FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TRLC : Tomb Raider Limitless Connections

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2024, 17:49
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
259
Location:
Kansas City (U.S.A.)

Status:


KANSAS CITY-UMBRELLA
ESTERNO/HANGAR VEICOLI



Mentre Maximilian e Caroline si dirigono verso l’ingresso dell’Umbrella, Kevin li segue con lo sguardo cercando di non far trapelare in ogni caso il suo dissenso, ma probabilmente viene captato anche a distanza dalla caporale LesProux che similmente a lui anche se per motivazioni differenti, non ha stima della sua capa e si avvicina al giovane agente Umbrella per commentare qualcosa sui due che si sono appena allontanati.
“La tua collega sembra avere una particolare simpatia per il mio superiore.”
Commenta infatti Sharp anche se non se la sente di considerarli come simile chiama simile, dato che non conosce esattamente come Caroline si comporti nel privato, specie in quello intimo, mentre conosce molto bene i vizi e piaceri di Maximilian.
“Ma non ho ancora capito se sia simile a lui. Sarebbe simpatico scoprirlo.”
Kevin fa una battuta, ma non l’ ha detta tanto per dire, ma più per vedere se può ottenere maggiori informazioni proprio su Caroline
“Scusa? Hai detto qualcosa che lascia pensare che Jettingham non sarebbe capace di spiegare quello di cui sta parlando. Che cosa significa?”
Le chiede prima che LesProux prosegua. In ogni caso poi lui l’avrebbe seguita nell’hangar per assistere anche lui a quello che avviene li’ dentro.


UFFICIO DI MAXIMILIAN

Entrati nell’ufficio, Max lancia uno sguardo di approvazione quando Caroline gli dice di accomodarsi e il tutto lanciandole uno sguardo anche che vorrebbe celare una seconda motivazione ancora più importante che esprima il suo piacere nel sentirla dire di volersi accomodare, ma non di certo per guardarsi negli occhi e per parlare di lavoro. In ogni caso Max fa la telefonata al capo della divisione B.S.A.A. australiana standosene seduto sportivamente sulla scrivania, ma impossibile per l’uomo non notare il modo in cui Caroline va a sedersi sul divano, fingendo di avere caldo e aprendosi fintamente distrattamente la camicia militare lasciando emergere la scollatura che Max ha avuto modo di vedere e di toccare in più modi durante la notte appena trascorsa, e che inevitabilmente gli manda già in tilt gli ormoni, facendo parecchia difficoltà a gestire quella provocazione mentre continua ad arrabbiarsi con Byron.
<< Ca**o che cosa ti farei. >>
E’ il lussurioso pensiero che parte nell’uomo. Max cerca però di non distrarsi soprattutto quando lei assume una posizione accattivante e invitante sul divano di pelle nera, e che vorrebbe far chiudere immediatamente la telefonata di Max per andare dritto sulla donna. Questa, nonostante non trovi eccitante sentire il modo in cui Max parla a Byron, gli lancia in ogni caso sguardi desiderosi nonostante lui abbia addosso la divisa ma che è abbastanza aderente al suo virile corpo per far vedere alcune forme muscolari che Caroline sta decisamente trovando particolarmente punti di attrazione.


maxdivisa

Quando lui termina la chiamata con Byron, Caroline commenta qualcosa per elogiare il modo con cui lui ha parlato a Byron, nonostante non l’abbia trovato appunto eccitante o piacevole, ma nella testa di Max, il suo modo di dare ordini, deve essere sicuramente eccitante per una “vera femmina” e anche invidia per altri uomini che dovrebbero solo imparare da lui. L’apprezzamento di Caroline quindi anche se falso, rende ancora più fiero e orgoglioso Max.

“ Non mi abbasso agli ordini di nessuno. E se devo abbassarmi per qualcosa…caporale Floyd… deve essere qualcosa che mi possa dare assoluto e totale piacere.”
E’ la pronta risposta di Max che sembra essersi quasi dimenticato del pericolo che potrebbe correre dopo le notizie ricevute da Excella sulla Task Force e quindi anche potenzialmente su Caroline. Ma ormai si sa che i neuroni di Maximilian vanno a farsi friggere nelle fiamme dell’annullamento della memoria, quando ha davanti una femmina di suo gusto. La donna, anzi la femmina, cambia poi ancora posizione, dicendo a Max che però forse avrebbe dovuto dare a Byron più tempo di dieci minuti per richiamarlo. Il tutto mentre lei assume una posizione a quattro zampe sul divano.
<< Ah ca**o. >>
Max inizia a sudare non freddo, ma caldi bollori nel solo guardarla e infatti resta in silenzio per alcuni istanti, come se un corto circuito gli avesse già annebbiato la facoltà di parlare. L’ultima affermazione di lei però, anche se non è esplicita, lascia intendere che lei non avrebbe avuto piacere nell’essere interrotta cosi’ presto da una chiamata di Byron per approcciare con il capo della sicurezza.
“Interrotti quando si è a mala pena a metà? Dipende a metà di quale cosa, caporale.”
Le risponde subito ma mettendosi in una tasca il telefono di prima , avvicinandosi “pericolosamente” a Caroline e avvicinandosi a lei restando in piedi davanti al divano. A causa della posizione della donna però, questa si sarebbe trovata con il viso all’altezza del bacino di Max. Cosa che dà all’uomo un’altra febbricitante sensazione di potere e dominio. La donna anche se a distanza, è già riuscita a far riattivare l’eros di Max, come se fossero passati chissà quanti anni dal suo ultimo rapporto intimo con qualche donna, mentre l ultimo risale a poco più di un’oretta proprio con quell’insaziabile soldatessa. Senza nemmeno aspettare che lei faccia qualcosa, l’eros di Max si è talmente riacceso, da indurre l’uomo a chinarsi sportivamente appoggiando le ginocchia sul bordo morbido del divano e spostando con movimento brusco, i bordi laterali della camicia della donna in modo da allargare ancora di più la sua camicia e scoprirla ancora di più.
“Avevi caldo, caporale?”
Le chiede nello stesso momento in cui le apre bruscamente la camicia e andando ad avvolgere la nuca della soldatessa con una sola mano in modo da spostarle lievemente indietro la testa per costringerla a guardarlo negli occhi. La presa della mano però non è violenta, ma decisa anche se esprime una forma di possesso che lo fa sentire ancora più maschio, nonostante sappia che ad alcune donne quella presa, non piaccia e che anzi possa sembrare irrispettosa e da impedire a tutti i costi. Con quel tipo di soldatessa però, Max non si pone minimamente il problema, soprattutto dopo avergli lanciato sguardi e mosse ancora più provocanti rispetto a qualche ora prima e alla nottata passata. Il che non può fargli altro che un maggior piacere…
“Oppure hai voglia di maggior caldo?”
Le chiede con voce provocatoria e uno sguardo che la dice tutta, lasciandole le dita della mano tra i capelli di lei da dietro la testa e aspettando di vedere la reazione della donna. Con una particolare attenzione ai dettagli fisici di lui, Caroline avrebbe potuto vedere che al taglio dei capelli di Max, sia stato dato un tocco di diversa sportività con delle striature laterali che indicano che l'uomo si sta facendo crescere i capelli, ma radendoli in strisce laterali alternate. Anche la cresta superiore, Max la sta anche facendo crescere come a volerla poi far proseguire anche all'indietro come il disegno di un antico guerriero, e non è a caso che il tipo di cresta sia simile allo spennacchio usato da alcuni condottieri e in particolar modo dagli antichi Spartani. Da inconsapevole infatti, Maximilian è come se stesse cercando di far vivere avanti, antichi splendori in cui in un'altra incarnazione era stato un grande condottiero di eserciti. Peccato solo che in questa incarnazione, stia facendo esperienza di un tipo di comandante/condottiero diverso per motivazioni che chissà che qualcuno del gruppo di Lara non avesse potuto scoprirlo come informazione utile per affrontarlo diversamente...Chissà se alla soldatessa fosse venuto in mente di azzardare a provare a prendere anche lei con una presa di possesso, la cresta di lui e che tipo di reazione avrebbe rischiato di attivare, se positiva o negativa...
 
Top
view post Posted on 10/4/2024, 18:02
Avatar


Group:
GDR Scienziati/Medici
Posts:
376
Location:
U.S.A

Status:


CITAZIONE (Cliff Hanger @ 8/4/2024, 14:51) 
CITAZIONE (Chris Redfield @ 5/4/2024, 14:35) 
COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza


Dopo l'allontanamento di Boaz che va alla ricerca di Donald per sentire il motivo per il quale lei l'abbia fatto chiamare dall'intelligenza artificiale della base, Chris resta con Kraken nella stanza di sicurezza in cui il cerusico inizia le procedure mediche mistiche per accelerare la guarigione di Cliff.
Difficile per Cliff restarsene fermo con il carattere di azione e ribelle che ha, ma miracolosamente sembra aver capito l'importanza di "patire" un po' di staticità in modo da poter tornare più rapidamente in azione. Mentre Kraken procede, Cliff inizia però a fare altre domande per saperne di più sulla questione parassitaria mondiale e Chris deve valutare che tipo di informazioni dargli in modo da non rischiare di darne alcune che avrebbero potuto compromettere l'immagine della Cobra ulteriormente, se Cliff avesse cercato di appoggiare e seguire lo squallido comportamento della Task Force presidenziale che ha alimentato la menzogna mondiale fatta partire dal defunto Armstrong.

