FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TRLC : Tomb Raider Limitless Connections

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2024, 21:25
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
343
Location:
Un pianeta talmente oscuro che non ha mai visto la luce del giorno.

Status:


KANSAS CITY - UMBRELLA COMPANY
UFFICIO DI LEWIS


La ragazza sa bene di aver fatto tutto giusto, quando Lewis approva la sua strategia e si sente ancora elettrizzato all'idea di poter avere ancora occasione di poter passare qualche bel momento con lei. Ma sfortunatamente, anche se immaginava che l'uomo potesse avere qualche rimostranza quando lei gli ricorda che ambedue sono umani ed hanno bisogno di riposo come tutti, la sua reazione si fa peggiore di quanto preventivato... Anche con i suoi tentativi di addolcire la pillola, assicurandogli che avrebbero potuto avere tutti gli incontri e spendere tutte le energie che hanno prima di mettersi in viaggio, comunque l'uomo vede le sue prudenti parole come una specie di attacco personale, che lo porta ad indietreggiare e guardarla come se, improvvisamente, fosse diventata una lucertola... Per cercare di rimediare, la donna è costretta ad umiliarsi, ed anche se vorrebbe tanto dirgli che tra i due è probabilmente lei quella che potrebbe andare avanti ad oltranza e che deve fermarsi per aspettare che sia lui a riprendere fiato, invece esprime tutt'altro concetto.

"Non posso negarlo, comandante..."

Dice lei, accavallando le gambe in maniera suadente mentre si cinge il petto con le braccia, quasi che lui l'abbia sorpresa a fare qualcosa di male.

"È praticamente impossibile per qualsiasi semplice femmina riuscire a stare al passo con uno stallone di razza, comandante."

Dice lei, suggerendo che lui sia semplicemente 'troppo' per chiunque, anche se fin ora i due sono sempre andati di pari passo senza che ci sia mai stato un vero sorpasso o una rimarcata differenza tra le loro due cariche sessuali. La cosa ha un non so che di ironico: improvvisamente, la ragazza inizia a pensare che forse LesPorux non aveva tutti i torti nel ritenere quell'uomo solo un porco megalomane che non sa proprio come si gestiscono le persone senza urlare e incazz***i, ma purtroppo è anche uno dei migliori amanti che abbia mai incontrato, anche se il suo ego fin troppo 'sensibile' è decisamente seccante.
Per fortuna, anche se ha accusato il colpo, Max sembra ripensare alle parole di lei e dover costatare come non abbia poi tutti i torti, e di come anche a lui serve un po' di riposo se non vuole rischiare di condurre le trattative alla Cobra sdraiato per terra boccheggiante. Difatti, l'uomo commenta come avrebbe comunque pensato ad un modo per fare in modo che tutti, lui stesso, fosse ben riposato prima di arrischiarsi a marciare verso la Cobra, anche se almeno all'inizio non intende effettuare alcun azione di forza dovendo tentare la mediazione almeno per distrarre le forze della base così da poter tentare un infiltrazione.


"Anche in questo è praticamente impossibile starvi dietro, comandante: avete praticamente già pensato a tutto, siete un passo avanti a tutti."

Dice lei, anche se in realtà non ci vuole certo un genio o uno che 'vede più avanti di tutti' per capire che è meglio affrontare qualcosa di difficile come quell'operazione con gli uomini riposati e pronti invece che con delle specie di zombie con difficoltà a reggersi anche solo in piedi dritti...
Le lusinghe di lei potrebbero riuscire ad ammansire un po' l'ira del 'puledro scatenato' Lewis, ma non sembrano riuscire a riscaldare l'ambiente, perché l'uomo inizia anche lui a ragionare in maniera più tattica che passionale, andando quindi a fare qualche calcolo sull'orario da rispettare e sul tempo che ci vorrà per riunire tutte le squadre, notando che hanno bisogno di mettersi in marcia quanto prima. La fretta è cattiva consigliera quando si tratta di operazioni militari di quella portata, ma Max sembra essere stato morso dalla taranta, perché sembrerebbe quasi pronto ad lanciarsi fuori dalla finestra e partire in quello stesso istante con un jetpack, se questi fossero già stati inventati e fossero sicuri per l'uso invece di essere ancora in via sperimentale e rischiano di ammazzare il pilota anche prima di decollare per via dello shock da spostamento a razzo senza alcuna protezione come una cabina pressurizzata...
Lewis le chiede di contattare la sua capa o chiunque stia tenendo la conferenza sui Chains per chiedergli quanto ci vorrà ancora per finire di istruire le squadre di sicurezza della Umbrella.


"La tenente colonnello Theb stava assistendo di persona all'istruttoria, e molto probabilmente sta partecipando attivamente a questa. La contatto subito per sapere a che punto sono, comandante."

