. Io non ho molto tempo quotidianamente, ma tra una cosa e l'altra almeno riesco a leggere molto volentieri anche lunghissimi post. E' un piacere leggere chi scrive con passione perchè creano interesse nel sapere come si andrà a sviluppare una situazione e poi spezza il tempo di certe giornate pallose e incasinate che almeno catapultandosi nel gdr, fanno svagare la mente. Se avessi più tempo tornerei a usare qualche pg antagonista come ai vecchi tempi. Purtroppo non mi è possibile o ancora possibile, e mi sono adattato ad un mezzo pg a cui sono in ogni caso affezionato :D. A meno che non mi metta in mezzo a gestire qualche pg antagonista da mettere in scena ogni tanto, e che lavori proprio nella 51 :ph34r: Per esempio come qualche consigliere del vecchio col bastone :rolleyes: :B):
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 11:17
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


COBRA-SALA TATTICA

Mentre si fanno considerazioni sul collegamento a Larson, anche Lara non può fare a meno di pensare al ruolo che il robusto ex scagnozzo di Natla ha avuto in passato ma soprattutto alla particolare coincidenza sulla nascita di Larson proprio nell'Arkansas.
"Molte persone si sono fatte manipolare da persone con progetti oscuri, per una manciata di soldi, o anche senza sapere che dietro a certi favori, avrebbero potuto nascondersi progetti oscuri. Indipendentemente dal passato di Larson, o delle motivazioni per le quali si era sentito spinto a lavorare per un periodo per quella donna, quello che poi conta, è che ha deciso di mettersi a collaborare per qualcosa di opposto, e ha dato piena dimostrazione del suo passaggio di squadra."
L'archeologa lancia punti a favore di Larson nonostante il suo passato al servizio di una donna che aveva fatto parte dell'Atlantide Oscura. D'altronde ha accolto due ex Cabal come Boaz e Brunette/Ewa, quindi perchè non lasciar andare giudizi riguardo certi passati quando c'è un passaggio a prestare aiuto e collaborazione per qualcosa di positivo?
Lara risponde anche al Cieco.

"Decisamente Larson non aveva nulla di mistico. Era abile per azioni e aiuti più che altro... fisici. Specie nella maestria di utilizzare armi. Rintracciare la sua abitazione non avrebbe molto senso. Se fin'ora non ha cercato il modo di rimettersi in contatto con me, soprattutto dopo quello trasmesso con i mass media, è probabile che non sia nemmeno in casa, o che non ne voglia sapere."
"Potrebbe essere in giro per il mondo."
Commenta Amanda.
"Possibile, ma indipendentemente da dove si trovi ora, direi di trovare un altro modo per esplorare l'Arkansas alla ricerca di quei sotterranei. E se Kheyd può dare una mano individuando una possibile collocazione di quei cristalli, sarebbe un grande aiuto da cui partire per l'esplorazione di quel territorio."
Lara incrocia nuovamente le braccia femminilmente e sportivamente per poi rivolgersi ai mercenari Cobra presenti, come Cortez, Kaidan, Ray, Alexyus e chiunque altro sia presente dell'organico interno.
"La Cobra potrebbe essere di supporto per avviare una spedizione in Arkansas? Per esempio anche fornendo una schermatura ad un veicolo che potremmo utilizzare come base per quella missione, senza dover ricorrere continuamente a portali."
E' Ray a rispondere.
"Schermatura a quale veicolo?"
"Il Nomad. Potremmo utilizzarlo come appoggio per qualsiasi evenienza in modalità invisibile. So che aveva una parziale modalità Stealth, ma con una schermatura Cobra mi sentirei più tranquilla, specie dovendolo portare in Nevada con una tecnologia derivante dall'area 51 che sicuramente avrebbe più facilità a rintracciare il veicolo."
E' la proposta che Lara inizia a fare per iniziare ad organizzare una spedizione esterna dopo tanto tempo con meta: ARKANSAS.
"Mi sembra una buona idea anche se rischiosa, ma la tecnologia Cobra potrebbe dare un gran bel sostegno di copertura e schermatura. Kheyd potrebbe anche dare una mano?"
L'andromediano annuisce, anche se prima ha risposto ad Ekatsim mentalmente con il messaggio:

<< Corretto. La mia esperienza terrestre mi sta portando ad imparare come funziona l'energia della materia più bassa, quindi anche attraverso il corpo che ho ora. Ho capito quello che stai cercando di spiegarmi. Grazie. Io ho difficoltà a capire ancora molte cose ma ora capisco meglio la difficoltà dei terrestri a capire come funziona l'energia della mente. >>


"Posso aiutare con quello che chiedete"

Conferma poi l'andromediano mettendosi a disposizione.
"Ti ringraziamo Kheyd, penso di poter parlare a nome di tutti."
Kheyd annuisce con uno sguardo che trasmette piacere e gratitudine a sua volta per essere stato ringraziato.
"Kosow ne sa e come. Ha anche lavorato con Liquid e sappiamo gli scopi che avevano i Grandi Esseri per aver cercato di sabotare David, conoscendo già da tempo perfino prima della mia nascita che David avrebbe avuto un ruolo importante nella mia missione. Kosow potrebbe essere al servizio sia dei Grandi Esseri che dell'area 51. Quindi è possibile che i Grandi Esseri siano al servizio delle menti che gestiscono l'area 51 per scopi in comune. Forse proprio per cercare di impedire di arrivare al recupero delle conoscenze dei poteri di luce atlantidei."
Riflette ancora l'archeologa che poi si rivolge al gruppo.
"Chi sarebbe disponibile per la missione in Arkansas? E chi sarebbe disponibile per organizzare una spedizione a Biomarine?"

"Per l'Arkansas suppongo siano necessari archeologi ed esperti di luoghi di terra."
Azzarda Ray lasciando la parola ai presenti, prima di dire come la Cobra avrebbe potuto aiutare entrambe le spedizioni, e la stessa cosa la fa Cortez, mettendosi in attesa anche lui, prima di esprimersi.


Uhhhhh Manuelito un ruolo di pg a comparsa come consigliere per l'area 51? Bellissima idea! Sarebbe davvero interessante e non richiederebbe chissà quanti post frequenti, ma di tanto in tanto quando hai tempo e voglia. Direi super se ti va di tornare ad intraprendere un ruolo cattivo un po' simile ai vecchi tempi che per certi versi mi mancano :ale: Per quanto mi riguarda ti do' totale libertà anche di crearti un ufficio accanto a quello di MISTER B ( l'anziano col bastone) e gestirtelo come preferisci . Oppure anche con qualche sorpresa da trovare in Arkansas. Insomma liberissimo di inventarti qualcosa, e questo lo può fare anche chiunque ovviamente di mettersi a gestire qualche pg collegato all'area 51 visto che stiamo andando ad avvicinarci ad andare a rompergli le uova nel paniere in casa XD. Chissà pure se ci si potrebbe imbattere in Larson :ahah:
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2024, 21:53
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,158
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
SALA CONFERENZE TATTICHE