"Vuoi sapere chi ha fatto il casino dei parassiti? La menzogna è stata lanciata da quello che era finito alla presidenza americana con chissà che false elezioni di presidenza. Steven Armstrong come dovresti sapere se hai visto la diretta televisiva lanciata circa una settimana fa."
Inizia a rispondergli Chris distraendo Cliff anche per permettere a Kraken di procedere meglio.
"Ma è stata portata avanti dalla Task Force presidenziale capitanata da una ragazzetta di nome Elena Theb e che si è spacciata come la grande capa al comando di una squadra che si è specializzata per la difesa dai parassiti incaricandosi di catturare o peggio ancora di uccidere Lara Croft a causa di false prove che le erano state lanciate facendo credere che fosse lei la creatrice di quei parassiti. Ma ora la verità sta venendo fuori grazie ad un avvocato e un'organizzazione scientifica speciale che hanno scoperto che le accuse verso la Croft erano state create appositamente per farla ingiustamente incolpare. Quindi è solo questione di tempo che la verità venga fuori. Il grande problema però ora è che mentre il mondo crede che lei sia la paladina per la difesa dai parassiti, in realtà ha l'obiettivo di diffonderli attraverso dei droni tecnologici e dispositivi contenente vettori di contagio con i quali ha cercato di contagiare Excella Gionne."
Chris deve fare appello a tutto il suo self control per non offendere Excella a causa dell'esperimento genetico a cui ha sottoposto Chris contro la sua volontà.
"E un altro grave problema è che il tuo amichetto Umbrella, Maximilian Lewis, sta collaborando con la Task Force senza nemmeno sapere le vere intenzioni della Task Force e hanno intenzione di attaccare la Cobra, per far spostare la colpa dalla Croft alla Cobra."
Inizia a spiegare lasciando tempo a Cliff per riflettere sulle informazioni intanto ricevute.

Cliff finge di mostrarsi sorpreso dalla spiegazione di Chris. Ha bisogno di fare il 'finto tonto" per destare meno sospetti possibili, così da sperare di captare qualcosa di nuovo. E, in effetti, qualche novità Redfield glie l'ha data, anche se non abbastanza per soddisfare i propri scopi. Sentire nominare Lara Croft gli crea un attimo di sussulto. Quel nome sta andando tanto in voga negli ultimi tempi, e lo stesso Hanger insieme alla squadra speciale dell'Agente Wolf era stato incaricato di catturarla, insieme al diario del Signor Croft, per impedire ad Aaron Walker di arrivare ad Atlantide. Le grandi menti criminali dietro tutti quei piani hanno il terrore che Walker vada a contatto con quella tecnologica, come se fosse la chiave per mettere fine a tutte le macchinazioni delle entità oscure, che influiscono anche alcune delle persone per cui Cliff lavore, tra cui gli Ashford. Armstrong era proprio una delle pedine, e il suo fallimento nel togliere di mezzo Lara é stata la 'gaff' che é costato l'ordine di ogni pianificazione. Cliff in parte già ne sapeva qualcosa, per cui non si stupisce, ma come si sia ribaltata la situazione non poteva saperlo, anche se prevedibile.
" É proprio vero... cercare di togliere credibilità alla donna che ha salvato il mondo non é facile, e per metterla alle strette sono pure arrivati a creare una quasi apocalisse. Ma, chissà... forse il loro obiettivo dal principio era la Cobra. Chi può dirlo. Resta il fatto che questa Lara Croft deve essere davvero in gamba come si legge sui giornali. Ho litigato in passato con amici che dicono che quelle siano solo ca**ate, che Lara Croft sia solo una tizia molto ricca ed ereditiera a cui i media hanno costruito leggende di imprese mai avvenute... ma, sai, io ci credo. Sarebbe bello conoscerla."
In quest'ultima affermazione é sincero, al di là di potenziali scopi.

COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza



Mentre Kraken ultimizza la terapia su Cliff, Chris continua a parlare con quello che avrebbe dovuto/potuto essere il suo rivale, visto che anche Chris ha dei sentimenti per Sheva, nonostante l'americano abbia cercato di togliersela dalla testa visto che l'africana sembra proprio essere restia a lasciarsi avvicinare dagli uomini per la sua vocazione alle missioni al servizio umanitario, o magari perchè la donna è rimasta profondamente scottata in passato per qualche relazione amorosa di cui non ha mai parlato. Durante la chiacchierata però, emerge un particolare sulla simpatia che Cliff potrebbe avere per Lara, affermando addirittura di volerla conoscere.
"Se è un tuo modo di dire che apprezzi le cose narrate su Lara Croft, hai uno strano modo per apprezzarla o vederla simpatica a tal punto di volerla conoscere, visto che sei andato a casa sua rischiando perfino di ammazzarla. O l' hai dimenticato?"
Lo provoca Chris.
"E comunque è possibile che l'obiettivo di quei folli criminali, volessero arrivare alla Cobra. Ma per arrivare alla Cobra, dovevano sapere che Lara poteva già essere in contatto con la Cobra ancora prima della sua accusa per quei parassiti. I tuoi amichetti Ashford non ti hanno detto nulla a riguardo? E te lo ripeto: hai uno strano modo di voler conoscere Lara Croft. E se per conoscerla intendevi farla fuori, spiacente amico, ma non farò nulla per aiutarti a conoscerla."
Gli risponde lasciando che Kraken termini poi la terapia.

"Pensi di riuscire a stare fermo per almeno poche ore questa volta ed evitare di far venire inca**to nero anche il medico che ti ha operato due volte?"
Gli chiede poi con una frecciatina, e alludendo a Stephan Mirch che Cliff dovrebbe ricordare perfettamente anche se anni prima, Mirch era sicuramente più giovane, ma sempre un esperto medico che era stato anche addestrato però come soldato Cobra.
 
Top
view post Posted on 10/4/2024, 19:46
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
342
Location:
Un pianeta talmente oscuro che non ha mai visto la luce del giorno.

Status:


KANSAS CITY - UMBRELLA COMPANY
HANGAR e PIAZZALE ESTERNO


LesProux resta un attimo di più a guardare Lewis e Floyd che se ne vanno, restando accanto a Sharp, mentre questo le risponde, evidentemente non avendo ancora inquadrato bene la caporale alla quale sta molto simpatico il suo superiore. La donna più anziana, invece, sembra aver capito molto bene Lewis, anche se ad essere onesti non ha mai controllato di persona come questo si comporti, specie nella sfera privata, ma a quanto pare i suoi pregiudizi uniti ai commenti fatti da Floyd nella giornata sono stati sufficienti a farle capire che il suo istinto non sbaglia su Max.

"Direi che anche il tuo superiore ha una particolare simpatia per la mia... 'Collega'... Comunque, se ti interessa scoprirlo, prova a ronzarle intorno quando è una mezzoretta che il tuo capo non è in giro, sono sicuro che te lo spiegherà molto bene."

Dice lei, sbuffando leggermente, prima di girarsi, venendo però trattenuta di nuovo da Sharp che le chiede delucidazioni riguardo alla sua boutade riguardo al suo 'presunto' superiore Jettingham, rispondendogli.

"Detto tra noi, Jettingham è il nostro uomo di scorta, non un esperto dei droni... La mia superiore l'ha spacciato per tale perché, a quanto pare, la sua idea di portare delle istruttrici donne non era troppo gradita al tuo capo, che non ritiene le donne in grado di potergli insegnare qualcosa, per cui il buon Crispin ha ricevuto una promozione sul campo. Non che non se lo meriti, è un soldato in gamba, ma in pratica dei nostri Chains ne sa quanto uno dei vostri agenti... Per fortuna, comunque è sufficiente per usarli."

Svela la donna, che non si fa scrupoli a rivelare che in realtà il caporal maggiore non è per davvero esperto con quei droni, ma era stato portato con loro per tutt'altra funzione, ovvero fare da scorta in caso di pericolo. Kevin avrebbe quindi capito da questo che il buon Jettingham deve essere un soldato particolarmente capace, probabilmente da non sottovalutare in uno scontro, ma non è esattamente in ingegnere tecnologico che ha contribuito alla creazione di quei piccoli tostapane volanti come lo sono invece lei e la sua collega...






UFFICIO DI MAXIMILIAN

La ragazza quasi distesa sul divano di pelle dell'ufficio continua ad assaporare Lewis con lo sguardo, trovando molto sexy l'abbigliamento sportivo, ma dalla decisa nota militare dell'uomo, specie quell'eccitante attillatura della sua maglia che lascia intravedere le forme senza mostrarle del tutto, potendo fantasticare sulla muscolatura dell'uomo senza vederla direttamente, anche se avendola già vista ormai dovrebbe conoscerla a memoria. Lei è una grande sostenitrice della teoria secondo cui è molto più erotico quello che non si vede che quello che si può vedere, per cui un abbigliamento succinto, e sexy, da sfilare lentamente è molto più eccitante di farsi trovare direttamente nudi a letto. Proprio per questo anche lei, nonostante abbia scollato la sua camicia, non l'ha sfilata subito, lasciando vedere senza però mostrare più di quanto lei non voglia, cosa che sembra funzionare anche con un 'maschio' come Max.

"Lo fai capire molto bene che non ti abbassi agli ordini di nessuno, comandante! Al massimo, potresti abbassare altro... E solo perché qualcosa di ben più eccitante ha bisogno di uscire!"

Commenta lei, diventando un po' più diretta, quasi volgare, ma del resto al momento è diventato ben chiaro per tutti e due che non sono assieme in quell'ufficio per riordinare i documenti sparsi nell'ufficio o per spolverare la collezione di attestati di Max appesi ai muri. Al massimo, i due potrebbero 'spolverare' il divano, o la scrivania, o al limite il tappeto in caso di uno 'spolvero' davvero molto impetuoso!
Lei rimane in quella posizione, quando Max le si avvicina, portandosi davanti a lei in una posizione che potrebbe essere molto esplicita, se non fossero tutti e due ancora pienamente vestiti, ma il pensiero è ben visibile nella mente della soldatessa, che si mordicchia un labbro come se facesse fatica a trattenersi dal saltare addosso all'uomo, dimostrando come lui riesca ad accenderla, ma allo stesso tempo a ricordarle costantemente quale sia il suo 'posto', ovvero restando 'sottomessa' a lui lasciando che sia l'uomo ad essere cacciatore. Lui le chiede cosa intendeva quando ha detto che loro avrebbero potuti essere interrotti mentre erano solo a metà di qualcosa, ma prima che lei possa rispondere, lui si avventa su lei, allargando ancor di più la sua scollatura, mostrando quello che ancora stava nascondendo agli occhi rapaci dell'uomo.


