FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TRLC : Tomb Raider Limitless Connections

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2024, 21:00
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
304

Status:


COBRA - SALA TATTICA

Albert resta quindi in Sala Tattica ascoltando le risposte altrui in seguito allo scambio di battute che ci sono state indistintmente tra tutti i presenti. Annuisce quindi senza battere ciglio, abozzando un mezzo sorriso quasi di sfida, più che di piacere.

"Siamo d'accordo, allora. Prima di partire però devo fare una telefonata rapida a Rick, perchè deve essere informato. Vanitas, nel caso riusciresti ad andarlo a prendere tu? Ricordi le coordinate?"

"S...si, credo di si. Signor Marco... Mi stavo giusto chiedendo, nel frattempo voi aspettate questo, Volpò, che non so neanche a chi vi state riferendo... Volete farmi... Compagnia?"

Marco Bartoli resta un attimo sorpreso mentre altra cenere scende dalle sue tasche, lasciando una piccola scia sul pavimento che è appena percettibile se non si da una dovuta attenzione. Il mafioso italiano sbuffa.

"E vabbè, meglio che vado altrimenti va a fini che me fumo tutti i sigari. Ma io non lo so, passo a esse n'mafioso de l'Italia a fa o babysitter pe gli extraterrestri! Volenno me posso fa pure carriera pecchè me so n'ventato pure n'lavoro nuovo! Ah, sti giovani d'oggi, se annoiano pure con uno schiocco de dita."

"Ma... Signor Marco, non è obbligato a..."

"Dai, picciò, forza. Poche chiacchere e più fatti! Movete! O se no chi se lo sente er cuoco Chef Rubio che vado a sparge voce qui! Va a finire che po me tocca pure n'lava nderra, n'sia mai. Er Volpoooooo, vedi de rientrà che primm e faje e poi te li scordi! (prima li fai e poi te li scordi)"

In risposta quindi a quello che dice Aaron. Albert e Alexander si guardano in faccia e scoppiano entrambi a ridere. Il capo della B.S.A.D stava per prendere il telefono dal suo giaccone ma poi segue la spiegazione di Ray e questo lo constringe a posarlo nuovamente. Attende quindi il termine della spiegazione per potersi esporre.

"Io tempo di fare una telefonata a Rick e poi vado a cambiarmi. Alexander, vi raggiungo tra poco."

"Va bene, Albert."

Dice quindi Alexander che coglie a volo l'atteggiamento minatorio e al tempo stesso, scherzoso di Aaron. Ma comunque cerca di far finta di niente anche se parte un gesto piuttosto istintivo. Va a grattarsi i capelli dietro la testa, quasi come se volesse manifestare un atteggiamento di leggero imbarazzo. Lui però si rivolge verso Lara.

"E' vero, come dimenticarlo. Sarò anche un po' arrugginito, ma gli allenamenti che sto facendo alla Cobra mi stanno aiutando a rimettermi in carreggiata. E' stata la scelta più opportuna."

Lilian fa un grosso sospiro, guardando Florence e scuotendo subito dopo la testa, rispondendo così alla cugina e basandosi quindi sul ragionamento che viene fatto dal Cieco.

"Hai ragione, forse è meglio che tengo d'occhio mio fratello, non posso sapere quello che accadrà. Prometto però che alla prossima spedizione vedrò di partecipare, come ai vecchi tempi si presuppone, no?"

"Siamo tutti d'accordo, allora. Io vado a chiamare mio padre, speriamo solo reagisca bene. Non preoccuparti Lara, come ha detto Lilian, vediamo di aggiornarci e tiriamo fuori le somme a seconda di quello che abbiamo scoperto su Atlantide. E' vero che andiamo a Biomarine per un altro motivo, però ricordiamoci che in quel mondo ci sono sacerdoti Atlantidei. Ci vediamo tra poco, allora."

Intervento di Florence con risposta diretta verso Kurtis, il Cieco e la principessa Silas. Albert intanto si allontana verso i corridoi.

COBRA - CORRIDOI

Albert estrae il telefono dalla sua sacca del giaccone e dopo un po' il cellulare di Rick inizia a squillare. Dopo un paio di squilli, risponde una voce decisamente schietta e abbastanza solare.

"Ehilà, caponzolo! Ma quale onore, mi chiami direttamente da cellulare! Ho saputo della notizia, sono veramente euforico della proposta! Davvero molto gaaaanzo fare il capo di un dipartimento di difesa."

"Divertente come sempre, Rick. Ma ho ancora un altro compito per te, al momento il dipartimento di difesa può aspettare."

"Ma non mi dire! Un altra esplorazione, come cacciatore di artefatti? Mi***a, dovevi avvisarmi prima, bello!"

"Ti sei dimenticato che la caccia di artefatti non attende, vero? Ti attenderà un luogo straordinario, si chiama Biomarine."

"Wo wo wo! Ferma, bello. Ma in quale posizione geografica è? E' un parco divertimenti?"

"Sei in vena di scherzare? No, si tratta di un mondo sottomarino. Devi indiviudare indizi su Atlantide."

"Mi***a, capo! Atlantide, ma io pensavo fosse una leggenda. E addirittura in un mondo sconosciuto? Eccome se vengo! Sto già lì"

"Sapevo di poter contare su di te, Rick. Io sarò in Arkansas, per cui tu sarai l'unico riferimento della nuova B.S.A.D a questa spedizione. Mi raccomando, conto su di te! Vai a fornire anche l'accesso a Marco Bartoli che gli sta facendo compagnia, non vorrei che scatta l'allarme."

"Puoi scommetterci, caponzolo! Vado subito a configurarlo e poi mi preparo!"

Chiude quindi la conversazione. Poco dopo, avrebbe fatto poi ritorno alla Sala Tattica per seguire i preparativi. Nel frattempo Vanitas e Marco Bartoli raggiungono il piazzale esterno inferiore, ed entrambi vanno a teletrasportarsi verso la Base Scientific Archeological Defense, al centro d'identificazione. Dove da lì, avrebbe seguito solo l'identificazione del mafioso italiano.
 
Top
view post Posted on 19/3/2024, 22:46
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,158
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
SALA TATTICA


Walker continua la cernita delle truppe per le due missioni, autorizzando sia Jensen che Alexander ad unirsi al gruppo in direzione per l'Arkansas, immaginando che Leonard ne avrebbe approfittato per continuare l'addestramento della giovane recluta Cobra sul campo. Anche Terry Sheridan viene accettato come aiuto, anche se lui sostiene che è il pilota della Cobra ad essere un aiuto per lui... Probabilmente, però, la maggior parte dei presenti spera che a pilotare il Nomad sia più Joker che Sheridan, nonostante l'esperienza che questo ha accumulato con l'aereo, e quei pochi che invece sperano che guidi Sheridan, probabilmente non hanno assistito abbastanza all'esperienza della sua guida 'precisa'. Il comandante invita quindi tutti a seguire Ray per equipaggiarsi, ma Leon ordina al pilota di restare in sala conferenze, in quanto se dovesse andare ad attrezzarsi, probabilmente andrebbe solo a svuotare il frigo della Cobra di qualsiasi cosa alcolica che possa contenere, per cui preferisce che questo resti 'nature'. Terry rimane quindi nella sala tattica insieme alle persone che si sono proposte per la missione a Biomarine e le persone che, invece, hanno deciso di restare alla base per mettere i propri talenti al servizio della Cobra per altri incarichi magari più logistici. Ad esempio, l'uomo ringrazia Vanitas per la sua disponibilità a mettere la sua abilità nell'utilizzo dei portali di teletrasporto al servizio di chi ne avrà bisogno dato che le due missioni si svolgeranno probabilmente in contemporanea, e con gli altri membri del gruppo con la capacità di aprire portali non disponibili, se ci fosse un emergenza di raggiungere una terza località, lui sarebbe il solo a poter aiutare.
Anche Bartoli rimane alla base per aiutare, grazie alle sue conoscenze, anche se Walker gli deve ricordare di stare attento con la cenere dei suoi molteplici sigari. L'Italiano deve averne fatta una buona scorta prima di partire, probabilmente in vista della possibilità di restare in viaggio per parecchio tempo, per cui non sarebbe così sorprendente che ne abbia sempre qualcuno a disposizione, specie se riesce a limitarsi un po' nel consumo per centellinarli durante il giorno.
Comunque, oltre al buon don Bartoli, Lara si rivolge anche alle sue parenti, commentando verso Lilian come le piacerebbe averla con se nei sotterranei in Arkansas, ma sapendo che la donna potrebbe essere utile anche a Biomarine, decide di lasciare a lei la scelta finale, senza spingerla ne in una direzione, ne nell'altra. L'archeologa, quindi, ricapitola per Florence chi ha già dato disponibilità per seguirla nel regno di suo padre, con il Cieco e la principessa Silas che chinano il capo verso la ragazza quando vengono pronunciati anche i loro nomi.