Il mentore di Reptile, Donald, e Lara ricordano quel tale chiamato Larson, che aveva fatto parte del gruppo nella missione precedente, ricordandolo come un tipo più d'azione che di pensiero, per non dire che forse non aveva proprio facoltà di pensiero... Uno che si porta in spalla anche una moto da corsa, cosa veramente accaduta a Londra dopo essere stato in giro tutta la notte cercando un camion carico di carne suina sospettato di aver cercato di investire il gruppo, soprattutto il compare Zip, più volte ed aver finito la benzina nei dintorni del quartiere Asiatico. Per lo meno, si deve ammettere che il tipo era forzuto fisicamente, forse perché oltre alla mente, gli erano rimasti anche muscoli a livello di un orango, dato che è risaputo come questi primati, nonostante siano più piccoli di un essere umano, sono decisamente più forti!
Ma la cosa che Lara ricorda più appassionatamente, e che stranamente non è il netto distacco evolutivo tra la sua specie e l'uomo sapiens, è come questo avesse si fatto parte degli sgherri di Natla, ma di come si era pentito di ciò, entrando in missione con loro proprio per redimersi dai suoi vecchi torti, dato che all'epoca della sua 'servitù' presso la regina di Atlantide, era 'oscurato' dalla sua avarizia credendo solo nel 'dio denaro' senza preoccuparsi di cosa volesse fare veramente la donna con la tecnologia Atlantidea.


"Per quello che mi ricordo, Larssson era un po'... Duro, di comprendonio e di pellaccia, però non era poi cosssì cattivo... Immagino che, ssse non sssi è ancora fatto sssentire, è che non sssappia della diretta mondiale e della taglia sssulla tesssta di Lara, o che non possssssa proprio farsssi vivo, al momento..."

Dice Reptile, ricordando l'energumeno che l'aveva utilizzato come cestino dei rifiuti per eliminare il piatto che Momo aveva cucinato per lui e che lui proprio non gradiva per niente...
Subito dopo, Lara comincia a pensare ad un piano per avviare una missione in Arkansas, chiedendo, su suggerimento di Donald, l'assistenza della Cobra ed anche di Kheyd, i primi per la schermatura del veicolo che intende utilizzare per raggiungere il luogo, ed il secondo per rintracciare le energie dei cristalli presenti nel territorio, dato che l'Arkansas, per non essendo il Texas, è comunque un territorio molto vasto, e esaminarlo senza una traccia da seguire sarebbe affare complicato. La Cobra, e per la precisione Ray, sembra disponibile per mettere le sue tecnologie al servizio della missione schermando il Nomad, il gigantesco aereo di proprietà di David che il gruppo ha già utilizzato come base operativa mobile, così che non sia facilmente rintracciabile ed intercettabile.
Anche l'Andromediano si dimostra concorde nel fornire aiuto all'operazione, dopo il suo piccolo dialogo mentale con Ekatsim, che a sua volta aveva risposto con un semplice e gentile.


<< Sono lieta di averti aiutato a comprendere un po' di più gli Earthrealmodiani. >>

Che sembra un buon modo di terminare la loro piccola discussione, a meno che lui non avesse voluto continuare chiedendole o dicendole ancora qualcosa, mentre risponde per via verbale a Lara e a Donald dando la sua disponibilità ad aiutare nella ricerca della rete cristallina.
Dopo aver avuto conferma del supporto di ambedue le parti, Lara risponde al Cieco riguardo al suo commento su quanto deve saperne Kosow dei piani dell'area 51 e dei Grandi Esseri, e sul fatto che deve essere molto in alto nella loro gerarchia.


"Infatti, mi associo. Kosow sapeva molte cose già da prima che scoprissimo anche solo della sua esistenza. Sembra quasi che sapesse di noi ancor prima che effettivamente ci fosse un 'noi', probabilmente grazie alle direttive dei suoi superiori, che siano i Grandi Esseri o l'area 51. O ambedue, dato che sembrano lavorare assieme."

Dice la parca, prima che Lara, quindi, si rivolga al gruppo intero, chiedendo chi è disponibile per le missioni in Arkansas e a Biomarine. Gli Outworlodiani devono pensarci un attimo, prima di rispondere.

"Io sssono disssponibile, ma non ssso bene per quale missssssione... Sssono bravo sssia nell'esssplorare luoghi terressstri che acquatici... Ssso sssia ssscalare pareti rocciossse che nuotare per diversssi minuti in apnea... Non sssaprei dove potrei esssssssere più indicato... E sssempre che non mi preferiate qui in cassso ci sssia da ussscire in missssssione per impedire a quei farabutti dell'Umbrella e della Tasssk Force presssidenziale di avviare la loro operazione contro la Cobra..."

Dice per primo il rettilone, non sapendo bene a quale delle due missioni dovrebbe aggregarsi. Ne 'ssse' dovrebbe aggregarsi dato che potrebbe esserci bisogno di lui in Kansas...

"Mi sento abbastanza in forma per poter partecipare ad una missione, ma tecnicamente, anch'io sono un po' indeciso su dove potrei essere più utile... Non sono particolarmente amico dell'acqua, questo lo devo ammettere, ma stando alle parole di Florence, Biomarine non è allagata, e non rischia di esserlo da un momento all'altro, in più nel caso ci siano dei portali che conducano ad Atlantide, ma che questi siano stati rotti o non attivi, potrei usare i miei poteri per trovare nel loro passato un modo per riattivarli. Ma la stessa cosa potrebbe essere utile anche in Arkansas, nel caso per ritrovare i cristalli ci sia da superare qualche ostacolo imprevisto, tipo i cambiamenti dovuti all'erosione del tempo."

Commenta lo spadaccino, che nonostante la sua calma per via del suo codice simile al bushido, chi lo conosce sa che freme dal poter entrare in azione, non amando il restare sempre in disparte. Difatti, l'essere finito KO quando doveva spiare la Theb gli brucia dentro soprattutto perché era l'occasione di scendere in campo, solo per finire infortunato dopo pochi minuti... Una brutta parentesi per una persona orgogliosa come lui, fissata con l'onore, ed il finire lungo disteso in quel modo senza aver sferrato nemmeno un colpo di certo non è molto 'onorevole' per il suo metro di giudizio...

"Il mio posto è con i feriti, per cui mi unirei alla missione più 'pericolosa'... Ma non saprei dire quale delle due lo sia. Inoltre, non potrei perdonarmi se fosse impegnato in una, e qualcuno nell'altra dovesse farsi male, per cui preferirei stare nelle retrovie ed intervenire se c'è bisogno di me, se vi può stare bene."

Commenta Kraken, che non vuole sbilanciarsi, ma che preferirebbe poter tener d'occhio ambedue le squadre in caso ci sia bisogno di lui.
Ekatsim non si esprime, anche se vorrebbe stare vicino a Kheyd, ma il suo posto al momento è al monitoraggio, e anche lei probabilmente vorrebbe poter tenere d'occhio tutte e due le missioni contemporaneamente. L'ultima che rimane è la principessa Silas, che però nessuno si aspetta che possa o voglia scendere in missio...


"Biomarine sembra un luogo dalla grande storia e presenza mistica... Sarebbe... Interessante poterla vedere..."

"...?!?!"