"Sì, credevo di avere caldo, comandante... Ma mi sono accorta di aver commesso un grosso errore..."

Dice lei, lasciandosi dominare dall'uomo, facendogli credere di essere completamente in comando di tutto, mentre è lei che lo sta attirando a se. Anche il modo in cui lui la afferra, che molte donne preferirebbero evitare e combattere non sentendolo ne erotico ne lussurioso, ma solo un istinto di possesso, lei sembra invece incoraggiarla sottomettendosi docilmente a lui, guardandolo con bramosia. Va però detto che nonostante lei stia lavorando alla grande per irretire il capo della sicurezza, una buona parte del lavoro la fa lui stesso, non riuscendo a resistere ai suoi stessi ormoni e al suo 'orgoglio di maschio' che lo spinge fortemente a fare sua una tale 'femmina'.

"Comincio ad avere freddo... Molto freddo, comandante... E non sarà certo una camicia a potermi riscaldare, ora."

Dice lei, piena di desiderio, mentre la sua mano va istintivamente verso i capelli di lui, sempre pettinati in quella cresta che però sta andando ad ingrandirsi, ed arricchirsi con delle altre creste più piccole laterali. Le dita di lei scivolano tra i capelli di lui, ma a differenza dell'uomo, il suo gesto non esprime possesso e non è una presa, è invece una morbida carezza, come se lei volesse avvicinarlo a se e portarlo a portata della sua bocca, ma pecchi della forza e dell'irruenza necessaria per farlo, per cui la sua carezza rimane un timido consiglio di una donna sottomessa al suo valoroso guerriero spartano. Guerriero troppo preso dal suo ego e dalla sua 'lancia' per capire che in realtà quella donna lo sta 'dominando' in maniera differente, usando la sua stessa 'potenza' contro di lui facendolo cedere al vizio. Che poi a lui piaccia cedere al vizio, è un altra storia...
 
Top
view post Posted on 10/4/2024, 21:05
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,157
Location:
Outworld

Status:


BIOMARINE

Eragon porta tutti all'ingresso di Biomarine, riuscendo quindi ad aprire la porta di quel regno a tutto il gruppo grazie alla chiave di Poseidone, lasciandoli quindi accedere al mondo governato da Rapture, nel quale Florence li sta già attendendo. Il primo impatto con il mondo giustiziero è leggermente sconcertante, almeno per gli Outworlodiani, con Silas che si guarda intorno ed anche il Cieco che avverte qualcosa di strano sulla pelle.

"Ma... Siamo... Sott'acqua... Eppure... Respiro..."

"Devo associarmi all'affermazione di sua grazia Silas e vostra, signor Trent. Avverto... Come se ci fosse acqua, tutto intorno a me, ma è strano, perché sento intorno sia acqua che aria... È un fenomeno decisamente particolare."

Dice lui, che data la sua prepensione a leggere l'ambiente circostante non con gli occhi, ma con le orecchie e con il tatto, si sente abbastanza 'stralunato' all'interno di quel mondo quasi acquatico, ma dove l'acqua non bagna e non annega. Del resto, non si sente neppure galleggiare, eppure usualmente il corpo umano riesce a galleggiare, ma quell'acqua non sta fornendo alcuna spinta verso l'alto.
La ragazza parente di Lara fa una nuova introduzione a quel mondo, chiedendo loro se avessero domande a riguardo, richiamo al quale risponde subito l'agente della B.S.A.D. inviato insieme a loro dal signor Jensen, che sembra affascinato ed elettrizzato da quel luogo, anche se forse sarebbe meglio non usare termini 'elettrici' in quel posto praticamente sott'acqua. La donna spiega come quel luogo sia riservato alle anime che necessitano di redenzione, ma che sono ancora salvabili e non completamente corrotte, il che spinge lo spadaccino a fare una piccola risata, un semplice e breve 'uh', commentanto.


"In pratica, le anime che non si sono guadagnate l'accesso agli inferi di Lucifer..."

Dice lui con quella sua solita vena di umorismo nero dato che in pratica quelle anime non sono state neppure capaci di oscurarsi abbastanza da meritare l'accesso alla dimensione dell'eterna punizione, dato che sull'Outworld credono negli inferi creati e dimora del dio caduto Lucifer. Del resto, il loro Emperor gli da pure del tu all'imperatore del doloroso regno, per cui come fai a non crederci quando l'ho ai visto e ci hai parlato tu stesso?
Comunque, Kurtis fa una domanda più pertinente e meno ironica, chiedendo cosa intende la ragazza come 'anime', chiedendosi se siano spiriti di persone defunte o ancora in vita, magari non per moltissimo dato che trascorrono il loro tempo praticamente solamente pregando per il perdono e la pace.
La ragazza li mette anche in guardia riguardo ad un grande santuario, che di certo coglie l'attenzione di chiunque possa guardarlo, ma persino un Cieco riesce ad avvertire qualcosa di potente provenire dal punto che Florence sta indicando. Lei dice che quel posto è tabù, dato che il padre le ha proibito di avvicinarsi, in maniera abbastanza convincente che lei non ha mai chiesto il motivo o ulteriore spiegazione in proposito. Il parlare di luoghi segreti e proibiti, però, scatenano ancora la verve di Rick, che subito commenta come gli piacerebbe potersi avventurare in un luogo del genere data la sua propensione a scoprire segreti dimenticati, ma subito Florence prima e anche Kurtis dopo ammoniscono l'uomo sul fatto che sia meglio non infrangere un tabù di quel luogo come prima cosa appena giunti li.


"Sono d'accordo con il signor Trent: anche se la fantasia viene stuzzicata dalla parola 'proibito', credo sia meglio assecondare la parola di Florence e come prima cosa, dovremmo presentarci a suo padre come da lei richiesto. Siamo degli stranieri in terra straniera, meglio uniformarci ai costumi del luogo invece che tentare di infrangerli così, subito non appena messo piede in questo luogo."

Commenta lo spadaccino, aggregandosi all'idea di fare quindi 'rapporto' a Rapture prima di procedere con la loro missione e andare alla ricerca di testimonianze, o ancora meglio, di portali per Atlantide.






da PIAZZALE INFERIORE ESTERNO a ARKANSAS attraverso portale

Il caso è una materia labile e personale, che praticamente ogni persona vede in modo diverso, infatti del gruppo presente sul Nomad, ognuno ha la propria idea diversa del fatto che sia una fortuna o una sfortuna di non poter vedere quello che sta succedendo nella cabina di pilotaggio, dove il pilota del gruppo e il pilota della Cobra si stanno 'dando battaglia', con il primo che sembra essere regredito un po' alla fanciullezza, volendo fare solamente quello che vuole, ed il secondo che cerca di portarlo alla ragione, sistemandogli anche un auricolare sull'orecchio sperando che lo utilizzi invece di usarlo solo come una specie di orecchino dalla forma particolare...
La partenza dell'aereo non è delle più morbide, il che va leggermente contro all'affermazione di Terry dell'avere mesi di esperienza nel decollo dell'aereo, a meno che in così tanti mesi l'aereo non sia sempre decollato così di botto. Per fortuna, però, l'uomo non ci vede doppio, e riesce a centrare il portale invece di vederne due, riuscendo a far passare l'aereo attraverso di questo, che però ha un breve sbalzo di tensione facendo spegnere e riaccendere un paio di volte le luce e le strumentazioni di bordo.
Reptile si trovava in piedi e finisce quasi per cadere di faccia sul pavimento, ma con i riflessi pronti grazie all'essere già in tensione sapendo che poteva esserci Sheridan ai comandi, si artiglia al pavimento riuscendo a tenersi in piedi a pura forza di caviglie, talloni, stinchi e cosce... L'alieno verde torna a rimettersi in piedi dopo quella straordinaria imitazione di una delle mosse da ballo più conosciute di Michael Jackson dopo il moonwalk.


"Mi sssa tanto che hai vinto la ssscommessssssa, Leon..."

Commenta l'allosauro, mentre il gruppo viene catapultato verso l'Arkansas anche grazie a Sheridan, nonostante in pochi gli direbbero 'grazie' per il suo contributo...
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 10:22
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Cobra, sala conferenze e tattiche e postazione monitoraggi


Zip e Kaidan sono rimasti alla base dopo che le squadre per Biomarine e l'Arkansas si avviano verso le zone da raggiungere con l'aiuto dei gestori dei portali. Il primo problema però al monitoraggio, arriva quando è la prima missione a partire verso un mondo sconosciuto e di altra dimensione che non si sa ancora dove si trovi e che fa oscurare alcune schermate.
"Porcaccia zozza. Connessione persa, ma immagino che sia per l'attraversamento del portale. C'è però da capire se una volta su Biomarine possa proseguire la connessione. Florence e Lilian hanno mai detto in quale luogo si trova? Voglio dire, è sulla terra oppure in qualche zona spaziale dove c'è anche acqua?? Sarà un bel casino stabilire la connessione se...."
Zip non finisce la frase che il problema salta fuori quasi subito ed è Cortez quindi a cercare di trovare un modo per ristabilire la connessione con Biomarine persa. Kheyd però non è presente al momento, quindi Cortez chiede un aiuto ad Ekatsim.
<< Sarà un bel problema se Biomarine si trova in un luogo diverso dalla terra >>

Ingegnere sarebbe utile sapere dove si trova esattamente Biomarine giusto per capire se la tecnologia terrestre può funziona' uaua


Kaidan invece pensa di occuparsi di seguire la partenza verso l'Arkansas che però parte già con qualche problema a causa di Sheridan.


Qua me prendo un attimo de tempo perchè Biomarine è partita prima della missione Arkansas. Vale meglio se gestisci tu la ripartenza del monitoraggio di Kansas City perchè non so se quello che sta avvenendo ora sia parallelo a noi. Tecnicamente possiamo monitorare l' ufficio di Lewis ma non so se siamo nella stessa linea temporale
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 12:35
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
110
Location:
U.S.A

Status:


In effetti hai fatto bene Zippolo a non monitorare ancora nulla a Kansas City perchè non + ancora chiaro se siamo allineati.. ora cerco di capirlo anche io mentre posto con Fox che è collegato tra Kansas City e Cobra XD



COBRA-SALA TATTICA

Mentre Fox e Sheva restano in sala tattica seguendo le operazioni di organizzazione per le due missioni in partenza, passa quel lasso di tempo necessario da quando Fox aveva chiamato Byron per la questione dei documenti da dover firmare e con Byron che aveva intimato a Fox di inviarglieli firmati entro mezz'ora.