"Lieto di potervi essere d'aiuto."

Dice la parca, mentre anche Kurtis annuisce e conferma la sua disponibilità, annuendo anche verso il Lux Veritatis, curioso di vedere (si fa per dire) come questo agisca in missione avendo sentito parlar bene di lui e della sua arma a cinque punte, nella missione precedente. Anche la principessa guarda il Lux Veritatis, anche se lei è meno curiosa in proposito, volendo solo dare una mano agli Earthrealmodiani come può, così da poter giustificare la sua presenza li sul loro pianeta dato che fin ora, al massimo sono stati loro ad aiutare lei, riuscendo a smuoverla dalla sua apatia.
Kraken rimane silenzioso, sapendo di avere tutto quello che gli serve li, nella sua inseparabile borsa, anche se spera sempre di non doverla utilizzare, rimanendo in quella sala senza sapere che in una certa infermeria ci sarebbe potuto essere bisogno di lui, o per fermare la sua 'complice' prima che faccia qualcosa di drastico per via della sua gelosia, o per ispezionare un altra paziente dato che a lui proprio non fa ne caldo ne freddo quel genere di 'pazienti' preferendo un altro tipo di fisionomie.







ARMERIA

L'essere che inspiegabilmente si crede una ragazzina occhialuta e impacciata per motivi noti solo a lui continua a seguire Ray verso l'armeria, non sapendo che quello che in teoria è il Charlie Brown della situazione al momento ce l'ha con lui per un motivo simile: lo strano rapporto che ambedue hanno con la Piperita Astrid della situazione... La cosa ha del grottesco, e non certo perché stanno per andare a infilarsi in delle grotte in Arkansas...

Il gruppetto, comunque, riesce ad arrivare nell'armeria anche senza l'intervento di Snoopy per fortuna, dove il palestrato della Cobra inizia a mostrare un po' dell'arsenale al gruppo avvertendoli di cosa potrebbe servire loro, mettendo maggiormente in risalto le tute ottiche, qualche arma meno tecnologica come coltelli, attrezzi da scalata e qualcosa per l'illuminazione in zone oscure.


"Credo di essssssere già a posssto per quanto riguarda coltelli, attrezzi da ssscalata e illuminazione..."

Commenta il varano, guardandosi le ditona artigliate, che sanno fare da coltello e da attrezzo da scalata, senza contare i suoi occhi da lucertola che funzinano quasi quanto quelli dei gatti per quanto riguarda la visione al buoi. Ma dopo il momento 'di tirarsela', arriva anche quello dove doversi disprezzare, cosa in cui la lucertola è fin troppo brava per il suo stesso bene...

"Ma per quanto riguarda la tuta ottica, forse è meglio che la indossssssi attiva prima ancora di arrivare... È meglio che non eviti sssolo le trappole tecnologiche, ma anche l'occhio degli indigeni..."

Commenta lui temendo di spaventare la popolazione locale se dovessero vederlo, offrendo il fianco a Ray che, se volesse ricambiare qualche favore fattogli dal dinosauro, potrebbe facilmente prenderlo in giro, tipo dicendogli che, dato il paesaggio acquatico, potrebbe nascondersi facendo finta di essere un alligatore! Anche se la loro meta non è la Florida, magari anche in Arkansas potrebbero esserci problemi di coccodrilli!
Anche se non gli serve troppa attrezzatura, anche lui si mette ad armeggiare con i gingilli della Cobra, controllando cosa gli Earthrealmodiani hanno escogitato per replicare alcune delle sue caratteristiche naturali, dovendo però costatare che alcune delle loro trovate, come certi coltelli o certi rampini, siano forse anche più funzionali dei suoi artigli naturali, ma comunque lui si sarebbe accontentato di prendere qualche corda nel caso si fosse dovuto arrampicare da qualche parte e fissarne qualcuna per aiutare gli altri a scalare qualche parete.
Nel mentre, però, non riesce a non notare alcuni degli sguardi che Astrid e Ray si scambiano, riuscendo a riconoscere odio, ma non solo in quelle occhiate tra i due, complice il fatto che già da prima sospettava che tra i due potrebbe esserci ancora qualcosa dopo quello che c'è stato tra loro... A dire il vero, c'è stato poco e anche quel poco è stato più conflittuale che altro, ma per lui conta sempre il fatto che loro sono tutti e due umani, mentre lui no... Il serpente cerca di non darlo a vedere, ma se potesse prenderebbe a testate qualcosa, e come ciliegina sulla torta, quando vede Ray e Leonard armeggiare con un container ruotamunito, invece di approfittarne per restare solo con Astrid e dirle finalmente qualcosa, si offre pure di aiutarli per il trasporto...
 
Top
view post Posted on 20/3/2024, 11:29
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
275

Status:


Area Sorvegliata

Proprio mentre Cliff é di buon umore per aver superato il livello, giunge nella stanza l'uomo grosso e muscoloso, come alla fine lo é lo stesso Hanger. Tra maschi massicci di solito non corre buon sangue, e, infatti, Chris non solo gli rovina il momento entrando nella stanza, ma gli sottrae pure la console. Cliff, che si era messo in piedi proprio per esultare e saltare, gli viene interrotto tutto proprio a causa di Redfield. Resta così con le mani che reggono il nulla
" Ma... ma... "
Guarda molto male il rivale
" Quanto tempo deve durare ancora questa tortura? Non ho più voglia di stare qui fermo a fare nulla. O mi rinchiudete qui con Sheva, o fatemi andare via "
 
Top
view post Posted on 20/3/2024, 14:37
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
1,162
Location:
Africa

Status:


COBRA-SALA TATTICA

Mentre parte della squadra è già andata in armeria per prepararsi alla missione esterna in Arkansas, un altro gruppo resta per ultimare la preparazione per Biomarine, e Albert chiede a Vanitas di poter andare a recuperare un uomo di nome Rick alla B.S.A.D.. Vanitas chiede però di poter essere accompagnato niente di meno che da Bartoli che accetta di fare un piccolo viaggetto con un portale aperto da Vanitas.
Sheva e Jeremy si scambiano un'occhiata e Sheva bisbiglia qualcosa all'ex generale americano.