O forse sì...
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 12:31
Avatar

Tenente Mercenario-Squadra Cobra

Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
345

Status:


COBRA-SALA TATTICA

Ray segue con interesse le varie conversazioni e anche con lo scopo di dare il suo contributo per aiutare con l'organizzazione di due spedizioni nel ruolo di tenente, specie ora con la temporanea assenza di Aaron, e anche per facilitare Cortez che sta anche cercando di seguire l'operazione di Miranda che sta assistendo Excella nella conversazione con Maximilian.
<< Chi sarà mai questo Larson di cui parlando? Qualche loro amico che dovrebbe quindi vivere proprio nell'Arkansas >>
Ad un certo punto però è proprio Lara a chiedere chi sarebbe disponibile per la spedizione a Biomarine e chi per l'Arkansas ed è il gruppo outworldiano che risponde per cercare di mettersi al servizio delle operazioni anche se non sanno in quale dividersi in base alle abilità di ognuno. Ray quindi si attiva come stratega militare per primo per proporre qualcosa. Il primo a proporsi è Reptile che comunica di essere esperto sia sulla terra che nell'acqua ma che si preoccupa di non sapere dove andare soprattutto nel caso ci sia bisogno di lui per questioni riguardanti Kansas City. Per Ray è un po' difficile rispondere al sauro dopo il loro precedente conflitto, ma il palestrato cerca di lasciar andare quel conflitto per centrarsi più professionalmente, ma anche per dare nuovamente dimostrazione di essere capace di saper gestire arrabbiature come un abile capo, quindi parte proprio dal rispondere a Reptile.

"Per questa giornata non credo proprio che sarà da andare a Kansas City per contrastare quegli imbecilli che dovranno appena organizzare una spedizione verso la Cobra, e avranno bisogno in ogni caso di tempo materiale per far viaggiare i loro veicoli per arrivare fin qui. "
Ray quindi ipotizza che per quella giornata, difficilmente ci sarebbe stato bisogno di occuparsi di Kansas City, se non di monitorare eventualmente conversazioni, quindi senza necessità di mettere a disposizione combattenti.
"Ma se dobbiamo andare ad esplorare sotterranei, potrebbe esserci bisogno di persone abili anche a muoversi in sotterranei o scavare in caso di problemi. Dobbiamo andare a cercare dei cristalli dispersi in chissà quale zona. Se Kheyd può iniziare già a fare qualche scansione per individuare una zona in cui potrebbero essere collocati, sarebbe un gran bell'aiuto per inviare una squadra in una zona di partenza."

<< E immagino che visto come va d'accordo con quella str**a di Astrid, vorrà stare dove va lei. >>
Anche il Cieco poi esprime la sua disponibilità per sue abilità che potrebbero andare bene sia per l'Arkansas che Biomarine, ma riferendo di non essere particolarmente amico dell'acqua. Si mette però disponibile per esplorare il passato di portali nel caso fosse di aiuto. Al che, Ray si gira verso gli altri che gestiscono portali, quindi Eragon, Amanda e Vanitas.

"Gli esperti di portali che cosa dicono? Chi potrebbe andare a Biomarine e chi in Arkansas? Immagino che abili per portali siano maggiormente utili a Biomarine. In Arkansas solo per situazioni di emergenza di rientro."

Eragon e Amanda si scambiano un'occhiata, ma è Amanda a parlare per prima.

"Non mi sento particolarmente attratta da ambienti sommersi e credo che la situazione di Biomarine richieda gestori e conoscitori di portali, ben più esperti di me."
La risposta di Amanda fa capire quindi al templare quale possa essere la preferenza di Amanda, ed è òui a dire qualcosa subito dopo di lei.
"Posso accompagnare su Biomarine e occuparmi di portali in qualunque momento e in qualunque linea temporale."
"In pratica Eragon sta dicendo di poter aiutare per qualunque situazione con portali, e in qualsiasi momento, anche se accompagnerà a Biomarine."
Traduce l'antropologa.
"Io mi metto disponibile per l'Arkansas. Vanitas potrebbe restare alla base per qualunque emergenza per entrambe le operazioni, a seconda di quello che accadrà."
Propone l'antropologa e anche Kraken espone la sua disponibilità ma preferendo essere pronto per la missione più pericolosa.
"Kraken, potresti restare alla base e raggiungere il luogo in cui potrebbe servire il tuo intervento, catapultandoti con uno di noi due che verrebbe a prenderti in qualunque momento, oppure farti portare da Vanitas."
Propone quindi l'antropologa. Quello che però sembra spiazzare quasi tutti, ma soprattutto gli outworldiani forse, è la principessa Silas che fino a quel momento non ha partecipato a nessuna missione, ma che sembra essere interessata a visitare Biomarine.
"Silas per Biomarine? Te la senti? Ovviamente dovresti indossare anche tu un auricolare. Per Biomarine non credo siano necessarie tute ottiche. Non c'è bisogno di nascondersi da nulla, giusto? Più che altro scegliere un abbigliamento adatto per quel mondo che non ho ancora capito se sia immerso nell'acqua o circondato da acqua. "
Suggerisce Ray che però non ha ancora chiaro come sia l'ambiente di Biomarine se non solo per il fatto che non ci sia bisogno di indossare attrezzature subacquee, il che già è qualcosa di positivo.
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 14:26
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


COBRA-SALA TATTICA

Mentre Ray cerca di aiutare ad organizzare le squadre delle due spedizioni/operazioni, viene chiesto un aiuto anche a Kheyd che ha già dato la sua diponibilità per aiutare e supportare come per esempio nell'individuazione delle tracce energetiche di cristalli, nonostante non dovrebbero definirsi dispositivi elettronici. L'andromediano però ha comunque intercettato impulsi elettrici nel Tennessee, segno quindi che qualcuno deve aver messo qualcosa di tecnologico in quella zona tanto da aver creato un fitto campo magnetico. Viene quindi chiesto all'andromediano di poter aiutare a ridimensionare l'area di ricerca di partenza dell'Arkansas, venendo immediatamente aiutato da Ida.
"Ho individuato un collegamento della zona dell'Arkansas con informazioni su cristalli con le parole chiavi registrate da precedenti ricerche effettuate da dispositivi presenti nella base."
Annuncia ad un certo punto Ida.
"Ida, di quale collegamento stai parlando?"
Chiede subito Ray.
"Dalle ricerche effettuate, è possibile l'esistenza di una sede della Rete di Energia Cristallina costituito da un sistema di tunnel interdimensionali. Il nucleo di questa rete cristallina, è associato al nome di: Poseida. La ricerca ha portato all'informazione di Poseida, come una delle città facente parti della leggendaria Atlantide. "
Le informazioni attirano inevitabilmente l'attenzione di Lara.
"Poseida? Quindi potrebbe essere esistita una città di Atlantide con il nome che richiama quello del suo protettore: il Dio Poseidone. Che cosa puoi dirci ancora, Ida?"
"Dalle informazioni, sembra essere esistito un cristallo collocato al sicuro nei campi di cristallo atlantidei dell’Arkansas. Il nome del cristallo trovato è: Cristallo Blu della Conoscenza. Sembrerebbe essere stato collocato in una terra chiamata: Talimena Ridge."
Sono le ulteriori informazioni di Ida.
"Talimena Ridge? Una zona dell'Arkansas quindi. La zona di ricerca è nettamente ridimensionata. Si potrebbe partire da questa zona."
Propone l'archeologa piacevolmente sorpresa dall'intervento di Ida che dà delle informazioni particolarmente utili, per poi ricordarsi di qualcosa di aver visto nel diario.
"Un momento..."
L'archeologa riapre il diario sfogliandolo per andare alla ricerca del disegno fatto dal padre, proprio di colore blu.
"Mio padre ha disegnato una specie di prisma colorato di blu, ma non ne capivo il senso. E il Cieco e Amanda, nella visione del passato di Aaron come atlantideo, hanno visto un tridente blu. Ora scopriamo l'esistenza di una città atlantidea chiamata Poseida, e che potrebbe essere stata situata ed esistente in una zona dell'attuale Arkansas."
Lara si sofferma anche a guardare i colori circostanti della base.
"e questa base è dominata dal colore blu. "
"Porca put**a."
Commenta Ray quasi farfugliando le parole.
"Quindi...si potrebbe partire dalla zona di Talimena Ridge."
Ray sembra favorevole alla proposta di Lara, anche se nemmeno lei saprebbe da che zona di Talimena Ridge nello specifico partire.
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2024, 21:30
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,158
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
SALA CONFERENZE TATTICHE