Ecco sono andata a rileggere il post con Byron e mi ero scordata che gli aveva dato di tempo mezz'ora XD . Ora ricostruisco il tempo mentre posto...


In mezz'ora quindi di cose alla base ne succedono facendo poi anche maturare a Fox la decisione di non firmare nessun documento e riferendolo a Sheva, dopo aver saputo anche da William altre informazioni riuscendo ad accedere al computer di Evans. La mezz'ora è passata abbondantemente e Sheva e Fox stanno ancora riflettendo se parlare o meno a Bartoli per coinvolgerlo con il contattare Dimitri Kosow prendendo ancora un po' di tempo per vedere però intanto come sarebbero partite le due operazioni Cobra. Ad un certo punto però a Fox arriva una chiamata che avrebbe dovuto aspettarsi e si allontana di qualche metro per rispondere al telefono e non disturbare gli altri presenti in sala tattica.




COMUNICAZIONE CON LA B.S.A.A. OCEANIA

"Fox!"
Jeremy alza gli occhi al cielo nel risentire l'alterata voce di Byron.
"Byron. Fammi indovinare. Non ti sono arrivati i documenti firmati."
"Non solo! Ti avevo dato mezz'ora di tempo ed è passato anche ben più di mezz'ora! Inoltre quel pezzo di mer**a di Lewis sta pressando per avere quei documenti e la lista dei veicoli e unità da poter inviare per la spedizione che si è messo in testa di fare! "
"Siamo finalmente d'accordo che stiamo avendo a che fare con un pezzo di é me**a e che non andrebbe assecondato, soprattutto in tempi veloci. Si tratta di un'operazione che richiede del...."
"Forse non ci siamo capiti!! Se tu non firmi quei ca**o di documenti, c'è il rischio che diano in mano a lui il comando di più cose, soprattutto alla B.S.A.A.! E' questo quello che vuoi?? Farti scavalcare da un cog**e simile?!"
Byron sbraita più arrabbiato che mai.
"E Lewis mi ha appena rotto le palle per avere quei documenti e la lista dei veicoli entro DIECI MINUTI! Ti rendi conto?? E se non glieli invio entro dieci minuti, andrà a chiamare qualcuno che non si farà problemi ad assecondare Lewis in così breve tempo! Quindi firma quei documenti e ..."
"Puoi togliertelo dalla testa!"
Ora anche Jeremy alza la voce interrompendo Byron.
"Non firmerò quello schifo."
"Ti rendi conto che non firmando quei documenti...."
"E non autorizzo nessuna uscita di veicoli e unità B.S.A.A per il luogo da raggiungere ordinato da Lewis! Lewis non è nessuno di ufficiale per fare una simile richiesta e non è nemmeno al comando ufficiale dell'Umbrella! A meno che non esistano documenti che lo provino, i suoi ordini valgono MENO della carta che usa per pulire il suo cu*o. E' chiaro?!"
E' l'inaspettato commento scurrile di Fox per quanto sia schifato e adirato per quello che sta riuscendo a fare Maximilian senza avere nemmeno nessuna legalità documentabile, a meno che Dimitri Kosow non l'abbia già preparata.
"Ti rendi conto di quello che questa tua decisione rischia di scatenare?"
"Dai tu l'autorizzazione per l'uscita delle nostre unità e dei veicoli B.S.A.A. da inviare a quel pezzo di bastardo."
"IO?! Credevo potessi essere solo TU a dare simili autorizzazioni visto che sei al comando delle squadre militari della B.S.A.A."
"Vedo che quando ti conviene lo ricordi molto bene che dovrei essere IO a dare l'autorizzazione per certe operazioni e mobilitazioni. Ora che cosa fai? Ti cag**i sotto nel dare l'autorizzazione? Ti libero subito dalla non legalità. Dammi cinque minuti e ti invio una cosa."
"Cinque minuti?? Forse non ci siamo capiti! Entro dieci minuti devo...."
"Ma che cosa ti succede, BYRON! Ti cag**i sotto per degli ordini che hai ricevuto da un imbecille che non ha nessuna voce in capitolo legale di comando?! Fai valere il tuo ruolo e inizia a dettare tu le regole a quell'idiota! Entro cinque minuti avrai qualcosa che ti darà almeno un po' di legalità."
Detto questo, Fox chiude la comunicazione. Sheva lo guarda con occhi interrogativi.
"Che succede??"
Fox va a sedersi più distante andando a scrivere qualcosa su un palmare B.S.A.A dopo aver fatto un cenno a Sheva di aspettare. L'africana attende con impazienza per poi vedere Fox finire con il palmare, rialzarsi e avvicinarsi nuovamente a lei.
"Jeremy. Dimmi che cosa succede..."
"Succede che fra poco sicuramente riceverò un'altra chiamata di Byron"
Jeremy spiega alla donna il motivo della chiamata di Byron, riuscendo a finire appena in tempo prima di risentire il telefono suonare. Un sorrisetto si delinea sul viso di Fox.
"FOXXXX !!! Pezzo di...."
"Calmati Byron. Non è professionale alterarsi in questa maniera."
"Non puoi fare quello che hai scritto in quel ca**o di documento."
"Invece si che posso farlo. Ora hai tu la responsabilità della decisione della mobilitazione delle squadre B.S.A.A. con mia delega. E hai tutta la fiducia del capo della forza armata B.S.A.A. Fammi però un favore. Fammi sapere che cosa deciderai e che cosa farai mobilitare per un cog**e simile, sperando che la sua imbecillità non contagi anche il tuo cervello."
Fox riattacca il telefono a Byron con un viso tra il soddisfatto e l'arrabbiato. Sheva gli stringe un braccio con gesto empatico e di un particolare affetto che sta iniziando a maturare in lei per quanto quell'uomo sia cosi' in risonanza con i suoi valori di difesa umanitaria al servizio di quella che un tempo era la vera B.S.A.A.

Ragazzuoli direi che i tempi si sono allineati ! Meglio però se faccio sganciare Alexyus dal monitoraggio con gli altri per spostare lui solo per kansas city in caso i tempi si modifichino ancora cosi' alla cobra la squadra monitoraggio non è vincolata dal tempo di kansas city e si può dedicare alle operazioni di biomarine e arkansas
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 14:50
Avatar


Group:
GDR Organizzazioni
Posts:
261

Status:


COBRA-SALA TATTICA

I membri della squadra di monitoraggio intanto sta gestendo alla meglio le varie situazioni da monitorare e finchè non ci sono grandi eventi, tutti i membri riescono a tenere d'occhio generale un po' tutti i fronti, finchè le cose iniziano a movimentarsi nei vari luoghi e situazioni da monitorare.
Samantha aveva cercato però maggiormente di tenere d'occhio la situazione di Kansas City anche perchè tutto sommato era particolarmente dormiente, visto che le sonde Cobra erano collocate in uffici e punti in cui non era stato possibile scoprire i nuovi movimenti e conversazioni all'Umbrella anche se Samantha finisce con il beccarsi la noiosissima istruzione che avviene nell'hangar Umbrella sui droni.


<< Porca miseria, che palle. Ancora con questa istruzione di quegli affari. >>
Pensa Samantha che si vede costretta ad ascoltare tutto grazie o a causa della sonda che Astrid ha piazzato nell'hangar Umbrella.
"Qui da Kansas City nulla di nuovo se non quelle noiosissime istruzioni sul funzionamento di quei droni"
Annuncia Samantha ad un certo punto, giusto per avvisare i presenti e non restare troppo indietro con le comunicazioni da fare in massa. Prosegue poi nell'ascolto fino all'arrivo di Maximilian nel cortile dove si ha un breve scambio di parole di lui con Elena Theb. Questo viene potuto vedere grazie ad uno dei mercenari Cobra che sono rimasti in modalità invisibile all'esterno dell'Umbrella.

<< Lewis non sembra fare più tanto il galletto come ieri >>
Samantha si spalla stanca alla postazione per poi sentire Alexyus dirle qualcosa.
"Vai a fare una pausa Sam, seguo io Kansas City. Diamoci i cambi a turno "
"Ti ringrazio ne avevo proprio bisogno! Quelle istruzioni su quei droni mi hanno fatto venire il mal di testa! Vado giusto a prendermi qualcosa da bere di energizzante"
Samantha sparisce per un po', giusto per andare a recuperare la bibita dal distributore automatico. Intanto le due operazioni Biomarine e Arkansas stanno per avviarsi ufficialmente ma quando Samantha torna alla postazione, Alexyus la blocca.
"Sam... facciamo una cosa. Io passo nell'altra postazione in solitaria e proseguo con Kansas City. Tu segui pure l'operazione in Arkansas."
Le dice Alexyus alzandosi dalla sedia.
"Sei sicuro? Guarda che è una cosa pallosissima."
"Appunto. E tu hai già ascoltato abbastanza di quella cosa pallosissima. Vado avanti io. Tu, Zip ed Ekatsim monitorate il resto. Mi prendo per un po' io l'intero monitoraggio di Kansas City."
Alexyus si alza sotto lo sguardo di Samantha che ha visto Alexyus addirittura disattivare dal suo terminale il monitoraggio di Kansas City.
"Alexyus è proprio un cavaliere."
Commenta Sam tornando a sedersi sulla sedia in mezzo a Zip ed Ekatsim.
"Zip, Ekatsim mi raccomando. Quando volete anche voi fare una pausa vi do' una mano con il cambio. Volendo possiamo chiedere anche a Cortez e Kaidan un aiuto"

<< Mi domando dove sia finito Kheyd... >>

Samantha torna a guardare il terminale collegandosi perè questa volta con la missione di Arkansas, ignara che Alexyus non si è accollato il suo monitoraggio solo per cavalleria dal farla riposare, ma anche perchè nell'ufficio di Lewis la situazione è iniziata a cambiare da quando Max ha fatto ritorno nell'ufficio con Caroline Floyd.