Asserisce la soldatessa, alzandosi dalla sedia e andando a riprendere i suoi vestiti, riprendendo la ricetrasmittente della sua squadra tra le mani e inizia ad attivarla chiamando quindi la persona con il grado maggiore nella sua squadra. La trasmittente squilla una volta, prima che l'interessata risponda alla caporale. Questa si avvicina a Lewis di nuovo, impostando la trasmittente per trasmettere in viva voce così che possa sentire anche lui le parole della sua capetta.

"Tenente colonnello Theb, pronto. caporale Floyd, è lei? Passo."

"Tenente colonnello Theb, qui caporale Floyd. Sono nell'ufficio del comandante Maximilian Lewis, e ci sono degli sviluppi. Ho bisogno di sapere a che punto siete con gli addestramenti delle squadre Umbrella all'utilizzo dei Chains. Passo."

La capetta non ci mette molto a rispondere ancora, notando la coincidenza che la caporale chiami proprio adesso che ha appena interrotto la lezione e che stava andando a controllare se riusciva a trovare Sharp... Apparentemente, tutto è contro la sua ossessione di complicare la vita a quel pover'uomo...

"Ho appena dato ordine di interrompere la sessione attuale, sia perché era già arrivata ad un ottimo punto, sia per via dell'orario, essendo subentrata l'ora dei pasti. Passo."

"Quindi la lezione è appena stata interrotta. A che punto sono, comunque, le squadre con l'apprendimento? Quanto manca prima che possano essere operativi? Passo."

"Domanda alquanto specifica, caporale. Tecnicamente, le truppe sono già pronte: hanno già imparato e hanno utilizzato tutte le funzioni basilari dei Chains e hanno imparato molte funzioni avanzate. Non sono ancora perfetti, ma sono sicuramente ad un punto tale che potrebbero essere già pronti per sfruttare sul campo le loro conoscenze. Passo."

Risponde la ragazzina, facendo sorridere Caroline in quanto se le truppe hanno già imparato i rudimenti necessari per sfruttare i Chains in un'operazione reale e non solo in una simulazione, allora vuol dire che sono pronte a partire, assecondando così il 'bisogno di velocità' di Lewis.

"Molto bene, tenente colonnello. Il comandante Lewis sta pianificando la strategia d'approccio al nostro obbiettivo, e sta decidendo in proposito alla partenza del personale Umbrella e della nostra squadra. Prima gli agenti saranno istruiti all'uso dei Chains e meglio sarà per tutti. Passo."

Dice lei, riassumendo la conversazione con il capo della sicurezza, almeno quella di cui si può parlare in pubblico, restando però accanto all'uomo nel caso questo avesse voluto dire qualcosa anche lui alla sua capa riguardo l'operazione ed i suoi progetti su di questa.
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 10:09
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
31
Location:
Tokyo (Giappone)

Status:


ASIA-RIFUGIO LUX VERITATIS

Visto che sto facendo una pulizia e mantenimento account, ho pensato di approfittare per
postare pure con i pg "abbandonati" da una settimana virtuale corrispondente ad anni reali. Come se la saranno passata nel frattempo?


veritatis_pc


Con passo felpato e movimento simile a quello di una ninja, Momo raggiunge la saletta in cui con l'aiuto del capitano Josh Stone, il gruppo rimasto a fare compagnia ad Amelia Croft e Winston, hanno cercato di fare qualche spostamento di mobilio od oggettistica per evitare che Amelia avesse potuto correre il rischio di venire a conoscenza attraverso telegiornali o trasmittente, notizie angoscianti riguardo la figlia, specie per quanto riguarda i parassiti. Non è però stato di certo facile per i presenti, riuscire ad impedire ad Amelia di non imbattersi in notiziari attraverso il computer, ma grazie a Josh, si è riusciti per lo meno a mettere delle impostazioni per evitare che Amelia anche accidentalmente, avesse potuto collegarsi a certi canali. Al massimo dandole accesso solo a qualche programma musicale altrimenti che noia sarebbe stato vivere in un posto simile fuori dal mondo e sotto terra.
La giapponesina guarda quindi l'intera trasmissione in cui si è parlato del caso Croft con l'apparizione dell'avvocato Morgan e Miranda Lawson.

"Per tutti i draghi! Questa si che è una grandiosissima svolta! Che sia la volta buona per farla finita con una menzogna simile?? Ahhh, quanto avrei voluto restare anche io con Lara e gli altri! Chissà come se la passano in quel luogo sperduto in mezzo all'oceano. E chissà se quel bell'omone asiatico è ancora li'. "
Momo parla ad alta voce ripensando anche a Kraken col quale avrebbe voluto tentare una diversa conoscenza, ignara che l'asiatico outworldiano ha un diverso orientamento sessuale.