Il primo a rispondere a Reptile riguardo la sua offerta di aggregarsi ad una missione, anche se ancora non ha deciso quale, è nientemeno che il tenente Ray Vega, l'uomo che più di tutti dovrebbe avere motivo di prendere il coccodrillo bipede e farci un paio di mocassini per come l'ha trattato rivelando spiacevoli dettagli sulla sua condotta di qualche giorno prima. Questi, però, si trattiene dallo scuoiarlo vivo per parlare in modo tattico, commentando come, almeno per oggi, difficilmente si terranno missioni in Kansas, dato che i loro avversari avranno comunque bisogno di tempo per attrezzarsi e per mettere in ordine le loro faccende pubbliche prima di riuscire ad arrivare al punto di poter insediare la Cobra.

"Hai ragione, tenente Vega. In quesssto cassso, credo di essssssere disssponibile per qualsssiasssi missssssione vogliate farmi aderire."

Dice lui, ricordando il rango e ruolo dell'uomo, quasi volesse ricordare a tutti che chi sta parlando è un ufficiale di alto rango e non certo il primo che passa, sperando che basti per fargliele girare un po' meno al tenente. Questo commenta anche come in Arkansas potrebbe esserci bisogno di qualcuno che sappia scavare in caso il paesaggio abbia sepolto questi passaggi sotterranei in cui potrebbero essere stati piazzati questi cristalli energetici.

"Reptile è piuttosto bravo a scavare, se ci fosse qualcosa da riportare alla luce, sarebbe perfetto per riesumarla dal terreno."

Commenta il Cieco, ricordando come il biscione, con le sue zampone, sia piuttosto adatto a scavare, avendone dato dimostrazione anche ad alcuni membri del gruppo, come a Shaman quando ha dovuto sistemare il guardino della magione Croft, o Kurtis quando lo ha tirato fuori da una trappola aprendogli il soffitto scavando e ad Astrid quando hanno disseppellito il corpo di Liquid. Lo spadaccino, quindi, suggerisce di mandare l'alligatore in Arkansas, così che lui vada a Biomarine, un po' anche perché a lui non va tanto di scavare se davvero ce ne fosse stato bisogno, ma non lo avrebbe mai ammesso apertamente che è per accidia che candida il varano per l'Arkansas.
Intanto, Amanda e Eragon si mettono a disposizione per accompagnare i due gruppi, con il templare che decide per Biomarine e l'antropologa che invece opta per l'Arkansas, oltre che suggerire a Kraken di rimanere nella base e di farsi trasportare in una zona o l'altra in caso di evenienza tramite i loro portali o grazie all'aiuto di Vanitas, il ragazzo 'salvato' dalla dimensione robotica.


"Mi sembra la cosa migliore, Amanda. Seguirò il tuo consiglio."

China il capo il cerusico, prima di quasi perderlo nel sentire la principessa Silas che sembra offrirsi per raggiungere Biomarine. Anche il gruppo rimane stupito nel sentirla, soprattutto Ray che le chiede se davvero se la senta, lasciando la ragazza a pensarci per qualche istante, prima di rispondergli.

"Mio... Padre... Mi ha mandato qui da voi per... Aiutarvi... Non so bene come... Io possa aiutarvi, ma voglio... Voglio fare il possibile per farlo. Mi sento... Pronta. Per affrontare una missione. Mi sento pronta per andare... A Biomarine."

Dice lei, in maniera un po' frammentaria, sapendo che sta chiedendo molto, in quanto devono non solo fidarsi che lei possa effettivamente essere d'aiuto in una missione simile, ma devono anche ben capire cosa dovrebbero fare in quel luogo, dato che come dice Ray, non sono nemmeno del tutto sicuri che si possa visitare senza doversi portare dietro una tuta da palombaro.

"Da quanto hanno detto... Florence e Lilian... Biomarine sembra... Immersa nell'acqua, ma non allagata lei stessa... Credo... Di aver capito che la si può visitare senza... Dover nuotare per le sue vie... Anche se... Immagino... Non farebbe male poter aver accesso a... All'attrezzatura adatta, se servisse..."

Dice lei, dato che crede di aver capito da quanto hanno detto le parenti Croft che Biomarine non sia piena d'acqua, ma solo circondata da essa, anche se meglio essere troppo prudenti che troppo poco!

Ad ogni modo, mentre decidono i gruppi da mandare in missione, la voce di Ida risuona nella sala, comunicando di aver trovato delle notizie riguardando la missione in Arkansas e la rete di cristalli energetici, riconducendoli ad una possibile città fondata dagli Atlantidei e collegata ad Atlantide di nome Poseida, che poteva sorgere proprio in Arkansas! Ida riesce a trovare una zona di partenza per le indagini, dove sembra esserci una grande concentrazione di un cristallo blu, colore oltremodo familiare per quello che riguarda Atlantide, dato che nella visione della vita precedente di Walker, questo portava con se un tridente azzurro, e delle gemme che risplendevano di un colore azzurro. Che fossero dei cristalli azzurri quelle gemme? Troppe coincidenze per non pensare che Ida potrebbe aver trovato il luogo perfetto per cominciare quella ricerca dato che così tante coincidenze lo attraversano.


"Affidabile e arguta come sempre, Ida. Si direbbe un ottimo punto di inizio per le ricerche, questa Talimena Ridge, date tutte le 'coincidenze' che stanno sorgendo riguardo questo luogo."