POSTAZIONE SOLITARIA

cobra_postazionepc2



Il samurai Cobra si posiziona alla postazione monitoraggio allestita di recente alla Cobra ma dove ci sarebbe posto anche per un altro monitoraggio essendoci due computer vicini, quindi prepara il collegamento con Kansas City vedendo avvicinarsi a lui niente di meno che Shaman.
"Dovrai occuparti di qualcosa da solo? Posso fare qualcosa per te, Alexyus? "
Gli chiede premurosa, ma il samurai subito si gira verso la sciamana con occhi un po' preoccupati.
"Ehi bellezza...non preoccuparti, al momento sono a posto, ma sicuramente più tardi potrei aver bisogno di qualcosa da bere anche io o da mangiare."
"Va bene."
I due si guardano con occhi incantati, e per Alexyus non è facile dover allontanare Shaman, specie per doversi mettere a monitorare le voci che avrebbe sicuramente sentito a breve tra Maximilian e Caroline.
"Più tardi ci facciamo un giro sul tetto sotto le stelle, che dici?"
Shaman sorride arrossendo, ma apprezzando il bellissimo pensiero del samurai.
"Sarebbe meraviglioso. Allora..a più tardi. "
Shaman si allontana e Alexyus sospira tra il sollevato e il dispiaciuto. La sciamana si sarebbe messa a disposizione per qualunque tipo di aiuto per chiunque andando però a sedersi su una delle sedie più vicine alla postazione monitoraggio centrale da dove stanno operando Zip, Ekatsim e Samantha insieme a Cortez e Kaidan.

Intanto Fox e Sheva si stanno occupando della questione di Kansas City mentre Donald sta attendendo il ritorno di Kheyd dalla sua comunicazione con la sua gente di Andromeda.



Ho cercato di allineare anche le questioni dei monitoraggi e meno male che l' ho fatto ora altrimenti sarebbe stato un bel casino ricordare tutto piu' avanti XDD Mado' quanti pg :ahah: Altro che 400 Daviduccio :ahah:
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 16:08
Avatar


Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
543
Location:
Canada

Status:


Cobra, sala conferenze e tattiche

Kaidan ha notato lo spostamento di Alexyus ad un'altra postazione più distante e solitaria dagli altri e sente anche che si sarebbe occupato lui di seguire quello che accade a Kansas City.
"Buona idea Alexyus. Dividiamoci i compiti di monitoraggio. Segui tu Kansas City, ma se hai bisogno di un aiuto fai un fischio, samurai!"
Kaidan lo chiama anche lui ormai samurai, conoscendo le passioni per quel mondo del compagno di squadra, anche se ad un certo punto della carriera ha deciso di deporre le armi. Kaidan adocchia però anche qualche particolare sguardo tra Alexyus e Shaman.
<< Guarda, guarda.... >>
Kaidan nota ma non dice nulla nè avrebbe il motivo come quello che però gli è scattato dopo aver visto Aaron e Lara in avvicinamento.
Poi però la questione sembra complicarsi per il monitoraggio su Biomarine dato che non dovrebbe essere un mondo terrestre e comunque è anomalo sotto acqua che non è acqua, quindi per forza sarebbe richiesta una tecnologia diversa e ben più potente. Cortez prova a chiedere un aiuto a Kheyd ma l'extraterrestre si è allontanato per qualche motivo e non sa dove sia. Cortez però trova il modo per provare a cercare un ponte di comunicazione chiedendo aiuto ad Ekatsim.

"Kheyd dov'è ? Potrebbe esserci bisogno di lui. "
Il tenente si guarda intorno.

Grande Vale uauaua cosi' decisamente più in pari! Non so come fai con tutti sti pg uauauaua Forse però dovreste aspettare di postare l'arrivo in Arkansas perchè siete partiti dopo
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 18:40
Avatar


Group:
GDR Mistici
Posts:
18

Status:


BIOMARINE

Allora, Biomarine si trova nell'Oceano Pacifico ma le connessioni sono chiuse, perchè se è già l'accesso è impossibile se non attraverso la chiave di Poseidone e la materializzazione di Florence, trovo sinceramente più sensato anche chiudere qualsivoglia forma di connessione e tecnologia che sia presente. L'unica forma di tecnologia presente è al Palazzo Reale, quindi mi invento qualcosa sul momento e vedo di aprire le connessioni (anche temporaneamente) in modo che così l'ingegnere e altri pg addetti al monitoraggio possano accedere. Solo così posso fare, ora mi invento qualcosa.

Comunque approfitto per non postare, momentaneamente con Albert e Alexander fino a quando poi l'intero gruppo non sarà arrivato in Arkansas. Penso sia la cosa più logica da fare in questo momento.


Florence rimane in attesa per eventuali domande che le vengono fatte, in quanto è a conoscenza del mondo di Biomarine quasi quanto il padre. Ruota il capo quindi verso Kurtis, tentennando quindi con la testa.

"Persone morte e persone non morte. Per anime si intendono persone morte che ancora non sono ancora andate oltre alla concezione di morte e per qualche motivo restano attaccate qui, sul pianeta terra. La forte volontà li attacca a Biomarine che resta in tutto e per tutto, un luogo di redenzione. Come hai detto tu, anime che meritano di essere salvate."

Tira poi un sospiro, soffermandosi su quel santuario probito, mordendosi subito dopo il labbro.

<< Io avrei pure una vaga idea di cosa ci sia dentro. >>

"Sarei anche io propensa ad aiutare voi in primis, ma forse è meglio se passiamo da mio padre prima. E' comunque il sovrano di Biomarine, deve comunque conoscere gli ospiti che fanno parte di questa terra."

Accodandosi quindi alle parole del Cieco, ma poi tira un altro sospiro come se avesse in procinto di dire qualcosa che è sulla punta della lingua. Florence si appresta a dare una spiegazione anche sul fenomeno dell'acqua.

"Non ne sono sicura, perchè mio padre me lo disse una mezza volta. In questa distesa oceanica, in particolare in questa zona, l'acqua è combinata da una strana combinazione che non è stata scoperta neanche nella scienza e nella chimica. In particolare sono state rilevate delle tracce di ossigeno, per la precisione delle molecole che sono trattenute e altre sono combinate con delle particelle di aria. Probabilmente è per quello il motivo per cui respiriamo. Ed è un fenomeno completamente naturale, anche se al Palazzo Reale c'è una concentrazione ancora più alta. E credo sia impossibile distruggere questo fenomeno naturale."

Si sofferma verso il Palazzo Reale, prendendosi l'avviata. Tuttavia Lilian, va a battere l'indice della mano destra sull'orecchio in cui in questo momento, è presente l'auricolare. Va a fermare quindi la nipote.

"Ci siamo dimenticati una cosa, Florence. Abbiamo dimenticato di stabilire il collegamento da questo mondo alla Cobra. Sicuramente essendo l'accesso già ristretto, anche le comunicazioni sono chiuse. E' corretto?"

"Si, è così. Appena arriviamo al palazzo reale dovremo chiedere di estendere una banda larga di connessione che è presente sempre al palazzo reale. Però lasciate che vi spieghi anche questa cosa."

Fa una pausa molto breve, per poi continuare e iniziare a gesticolare con entrambe le mani, tenendole sempre all'altezza del petto.

"Da quello che avete capito, il Palazzo Reale è il fulcro nonchè anche della fondazione di Biomarine. E' presente un nucleo di comunicazione che permette di instaurare delle connessioni ristrette a banda larga e protette da un sistema di crittografia avanzato, che impedisce qualsiasi tipo di connessione con il mondo esterno. Se non ci fosse stato questo sistema, molto probabilmente la terra avrebbe scoperto la presenza di Biomarine, e questo sarebbe stato un disastro. Tuttavia mio padre può accedere con un terminale e in modo sicuro, gli instradamenti a queste connessioni a chi vuole, e il sistema non è violabile in alcun modo, neanche con la tecnologia più avanzata che esiste. Si tratta comunque di un mondo che esiste da millenni, da come avete dedotto."

"Quindi dobbiamo andare da Rapture e configurare quella connessione?"

"Credo di si. Non credo avrà problemi in merito. Quello che vi chiedo, comportatevi bene e vedrete che avete la sua fiducia. E' un po' burbero, ma è solo apparenza."

"Oooookay. Immagino che dovrò mettere da parte il mio lato giocherellone ed esaltatore."

"Se dobbiamo instaurare una connessione con la Cobra, credo sia la soluzione più adatta."

"Credo abbiamo deciso, allora. Voi siete d'accordo con la scelta di Florence? Andiamo a parlare con Rapture prima?"

E' una domanda che parte in anticipo già da prima di Florence, infatti lei resta silente avendo fornito tutte le spiegazioni esaustive del caso. Entrambe resterebbero comunque in attesa di risposta. Rick annuisce prontamente, concorde con la proposta di Lilian.
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 19:07
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
259
Location:
Kansas City (U.S.A.)