"Bartoli andrà alla B.S.A.D. Che facciamo con l'idea di chiedergli di ricontattare Dimitri Kosow?"
Bisbiglia l'africana all'uomo.
"Aspettiamo che torni dalla B.S.A.D."
"Non possiamo. Nel frattempo Aaron potrebbe non avere tempo per occuparsi anche di questa. Dobbiamo avvisare almeno Aaron dell'idea..."
Jeremy si gira verso Baroli che ogni tanto lo menziona chiamandolo con l'appellativo ormai abituale di: Volpo' e a quel punto Jeremy decide di seguire il consiglio di Sheva.
"Marco. Io e Sheva avevamo pensato di coinvolgerti in qualcosa, ma meglio parlartene al tuo rientro. Nel frattempo accenneremo qualcosa ad Aaron, prima che le squadre partano per le due operazioni."
Nel sentire questo, Aaron si volta incuriosito verso Jeremy e Sheva, dando uno sguardo più particolare proprio a Sheva, dato che ora fa parte della Cobra.
"Vanitas, Bartoli...per aprire il portale e portare qui Rick, andate sul piazzale esterno. Una volta portato qui Rick fatelo aspettare all'esterno per capire se sarà necessario procedere con l'autenticazione di farlo entrare nella base, nel caso abbia bisogno di attrezzature Cobra anche lui da provare, prima di partire per Biomarine. Ricorda sempre che i portali vanno aperti sempre fuori dalla base. Sia per partire da qui, sia per rientrare"
E' l'indicazione che Aaron da' ai due prima di lasciarli andare e anche Albert va ad occuparsi della sua preparazione.
Mentre Lara e le altre due Croft continuano a parlare di qualcosa, Aaron si avvicina a Jeremy e Sheva.

"Di che si tratta? In cosa avevate pensato di coinvolgere il veneziano?"
"Abbiamo pensato che forse Bartoli potrebbe ricontattare Dimitri Kosow con la scusa di una banale chiacchierata e vedere se riesce a fargli spifferare qualcosa riguardo i piano che sta preparando con Lewis e Zeph."
Gli risponde prontamente Sheva, focalizzata come sempre sul lavoro con grande interesse e passione, nonostante abbia anche per la testa il casino affettivo accaduto con avance che ha ricevuto da Chris, Cliff e Zip. Aaron incrocia le braccia al torace.
"E' rischioso. Bartoli dovrebbe essere particolarmente bravo a non far sospettare nulla a Dimitri, nel ricevere una sua telefonata, proprio mentre sta organizzando un attacco alla Cobra attraverso Lewis e la Task Force."
"Ci abbiamo pensato, ma Bartoli potrebbe essere l'unico modo per poter riuscire ad ottenere informazioni, visto che già in precedenza, Dimitri si era particolarmente aperto con Bartoli nel dargli informazioni privata di una certa illegalità. Tra criminali ci si intende molto bene, ed è probabile che Dimitri Kosow abbia una maggior fiducia di Bartoli per raccontargli certe cose."
Sospetta Sheva.
"Vero, ma non sottovalutiamo quel russo. Potrebbe aver messo in possibilità che Bartoli conosca Lara e che gli abbia dato certe informazioni volutamente fingendo di chiacchierare amichevolmente con un criminale italiano."
Le parole di Aaron fanno un po' vacillare Sheva, ma è Jeremy a darle man forte.
"Possibile, ma nonostante questo rischio, quel bastardo di russo potrebbe dare comunque informazioni più dettagliate utile anche per noi. A volte bisogna correre certi rischi."
Aaron e Fox si guardano come due comandanti leader consapevoli che in effetti, certi rischi andrebbero presi quando non sembrano esserci migliori alternative.
"D'accordo. Procedete e parlate con Bartoli quando farà rientro alla base, per sentire da lui, se pensa di poter dare una mano seguendo il vostro piano."
Aaron da' quindi il consenso dell'operazione.
"Sheva, preferirei che tu restassi alla base, durante le operazioni in Arkansas e Biomarine. Sia per la questione di Cliff, sia per la situazione sotto monitoraggio di Kansas City."
"Resterò alla base, a meno che non ci sia bisogno di me per qualche esterna improvvisa."
Aaron annuisce, apprezzando la determinazione, professionalità e disponibilità di Sheva nonostante sia una ribelle e Jeremy lo capta.
"E' sempre stata una delle migliori agenti conosciute all'interno della B.S.A.A"
Conferma Jeremy, tanto che Sheva si sente onorata di aver ricevuto un simile apprezzamento dal capo della squadre militari dell'intera B.S.A.A.
"E' stato un onore essere al servizio della B.S.A.A. e delle tue squadre, finchè la B.S.A.A. non è stata corrotta."
Jeremy e Sheva si scambiano uno sguardo di intesa. Nel frattempo avrebbero atteso i preparativi delle squadre.
 
Top
view post Posted on 20/3/2024, 19:24
Avatar


Group:
GDR Scienziati/Medici
Posts:
376
Location:
U.S.A

Status:


COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza


Chris vede Cliff restarci particolarmente male nell'essersi visto togliere via dalle mani la playstation, tanto da guardare altrettanto male Chris e protestare sul luogo di "tortura". Quello che però fa innervosire Chris, è sentire da Cliff come poter accettare di restare li' solo nel caso Sheva fosse rimasta in quella stessa stanza con lui. E per Chris è la cosa peggiore di sentire.
"Tortura? Nel caso non l'avessi ancora riconosciuto, in questa tortura ti è stata salvata la vita, e anche i punti che non dovresti rischiare di farti saltare ancora una volta. Hai rischiato di restarci secco, nel caso non ricordassi più nulla e di essere finito sotto i ferri una seconda volta."
Lo rimprovera Chris, senza però rivelare ancora il nome di chi l'ha rioperato la seconda volta, e che è stato Stephan Mirch.
"Chi ti ha operato, era piuttosto arrabbiato per le tue bravate salterine."
Da quel poco che Chris gli dice, forse Chris avrebbe potuto intuire che un carattere irascibile medico, avrebbe potuto essere collegabile a Stephan.


<< Ha ancora in testa Sheva. >>
 
Top
view post Posted on 20/3/2024, 19:50
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


COBRA-SALA TATTICA

Lara sente la decisione di Lilian che alla fine si convince ad andare a Biomarine, sperando però anche di poter tornare prima o poi ad accompagnare Lara in qualche altra missione insieme.
"Avremo modo di tornare ad esplorare qualcosa insieme, Lilian."
Le risponde affettuosamente.
"Florence, sicuramente avremo modo anche di tenerci in contatto con gli auricolari che sicuramente qualcuno della Cobra darà anche a voi, prima di andare a Biomarine. Non ti trattengo se ora devi andare a parlare con tuo padre. Ci rivediamo più tardi qui, prima di partire per le due missioni."
Lara saluta Florence, anche se non ha ben capito come intende andare a parlare con Rapture, forse teletrasportandosi li' da sola per andare a parlare con lui e farsi fare la misteriosa chiave di Poseidone.
L'archeologa resta quindi in sala tattica con chi è rimasto e fra questi c'è anche la sciamana che probabilmente sarebbe rimasta alla base, un po' similmente a Kraken.