Commenta il cerusico, che verrebbe guardato storto da Ekatsim, se questa non fosse troppo occupata a fissare gli schermi dei monitor, mentre loda le capacità deduttive della 'macchina' Ida.
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 13:06
Avatar


Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
543
Location:
Canada

Status:


Cobra, sala conferenze e tattiche

Kaidan lascia che sia Ray ad avviare l'organizzazione di due operazioni in ambienti completamente opposti ma in qualche modo collegatissimi visto che riguarderebbero entrambi la questione atlantidea.
<< Incredibile e affascinante quello che sta saltando fuori, nonostante il gran casino attuato da quelle teste >>

"Ottimi suggerimenti Ray. Sono d'accordo anche io con quello che fin'ora ha proposto il tenente Vega."
Kaidan marca anche lui il titolo di Ray soprattutto davanti a Reptile, sapendo il casino scoppiato proprio a causa del diverbio tra quei due e Kaidan trova giusto che Ray si riscatti in qualche modo, ma condivide sinceramente i suggerimenti lanciati da Ray quindi non sta fingendo di appoggiare qualcuno con cui non si sta trovando d'accordo!
"Reptile anche io lo vedrei bene nella missione di terra in Arkansas. Serviranno archeologi. Leon mi sembra di ricordare che sia esperto anche lui di archeologia, giusto? Potrebbe dare una mano in Arkansas specie se ci sarà da scavare o esplorare qualcosa nel sottosuolo. Non saprei però ancora dove ritenere la presenza di Lara più essenziale. Sdoppiarsi non si può, quindi...te lo chiedo proprio, Lara. Dove preferisci andare? In Arkansas o a Biomarine? Per Biomarine potremmo mettere qualche uomo della Cobra per qualsiasi tipo di supporto o imprevisto. Per esempio si potrebbe inviare Zack. Per i monitoraggi per entrambe le operazioni, non credo ci saranno problemi, potremo gestire tutto dividendo le squadre di addetti al monitoraggio"

Kaidan va poi a rassicurare anche Silas che incredibilmente si propone per la prima volta per una missione.
"Per questo non c'è problema Silas. Un minimo di attrezzatura per l'acqua la forniremo noi e anche in base a quello che Florence ci potrà dire su cosa potrebbe servire di utile per andare a Biomarine. Per quanto riguarda invece l'uscita dell'aereo che chiamate Nomad, non sarà un problema supportare con una schermatura maggiore. Se avete bisogno di un pilota, qui anche ne abbiamo disponibili, ma mi pare di capire che l'aereo servirebbe più come base statica che volante, visto che immagino farete catapultare in Arkansas voi con tutto l'aereo dal portale di Amanda. Giusto?"
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 14:10
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


COBRA-SALA TATTICA

Lara segue l’organizzazione che Ray inizia a fare sentendo le prime risposte di chi si sarebbe unito alle due missioni con la sorpresa della partecipazione di Silas. L’archeologa la scruta incuriosita, come se stesse cercando di individuare meglio che tipo sia la principessa outworldiana, ma soprattutto Amanda considerando che si tratta della figlia di qualcuno di cui l’antropologa non ha granchè stima per qualcosa.
“Grazie per tutto quello che la Cobra potrà fare per supportare queste due operazioni con attrezzature e strumenti di vario tipo.”
Ringrazia subito l’archeologa, per poi rispondere a Kaidan che le chiede a quale missione avrebbe preferito partecipare.
“Purtroppo non posso sdoppiarmi, Kaidan, e avrei preferito essere presente ad entrambe le missioni, ma devo decisamente sceglierne una. Credo che sia però maggiormente necessaria la mia presenza esplorando i sottosuoli. Sono un’archeologa ed esploratrice specializzata nella terra anche se me la cavo con l’acqua, ma non ne sono un’esperta. “
Lara deve riconoscere i suoi limiti, nonostante tecnicamente non dovrebbero mettersi ad esplorare a nuoto territori nemmeno a Biomarine.

“Ma vorrei seguire le piste lasciate da mio padre che mi ha chiaramente dato tracce proprio dell’Arkansas. Bisognerà fare qualche ricerca su che tipo di territorio ci aspetta in questa Talimena Ridge.”
<< L'intelligenza artificiale di questa base è davvero sorprendente. Possibile che Aaron abbia creato perfino una intelligenza artificiale simile? Gli atlantidei erano davvero capaci di fare cosi' tante e potenti cose? Mi domando chissà che altro scopriremo su questo potere... >>
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2024, 21:33
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,158
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
SALA CONFERENZE TATTICHE


Reptile annuisce nel sentire Kaidan aggregarsi ai suggerimenti di Ray, ascoltando anche quando l'elettronico Cobra commenta anche lui come il ramarro del gruppo alleato sarebbe un buon candidato per la missione in Arkansas sapendo arrampicarsi molto bene ed avendo delle buone doti da scavatore, quasi tipo Bugs Bunny nei cartoni animati, sperando però che almeno lui non sbagli strada a Zagarolo.

"Ssse ritenete che possssssa essssssere più utile in Arkansssasss, non mi tiro certo indietro. Credo anch'io, poi, che essssssendo ssstati deposssti nel passssssato, la misssssssione in Arkansssasss richieda degli archeologhi per cercare quei crissstalli nel sssottosssuolo, ma immagino che avere con noi anche un membro della Cobra, nonossstante la sssquadra non abbia esssattamente delle funzioni archeologiche, sssarebbe di grande aiuto. Sssenza offessssssa a tutti voi, ma effettivamente sssiete una sssquadra tecnologica e militare, più che di ssscavatori e di archeologhi."

Dice il Sauro, sperando di non far arrabbiare i soldati della Cobra nel non ritenerli particolarmente esperti nelle operazioni di scavo e da 'tombaroli', mentre loro nel gruppo hanno diverse persone che rispettano tali criteri, come Lara che potrebbe essere considerata la 'regina' degli archeologi, e Leon che è un archeologo specializzato nell'occulto, ed anche Amanda che, anche se sarebbe un antropologa, anche lei ha aiutato Lara in spedizioni archeologhe per studiare le civiltà del passato, per non parlare di Jensen che ha addirittura tutta una squadra archeologa.
Ad ogni modo, il tenente Alenko si rivolge anche a Silas, e non è l'unico a stupirsi dell'iniziativa della principessa Outworlodiana che sembra voler scendere in missione anche lei, nonostante il suo rango, commentando anche che vuole rendersi utile dato che fin ora non ha fatto molto, se non osservare e, ogni tanto, scambiare due parole con qualcuno, solitamente anche con una certa 'lentezza'.


"È... È giusto che mi dia da fare anch'io... Per... Restare sempre seduta a guardare... Avrei potuto restare nel mio mondo... Ma dato che ho accettato di raggiungervi per... Aiutarvi... Voglio fare anch'io la mia parte."

Dice lei, con... Sicurezza, diciamo, anche se leggermente stentata. Ad ogni modo, Croft ringrazia ancora una volta la Cobra per tutto il loro aiuto, prima di ammettere di non potersi sdoppiare per partecipare ad ambedue le missioni, volendo quindi seguire quella in Kansas City. Il Cieco, quindi, prende la parola, dicendo a nome di tutti.

"Non è certo una colpa non avere l'ubiquità, dato che non ce l'ha nessuno. Avete tutti i motivi per voler raggiungere l'Arkansas. Dal canto mio, quindi, credo che mi unirò alla missione a Biomarine, dato che sembra ci sia meno 'personale' per quella missione."

Dice lui, anche se ad essere onesti più che la mancanza di personale, è il personale presente che lo ha convinto a decidere per quella missione: almeno un'altro Outworlodiano deve necessariamente andare con la principessa Silas! Non per sfiducia, ma c'è un tacito consenso tra tutti loro nel non lasciare che la principessa e futura sovrana dell'Outworld rimanga completamente sola con gli Earthrealmodiani, anche per loro comodo in quanto avere a che fare con la ragazza e con la sua 'apatia' è un po' un ingombro, per cui meglio che la tengano d'occhio loro.