"Momo"
Una voce maschile fa sobbalzare Momo che subito si mette quasi in modalità di difesa posturale restando anche seduta e girandosi verso Josh che è entrato in quel momento nella zona del rifugio allestita come segreta postazione di contatto con il mondo.
"Josh! Sei fortunato che non sono partita con una delle mie mosse di difesa. Ci sono novità! Vieni a sentire! Assicurati però che Amelia non sia nei paraggi."
Josh va a chiudere la porta più distante da quella zona, ma non a chiave altrimenti avrebbe fatto insospettire qualcuno, quindi si siede accanto alla giapponesina infilandosi un auricolare e ascoltando anche lui la trasmissione.
"Un bel dragone quell'avvocato, accidenti! Anche se non è il mio tipo."
Sospira pensando a Kraken.
"Senti... pensi che questa trasmissione farà smettere quella menzogna e permettere anche a quella poveretta di Amelia con quell'altro poveretto di maggiordomo, di tornare alla loro mansione?"
"Temo che non sia ancora prudente. Ma è già un buon passo per far saltare fuori la verità. Dobbiamo avere pazienza. Appena possibile chiamerà Sheva per vedere se può dirci di più. Mi piacerebbe contattare Evans o Jeremy Fox, ma meglio essere prudenti. Non posso dare più notizie o tracce di me."


8c77e4bb1694c882180d8107a1fb101f5f53ec31

Momo annuisce captando anche l'amarezza dell'uomo, ma sicuramente avrebbe dovuto seguire il consiglio dell'ex capitano B.S.A.A., uno dei pochi a non essere stati corrotti ma che è stato in ogni caso costretto a sparire e a farsi estromettere dalla B.S.A.A.
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 12:36
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
260
Location:
Kansas City (U.S.A.)

Status:


KANSAS CITY-UMBRELLA
Ufficio di Maximilian


A causa del distorto ego di Maximilian che prende la cautela di Caroline di utilizzare il viaggio verso la Cobra per ricaricarsi di energie in modo da essere freschi e lucidi, invece che di consumarsi per prestazioni sessuali anche se piacevoli, ma rischiose per atterrarli di forza fisica, la soldatessa deve escogitare qualcosa per fare in modo che l'uomo non le metta una pericolosa distanza come offesa al suo ego. Lei quindi si ritrova a dovergli dire che è impossibile che qualunque femmina possa restare al suo passo. Per quanto possa essere piuttosto umiliante per Caroline dover mentire a causa del troppo ego di quell'uomo, se la gioca bene perchè la frase di lei, ammorbidisce l'uomo che torna a stimarla nuovamente, e questo rialza l'asticella del valore di quella femmina per lui.
<< Allora te lo concedo di aver rifiutato di spassartela con me durante il viaggio, se non riesci a stare al passo del mio eros. >>
Pensa quindi l'uomo anche se quasi aveva sperato di aver trovato almeno una femmina capace di dargli testa, senza rendersi conto che Caroline probabilmente è di fatto, almeno per il momento, l'unica femmina di sapergli tenere testa ma che si sta abbassando a certe affermazioni per altri motivi.
"Sei in ogni caso una resistente ed esperta femmina. Ma che può anche decidere di voler testare meglio oltre quale limite può andare. Nel caso volessi farlo... non hai che da chiedermelo."
Le dice poi come per farle intendere che lui si sarebbe prestato a farla allenare in fatto di resistenza sessuale, nemmeno prendendo in considerazione che avrebbe potuto essere lui ad un certo punto finire steso k.o dalla stanchezza invece che continuare a fare lo spaccone instancabile. Probabilmente lo avrebbe capito in seguito, pagandone le conseguenze. Per il momento però non gli passa per la testa che sta esagerando. In compenso Caroline si è "salvata" grazie a quel falso sminuirsi davanti a lui. Poi la soldatessa contatta la Theb per assecondare la richiesta di Max di sapere a che punto sta l' istruzione della sua squadra sui droni e Caroline mette anche il vivavoce per far ascoltare il tutto a lui. Le notizie che arrivano sono però buone per le orecchie di Maximilian se la sua squadra è stata istruita a dovere anche se non alla perfezione, nonostante una parte di lui sia preoccupata sul reale contenuto di quei droni e non vorrebbe che la sua squadra possa correre dei rischi, come anche lui nel caso le parole di Excella siano veritiere. A quel punto è Max a chiedere a Caroline di poter dire due parole alla sua capa facendole un cenno con la mano in modo da farle capire di voler parlare lui con Elena.
"Devo dire un paio di cose al tenente colonnello."
Le dice quindi aspettando il dispositivo per poter parlare lui.
"Tenente colonnello Theb, qui Lewis. Mi sembra di aver capito che la mia squadra possa essere considerata già all'altezza dell'utilizzo dei droni, ma anche nel caso non siano stati istruiti alla perfezione, quello che conta è che possano dare una mano alla Task Force nel caso subentrino problemi e rischi di contagio con individui infetti. Può bastare questo, quindi se mi da' l'ok per considerare la mia squadra pronta per la gestione o supporto all'utilizzo dei droni, direi che si possa passare al prossimo passo e cioè, preparare la partenza delle squadre. Ho ottenuto dalla B.S.A.A. l'invio della lista delle squadre e veicoli di supporto per raggiungere le coordinate della Cobra, e stavo giusto studiando come organizzare la partenza, con la professionale competenza del caporale Floyd."
Max ora lusinga la competenza di Caroline, parlando miracolosamente in modo professionale, nonostante avesse potuto essersela legata al dito per l'essere stato "rifiutato" come compagno di viaggio durante l'attraversata oceanica. Ma appunto, grazie alla contro mossa della soldatessa, si è riconquistata la stima del capo della sicurezza nonostante al momento lui stia riuscendo a tenere la mano libera a posto e non toccando il corpo ancora mezzo nudo di lei. Tentazione difficile per l'uomo da gestire.
"Se mi da l'ok immediato per considerare la mia squadra pronta all'utilizzo dei droni, mi attivo subito per organizzare la partenza da Kansas City entro questo pomeriggio, visto che ci vorranno parecchie ore di navigazione o di tragitto aereo per raggiungere la posizione dell'imbarcazione madre base che sto per dire a Byron di far partire il prima possibile. Ho già pensato insieme al caporale Floyd, di far convogliare tutte le squadre sia B.S.A.A che Task Force che Umbrella, in un punto dell'oceano abbastanza vicino alla Cobra ma comunque distante dalla loro base. Ritengo anche di dover suddividere la spedizione in due fasi. E gliela spiego subito ora."
Max prende una pausa prima di proseguire, dopo aver appoggiato il dispositivo con cui poi avrebbe chiamato Byron e appoggiandolo alla scrivania.
"Nella prima parte del viaggio, dovremo far arrivare le squadre all'imbarcazione di ritrovo generale che la B.S.A.A. ha messo a disposizione. Una volta li', sarò io a parlare a tutte le squadre riunite e insieme a voi, organizzare alla meglio la seconda fase della spedizione con rotta verso la Cobra. Prima di arrivare alla seconda fase però, tutte le squadre dovranno essere doverosamente riposate e lucide per affrontare un'operazione simile. Come vede, ci saranno da fare molte cose ancora prima di arrivare alla Cobra, e a causa della lunghezza del viaggio, ritengo che deva esserci una certa fretta per iniziare a preparare le squadre per la partenza, quindi anche le nostre da Kansas City. ENTRO LA GIORNATA."
Rimarca Max consultando poi anche l'ora e vedendo che è sopraggiunta effettivamente l'ora di pranzo.
"Deve però vedere lei come organizzare il viaggio delle sue squadre, verso l'imbarcazione di ritrovo e comunicarmelo non appena avrà deciso. Personalmente ho intenzione di partire da qui con un veicolo aereo per raggiungere la prima imbarcazione più vicina B.S.A.A per fare un viaggio via mare fino all'imbarcazione di ritrovo. "
<< Non ho di certo voglia di restarmene fermo su un sedile di un elicottero per chissà quante ore a guardare negli occhi la gente, annoiandomi! >>