<< Dovrei andare anche io a prepararmi. >>
Pensa l'archeologa che però si trattiene ancora un po' sentendo Aaron parlare con Sheva e Jeremy riguardo una intenzione di coinvolgere Bartoli in qualcosa.
<< Vogliono chiedere a Marco di richiamare Dimitri Kosow. E' un'azzardata rischiosa. Ma non avremmo nulla da perdere, semmai da guadagnarci di qualche informazione in più. >>
Lara si avvicina poi a Shaman e anche a Brunette/Ewa, avendola vista in silenzio per tutto il tempo anche se vicina a Shaman.
"Immagino che voi resterete a guardare a distanza entrambe le missioni."
"Mi metterò in ascolto energetico per quello che mi sarà possibile percepire per entrambe le spedizioni."
Conferma la sciamana, con lo sguardo grato di Shaman. Diversa invece è l'espressione di Ewa, risentita sempre per qualcosa e con lo sguardo fisso sulla finestra dello schermo che sta indicando la presenza di Excella in area medica.
"Excella qui. Immagino per farle davvero esami ufficiali per ripulirla dalla menzogna scientifica. E in tutto questo, io non ho potuto fare un bel niente."
Commenta risentita, come se non fosse stato possibile darle valore in nulla per più di qualche motivazione, non immaginando che anche Boaz è stata messa da parte per quanto riguarda la questione di Excella.
"E non hai idea di quello che vorrei andare a dire a quella donna e di quanto sia frustrante dovermene stare nel dietro le quinte, quasi come se nemmeno più esistessi soprattutto come scienziata."
Lara si dispiace del malumore di Ewa, ma la comprende.
"Mi dispiace. So quanto per te sia importante metterti al servizio scientifico e medico per gli altri e con il giusto riconoscimento. Ma troveremo il modo di aiutarti a tornare alla...."
"A tornare dove!? Non capisco che ormai come Brunette sarei sempre a rischio con quelle menti pazze!? Per non parlare che sotto il nome Strasberg sarei ancora più presa di mira da quelle stesse menti. Voi almeno state avendo la possibilità di far riscattare la vostra immagine per una menzogna, ma io? Ricercata dall'area 51 perchè chissà che cosa temono da me!"
Lara riflette per cercare un modo per aiutare la scienziata a tornare a vivere liberamente senza più correre simili rischi...
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2024, 19:52
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
275

Status:


"Oh, già... salvato la vita. "
Ripete l'informazione che Chris gli rinfaccia, poiché chiaramente uno nella pozione di Hanger dovrebbe dimostrare gratitudine. Il ragazzo però é troppo cocciuto per ringraziare. Tale muro di orgoglio però calerebbe se a parlagli fosse Sheva.
" Dimmi un po', ragazzone, cosa ci guadagnate a tenermi vivo? Davvero avete tanto premura nei miei confronti solo per fare un favore alla bellezza stratosferica?"
Si riferisce sempre a Sheva, dando per scontato che sia la ragazza ad aver chiesto che Cliff sia tenuto vivo e in salvo. Non sospetta la possibilità che possa essere un ordine di qualcun altro, specialmente di Walker.
 
Top
view post Posted on 20/3/2024, 20:49
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,158
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
SALA CONFERENZE TATTICHE


Lilian accetta di partecipare alla missione a Biomarine, ma sembra farlo con dispiacere, dato che le sarebbe piaciuto andare con la cugina in Arkansas, e se ha deciso così è più che altro perché ha ritenuto sensati i ragionamenti del Cieco riguardo al fatto che la donna è stata essenziale per far scoprire a tutti loro sia di Biomarine che di suo fratello Rapture.

"Il mio era solo un consiglio, non certo un obbligo, signorina Lilian. Come ho detto, l'ultima parola spetta solo a voi, ma se avete deciso di aiutarci nella nostra peregrinazione a Biomarine, certamente non posso che ringraziarvi."

Dice la parca per ricordare che la sua non vuole essere un imposizione, ma solo un consiglio, anche se di certo non si lamenta se la ragazza ha deciso di dare una mano nell'esplorare quel mondo e nel tenere d'occhio il fratello. Florence, dal canto suo, avverte che intende contattare il padre per spiegargli dei loro piani, sperando che questo reagisca bene, avvertendoli quindi che tornerà da loro tra poco.

"Con tutto comodo, signorina Florence. Non le facciamo certo fretta, si prenda il tempo che le serve per spiegare il perché di questa situazione a suo padre. Noi ne approfitteremo per prepararci."

Dice lo spadaccino cieco, lasciando che la fanciulla lasci la sala per mettersi in contatto con il padre, mentre l'attenzione sua e degli altri rimasti viene rapita da Fox che, sotto consiglio di Sheva, avverte Bartoli che vogliono chiedergli qualcosa, lasciando però che il mafioso si allontani con Vanitas per recuperare un agente di Jensen dalla base B.S.A.D., iniziando quindi a parlare a Walker del loro piano. A quanto sembra, vorrebbero usare Bartoli e la sua amicizia con Kosow per cercare di scucirgli qualche informazione, specialmente sui suoi piani che riguardano la Cobra dato che questi ha fomentato l'idea di Lewis di attaccare la base.

"È un idea quella di utilizzare l'amicizia tra Kosow e Bartoli per far spifferare qualcosa da quest'ultimo, ma forse la scusa di chiacchierare con un vecchio amico potrebbe non essere sufficiente per far sbottonare il Russo... Se posso permettermi, suggerirei un motivo più forte... Magari, Bartoli potrebbe far finta che, per colpa dei parassiti, qualche sua operazione sia andata in fumo e contatti il suo vecchio amico per chiedergli se ha lui qualche operazione a cui potrebbe partecipare per sostituire gli introiti persi. In questo caso, sfrutteremmo sia l'amicizia che, possibilmente, un 'senso di colpa' di Kosow dato che, in teoria, dovrebbe essere coinvolto anche lui nella faccenda parassitaria."

Commenta la parca, suggerendo quindi trovare un motivo più importante del 'mi annoiavo e mi chiedevo che stai facendo tu', dato che tra criminali di quel calibro, la segretezza è qualcosa che va mantenuta praticamente ad ogni costo.

"Quello del Cieco potrebbe essere un buon suggerimento. Del resto, sarebbe difficile che chiunque ha sguinzagliato i parassiti, prima gli abbia raccomandato di non colpire le operazioni di Marco Bartoli... E dato che Bartoli è un... Ehm... Mafioso... Immagino che abbia delle operazioni non proprio completamente legali in corso, che potrebbero essere state intralciate dai parassiti. Se questi, ad esempio, potrebbero aver infettato un suo 'picciotto', potrebbero avergli mandato a monte qualche importante operazione poco lecita. Immagino che Kosow non sia famoso per il suo buon cuore, ma potrebbe comunque provare fastidio nel sapere che qualcosa di cui è parzialmente coinvolto abbia rovinato un attività di una persona di cui è alleata, e potrebbe volersi sdebitare."

Asserisce Kraken, soppesando l'idea del suo conterraneo e trovandola sensata.
Fox e Sheva, comunque, ottengono la conferma da parte di Walker per sottoporre il loro piano al mafioso Italiano, restando quindi nella base anche se lei si mette a disposizione per raggiungere una delle due operazioni se ce ne fosse bisogno, oltre che per tenere buono Cliff dato che lei sembra l'unica in grado di fare star buono l'uomo che poco prima ha rischiato di farsi saltare i punti e di mandare al diavolo i tentativi di salvarlo solo perché voleva farsi vedere attivo e scattante. Il cerusico si domanda se non sia il caso di andare a controllare quell'uomo, e magari di usare le sue arti per cercare di fargli rimarginare prima le ferite, onde evitare che questi e la sua impulsività continui a far peggiorare le sue condizioni...


"Forse dovrei andare a vedere come sta quell'uomo, sempre che il dottor Mirch acconsenta."