Intanto, il gruppo, ed Ida, avrebbe continuato a cercare informazioni sull'Arkansas e Talimena Ridge. E come ulteriore coincidenza, se la IA avesse cercato nella zona le proprietà per via nominale, avrebbe potuto trovare una proprietà in zona appartenente a qualcuno il cui nome è stato detto spesso in quel frangente... Che sia un altra coincidenza? O un segno su dove cominciare le ricerche?
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 14:40
Avatar


Group:
GDR Scienziati/Medici
Posts:
271
Location:
U.S.A Kansas City

Status:


COBRA-SECONDO LIVELLO
Ufficio tecnologico



Dopo aver chiuso il dispositivo di comunicazione con cui ha parlato con Maximilian, Excella appoggia di peso le mani che ancora le tremano, sulla superficie della scrivania chinando la testa e gli occhi, come se la ricca donna, stesse vivendo per la prima volta la più grande sconfitta di carriera mai avuta, non prendendo ancora in considerazione l'idea che invece quella avrebbe potuto essere l'inizio di una carriera ancora più ricca, non solo per motivazioni economiche, ma soprattutto per valori umani. Miranda l'osserva senza dirle nulla per qualche istante, lasciandole modo di metabolizzare quello che ha appena fatto, annunciando proprio a Maximilian Lewis le sue dimissioni dall'Umbrella.
"So quanto questo la turbi e la faccia arrabbiare. Ma sono certa che ha fatto la cosa più giusta e sana, soprattutto per lei."
"Stia zitta. Lei non può capire. Non può affatto capire!"
Mormora la donna per poi alterarsi con la voce rialzando lo sguardo e sbattendo le mani sul tavolo.
Miranda la lascia fare, come se conoscesse l'importanza di farle scaricare l'energia della rabbia senza impedirglielo

"E' stata la più grande umiliazione di tutta la mia vita. E proprio davanti alle orecchie di quel lurido di traditore opportunista di Lewis."
"Capisco che ora la vede così. Ma cambierà idea quando vedrà Lewis crollare in una umiliazione peggiore, quando si accorgerà di essersi alleato con la squadra sbagliata."
Excella sofferma lo sguardo su Miranda che continua ad emanare calma nonostante la tempesta nera interiore di Excella.
"Ha preso la decisione migliore per uscire da quella cella. EXCELLA."
Miranda marca il nome della donna, somigliante all'ultima parola pronunciata, quasi come se volesse farle notare qualcosa di metaforico della sua precedente carriera nell'Umbrella e Area 51, collegato al suo stesso nome con cui è conosciuta a livello mondiale.
"Ha lavorato per una prigione fino ad ora, se ne rende conto? Una prigione nel nome della quale, ha perfino rischiato di essere ammazzata da quelle diavolerie tecnologiche e biologiche. Non crede che ora sia arrivato il momento di mettere le sue abilità e conoscenze scientifiche, al servizio di qualcosa che non la porti a dover rischiare la vita, lavorando con pazzi criminali? Ma soprattutto per qualcosa non a danno umanitario. Ama i soldi? La ricchezza? Non ha mai pensato che anche i soldi, possono essere guadagnati facendo del bene agli altri? O qualcuno le ha instillato la falsa credenza che per fare soldi, bisogna manipolare e ingannare gli altri, o peggio ancora, fargli del male?"
"LA SMETTA!!"
Grida Excella alzandosi in piedi di scatto.
"Non voglio più sentirla parlare!"
Excella le lancia uno sguardo feroce, ma poi crolla nuovamente con le mani tremanti sul tavolo.
Miranda si alza lentamente andando a prendere una bottiglietta d'acqua da un piccolo distributore automatico presente anche in quell'ufficio.

"La lascio un po' da sola per metabolizzare il tutto. Sarò qui fuori. "
Miranda vede Excella risedersi di peso sulla sedia, mentre Miranda esce nel corridoio chiudendo la porta, ma attivando subito una schermata da un suo dispositivo per osservare Excella e accertarsi che non compia qualcosa di negativo. Contemporaneamente Miranda attiva l'auricolare con Aaron con l'intenzione di spiegargli quanto accaduto con Excella, ignara che nel frattempo Aaron ha dovuto affrontare una consapevolezza riguardo uno dei suoi passati atlantidei.
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 15:16
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
260
Location:
Kansas City (U.S.A.)

Status:


KANSAS CITY-UMBRELLA COMPANY
Ufficio di Maximilian


Terminata la conversazione con Excella, Max incupisce lo sguardo rabbiosamente e con un'espressione tra la collera e la confusione.
"Ma che ca**.... No. No, CA**O. Hai solo mentito. "
Mormora Maximilian scuotendo la testa come se volesse più convincere se stesso nel pronunciare quelle parole. In preda alla collera e fastidio, non volendo credere al fatto che la Task Force presidenziale non stia difendendo dai parassiti, ma al contrario che abbia cercato o stia cercando di diffonderli, sgancia un pugno sulla scrivania facendo sussultare vari oggetti, computer compreso, scaricando una rabbia che se non avesse elaborato, avrebbe potuto diventare distruttiva, perchè l'organizzazione grazie alla quale sta facendo la scalata alla presidenza, potrebbe invece rivelarsi come qualcosa che avrebbe potuto fargli crollare il suo grande sogno di potere. Che fare per arrivare a quel sogno con simili informazioni che non avrebbe di certo potuto andare a riferire alla Theb per timore di scoprire che Excella possa avere ragione? E' talmente preso dai suoi pensieri che nemmeno si accorge che ripetute volte qualcuno sta bussando alla sua porta e che poi si apre lentamente facendo apparire Kevin, il quale sbircia un attimo prima per evitare di aver beccato Max in compagnia con Caroline. Trova però il suo capo da solo, e in uno stato strano.
"Max?"
Max si gira lentamente verso il giovane agente che entra richiudendo la porta alle sue spalle.
"Non sapevo se eri libero, e ho provato a bussare più volte senza risposta. Tutto ok?"
Max fissa Kevin come se stesse guardando qualcosa senza nemmeno accorgersi di non star riuscendo a parlare. In risposta, Max va subito ad accendersi un'altra sigaretta nervosamente.
"Che ca**o vuoi."
Gli chiede subito dando subito una tirata e andando a sedersi sulla sedia dietro la scrivania, come a volersi imprimere il suo sogno di sedere su una poltrona di comando.
"Direi che come umore ti trovo peggiorato."
"Ti ho chiesto che ca**o vuoi!"
Kevin intercetta subito che ci sia qualcosa che non va enormemente ora in Max, e il viso del suo capo è ancora più nero del solito, tanto da averci quasi paura a stargli davanti.
"Ho parlato con Zeta."
Max espelle il fumo con forza dalla bocca restando però in silenzio, ma nel vedere Kevin restare a sua volta in silenzio, in attesa di sentire qualche domanda da Max, questi invece scatta ancora più malamente.
"Allora?? Ca**o, parla!! O devo chiederti ogni cosa?!!"
"Si può sapere che ca**o hai tu ora?! Non che ti solito tu sia di buon umore, ma ora stai esagerando e non ti permetto di parlarmi così! E' già pessima la situazione in cui ci troviamo e la spedizione che dobbiamo organizzare, ma se è questo il modo in cui pensi di gestire tutto, sei completamente schizzato!"
Kevin questa volta lo affronta con il fuoco lui negli occhi. Max si alza dalla sedia di scatto quasi gettando la sigaretta nel posacenere e andando dritto verso Kevin per afferrarlo per la maglia e agganciarlo alla parete.
"Schizzato!?? Ho sentito bene, pezzo di...."
"MAX! Ca**o, smettila! Che cosa ti sta succedendo!? Non vedi che sei completamente fuori controllo?!? Calmati!"
Kevin reagisce e spinge Max all'indietro liberandosi dalla sua presa con un movimento secco e preciso.
I due si guardano con tensione e arrabbiature diverse. Poi Max va nuovamente a recuperare la sigaretta e andando a sedersi dietro la scrivania.