"Troppe ore di volo in un posto ristretto non mi mettono di buon umore. E lei capisce sicuramente l'importanza che il mio umore, come capo di questa spedizione, sia essenziale. Dico bene, tenente colonnello?"
Le dice con una domanda quasi che sia sicura di una risposta che concorda, anche se la Theb avrebbe potuto intuire che cosa per Max potrebbe essere un viaggio che possa metterlo di buon umore.

"Resto in ascolto per sapere che cosa potrebbe già aver deciso di fare, altrimenti ci risentiamo più tardi"

Taglia corto poi per poter ricevere risposta rapida in modo che lui possa proseguire con il suo piano e prossime azioni. Non immagina che i suoi piani però avrebbero potuti essere intralciati o rallentati a causa dell'uomo mandato da Byron per farlo proprio fuori.



ESTERNO UMBRELLA
Oltre la strada


Kevin intanto è tornato verso la zona dell'hangar restando fuori e cercando di capire se effettuare la chiamata ad Excella o se aspettare ancora un po' per assicurarsi prima che Chloe si sia allontanata. Si gira verso la strada vedendo la giovane motociclista tornare alla moto vedendola ripartire. Il rombo della moto però smette di essere udito un po' troppo presto dopo che lei ha girato in un vicolo vicino, quindi la donna potrebbe essersi fermata in un punto più nascosto per ritentare di arrivare ad introdursi nell'Umbrella o trovare un modo peggio ancora per partire insieme a qualche squadra furtivamente pur di seguire Max anche furtivamente. L'iniziale scopo di Chloe però è di vedere la faccia dell'amante dell'ex fidanzato.
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 16:29
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,657
Location:
Londra

Status:


Cobra, sala conferenze e tattiche

Zip tiene d'occhio lo schermo durante l'oscuramento prolungato sulla missione di Biomarine in attesa che il gruppo sarebbe arrivato da Rapture per far attivare in qualche modo la connessione con la loro base.
<< Non succede ancora nulla, porcaccia zozza. Deve essere un mondo particolarmente tecnologico anche quello per non essere penetrabile nemmeno dalla tecnologia Cobra se si tratta di un mondo sommerso presente proprio su questa terra! Incredibile realtà elettronica tecnologica! Quanto vorrei capire come funziona >>
Zip non può fare altro che aspettare non essendoci altro da fare. Stessa cosa per Kaidan che invece è impegnato nel monitoraggio dell'Arkansas dove Reptile ha avviato l'esplorazione sui fondali del lago. Indipendentemente da che cosa però sarebbe successo in entrambe le operazioni, i due elettronici non avrebbero potuto fare granchè se non commentare qualcosa con i colleghi o compagni.
Ad un certo punto però qualcosa inizia ad accadere e lo schermo inizia a lampeggiare.

"Ehi! Qualcosa sta accadendo da Biomarine. Credo sia un tentativo di instaurare una connessione."
Zip non sa che è grazie ad Eragon che qualcosa ha iniziato a sbloccarsi, oltre che sicuramente al permesso di Rapture. Lo schermo si riaccende iniziando a trasmettere le immagini della squadra in un mondo sommerso ma nella sala in cui si trovano in quel momento.
"Collegamento stabilito! Non so come sia avvenuto, ma ora abbiamo il collegamento con Biomarine."
Riferisce Zip sistemandosi meglio l'auricolare e dando intanto uno sguardo allo scenario del luogo.
"Porcaccia zozza. Quindi è questo l'aspetto di un mondo sommerso. Non vedo pero' l'acqua. Incredibile."
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 19:01
Avatar


Group:
GDR Scienziati/Medici
Posts:
271
Location:
U.S.A Kansas City

Status:


COBRA-SALA MENSA

Excella è stata accompagnata da Miranda in sala mensa e fatta sedere ad un tavolo per poter mangiare qualcosa in modo poi da assegnarle una stanza da tenere sotto sorveglianza, e farle trascorrere la notte alla Cobra, come indicato da Cortez. La ricca donna si guarda intorno con espressione non particolarmente contenta di dover mangiare in un simile luogo che non ha nulla a che vedere con l'ambiente di un prestigioso e lussuoso ristorante al quale è abituata.
"Che bassezza dover mangiare in un simile posto. Spero che almeno il cibo possa rimediare a tale bassezza."
Commenta la donna quasi schifata.
"Lo sfarzo e la ricchezza le hanno accecato il valore della gratitudine a quanto pare. L'abito non fa il monaco, signorina Gionne."
E' la delicata frecciatina di Miranda vedendo la donna lanciarle uno sguardo di disapprovazione e offeso.
"Che cosa sta cercando di insinuare? Che i miei abiti non riflettono la signorilità e bellezza di ciò che sono e che faccio?"
Miranda opta di non rispondere per non dover offendere ora lei con qualche parola poco signorile l'egocentrica e ingrata donna che sembra non aver ancora capito l'importanza di certi valori di vita. Dopo pochi istanti è Ivan ad avvicinarsi al tavolo per portare alla donna qualcosa da mangiare senza però aver prima preso nessuna ordinazione da lei. Excella lo guarda con un certo interesse nonostante non sia il suo tipo, ma la donna non può fare a meno di non notare o immaginare la fisicità del cuoco.
"Vista l'ora e l'aver chiuso le cucine già da un po', non mi è stato possibile preparare qualcosa di più elaborato, ma confido che sia di suo gradimento."
Le dice con garbo Ivan nonostante non abbia stima di quella donna ma un po' similmente a Kraken, non è nemmeno tipo da offendere qualcuno.
"Tu saresti il cameriere dell'esercito? Spero che il vostro cuoco sia all'altezza del mio appetito."
"Nel caso non sia cosi', proverò a riferirglielo."
E' la rapida risposta di Ivan che però non perde tempo a fermarsi a chiacchierare con quella donna, sparendo subito in cucina.
<< Proprio non ce la fa a mostrare gratitudine per chi considera inferiore a lei e al suo prestigio, nonostante si trovi in questa situazione >>
Miranda scuote la testa ma si allontana lasciando Excella mangiare da sola. La ricca donna però deve ricredersi non appena mette sotto il palato il primo boccone e Miranda a distanza la vede mangiare di gusto. E' quando la donna ha finito che Miranda le si avvicina.
"Allora? Cosa devo far dire al cuoco?"
Le chiede con le mani sui fianchi.
"Non posso non ammettere che nonostante abbiate una sala pranzo adatta per topi d'acqua, il cibo è decisamente prelibato. Fa perfino strano che un cuoco di un esercito militare sappia cucinare cosi' bene."
Miranda scuote ancora la testa per poi prendere lei il vassoio e andare verso la cucina vedendo però Ivan andarle incontro per precederla. Gli riferisce quindi quello detto da Excella.
"Preferirei non dovere più avere occasione di parlare con quella tipa, in ogni caso. Ho un ego a cui non interessa avere nessun tipo di riconoscimento soprattutto da questo tipo di soggetti. E mi dispiace dirlo nei confronti di una donna, ma proprio non digerisco gli insulti di ricchi che non vedono la ricchezza di altri valori. "
Detto questo, Ivan torna in cucina per lavare gli ultimi piatti e con umore non particolarmente positivo. Miranda invece si riavvicina ad Excella.
"Bene. Direi che sia giunta l'ora di ritirarsi in stanza per una bella dormita e che spero possa farle tornare il valore di altre cose."
"Non dovevo incontrare l'avvocato?! E il dottor Stephan è sparito dalla circolazione? Vorrei rivederlo. "
Protesta Excella, ma Miranda prosegue verso l'uscita dalla mensa senza nemmeno risponderle se non aggiungendo un severo ma femminile :
"Mi segua, signorina Gionne. Dovrebbe mettere a riposo la sua testa."
<< e soprattutto quella lingua >>