Status:


KANSAS CITY-UMBRELLA
ESTERNO/HANGAR VEICOLI


Dalla risposta di LesProux, Kevin riceve una specie di conferma sul fatto che è altamente probabile che anche la caporale LesProux abbia scoperto o saputo della tresca intima accaduta tra Maximilian e Caroline. L’agente Umbrella resta inoltre sorpreso per l’informazione su Jettingham che non sarebbe affatto un esperto di quei droni ma che in pratica è stato presentato cosi’ per aver saputo che Maximilian non gradisce che siano delle donne ad avere simili ruoli.
<< Queste persone conoscevano molte cose anche su Max ancora prima di arrivare qui per spiegare tutto sui droni. Com’è possibile? >>
Kevin capisce che ci deve essere qualche informatore di alto livello per aver dato simili informazioni su Maximilian, il che conferma a Kevin la pericolosità subdola della Task Force.
<< Hanno fatto in modo di mandare qui una squadra che potesse andare a genio di Max. Quindi anche il caporale Floyd potrebbe essere stata incaricata di manovrarselo anche a costo di finirci a letto. >>
Kevin è sempre più sconcertato, ma grazie a LesProux riesce ad ottenere informazioni e deduzioni ancora migliori.
“ Si direbbe un bel progetto per conquistare la stima di Maximilian.”
Commenta quindi facendole capire di aver intuito almeno in parte il loro piano.
“La Task Force deve davvero tenerci alla collaborazione con l’Umbrella. E anche parecchio. Tutto per una collaborazione per quel vaccino?”
Le chiede ancora, provando ad ottenere altre informazioni utili, visto che LesProux sembra essere particolarmente loquace con lui, ed è l unico aspetto positivo della squadra della Task Force.

UFFICIO DI MAXIMILIAN

In risposta all’affermazione di Maximilian, Caroline acclama la frase: -Al massimo, potresti abbassare altro... E solo perché qualcosa di ben più eccitante ha bisogno di uscire!- che fa incredibilmente sorridere Maximilian forse per la prima volta, ma è un sorriso lento accattivante e quasi a rallentatore che esprime orgoglio, accompagnato da una lieve e breve risata esprimente le stesse cose del sorriso insieme allo sguardo. Maximilian inoltre apprezza molto la schiettezza della donna anche in battute accattivanti.
“ Tu si che hai capito perfettamente quello che mi piace e quello che non mi piace fare. E nel caso di quello che mi piace fare, ti ho infatti permesso di abbassarmi più volte quello che libererebbe l'arma che anche in questo momento vorrebbe uscire”
E’ quindi la pronta risposta di Max.
“Un errore?”
Le chiede per poi lasciarla proseguire a parlare, ma nel vederla non opporsi alla presa della sua mano dietro la nuca e anzi, guardandolo docilmente e con bramosia, questo amplifica la voglia di Max di spassarsela nuovamente con la donna che poi rettifica l’affermazione di prima affermando invece di avere freddo. Max però capisce che ha rettificato la frase non per errore, ma proprio per trasformare la dichiarazione precedente in qualcosa che possa permettere a lui di agire proprio per farle sentire ancora più caldo, ma un altro tipo di caldo , e non di sicuro a causa di una temperatura troppo alta presente nell’aria dell’ufficio. Mentre lei glielo dice, gli prende con una mano la cresta dei capelli in un gesto morbido che però è talmente sensuale e invitante, che riesce a facilitare l’avvicinamento quasi spontaneo del viso di lui a quello di lei. Incapace di resistere a quella che secondo lui è una preda, mentre invece è una cacciatrice, l’uomo non riesce più a trattenersi si rimette sulle ginocchia sportivamente sul bordo del divano davanti a lei per baciarla con avido e incontenibile desiderio e a tenerla ancora qualche istante con la mano per i capelli da dietro e a lasciarsi tenere anche lui la cresta da quella di lei. Vulnerabile sotto le grinfie di quella donna, Max nemmeno si rende conto non solo di essersi lui ora abbassato verso di lei, ma addirittura di essersi inginocchiato davanti a lei, anche se sportivamente e come un maschio dominante. La bacia talmente avidamente e prolungatamente, quasi da far restare in apnea entrambi, per poi staccarla bruscamente dalle sue labbra mantenendole una mano dietro il collo questa volta. Caroline avrebbe sentito la calda mano di lui avvolgerle la parte posteriore del collo e il suo sguardo ancora più acceso di prima.
“ Hai ancora freddo, caporale? Scommetto che fra poco scoppierai di caldo.”
Le dice nuovamente “preso” , dimenticandosi letteralmente del potenziale ruolo ingannevole di lei e di tutta la Task Force e stacca la mano da lei solo per poi andare con entrambe ad aprirle ancora di più la camicia militare e abbassandogliela per scoprire le nude spalle e tirargliela giù fino al bacino per farla restare nella visione del reggiseno. L’atleticità dell’uomo gli permette però di stare ancora davanti a lei con le ginocchia appoggiate sul bordo del divano e il busto eretto davanti a lei, che tecnicamente dovrebbe ancora trovarsi a quattro zampe. Max poi la osserva silenziosamente per vedere la sua reazione ma anche per godersi lo spettacolo del vedo e non vedo della soldatessa, gioco che piace anche a lui con la donna “giusta”.


Edited by Maximilian Lewis - 11/4/2024, 20:28
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 21:42
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,157
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
SALA CONFERENZE TATTICHE


Ekatsim è diventata l'unica Outworlodiana presente nella sala conferenze, dato che gli altri sono usciti tutti in missione, chi più vicino come Kraken che è semplicemente in un'altra area della base, chi più distante come la squadra trasferitasi a Biomarine che è decisamente più distante dalla Cobra. Nella sala ci si arma subito per seguire le missioni separate, mantenendo anche uno sguardo su Kansas city dove la gestione dell'Umbrella finita nelle mani di Lewis rimane comunque un potenziale pericolo costante. Cortez rimane stupito di 'sentire' la mentalista comunicare senza aprire la bocca, laddove invece chi non la può vedere avrebbe pensato che questa sta semplicemente utilizzando l'auricolare, ma anche se la cosa lo sorprende, comunque il vice comandante trova d'aiuto qualsiasi forma di comunicazione che possa mantenere in contatto loro con il gruppo che ha seguito Florence, per cui la mentalista annuisce chinando il capo e rispondendo, ma di nuovo senza aprire le labbra.

<< Sarà mia premura tenere aperto un canale telepatico con la squadra inviata a Biomarine. >>

Comunica lei, mentalmente, mentre come si aspettavano la comunicazione tra loro e la squadra salta, per via dell'attraversamento del portale e di tutte le influenze energetiche che questo richiede. Anche Zip si preoccupa per la cosa, specie dato che la comunicazione non ritorna, cosa che in genere accade qualche secondo dopo l'attraversamento ma che non succede in questa occasione.

"Credo che Biomarine si trovi sia sull'Earthrealm che in una dimensione differente. È complicato da spiegare, ma da quanto ho capito, credo che questo luogo sia esattamente 'sulla soglia' tra l'Earthrealm e la dimensione dove le anime vanno una volta spirate, facendo in pratica da anticamera per quelli che si potrebbero definire gli inferni ed i paradisi."

Dice lei, che da quanto ha capito crede che Biomarine sia una specie di purgatorio, quindi un punto di collegamento tra la Terra e quello che si può definire il piano astrale dell'oltretomba... Se così fosse, vuol dire che comunque quel luogo affaccia sul loro pianeta, per cui è raggiungibile con le loro tecnologie, ma potrebbe comunque avere qualche dispositivo di 'occultamento' in modo che non possa essere trovato dagli Earthrealmodiani.

Comunque, mentre la mentalista si sta occupando soprattutto della missione a Biomarine essendo richiesti i suoi poteri mentali, nella sala inizia la suddivisione dei compiti, con Alexyus che si offre galantemente di prendere il posto di Samantha lasciando che la donna faccia una pausa, mentre lui si sposta in una posizione più solitaria per monitorare Kansas City, dato che in teoria non dovrebbe succedere nulla di particolarmente importante in quel luogo, almeno per oggi, dato che Lewis è costretto ad aspettare i comodi della B.S.A.A. ed il loro alleato Fox sta facendo di tutto per rendere questi 'comodi' più 'comodi' possibile tirandola per le lunghe. Sam, quindi, accetta di prendersi un momento, ma si mette subito a disposizione per dare il cambio a chiunque avrà bisogno di un momento per riposare gli occhi dai monitor.


"Grazie dell'offerta, Sam. Per il momento, non ho bisogno di sostituzioni, ma se ne avrò necessità, sarò onorata di farmi sostituire da te. Intanto, consentitemi, anche se sto tenendo sotto maggiore osservazione la missione a Biomarine per via della delicatezza con le trasmissioni, sono comunque disponibile ad aiutare anche gli altri monitoraggi se necessario. Signor Alenko, signor Alexyus, non fate complimenti, nel caso."

Dice lei, offrendo aiuto a tutti della squadra monitoraggio, non solo a Zip, anche se ovviamente è sempre disponibile anche per il Losangelino se avesse bisogno, specialmente dato che i due iniziano ad intendersela dopo il cambio, o per meglio dire la 'scelta' di genere di lei e l'alleanza per la questione 'Kheyd e Sam'.
La psicocineta, però, non è l'unica che offre aiuto, in quanto anche Shaman offre sostegno al samurai della Cobra, ma questo preferisce non farsi aiutare, congedando la sciamana gentilmente e promettendole una specie di appuntamento sotto le stelle, ma più tardi e non adesso, non volendo farla sedere al monitoraggio di Kansas City, forse perché ha visto chi sta andando con Lewis nel suo ufficio, per cui se non c'è il due senza il tre, anche stavolta che i due rimangono soli la situazione potrebbe accendersi come successo in albergo e in quello stesso ufficio prima. La cosa non sfugge all'occhio guardingo di Eka, anche se qualche volta certe cose preferirebbe proprio perderle, per cui giustifica e loda Alexyus per la sua autonomia e spirito di sacrificio.
Anche Kaidan sembra notare il modo in cui Alexyus 'salva' Shaman, anche se l'uomo si guarda intorno chiedendosi dove sia finito Kheyd, cosa che fa anche Cortez, a cui viene risposto nientemeno che da Boaz che al momento l'Andromediano a delle questioni con la sua gente delle stelle da sbrigare... La mentalista intuisce subito che l'alieno debba essere andato in lavanderia, dove è situato lo specchio 'porta' per la comunicazione con Andromeda...


"Se Kheyd sta comunicando con i suoi simili, immagino che sia qualcosa di molto importante. Diamogli un momento... Intanto, provo a stabilire una comunicazione mentale con la squadra."