Commenta il cerusico, sapendo che tutte le decisioni riguardo all'area medica devono passare necessariamente da Mirch, sovrastando persino Aaron dato che il capo medico ha sia la faccia tosta che l'esperienza professionale come medico per sovrastare persino il capo dell'intera base nel suo settore di competenza.
Mentre si fa questa domanda, comunque, il medico nota Lara avvicinarsi ad altre due 'mediche' del gruppo: la sciamana e medica dell'anima Shaman e la vera medica e scienziata Brunette/Ewa. La sciamana sembra abbastanza tranquilla, ma l'altra ragazza è visibilmente agitata, probabilmente per via di tutto quello che sta accadendo intorno a lei e a cui è impossibilitata a partecipare, per via dell'attenzione che i loro avversari hanno sulla ragazza. Non deve essere facile per lei, dover restare nascosta tutto il tempo, sapendo che al contrario di Lara, e di Excella, lei non deve riscattare il suo nome, ma ha comunque un grande bersaglio sulla sua testa solo perché è la figlia di Strasberg, un uomo che sembra aver avuto il potere di 'spaventare' l'area 51 anche più di quanto abbiano fatto i Croft. Kraken non riesce a immaginarsi come starebbe lui se, invece di poter aiutare gli altri, fosse costretto a rimanere nascosto per non rischiare della propria vita, soprattutto perché essendo stato sul campo di battaglia, ha fatto esattamente questo più volte: è sceso in campo nonostante il pericolo per salvare qualcun'altro... Il dottore scuote il capo, sospirando, non potendo fare altro se non mandare tutta la sua simpatia alla scienziata.
 
Top
view post Posted on 20/3/2024, 22:17
Avatar


Group:
GDR Mistici
Posts:
18

Status:


COBRA - SALA TATTICA

Bartoli e Vanitas avevano preso atto dell'eventuale identificazione di Rick e delle indicazioni di Aaron sul teletrasporto al Piazzale Esterno Inferiore, limitandosi ad annuire prima di poter scomparire dietro al portale. Tuttavia il mafioso italiano purtroppo non ha avuto modo di sentire la conversazione che hanno intavolato Sheva Alomar e Jeremy Fox, continuato poi dallo stesso Aaron, il Cieco e Kraken. Nel frattempo Florence si limita ad annuire per la sua parte di conversazione.

"Vi farò sapere com'è andata. Però è deciso, andremo a Biomarine. Con o senza la sua approvazione, io sono comunque in grado di usare la materializzazione nel caso in cui non voglia darmi la chiave di Poseidone"

Dice poi alla fine, allontanandosi attualmente nei corridoi dove contemporaneamente, Albert rientra dalla telefonata che è stata fatta con Rick, dove quest'ultimo la osserva di sbieco con la coda dell'occhio. Lo chiama quindi con il suo telefono cellulare e da lì, risponde il sovrano di Biomarine con la sua solita voce rauca e stampata.

"Florence... Avete trovato Lara?"

"Decisamente, Padre. Ma io e Lilian abbiamo trovato qualcosa di decisamente di più. Ti dispiace se a Biomarine porto un po' di ospiti? Ti devo parlare."

Seguono quindi lunghi istanti di silenzio, e dall'altra parte del telefono si sente uno sbuffo dalle narici, trasparendo un velo di preoccupazione da parte del padre.

"Che cos'è questa storia, Florence? C'è qualcosa che devi dirmi?"

"Ti ricordo che sto facendo un grande sforzo a parlare con te e fare come se nulla fosse, considerato quello che hai fatto."

Rapture tira quindi un altro sospiro, seccato. Ma comunque tende ad abbassare un po' la cresta, lasciandosi trasportare dai sensi di colpa.

"Florence... Io so quello che ho fatto, e mi dispiace. Ma sono io che attualmente che governo questo mondo. Chi accede deve avere una motivazione più che valida, e quando si tratta di motivazioni diverse dalla redenzione, io esigo una spiegazione. Elias ti avrà anche insegnato il potere della materializzazione, ma io vi rispedisco indietro."

"Padre... Le motivazioni sono semplici. Io non posso permettere che la parte malvagia di te prende ancora il sopravvento. Lara ha accanto delle persone davvero in gamba e sono ben disposte a darti una mano, ma tu devi permettermelo. Se mi vuoi bene e sei davvero dispiaciuto di aver ucciso colei che mi ha messo al mondo, ti devi lasciar aiutare. Non fare il solito orgoglioso."

Rapture non risponde, anche se in lui ribolle una piccola percentuale di rabbia che aperta e chiusa parentesi, sembra decisamente irrazionale. Florence comunque continua a parlare.

"Inoltre c'è anche un altro motivo... In base a quello che ha raccontato Lilian, intendiamo visitare Biomarine per indagare su possibili portali che possono portare ad Atlantide, ammesso che ancora sia in piedi e che ci sia più di una prova che porti a quello."

"Va bene. Metti caso che questi qui mi diano veramente una mano, ammesso che succeda veramente e che non ci sia il bisogno. Come pensi che lo faranno, considerato che eredito già i poteri di Arxares?"

"Non ha importanza quali poteri erediti, Padre. Ti ricordo che io sono ancora una messaggera delle forze maligne. E se non era per Elias molto probabilmente sarei già stata posseduta. Pensa a quella scelta importante che hai fatto quando avevi deciso di portarmi a Labirintya. Accettando, farai la stessa e identica cosa. Se non vuoi farlo per me, fallo per Lilian, che l'hai appena ritrovata."

Seguono lunghissimi istanti di silenzio, fino a quando poi non segue una risposta da parte di Rapture.

"Sono in debito, e purtroppo sono costretto ad accettare. Ma tutti dovranno passare per il palazzo di Biomarine, tanto la materializzazione ti permette di teletrasportarti solo là, giusto?"

"Mi serve anche la chiave di Poseidone."

"Cosa devi portare, un esercito?"

"Più o meno."

"E va bene. Anche se non mi piace l'idea, portali pure. Ma non farmene pentire, intesi? Vorrei sapere che cosa state tramando tutti quanti"

Florence risponde alla fine che non si deve preoccupare dato che il gruppo di Lara, della Cobra e di tutto il resto, ci si può fidare, tranquillizzando così alla fine l'energumeno anche se solo in parte. Alla fine chiude la conversazione ritornando nella Sala Tattica, ed è da lì che annuisce ai presenti come a dare il segnale che tutto è andato secondo come previsto.
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 12:15
Avatar


Group:
GDR Giornalisti/Avvocati
Posts:
59

Status:


COBRA-STANZA DI MORGAN PARKER

Elena guarda ancora un po' tra l'intimidito e l'orgoglioso, Morgan che le ha dato una bella botta di energia positiva riguardo il credere nel suo diritto e libertà di osare a scrivere comunicando scomode informazioni, senza necessariamente chiedere il consenso di qualcuno, anche se dopo averle anche dato dei consigli su come evitare di mettersi in qualche guaio legale.
"Non so come ringraziarla. Mi ha dato davvero dei grandi consigli e che spero di riuscire a mettere in pratica."
"Mademoiselle, se mi permetti, togli anche quel termine di sperare. Sperare non coincide con il credere. Credi semplicemente nelle tue capacità."
Le dice Morgan schizzandole un empatico e affascinante occhiolino. Elena resta nuovamente a bocca quasi aperta per il modo in cui quell'uomo comunica certe cose senza far sembrare degli imbecilli gli altri.
"E poi... se continui a darmi del lei, mi farai iniziare a crescere la barba bianca."
Elena ride divertita arrossendo un po'.
"Allora meglio non contribuire a questo... Morgan."
"Così va decisamente meglio."
Altro gran sorriso di Morgan che stende nuovamente la giornalista, capendo che è arrivato il momento di levare le tende dalla stanza dell'avvocato.
"Ehm, ora meglio se vado a mettermi all'opera. Grazie ancora Morgan...ci... ci si vede in giro allora."
"Sono a completa disposizione per chi desidera per tutta la giornata per qualsiasi cosa."
Le risponde l'avvocato allargando le braccia. Elena esce dalla stanza ancora un po' in tilt ed inebriata dal profumo di colonia dello sportivo avvocato, quindi va nella sua stanza per riprendersi un po' dopo l'essere stata in compagnia dell'uomo anche se per questioni di lavoro. Un po' di tempo dopo, Elena esce dalla sua stanza andando rapidamente in sala tattica, e piombando nella stanza con un nuovo tipo di entusiasmo a tal punto da non rendersi nemmeno conto che potrebbe aver interrotto qualche conversazione importante, e andando dritta da Lara.
"Lara! Devo farti vedere una cosa! Ho pubblicato un altro articolo in merito alla diretta televisiva di ieri sera, seguendo anche dei consigli dell'avvocato Parker! Posso?!"
Elena apre il portatile indirizzando lo schermo con la lettura dell'articolo all'archeologa e dei presenti che sono intorno alla donna.

giornale4


"E' già online da un po'!"
Esclama orgogliosa e credendo di poter seguire i consigli di Morgan, si sente molto più sicura rispetto a prima
"Quelle brutte teste non potranno andare ancora molto avanti a far credere alla gente tutte quelle frottole!"
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 12:45
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


COBRA-SALA TATTICA

Mentre stanno parlando riguardo la questione di Dimitri Kosow, il Cieco esprime dei consigli utili sull'idea partita da Sheva e Fox di ri-coinvolgere Bartoli a contattare il russo, andando a proporre qualche argomentazione più importante come scusa per far contattare Kosow dal mafioso veneziano. Aaron ascolta l'outworldiano con apertura mentale, valutando anche il consiglio dello spadaccino. E anche Kraken appoggia il consiglio del Cieco.

"Ottimi suggerimenti, Cieco e Kraken. Sicuramente Kosow non va contattato con qualche scusa di banale chiacchierata, ma sarebbe da parlarne insieme a Bartoli, non appena farà ritorno qui."
Propone l'islandese per poi sentire il cerusico chiedersi ad alta voce se sia il caso di andare a vedere come stia un certo uomo.

"Cliff? Non essendoci state ancora comunicazioni dall'area medica, è probabile che sia tutto sotto controllo, ma per saperne di più nei dettagli, dovresti andare a parlare sicuramente direttamente con Stephan. "
E' la risposta del comandante che concorda soprattutto con Kraken di dover passare prima dal capo medico, lasciandogli quindi libertà di andare a indagare, anche perchè per accedere all'area di sicurezza del secondo livello della base, sarebbe stato necessario fare accompagnare Kraken da qualcuno di autorizzato.
Intanto Florence si allontana per conferire a distanza con il padre Rapture per la missione su Biomarine e nel frattempo Lara si intrattiene con alcuni, prima di andare anche lei a prepararsi, preferendo attendere prima il ritorno di Florence con le informazioni arrivate da parte di Rapture.


Dani, lascio un attimo di tempo prima di rivolgersi a Florence, per dare tempo materiale alla telefonata avvenuta con Rapture ;)


Durante l'attesa di Florence, Lara scambia alcune parole con Shaman e Brunette/Ewa, cercando di riflettere per trovare un modo per aiutare la scienziata e la sua frustrazione. In quel momento però è Elena Fisher a piombare in sala tattica con l'articolo pubblicato sul suo giornale online e che mostra con entusiasmo a Lara e i presenti.
"Elena..."
La saluta abbassando istintivamente lo sguardo sullo schermo che Elena le piazza davanti andando a leggere l'articolo.
"Il caso Croft. La Verità prende Voce. Un titolo di gran bell'effetto, Elena."
Si complimenta l'archeologa facendo sorridere la giornalista ancora più orgogliosa.

"Con quello dichiarato e comunicato nella diretta televisiva mondiale di ieri da Miranda e Morgan, e con sempre più informazioni e materiale riguardo il video di quella sagoma oscura, la Task Force non potrà più far credere che io abbia potuto arrivare ad attuare simili crimini trovandomi perfino nell'edificio dell'Umbrella. Stai facendo davvero un bel lavoro per me, Elena. Ti sono riconoscente."
"E' un piacere lavorare per te, anche se spero che i miei articoli possano contribuire."
<< Sperare? Morgan ha detto che sperare non significa: credere! Porca loca, devo abituarmi a non usare più la parola speranza. >>


"Anzi... voglio credere che possano contribuire!"
"Sono certa che contribuiranno. Sono stati proprio i tuoi articoli ad aiutare perfino Morgan ad attivarsi e prima o poi arriveranno anche agli occhi di quei criminali. La Task Force e l'Umbrella dovranno modificare alcune dichiarazioni se non vogliono rischiare di ridicolizzarsi nell'intreccio delle loro menzogne, difronte alla voce della verità che sta prendendo sempre più forma."
Elena sorride richiudendo il portatile.
<< Che potenza i consigli di Morgan! E' davvero un mago della comunicazione e della parola! >>



COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza


Chris continua con la sua non propriamente conversazione amichevole con Cliff che continua a menzionare Sheva come se fosse diventata un suo "oggetto" di riferimento che snerva sempre di più al medico/soldato.

<< Non ti rispondo come vorrei, solo per non offenderti, irriconoscente che non sei altro >>
"Sai, Hanger, esistono dei medici che salvano vite perchè ritengono ogni vita un diritto di esistenza, nel caso no l'avessi ancora capito. E dovresti ringraziare anche il tuo ex comandante che ha dato il consenso di farti portare qui."

Chris rivela quell'informazione, essendo stato messo al corrente che Sheva ha già riferito a Cliff di trovarsi alla Cobra, tanto da essere riuscita a convincerlo di provare a parlare almeno con Ray. Chris ora però fa capire a Cliff che è anche su ordine di Aaron che Cliff è stato accolto alla Cobra per poter essere salvato.

<< Ora vediamo come reagisce a questa. >>
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2024, 13:16
Avatar


Group:
GDR Scienziati/Medici
Posts:
138

Status:


COBRA-AREA MEDICA
Corridoio ambulatori


Boaz guarda ora quasi in cagnesco Miranda che l'ha bloccata per un braccio per impedirle di piombare nell'ambulatorio in cui Mirch sta occupandosi di Excella.
"A volte la professionalità è solo un limite malsano!"
"Non mi sembra che lo sia in questo caso se la presenza di Excella come paziente in questa base, ti stia quasi facendo mandare fuori di testa. Potrebbe essere pericoloso, non credi?"
Miranda cerca di calmare Boaz. Se Kraken fosse arrivato in quei momenti, avrebbe sentito o visto Boaz particolarmente accesa e ostile.