Excella avrebbe quindi seguito Miranda lungo il corridoio per arrivare a quello delle camerate.
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 20:41
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,158
Location:
Outworld

Status:


BIOMARINE - SALA DEL TRONO

Quando Eragon si presenta facendosi anche avanti per interagire con il terminale presentato da Rapture così da poter ristabilire la comunicazione con la base Cobra, il Cieco prende la palla al balzo quando il templare e il governante di Rapture parlano di passato, commentando.

"Non siamo qui per giudicare il passato, ma siamo qui anche per ricordarlo e per aiutare a comprenderlo, se questo può essere utile. Il mio talento è, appunto, quello di poter osservare e rivivere il passato di tutte le persone sul quale posso posare lo sguardo. (si fa per dire) Se qualcosa nel vostro passato, o nel passato di chiunque, vi rimane poco chiaro e dimenticato, è nelle mie capacità poterlo visionare per riferirvi di tutto quello che mi è possibile riferirvi, sire Rapture."

Commenta la parca, presentando così le sue capacità nel caso il governatore del mondo acquatico possa trarne beneficio, magari ricordando qualcosa che lui stesso non riesce a ricordare e che vorrebbe ripristinare.
Ma dopo aver presentato le sue abilità, è Florence a prendere la parola, per spiegare come il gruppetto di persone li presente sia arrivato fin li per aiutare lei e il padre stesso a cercare di liberarsi dalle influenze oscure che hanno fatto impazzire precedentemente lui e che cercano di fare breccia in lei, riuscendo a 'rubarle' la parola e a causarle grandi turbamenti. Rapture sembra scettico nell'accettare aiuto, non credendo che dei semplici 'mortali' possano avere abbastanza potere per aiutare una semi-divinità come lui, oltre al fatto che non sa nemmeno dire come quegli umani potrebbero aiutarlo dato che teoricamente l'Atlantide oscura e i poteri Nephilim sembrano fuori dalla loro portata. Per fortuna, con loro c'è Kurtis, che del cacciare demoni e spiriti maligni come i Nephilim ne ha fatto la sua missione, essendo esponente dei Lux Veritatis, introducendo il fatto che certe entità difficilmente lasciano una preda dopo averla artigliata, essendo sempre pronti a tornare quando il momento è opportuno.


"Come dice il mio esimio collega, non si è mai troppo sicuri quando si parla di entità malefiche. Se le presenze che insidiano il vostro casato sono ancora presenti, anche se taciturne e latenti per cercare di recuperare potere prima di tornare a farsi sentire, in voi ed in vostra figlia, la mia capacità di vedere il passato potrebbe riuscire a vedere quello loro, per capire da dove si sono originate e che cosa effettivamente siano. Per sconfiggere un nemico, l'arma migliore è la conoscenza."

Commenta il Cieco, cercando di segnare un punto a loro favore, anche se non è certo che l'argomento possa fare breccia nelle difese fatte di pregiudizi del governatore.





ARKANSAS

Il Sauro vede Walker rientrare nel Nomad per occuparsi lui stesso del monitoraggio, insieme ad altri membri della Cobra. Strano che un tale uomo d'azione si sia preso un ruolo così logistico piuttosto che uno più pratico, ma del resto al momento la loro è solo una ricognizione: prima di arrivare all'esplorazione vera e propria ed al ritrovamento del cristallo, ci sono ancora un sacco di passi da fare! Il gaviale, comunque, sente Walker quando questo arriva alla postazione, dando il via libera per iniziare l'esplorazione sia a lui che agli altri come Lara, Leon, Jensen, Alexander e Ray, incaricati di controllare i dintorni, ma senza allontanarsi troppo per il momento mantenendo quindi ristretta l'area di ricerca.

"Bene, allora. Sssono nelle vossstre mani, Walker e Jackie."

Dice lui, per qualche motivo includendo anche la soldatessa infiammabile oltre al capo della Cobra, facendolo così, automaticamente senza nemmeno pensarci. Quando si rende conto della cosa, la lucertola si sta già tuffando, entrando in acqua rischiando di farla evaporare tutta mentre verdeggia.