"Dimmi che ca**o ti ha detto quel cog**e."
"Non me l'ha detto espressamente, ma credo che non abbia nessuna intenzione di far accedere quei droni dentro l'edificio e che istruire i nostri uomini su di essi, sia fattibile esternamente all'edificio."
Max da' una veloce tirata alla sigaretta, come se le parole di Kevin stiano un po' dando conferma del pericolo di quei droni, ma come se Zeta sapesse perfino il contenuto di quei droni.
"Che altro ca**o ti ha detto?"
Gli chiede freddo e calcolatore continuando a fumare la sigaretta con frequenti tirate per quanto è nervoso e facile all'ira.
"Ritiene che la Lawson sia molto più intelligente di quello che ha fatto sembrare in tv, e non crede nemmeno che ci sarà un incontro tra l'Umbrella e la sua organizzazione e che la presidente la sfrutterà per dimostrare di poter tornare a...."
"LA PRESIDENTE?!"
Lo interrompe, cieco dalla rabbia alla sola idea che Excella venga ancora considerata come la presidente dell'organizzazione a cui sta puntando lui.
"Fino a prova contraria, che tu lo voglia o no, Excella è ancora la presidente di questa ca**o di organizzazione, quindi meglio che ci fai pace con questa realta'! Ora mi vuoi far finire??"
Breve silenzio dei due.
"Zeta ha detto che ha consultato i documenti scientifici esposti nella diretta e che sono attendibili, che la Lawson sa il fatto suo e che anche se la Theb non lo ammetterà mai, prima o poi la Task Force non sarà la sola ad essere considerata come l'unica organizzazione attendibile per la difesa dai parassiti. In pratica che presto la Task Force potrebbe non avere l'esclusiva delle sue teorie, e che quindi se Excella si appellerà alla Lawson per....dimostrare che sta bene o...per... guarire da quegli organismi.... ne uscirà vincente. Ha detto che... è solo questione di...tempo."
Kevin vacilla un po' mentre pronuncia alcune frasi, mentre l'interiore di Max "trema", per quello che Excella poco prima gli ha detto. Altra serie di nervose tirate alla sigaretta.
"Ok, ora esci da qui, ho bisogno di pensare."
"Come?"
"Ho detto ESCI DA QUI, CA*O! Subito!"
Il tono di voce di Max è talmente incendiario, da far letteralmente uscire Kevin in corridoio senza pronunciare parola, richiudendo la porta alle sue spalle e passandosi una mano fra i capelli, stranito e anche preoccupato, non avendo mai visto Max così' adirato e fuori controllo, nemmeno dopo essersi preso un proiettile di striscio da Aaron Walker. La squadra monitoraggio Cobra, avrebbe potuto sentire la conversazione tra Max e Kevin, grazie alla presenza del cellulare di Max nell'ufficio del capo della sicurezza.



sono andata un po' avanti con Kansas City perchè era un po' indietro
rispetto al tempo delle conversazioni che stanno accadendo alla Cobra
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 18:25
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Cobra, sala conferenze e tattiche

Nonostante Zip sia nella sala in cui la maggior parte sta organizzando le due spedizioni, l'elettronico losangelino riesce ad ascoltare in parte i discorsi generali, preferendo non intervenire per non distrarsi da quello che sta monitorando, finchè i rumori provenienti dall'ufficio di Maximilian fanno capire che l'ambizioso Lewis sta per avviare una conversazione con Sharp, e la conversazione diventa interessante, soprattutto per le reazioni di Lewis che sono facilmente udibili nelle sue ire e nervosismi.
"Sembra che Lewis sia più nervoso del solito! Porcaccia zozza, sta alzando le mani addirittura al suo braccio destro? Deve essere proprio mal messo!"
Zip aspetta la fine della conversazione prima di commentare qualcosa con i suoi amici di monitoraggio.
"Non ha detto nulla a Sharp della telefonata di Excella. Mi chiedo se lo riferirà a qualcuno della Task Force... E' molto strano però che non si sia confidato con Sharp. Potrebbe essere preoccupante."
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 22:10
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
342
Location:
Un pianeta talmente oscuro che non ha mai visto la luce del giorno.

Status:


KANSAS CITY - UMBRELLA COMPANY
da SALA RIUNIONI a CORRIDOIO


La ragazzetta rimane nella sala riunioni assieme agli scienziati, che ormai non sanno proprio più cosa fare, avendo ripassato quello da dire agli scienziati dell'Umbrella talmente tante volte da saperlo recitare a memoria, ma senza essere mai stati chiamati per poter parlare con la squadra che dovrebbero istruire... Floyd, invece, sembra essersi addormentata, seduta su una sedia, ma appoggiata verso il muro con gli occhi chiusi. La ragazza probabilmente deve 'recuperare', per cui la capetta fa finta di niente, lasciando che recuperi, almeno per qualche minuto, mentre Lewis e l'altro, Zeph, stanno pensando ai loro affari e all'operazione da organizzare, ma dopo un po' quel gioco d'attesa inizia a farsi fastidioso, per cui la donna decide di muoversi avvicinando uno degli scienziati.

"Dottor Vindaloo, vado a vedere cosa sta trattenendo il nostro caro professor Zeta dal dare via libera per dare istruzioni affinché si inizi il programma di aggiornamento dei ricercatori Umbrella. Le lascio il 'comando', per il momento. Se qualcuno mi cerca, tipo Lewis, dica pure che sono andata a rompere le pa**e a Zeta."

Dice lei, prima di avvicinarsi alla porta, dicendo prima di aprirla.

"Ah, e se qualcuno dovesse entrare di sorpresa senza bussare, cercate di coprire la bella addormentata, e la faccia svegliare dalle altre due dottoresse... Cerchiamo di sembrare professionali..."

Dice quindi la ragazzina, prima di uscire nel corridoio, andando quindi verso la stanza di Zeph, ma prima di riuscire ad arrivarci sente la porta di Max chiudersi con abbastanza forza da farla voltare anche solo per la curiosità di vedere chi sbatte così la porta di Lewis, vedendo nientemeno che un Kevin Sharp incaz***o. Strano vedere il secondo di Max di quell'umore, dato che dovrebbe esserci abituato alle cattive maniere del suo capo, per cui deve essere successo qualcosa di peggio del solito. Incuriosita, e malefica, la ragazzina torna indietro, da Sharp, chiamandolo a rapporto prima che questo possa cercare di andarsene per non incontrarla.

"Signor Sharp."

Dice lei, già pregustandosi la reazione dell'uomo, già incavolato di suo e ritrovandosi davanti lei, la persona che più sembra odiare al momento e che sembra godere nel provocarlo. Per non parlare di quello che lui sa e che lei ancora non sospetta che lui conosca.