Commenta Ek, volendo lasciare a Kheyd il tempo per conferire con la sua gente, immaginando che sia qualcosa di molto serio anche se non sa cosa sia di preciso il motivo che lo ha portato a consultare la gente delle stelle. Intanto, prova lei stessa ad aprire una comunicazione con Biomarine.






BIOMARINE

Florence spiega cosa intende per anime, spiegando la presenza di queste li a Biomarine, menzionando ancora come queste meritino redenzione e possano ancora essere salvate. La ragazza deve anche sbottonarsi leggermente, ammettendo di avere delle curiosità per quel palazzo proibito, ma ribadendo di voler prima conferire con il padre, ovvero il reggente in carica di tutto quel luogo, prima di intraprendere alcuna iniziativa, dato che loro sono per così dire degli 'abusivi', anche se sono stati invitati da lei nella città. Il Cieco non può che annuire, pensando anche lui che la prima cosa da fare sarebbe presentarsi a Rapture, e poter avere il suo consenso per iniziare le loro ricerche nel suo regno. Questa, poi, risponde anche alle sue affermazioni sul fatto che siano in grado di respirare l'acqua, spiegando come sia un fenomeno naturale, anche se bisogna ammettere che sia più unico che raro.

"Comprendo. Quindi è un fenomeno naturale, anche se, permettetemi di dirlo, è un fenomeno alquanto singolare."

Commenta lui, prima che sia Lilian a prendere la parola, spiegando il perché le tecnologie della Cobra, al momento, non funzionino nella città sotto tutela del suo parente padre di Florence, dato che al momento le tecnologie presenti su Biomarine stanno agendo per bloccare i segnali elettronici, in modo da non rendere individuabile quel luogo alle tecnologie Earthrealmodiane. Queste tecnologie sembrano essere locate nella residenza di Rapture, e da come parlano, sembra che questo palazzo Reale sia il fulcro di tutta Biomarine, e contenga non solo la tecnologia, ma anche altre potenti fonti che controllano la città, probabilmente creati dal fondatore, Arxares.

"Quindi, al momento siamo isolati da qualsiasi forma di comunicazione tecnologica... E da quelle mentali?"

Chiede il Cieco, prima di spiegare.

"Esisto forme di comunicazione non verbale che non si basano su tecnologia o parola, ma sull'utilizzo della mente. Sono stato addestrato ad utilizzarne alcune, e la mia mentore in queste arti sta aiutando il nostro gruppo, per cui è probabile che avendo notato l'impossibilità di collegarsi a noi con la tecnologia, stia già cercando di contattarci mentalmente... Biomarine può impedire anche le comunicazioni telecinetiche?"

DIce la parca, chiedendo delucidazioni su cosa Biomarine possa e non possa fare, ovvero se può bloccare anche le comunicazioni tramite la mente oltre che quelle tecnologiche. Subito dopo, però, lo spadaccino commenta anche.

"Comunque, come ho detto, sono perfettamente d'accordo: andiamo pure da Rapture come prima cosa. Come regnante di questo regno, ha tutto il diritto di sapere chi calca il suolo del suo regno, e credo che prima di metterci ad investigare nei suoi domini, sia quantomeno doveroso chiedergli il permesso personalmente."

Dice lui, pronto a seguire Florence dal padre, con la principessa Silas alle sue spalle che al momento trova anche lei opportuno conferire con questo Rapture almeno per etichetta, tra regnanti.


Mantenere tutto allineato temporalmente, quindi Base Cobra, Kansas, Arkansas e Biomarine, credo che sarà una bella impresa! Beh, sapete che vi dico, io penso che a questo proposito, sia meglio essere più 'labili', e quindi anche se da una parte sono passati dieci minuti e dall'altra un ora, facciamo finta che sono passati 30 minuti da tutte e due le parti e buona così, altrimenti mi sa che ci impalliamo mica da ridere se cerchiamo di restare al minuto in tutti i vari scenari. Certo, non dico se da una parte passano tre giorni, allora passano magicamente anche dalle altre, ma finche si tratta di qualche minuto o mezzoretta di differenza, non stiamo a cercare il pelo nell'uovo. Voi che ne dite?
 
Top
view post Posted on 12/4/2024, 08:42
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


Sala conferenze e tattiche


Donald riesce ad ottenere subito un tentativo di aiuto da Kheyd dopo aver fatto la sua richiesta anche a lui.

<< Porca tr**a, speriamo che almeno un extraterrestre possa riuscire a trovare una soluzione migliore per me. Mi sono veramente rotto le palle a stare dentro un ammasso di metallo >>

Kheyd esce allontanandosi proprio quando le due operazioni si avviano, tanto che sembra servire fin da subito il supporto di Kheyd a causa di una interruzione del collegamento con la tecnologia Cobra su Biomarine. E' Boaz a dare risposta sia a Cortez che Kaidan, ma senza spiegare il motivo dell'uscita di Kheyd. Nel frattempo Donald si interessa a quello che avviene quindi oltre gli schermi. L'aiuto per Biomarine viene poi chiesto ad Ekatsim provando a creare un canale telepatico di comunicazione.

"Ma Biomarine non dovrebbe essere in ogni caso sulla Terra? Se è un mondo con l'acqua, come ca**o può essere che ci sia l'acqua in mondi di altre galassie? Anche se pensandoci meglio, non si può sapere nemmeno che tipo di elementi ci siano anche in altre galassie. Forse anche l'Outworld ha fonti di acqua ma non si trova sulla Terra, giusto?"

Prova a chiedere Donald all'unico abitante Outworld rimasto , ovvero Ekatsim.



Io sono d'accordo sul cercare di mantenere abbastanza in allineamento le varie linee temporali ma non al tempo perfetto e preciso anche perchè sarebbe abbastanza impossibile. Ma mi pare che come si sta andando avanti ora possa andare più che bene... Certo però mi metto nei panni di chi gestisce molti pg che potrebbe non avere tempo di postare tutti in maniera ravvicinata, quindi ci si può dimenticare per ogni pg quanto tempo sia passato. Non credo sia facile, quindi in particolar modo per la capa suprema non preoccuparti anche se si sgarra un po' nel tempo
 
Top
view post Posted on 12/4/2024, 12:51
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


MISSIONE ARKANSAS (destinazione Lago Ouachita )
NOMAD



Non appena il Nomad si mette in movimento sotto le pericolose ma al tempo stesso, esperte, mani di Terry Sheridan, sicuramente tutti avrebbero dovuto afferrarsi a qualcosa per il modo in cui Terry inizia a muovere l'aereo, con non poco fastidio di Joker che ha dovuto anche assorbirsi alcune proteste di Terry per l'inserimento dell'auricolare e vedendolo anche fare lo spaccone. Peccato però che quello non sembra essere uno dei momenti maestri di Terry, perchè il punto delle precise coordinate scelte per portare il grosso aereo sul Lago Ouachita, punto individuato da Aaron in persona, non viene rispettato a debita maniera come avrebbe fatto l'esperto Joker. Lara anche si vede costretta ad andare a sedersi accanto ad Aaron e afferrandosi al bordo del tavolo con la postazione dei dispositivi che sono collocati su supporti agganciati alla superficie, dato che si tratta comunque di un luogo mobile.
<< Dannazione! Terry non si smentisce mai! >>
L'archeologa come un po' tutti, attraversa un momento di salto nel vuoto con un lieve sbandamento ma che riesce ad arrivare alla luce con il portale di arrivo in Arkansas.



Lago%20Ouachita


Terry però non spegne i motori e probabilmente non sgancia nemmeno le mani dai comandi di accelerazione , quindi l'aereo si ferma un po' più avanti in un punto che fa finire parzialmente nell'acqua il veicolo e non su uno degli isolotti scelti con precisione da Aaron, circondati dall'acqua ma con varie dimensioni per permettere all'enorme aereo di atterrare in sicurezza.
Joker si accorge immediatamente della pericolosa manovra e immediatamente afferra i secondi comandi del Nomad per far uscire immediatamente dall'acqua l'aereo e condurlo nel punto più sicuro della zona e non su uno dei piccoli isolotti sperduti circondati dall'acqua del lago.



LagoOuachita


Lara resta con le mani agganciate sul bordo del tavolo non appena l'aereo di ferma, ma si gira lentamente verso Aaron la cui espressione è tutto un programma.

"Te l'avevo detto che avrei dovuto farlo scendere prima della partenza."
Commenta Lara anche se ha trovato nobile da parte di Aaron, lasciar fare Terry nonostante gli avvertimenti riguardanti la sua spericolata guida. Il Nomad poi viene immediatamente spento da Joker che però non può non dire qualcosa a Terry.

"Ringrazia che ci sia stato anche io a bordo! Dovresti spiegarmi il tuo concetto di esperienza di volo di cui hai parlato poco fa."
Sbotta Joker che poi attiva il microfono udibile con l'altoparlante collocato nell'hangar dell'aereo per accertarsi che l'equipaggio stia bene.
"Ehila, qui Joker! State bene?? Atterraggio un po' brusco che ho cercato di ammorbidire ed evitare di finire tutti quanti direttamente nel fondale del lago. Non penso però che questo veicolo sarebbe stato adatto per trasformarlo in un sottomarino"
Joker si lascia andare ad una battuta, ma è proprio il suo modo di parlare particolarmente scherzoso anche in manovre pericolose. Ma ama così tanto il ruolo di pilota, che sarebbe capace quasi anche di condurre un veicolo con occhiali neri e in un ambiente di buio particolarmente oscurato.

"Ci hai risparmiato un'ispezione di fondali acquatici che probabilmente non avrebbero permesso di iniziare le ricerche di quel cristallo all'asciutto."
Gli risponde Aaron con un'altra battuta, ma non commenta nulla riguardo Terry, non volendo fare in ogni caso polemica anche se è visibile la sua disapprovazione sul modo di pilotare di Terry. E c'è da chiedersi se sia sobrio o meno.