<< Diamine... Perché ho aggiunto la sssignorina Jackie? Ssso che era a bordo e che avrebbe avuto la funzione di monitorante, ma perché ho dovuto dire di essssssere anche nelle sue mani?!? >>

Il lucertolaccio rimmane immobile in acqua per qualche secondo, facendosi delle domande di cui neppure lui sa bene la risposta, prima di iniziare finalmente a muoversi, dando l'impressione che si stesse adattando alla temperatura dell'acqua per essere rimasto fermo quella manciata di secondi. L'essere parzialmente anfibio è capace di restare in acqua per diversi minuti, e subisce meno la compressione dovuta al peso dell'acqua nell'andare più a fondo e la relativa decompressione quando riemerge, grazie al fisico e alle scaglie robuste che resistono meglio a questa, ma anche lui ha dei limiti e non può andare oltre ad una certa profondità. Per fortuna, il lago non sembra superare tale profondità, per cui la salamandra riesce a raggiungere il fondale, iniziando a scandagliarlo, stando attento agli inquilini del luogo sperando che non siano troppo territoriali.
L'essere inizia quindi ad esplorare, emergendo per prendere aria decisamente meno spesso di quanto avrebbe bisogno un umano, controllando tutte le buche che sembrano profonde e abbastanza larghe per cercare eventuali gallerie, interessato ai cristalli Atlantidei non solo perché sono l'obbiettivo della missione, ma anche per delle questioni personali: gli Atlantidei hanno creato diverse cose eccezionali con i cristalli, e non solo con quelli, dato che stando alla visione del Cieco, erano in grado pure di sconfiggere la morte... Che fossero anche in grado di cambiare aspetto, magari?







SALA CONFERENZE TATTICHE e CORRIDOIO ESTERNO

Ekatsim vede una Boaz decisamente contrariata scattare in piedi e seguire Mirch verso il corridoio, lasciando quindi la sala. Dovendo controllare ancora tante schermate, la mentalista fa semplicemente spallucce alla vista, ma le sembra comunque un po' strana come scena...

All'esterno, la donna ha un breve diverbio con il dottore, o meglio l'avrebbe se questo la lasciasse replicare, dato che invece le sue parole sembrano non accettare alcuna replica, lasciando la zona e la donna nel corridoio in modo glaciale. Neanche a farlo apposto, Kraken arriva verso la sala proprio in quel momento, riuscendo a sentire le parole di Mirch sulla permanenza di Excella nella base, e immaginando che dentro la sua cara amica si senta pungere come se il dottore l'avesse appena pugnalata con un bisturi difendendo in quel modo quella donna dai costumi abbastanza facilotti...


"Kristina..."

Commenta il cerusico, avvicinandosi a lei dopo che l'altro capo-medico ha lasciato il corridoio, andandole incontro sapendo bene che anche se Mirch parla per motivi professionali, al momento alla sua complice la cosa sembra tutto meno che professionale...

"Va tutto bene? Ho sentito quello che ha detto il dottor Mirch... Purtroppo, sembra che dovremo ospitare quella donnaccia ancora per un po', purtroppo..."

Dice lui, avvicinandosi a lei e mettendole pure una mano sulla spalla, nonostante il suo essere guardingo riguardo ai contatti fisici visto la germofobia, ma in questo momento la donna ha bisogno di contatto, e quindi la miglior medicina vale bene una lavata di mani in più.


Intanto, dentro la sala, il tenente Kaidan spiega quello che sta succedendo in Arkansas, facendo quasi una telecronaca, avvertendo che il dinosauro del gruppo è diventato acquatico e sta per ispezionare un lago. L'uomo chiede anche aiuto a Kheyd se questo può usare i suoi poteri per controllare l'attività energetica in zona, sapendo che l'Andromediano capta cose che agli umani sfuggono, per cui è una delle loro migliori risorse per scoprire una traccia che gli permetta di rintracciare il cristallo Atlantideo. L'alieno si mette subito al lavoro, commentando però come ci siano ovunque dei campi magnetici, generati non solo dai cristalli, ma da molti materiali che si trovano nell'ambiente, ma riuscendo a rintracciare diversi campi magnetici elettrici provenienti dal lago, quello che il gaviale sta esplorando, suggerendo che potrebbe essere sulla pista giusta.


"Il lago sembrerebbe una promettente prima tappa d'esplorazione."

Commenta la psicocineta, dopo che Kheyd ha avvertito qualcosa in quella zona, ma quando le sente rivolgersi ad Ida chiedendole assistenza per scansionare i campi magnetici energetici della zona, questa commenta anche.

"Ma non tralasciamo anche le altre piste. La tecnologia Earthrealmodiana genera ingenti campi energetici, per cui, anche se mi dispiace dirlo, quelli ritrovati nel lago potrebbero essere una falsa pista soprattutto se qualche disgraziato ha pensato bene di gettarci dentro qualcosa di elettronico per disfarsene."