AMBULATORIO 1

mirch3


Stephan finisce di preparare alcuni dispositivi e macchinari, prima di girarsi verso Excella, vedendo la donna essersi miracolosamente infilata il camice per la particolare visita ed essersi stesa a ventre in su sul lettino come Stephan le ha indicato di fare.
"Devo togliere anche gli slip, dottore?"
Gli chiede la donna con sguardo provocatorio, ma non lussurioso.
"Quelli tienili."
"Ti avviso che il reggiseno non ce l'ho. Non lo metto mai sotto gli abiti."
Aggiunge lei, mentre Mirch deve nuovamente fare appello al suo self control davanti ad una tale schiettezza e sensualità tentatrice femminile.
"Lavoro risparmiato, visto che avremmo dovuto spostartelo per fare alcuni esami."
E' la pronta risposta di Mirch che però parla al plurale, per ricordare ad Excella che anche Miranda presto sarebbe rientrata per affiancarsi a lui per quel tipo di visita.
"So che quell'odiosa dottoressa che mi aveva visitata la precedente volta, mi ha detto che avrei dovuto ripetere anche degli esami per accertamenti."
Gli dice poi lei, riferendosi a quello comunicato un po' di ore prima da Boaz.
"Ci occuperemo anche di quelli. Ed infatti ora procederò per accertarmi di qualcosa a riguardo."
Mirch si avvicina alla donna con movimento lento e cauto, andando a spostarle lentamente un lembo del camice in modo da sollevarglielo per arrivare con le mani sul ventre di lei. Mirch deve fare nuovamente appello al self control nel vedere il particolare e audace slip della donna, particolarmente merlettato e femminile. Le mani di Mirch vanno poi lentamente a scivolare sul ventre di Excella, con movimento particolarmente morbido e delicato, ma al tempo stesso sensuale, quasi come se stesse toccando qualcosa di prezioso, soprattutto in un presunto stato gravido della donna, che deve andare appunto a verificare se sia effettivamente esistente quel tipo di stato.
Excella sente il caldo tocco delle mani di Mirch che fanno una lieve pressione in alcuni punti del ventre di lei, e la donna si lascia andare ad un respiro e sospiro indefinibile che Mirch deve anche "ispezionare".

"Senti dolore. qui?"
Le chiede fermando le mani nel punto in cui la donna ha emesso quel respiro.
"Affatto."
Gli risponde lei con sguardo accattivante mentre allarga meglio le braccia, quasi come se volesse aprirsi ancora di più al piacere che invece sta sentendo, al tocco delle calde mani di quel medico. Stephan capisce maggiormente che la donna sta provando letteralmente piacere, ma cerca d non farsi condizionare dal linguaggio del corpo della donna, proseguendo a tastare alcuni organi femminili della donna, ispezionando il ventre di lei.
Lo sguardo di Excella cambia ancora, diventando sempre più esprimente sollievo e piacere.

"Con simili mani, qualunque dolore esistente sarebbe cessato, dottor....? "
Mirch resta in silenzio mettendosi nuovamente in ascolto tattile del ventre della donna, ma come se stesse volutamente ignorando la donna nella domanda che gli sta facendo, intuendo che lei voglia conoscere il suo nome.
"Segreto professionale il tuo nome, dottore?"
"Chiamami Stephan. "
E' la semplice risposta di lui.
"Ora smetti di parlare e respira profondamente e lentamente nei prossimi venti secondi."
Le dice con tono severo ma al tempo stesso concentrato e morbido. Excella si lascia andare al sapiente ed esperto tocco medico dell'uomo, che sta verificando lo stato degli organi riproduttivi della donna, visto che nei precedenti esami c'erano stati piccole tracce di una possibile gravidanza da verificare meglio. La donna però sta letteralmente godendo del tocco del medico, nonostante la visita stia riguardando degli organi interni. Non si sa se è a causa di un'abitudine di quel tipo di donna di provare piacere per qualunque tocco maschile, o se è proprio Mirch a scaturirle immediatamente quel tipo di effetto... Inutile dire che se Boaz fosse entrata in quel momento, probabilmente avrebbe rischiato di sfasciare l'intero ambulatorio assistendo a vedere Mirch con le mani sul ventre di Excella e con uno slip femminile simile e particolarmente audace .
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 21:30
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,158
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
SALA CONFERENZE TATTICHE


Il Cieco e Kraken annuiscono verso Walker, quando questo prende in considerazione il loro consiglio di trovare una scusa più importante del voler solo fare una chiacchierata con Kosow per fare in modo che il loro alleato Bartoli possa carpire qualche informazione da lui. Il comandante Cobra, però, avvisa anche che bisognerà parlarne con Bartoli stesso per capire quale sia la 'scusa' più plausibile per avvicinare il Russo.

"Assolutamente, il mio è solo un consiglio, ed è il signor Bartoli quello che conosce meglio Kosow, e che quindi sa quale sia il modo migliore per avvicinarlo, ne parleremo con lui non appena tornerà."

Dice la parca, anche se a dire il vero non sa se quando il boss Marco farà ritorno avrà il tempo di poter conferire con lui, dato che assieme all'uomo Italiano dovrebbe arrivare anche un uomo di fiducia di Jensen che dovrebbe accompagnarli a Biomarine, per cui potrebbe essere già iniziata la missione quando arriveranno. Nel caso, però, immagina che Walker potrebbe tenere in considerazione il consiglio, e comunque Kraken sarà nei paraggi e potrà essere lui a riferire.
A proposito del cerusico, fissando Sheva, questo si è lasciato sfuggire una frase su Cliff, che viene sentita anche da Aaron, il quale gli riferisce che, non essendoci state ulteriori comunicazioni, dovrebbe andare tutto bene, ma gli consiglia di andare nell'area medica se vuole parlarne con Stephan degli accadimenti.


"Oh, perdonatemi... Ogni tanto penso a voce alta. Ad ogni modo, è un buon consiglio, signor Walker. Con vostro permesso, andrei a dare un occhiata nell'area medica, per fornire i miei servizi, nel caso siano richiesti. Con vostra licenza."

Dice il cerusico, chinando il capo verso Walker per ringraziarlo, prima di alzarsi compostamente e di muovere verso l'uscita della sala, in direzione della zona medica così da potersi mettere al servizio di Mirch, in caso voglia organizzare dei turni per i pazienti, dato che ne hanno due che non sono esattamente 'docili', visto che uno ha praticamente dichiarato guerra alla Cobra ed in particolare al capo di questa, mentre l'altra è un evidente 'mangiatrice di uomini' dalla scarsa pazienza e cooperazione nonostante dovrebbe essere un esperta di contrattazione essendo stata la presidente dell'Umbrella... Ma è probabile che questa conoscesse solo un certo tipo di contrattazione...
Ad ogni modo, nell'uscire, viene quasi investito dall'uragano Elena che si sta fiondando in sala conferenze, scansandosi prima di un possibile urto e tenendole la porta aperta.


"Signorina Elena."

Prova a dire, ma questa entra nella sala tattica così veloce che forse nemmeno lo ha visto... Il medico non si offende, anzi, gli scappa persino una risatina ed un largo sorriso, apprezzando l'intraprendenza della giovane, andando quindi verso il settore medico.
Dentro, però, Lara viene quasi assalita dalla giovane giornalista, che vuole fare vedere lei e agli altri presenti qualcosa che ha realizzato da qualche ora, aprendo un portatile e mostrando la pagina web con il suo articolo.


"Cosa c'è da vedere?"

Chiede il Cieco, che ha qualche difficoltà a capire cosa Elena stia mostrando, anche se l'ha riconosciuta dalla sua irruenza e dalla voce.

"È una... 'Scatola magica' di quelle Earthrealmodiane... Credo che ci sia scrito qualcosa in Earthrealmodiano riguardo la situazione di Lara..."

"Ah..."