"Stavo andando dal professor Zeta a chiedergli perché la mia squadra scientifica non è ancora stata convocata per istruire i ricercatori dell'Umbrella. Mi sembrate agitato, è successo qualcosa?"

Chiede lei, con finto buonismo e finta gentilezza, abbastanza da poter almeno fingere che gli importi, ma non tanto da non far capire che in realtà lo sta solo stuzzicando per il suo divertimento.




ESTERNO STRUTTURA DAVANTI ALL'HANGAR

Con Jettingham che batte in ritirata e gli uomini dell'Umbrella che guardano lei, LesProux sente il suo umore scendere ancora una volta, e già prima era all'incirca ad un livello abbastanza alto da poter veder crescere le margherite dal lato delle radici... Sfortunatamente, però, è per questo che la pagano, per cui la donna è costretta a trattare anche con le reclute Umbrella ed a istruirle per far funzionare i Chains in maniera soddisfacente.

" Va bene... Togliamoci questo dente... Allora, ascoltatemi. Come vi ha detto il caporal maggiore Jettingham, siamo qui per insegnarvi ad utilizzare al meglio i Chains per ogni operazione di sorveglianza e sicurezza. Immagino che eravate tutti presenti ieri sera, quando abbiamo iniziato a spiegare le prime cose sui nostri droni, per cui cominciamo da dove abbiamo finito, i Chains vengono attivati e gestiti principalmente tramite contatti vocali, ma volendo anche utilizzando alcuni pulsanti una volta stabilita una connessione tra gli analizzatori inseriti nei visori e l'utilizzatore. Come ricorderete, gli utenti vanno autorizzati da un utente con accesso amministratore, con vari livelli di accesso, onde evitare che dei non autorizzati possano fare i loro comodi con i Chains o, peggio ancora, che i nostri nemici possano utilizzarli."

Inizia a spiegare lei, istruendo gli agenti su come dare ordini ai Chains e sulla sicurezza per evitare che questi vengano utilizzati da qualcuno di non autorizzato, o peggio che sia un nemico, ricordando quello che hanno detto il giorno precedente sulle autorizzazioni.

"Per usare bene i Chains, dovete pensare a loro come se possano essere un secondo paio di occhi, una telecamera che può muoversi e farvi vedere dove volete. Se per caso giocate ai videogiochi, pensateli come dei 'cheat': possono farvi vedere dove sono i nemici senza che loro lo sappiano, oltre i muri, dietro a dei ripari, dall'alto. Ovviamente, questo in caso di utilizzo in azione, in quanto durante le quotidiane routine di sicurezza, possono essere una boa d'appoggio per controllare chiunque passi entro il loro campo visivo, potendo scansionare in poco più di un istante qualsiasi persona e dirvi se è infetta o meno. E non solo questo, possono praticamente fare da guardia e continuare a farvi sorvegliare un punto caldo anche mentre siete al cesso, e senza che nessuno lo sappia in quanto possono infilarsi in qualsiasi anfratto e nascondersi alla vita molto efficacemente."

Continua a spiegare lei, continuando quindi ad elencare le funzioni dei Chains, almeno finché il caporal maggiore Crispin non fosse tornato con qualche visore e qualche Chains acceso, dando così modo al gruppetto di iniziare a fare qualche sperimentazione pratica dando ordini ai tostapane volanti ed utilizzandoli per qualche ricognizione aerea, insegnando quindi agli agenti come dargli degli ordini precisi e servirsene per scovare minacce nascoste con delle piccole esercitazioni pratiche di prova, che sarebbero andate avanti per un po' di tempo.

Faccio passare anch'io un po' di tempo alla mia squadra per mettermi in pari con le altre scene. La Theb ed i suoi hanno 'aspettato' prima, mentre LesProux e gli altri 'aspettano' dopo, facendo delle esercitazioni pratiche all'esterno. Spero che vada bene.
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 23:17
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
110
Location:
U.S.A

Status:


COBRA-STANZA DI JEREMY FOX

Dopo aver contattato William West per dargli informazioni e indicazioni su che cosa fare a Salt Lake City, Jeremy resta con Sheva nella camera con viso più adombrato che mai sotto lo sguardo di Sheva che lo comprende appieno.
"E' incredibile di cosa siano riusciti a fare corrompendo quasi l'intera B.S.A.A."
Commenta Sheva scuotendo la testa.
"E quel pezzo di mer**a di Dimitri Kosow è uno dei responsabili di questa corruzione."
"Pensi che ci sia lui di messo anche in questo tipo di corruzione?"
"Ha avuto perfino la faccia tosta di andare a spifferare parte dei suoi piani a Bartoli dicendogli che avrebbe falsificato i documenti anche per la fusione tra B.S.A.A. e Umbrella."
"E' un peccato che Bartoli non abbia registrato la conversazione, ma una grande fortuna che tu e Bartoli vi eravate messi in contatto"
"Solo perchè Dimitri ha detto a Bartoli che esisteva un rompipalle all'interno della B.S.A.A. che stava creando rogne burocratiche per farlo proseguire con le falsificazioni dei documenti riguardanti la B.S.A.A e l'Umbrella. Deve aver avuto una grande stima e fiducia di Bartoli per riferirgli simili crimini e progetti ancora più criminali. E mi fa andare in bestia che non sia stato possibile usare queste confidenze come prove di crimini."
Jeremy sbotta con tono duro e schifato.
"Pensi che se Bartoli riuscisse a risentire Dimitri per vedere se gli spiattella altri progetti in corso, dopo quello che è successo nel frattempo, possa essere di aiuto?"
E' l'idea che Sheva lancia, facendo soffermare Jeremy in riflessione.
"In effetti, Bartoli aveva sentito Dimitri quando ancora Lewis non era entrato in scena per affiancare quel demente di Zeph al comando dell'Umbrella. Sarebbe interessante vedere che cosa Bartoli potrebbe scoprire ora, con una chiacchierata con Dimitri."
"Potremmo proporglielo."
Jeremy annuisce.
"E' un' idea da prendere in considerazione sicuramente. Sembra che Bartoli abbia il potere di far cantare molto bene quel bastardo di Dimitri."
Sheva annuisce.
"Andiamo a vedere se ci sono novità in sala?"
E' ora Jeremy ad annuire alzandosi, quindi insieme a Sheva si dirigono nuovamente verso la sala tattica, ma nel percorso Jeremy sente il bisogno di andare a prendere qualcosa da bere per far sbollire la sua rabbia e Sheva lo segue per fargli compagnia. I due trascorrono un po' di tempo in sala mensa finchè dallo schermo della sala mensa, Sheva si accorge dell'operazione in corso e l'informazione della presenza di Excella Gionne nella base.
"La Gionne è qui!"
Jeremy alza il viso verso il plasma, leggendo il titolo dell'operazione in corso per poi vedere Sheva che digita qualcosa sul suo palmare e cercare di saperne di più. I due poi raggiungono nuovamente la sala tattica, facendo ingresso con passo sostenuto, ma fermandosi quasi all'unisono per sentire di cosa intanto il gruppo stia parlando
 
Top
18246 replies since 2/10/2014, 22:32   144280 views
  Share