"Partenza alla Sheridan senza ombra di dubbio"
Commenta Amanda allargando le braccia e con aria in ogni caso spavalda e sportiva dopo essersi sganciata anche lei da un appiglio. Aaron fa una panoramica dei presenti per accertarsi che stiano bene.
"Sembra che tutti stiano bene, Joker. Grazie per il tuo tempestivo intervento."
"Non c'è di che, comandante! Attendo indicazioni. La modalità Stealth del veicolo è già attivata. Nessuna forma di presenza umana nei dintorni e fortunatamente sotto di noi non c'era nessuno prima."
<< Atterraggio sbagliatissimo, andava fatto dalle coordinate precise dall'alto e non già da quasi terra, visto che uscivamo da un portale! >>


Joker fa uno sbuffo di sollievo dando poi tempo all'equipaggio di stabilizzarsi.


Oddio, non era assolutamente nelle mie intenzioni di fare tutto preciso, sarebbe stressantissimo e anche piuttosto impossibile, però io intendevo di allineare il tempo in modo che non ci fossero troppe distanze temporali di certi eventi collegati. In effetti io che gestisco un sacco di pg :ahah: rischio di dimenticarmi diversi passaggi se non vado a percorrere un minimo di eventi con ogni pg ogni volta che posto con uno, ma non è che lo faccio alla precisa ora o minuto virtuale, sarebbe una cosa troppo folle... Dovendo però gestire parecchi pg e coinvolti in più scene o linee temporali collegate, quando cerco di alternare i postaggi in varie situazioni anche per non far aspettare troppo altri pg vostri a cui devo rispondere, purtroppo può capitare che mi dimentico alcuni passaggi se aspetto troppo tempo, e questo può far sballare alcune tempistiche, ma non sarebbe in ogni caso un problemone, quindi mi trovo d'accordo con Davide di non cercare il pelo nell'uomo ma nemmeno di non tener conto di alcune tempistiche troppo superficiali.. Cmq ne approfitto per esortarci tutti a non stare troppo precisi ma anche a grandi linee senza problema
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2024, 13:55
Avatar


Group:
GDR Scienziati/Medici
Posts:
138

Status:


COBRA-AREA MEDICA


Stephan si occupa di vari test su Excella, usando la tecnologia che permette di far vedere anche ad Excella la visione di quello che da uno schermo di computer sta venendo osservato all'interno del suo organismo, riuscendo perfino a vedere incredibili dettagli delle strutture ossee. Miranda assiste Stephan vedendo la mano dell'uomo muoversi lentamente con un dispositivo scansionante percorrendo il corpo della donna con certosina attenzione , anche se Excella sembra gradire quel tipo di movimento per qualche altro genere di piacere grazie al particolare fascino del medico.

"Dunque la tecnologia della Cobra può arrivare anche a vedere tutto in questo modo? Chi è la testa che ha ideato tutto? Tu, dottor Stephan? O... Walker?"
Chiede la donna spostando lo sguardo verso il viso del medico che continua a percorrere lentamente la colonna vertebrale della donna, ora distesa prona e con la vestaglietta completamente aperta sulla nuda e femminile schiena.
"Che cosa cambia? Fa parte della tecnologia della Cobra, hai intuito correttamente. Ma immagino che anche tu sarai abituata ad apparecchiature scientifiche all'avanguardia, dico bene?"
E' la domanda provocatoria.
"Sono alla presidenza... "
Sbuffa per poi correggersi.
"ERO alla presidenza... di una casa farmaceutica. Certo all'avanguardia, ma non era una struttura di chissà quale avanzata tecnologia che..."
"La smetta. Sono a conoscenza del suo operato nell' area 51 e li' di certo non hanno tecnologie da quattro soldi."
L'interrompe Stephan con tono ora severo.
"E non cerchi di negarlo perchè abbiamo parecchie prove a riguardo e non intendo dirle quali e come le abbiamo ottenute."
Stephan si ferma con il dispositivo.
"Si può girare dopo che Miranda le avrà sistemato la vestag...."
Sta per dire autoritario l'uomo, ma la donna non attende che Miranda l'aiuti a sistemare la vestaglia, ma provocatoriamente si gira con il nudo corpo roteando per tornare a mettersi supina e mostrando le sue grazie anteriori senza pudore e sguardo sicuro di se stessa verso l'uomo che si ammutolisce di colpo. L'impatto di quella visione è forte, ma Mirch resta impassibile anche se si è ammutolito. Miranda interviene immediatamente andando a coprire la donna per richiuderle la vestaglia come andrebbe chiusa. Excella sorride in modo sensuale senza distogliere però lo sguardo dal medico.
"Non ho bisogno di essere rivestita da un'altra persona, dottore. E se proprio devo scegliere da chi farmi rivestire, non è sicuramente una donna."
E' l'ennesima e sfacciata affermazione di Excella che porta Miranda a guardare verso Stephan con sguardo eloquente ed espressione non sorpresa ormai avendo capito il tipo di donna.
"Si rivesta, abbiamo finito."
"Di già? Quindi abbiamo tutti i test per dimostrare il mio perfetto stato di salute?"
"Non c'è ombra di parassiti nel suo corpo, signorina Gionne."
E' la sicura affermazione di Stephan che poi va a sistemare l'apparecchiatura tecnologica inviando del materiale ad un database mentre aspetta che Excella si rivesta.
"E saranno sufficienti quei test per dimostrarlo anche agli occhi di quella lurida Theb?"
"Senza ombra di dubbio. Ho effettuato il tipo di test che ha spiegato anche alla squadra Umbrella, fino alla nausea. Non avrà modo di far sembrare invalido nessun test visto che sono stati effettuati esattamente come ha spiegato lei, nonostante non ce ne fosse bisogno. Ma se vogliamo fare le cose impeccabili e non dimostrabili inadeguate anche ai suoi occhi, dobbiamo agire con diversa scaltrezza."
Excella sorride come eccitata dal modo di parlare e ragionare del medico.
"Eccellente.... dottore...."
Mormora in uno sfacciato sospiro. Miranda si scambia un'altra occhiata con Stephan che poi va a lavarsi le mani dicendo ancora qualcosa.
"Miranda. Resta con la signorina Gionne ancora un po'. Vado ad informarmi su dove sistemarla o se farla riportare a Kansas City."
Commenta Stephan uscendo poi dall'ambulatorio, ignaro che Amanda ha già lasciato la base come anche Eragon e che sono rimasti solo Vanitas e Shaman. Excella intanto si riveste anche se avrebbe preferito restare ancora in compagnia dell'attraente Stephan.
 
Top
view post Posted on 12/4/2024, 19:23
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,157
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
SALA CONFERENZE TATTICHE


Ekatsim cerca di stabilire un contatto con la squadra subentrata a Biomarine, soprattutto con il Cieco che è quello più abituato alla comunicazione psicocineta, ma mentre si concentra sente Donald fare delle rimostranze sulla locazione di questa città. La ragazza risponde, senza perdere la concentrazione grazie al suo modo del tutto particolare di dividere la sua attenzione.

"Credo che Biomarine sia sull'Earthrealm, almeno in parte. Comunque, l'acqua è un liquido costituito soprattutto da idrogeno, una della materie più comuni nell'Universo conosciuto, per cui è possibile trovarla anche su pianeti distanti centinaia di anni luce e di galassie di distanza dall'Earthrealm. Anche l'Outworld, che si trova nella dimensione X di una lontanissima galassia, ha materiali come acqua, terra, roccia, basalto e via discorrendo."

Spiega la mentalista, che in effetti ha ragione, dato che secondo gli studi, l'universo intero è fatto circa per il 71-73% di idrogeno, ed anche se l'ossigeno è assai molto meno comune, comunque dove entrano in contatto e la temperatura non sia eccessivamente alta o bassa formano acqua, che difatti sembra essere presente anche su pianeti decisamente più vicini, tipo Marte sul quale ne hanno trovato traccia, o su Plutone che anche se non è più un pianeta, comunque si pensa con sufficienti prove che sia fatto per lo più di ghiaccio, ovvero acqua allo stato solido.
Ad ogni modo, la psicocineta continua a cercare di contattare la squadra.






ARKANSAS - VERSO LAGOOUACHITA
NOMAD


Reptile continua ad improvvisarsi ballerino, mentre tenta di tenersi in piedi dopo la spericolata partenza di Terry, che per poco non rischia di far fare il bagno al Nomad, ma prima dagli oblò del gigantesco aereo inizino a vedersi i pesciolini, Joker afferra i secondi comandi e devia la traiettoria del velivolo, facendolo atterrare in un luogo più asciutto. Il rettile si appresta a togliere gli artigli dal pavimento, sperando che non restino i segno, non troppo almeno, sentendo subito Lara lamentarsi con Walker della sua troppa clemenza nel lasciare Sheridan ai comandi, dato che è possibile che il suo livello alcolico non fosse ottimale per la missione, per loro sfortuna... Il serpentone scuote la testa, commentando...

"La partenza non è ssstata esssattamente da manuale... Ssspero almeno che il resssto del viaggio sssia meglio, ed a quesssto proposssito: abbiamo controllato che Terry non sssia riussscito a imbossscare qualche altra sssossstanza a bordo dopo che ce ne sssiamo sssbarazzati?"

Chiede lui, rivolgendosi soprattutto a Leon, dato che erano stati proprio lui e l'archeologo a scoprire le lattine d'aranciata 'contraffatta' del pilota, e si erano prodigati per eliminarla, sperando però che questo, nel frattempo, non abbia trovato il modo di sostituirla. Ad ogni modo, l'altoparlante si accende, facendo riecheggiare nell'hangar ora fermo la voce di Joker, che commenta di come abbia cercato di ammorbidire l'atterraggio, al quale risponde Walker tramite auricolare, ricordando al gaviale di indossare il suo, fissandolo come al solito grazie alla sua fascetta da Rambo, o nel suo caso da Strambo.
Il Raptor scuote il capo, ma non fa ulteriore polemica, prendendosi solo un momento per riprendersi dall'atterraggio prima di pianificare come iniziare la loro ricerca, dopo aver stabilito che i loro dispositivi di camuffamento funzionino e che non ci siano presenze umane nelle vicinanze, specialmente non ostili.
 
Top
18234 replies since 2/10/2014, 22:32   144181 views
  Share