Cerca di spiegare Silas alla parca, che ha qualche piccolo problema con i computer, specie quelli sventolati davanti al gruppo, senza contare che gli Outworlodiani hanno qualche difficoltà a tradurre l'Earthrealmodiano, dato che in giro c'è ancora quel foglio che aveva scritto Ekatsim il giorno scorso che dimostra come la scrittura del loro mondo sia molto diversa da quella Terrestre. Per loro fortuna, però, c'è Lara che, riassumendo quello che vede, spiega ai due cosa stia facendo vedere al gruppo la giornalista, spiegando anche a loro cosa stia accadendo. Lo spadaccino si accontenta della spiegazione, ma Silas, invece, improvvisamente si avvicina alle due, commentando mentre fissa il portatile.

"Disponibile... Da un po'? Quindi... Chiunque abbia uno di... Questi... Può aver letto questo articolo a difesa di Lara?"

Chiede la ragazza, che anche se è esperta di magia, sa molto poco di tecnologia, come tutti gli Outworlodiani, del resto...

"Che prodigio..."
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 15:50
Avatar

Ingegnere genetico - Elettronico - Mercenario - Comandante Squadra Cobra

Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
1,337
Location:
Islanda

Status:


COBRA-SALA TATTICA

Dopo aver dato anche lui qualche consiglio su una possibile operazione da affidare a Bartoli, parlando con Sheva, Fox, il Cieco e Kraken, Aaron vede poi la frettolosa Elena Fisher che va a mostrare a Lara il nuovo articolo pubblicato sul suo caso, e anche l'islandese viene attirato dopo aver visto Kraken congedarsi per andare verso l'area medica.
"Si, Silas. Chiunque puo' aver letto quell'articolo"
Conferma Lara rispondendo lei a Silas

"Ecco! Era quello che dicevo."
Commenta Ewa dopo aver letto l'articolo di Elena mentre Silas spiega al Cieco di che tipo di "cosa" la giornalista abbia portato a far vedere, specie perchè il Cieco appunto, ha bisogno di qualcuno che veda per lui e che gli comunichi quello che era utile vedere.
"Un gran bell'articolo, Elena. Ewa, mi sfugge qualcosa?"
Chiede poi l'islandese alla scienziata, vedendola risentita per qualcosa.
"Stavo giusto dicendo a Lara che almeno lei e perfino Excella Gionne stanno avendo la possibilità di far riscattare la loro immagine per una menzogna, ma io sto continuando a restare una ricercata dall'area 51 e senza ancora aver capito con chiarezza che cos'è che temono da me."
"Capisco la tua frustrazione, e hai tutto il diritto di arrabbiarti. Hai ragione, al momento sembra così, ma troveremo il modo anche di liberare te da un simile rischio. Prima però è necessario far arrivare alla massa, la notizia del tuo perfetto stato di salute e anche far riscattare l'immagine di Excella Gionne, potrebbe contribuire a facilitare il tuo ritorno in servizio scientifico senza più dover correre rischi di qualcosa."
"E come! Non voglio far dipendere la mia libertà da nessuno, e soprattutto da quella criminale di Excella! Solo perchè sembra che si sia convinta a dare le dimissioni dall'Umbrella, non significa che questo la ripulisce da tutto quello che ha fatto o che potrebbe ancora nuovamente fare, una volta ottenuta la libertà."
Ribatte prontamente Ewa.
"Dobbiamo sganciare anche la Cobra dal collegamento alla pericolosità di Lara. Siamo stati tutti attaccati con una grande menzogna mondiale, e sono stati bravi a far in modo di collegare tutti noi ad una simile situazione di blocco. Ma ti assicuro che riscatteremo ogni cosa e con gli interessi. Dopo aver liberato anche l'immagine della Cobra, farò il possibile io stesso per aiutarti a tornare alla luce del sole come merita una grande scienziata come te. Ma se ora ti mostri al mondo nuovamente facendo scoprire che sei alla Cobra, rischi di comprometterti ancora peggio anche tu. "
Sono le parole di Aaron che fanno un po' ammorbidire Ewa, anche se non le è facile restare ancora in attesa.
"Non so quali siano i tuoi programmi futuri, ma...potresti anche prendere in considerazione l'idea di lavorare per la Shiro Science Foundation"
Ewa allarga lo sguardo con stupore sentendo l'inaspettata proposta di Aaron.
"Nel caso possa interessarti, ne parlerò con Miranda."
"Beh...e' molto generoso da parte tua, Aaron. Mi hai un po' spiazzata e ti... ringrazio di questa possibilità. Ma non mi va l'idea di dover restare a lavorare in un laboratorio sperduto in mezzo al mare. Ho bisogno di tornare anche io in libertà."
"Troveremo un compromesso. La Shiro Science Foundation potrebbe avere anche più laboratori, e non solo qui. Le possibilità dobbiamo crearle, non aspettarle."
Sono le ferme parole di Aaron.
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 16:16
Avatar


Group:
GDR Scienziati/Medici
Posts:
138

Status:


COBRA-AREA MEDICA
Laboratorio 1


Le mani di Mirch tastano con delicatezza il ventre di Excella vedendo la donna guardarlo con intensità silenziosa in un gioco di sguardi piuttosto pericoloso, ma Stephan si mantiene "freddo" e distante con l'espressione, per poi collocare dei sensori sul ventre della donna e anche in altri punti del corpo.
"Allora, dottor Stephan? Mi vuoi dire quali accertamenti mi stai facendo?"
"Te ne parlerò a debito momento."
Mirch applica sul ventre della donna un dispositivo simile ad una pistola, ma che funziona da scanner collegato ad un monitor per andare ad osservare qualcosa da uno schermo e facendo scivolare lo scanner lungo tutto l'addome della donna, con viso impenetrabile.
"Tu si che sei un medico che sa come muovere un'arma sul corpo di una donna."
E' ad un certo punto l'ambiguo commento della donna. Mirch le volge un altro sguardo serio ma penetrante, ma non le risponde nulla.
"Uomo dal grande mistero. Eccitante."
Commenta ancora la donna sempre molto provocatoria. Mirch continua a far scorrere lo scanner lungo il ventre della donna, mantenendo quella freddezza che lo contraddistingue, nonostante l'abile e audace Excella. Subito dopo, l'uomo va poi ad effettuarle un prelievo di sangue.


CORRIDOIO laboratori.

CITAZIONE
"Non mi sembra che lo sia in questo caso se la presenza di Excella come paziente in questa base, ti stia quasi facendo mandare fuori di testa. Potrebbe essere pericoloso, non credi?"

Boaz lancia un'occhiataccia a Miranda.
"Non sono affatto fuori di testa! Semmai è quella sgualdrina che lo è per tutte le follie che ha fatto, e chissà quante ancora segrete!"
"Ora devo andare."
"Vengo con te."
"Nemmeno per idea. E' Mirch che dirige qui dentro. Ma gli riferirò di quello per cui ti sei comprensibilimente lamentata."
"Non davanti a quella sgualdrina!"
"Farò in modo di riferirglielo privatamente. Vado a vedere i preparativi. Torno ad aggiornarti fra qualche minuto. Cerca di essere professionale e paziente mentre farà ritorno qui."
Miranda si dirige verso l'ambulatorio, lasciando Boaz da sola in visibile stato agguerrito. Kraken avrebbe trovato Boaz passeggiando nervosamente e afferrando un bicchiere di carta del distributore automatico quasi sul punto di scagliarlo contro qualcuno, e c'è da sperare che il lancio non finisca dritto in testa a Kraken se fosse apparso in qual momento
"Razza di sgualdrina che non è altro!"
 
Top
18246 replies since 2/10/2014, 22:32   144267 views
  Share