Smorza gli entusiasmi la Outworlodiana, un po' per ripicca dato che Kheyd a chiesto alla IA di aiutarlo nella ricerca invece che chiedere a lei, anche se sfortunatamente non ha proprio tutti i torti, dato che l'inquinamento ambientale è un problema serio sul pianeta a causa dell'incuria di buona parte della popolazione.


Nel momento che le cose prendono l'onda giusta in Arkansas, anche a Biomarine le cose iniziano a smuoversi, con le comunicazioni che iniziano a venire ripristinate. L'informatico Losangelino inizia a vedere segni di ripresa sullo schermo grazie all'intervento di Eragon che riesce a ristabilire un contatto, informando tutti dell'avvenuto contatto con la squadra in esplorazione e, al momento, in 'missione diplomatica' con Rapture.


"Il Cieco aveva detto che avrebbero cercato di ristabilire le comunicazioni, anche se immagino non sia merito suo se ciò è avvenuto, dato che non è certo esperto di elettronica. Biomarine sembra, comunque, piuttosto interessante stando alle prime immagini pervenute."

Commenta la mentalista, guardando anche lei le immagini dello schermo, notando la stanza trasmessa a loro grazie alle sonde degli auricolari della squadra, ritenendo l'ambiente piuttosto sfarzoso e intrigante.
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 11:52
Avatar


Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
543
Location:
Canada

Status:


Cobra, sala conferenze e tattiche

Kaidan osserva il collegamento con la postazione sul Nomad dove Aaron prende il comando del monitoraggio in Arkansas per seguire più da vicino la squadra che è entrata in azione esplorando sia i fondali del lago, sia le zone circostanti all'asciutto. Kaidan vede quindi le immagini sommerse grazie alle nuotate che Reptile fa anche se sembra esserci qualche iniziale stallo sotto l'acqua.
<< Sempre l'acqua presente ora, sia da Biomarine che dal lago. Mi chiedo se ci sia di mezzo qualche altra coincidenza >>
"Tentiamo con Reptile anche se Kheyd sembra aver individuato dei campi elettronici differenti in qualche zona sommersa del lago. Vediamo se Ida riesce insieme a lui ad individuare le coordinate precise per mandare Reptile a ispezionare quella zona. Kheyd, Ida, quando avete le coordinate inviatele".
Dice parlando nell'auricolare quindi anche Reptile avrebbe sentito mentre prosegue ad esplorare i fondali. Ekatsim però sembra non voler dare tanta importanza a quello che Kheyd potrebbe aver intercettato di differente in quel lago.
"Potrebbe essere qualche banale materiale elettronico finito li' sotto sicuramente, ma meglio andare a dare un'occhiata visto che Kheyd ha segnalato la presenza di qualche campo elettronico particolare."
Kaidan si mette in attesa quindi insieme agli altri per avere informazioni da Kheyd e Ida in modo da riferirle a Reptile.
Di tanto in tanto Kaidan si gira anche verso Alexyus facendogli un cenno col capo per tentare di capire come stia andando invece il monitoraggio da Kansas City e se ci siano novità e che di sicuro ci sono subito dopo che i due amanti del piacere si danno una pausa per vedere quello che Byron ha inviato.
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 14:40
Avatar


Group:
GDR Scienziati/Medici
Posts:
142
Location:
Argentina

Status:


COBRA-CORRIDOIO sala tattica

Dopo l'uscita di Mirch dalla sala tattica e a ruota con quella di Boaz, questa però resta nel corridoio non capacitandosi della notizia riguardante la permanenza di Excella alla base.

<< E' assurdo! Sono tutti impazziti con questo troppo buonismo! Tenere qui quella sgualdrina! >>
Boaz è paragonabile all'umore di una belva inferocita passeggiando quasi su una stessa mattonella del corridoio con le mani che se avessero un bisturi in mano. sarebbe l'autrice di qualche sfregio di chiunque o quasi chiunque gli si presenterebbe davanti. Fortunatamente la persona che si ritrova davanti è Kraken, l' unico probabilmente in grado di riuscire a calmarla e di farla ragionare più facilmente.
"Kraken... Ahhhh, non hai idea! Quella sgualdrina qui! Per tutta la notte!"
Esclama quindi confermando quello che Kraken è riuscito a sentire indirettamente. Il cerusico le pone anche una mano sulla spalla e che normalmente avrebbe fatto scattare lo sguardo smaliziato della chirurga con un sorrisetto ironico e complice amichevole, ma in quel caso nemmeno la sua indole proiettata sulla bellezza del tocco dei bei maschioni, sembra essersi temporaneamente neutralizzato.
"Non è accettabile. Non so come intendano gestire qui quella sgualdrina, ma io di certo non ho nessuna intenzione di starle dietro nè di volerla vedere! Ahhhhh!"
Esclama con le mani rivolte verso l'alto come anche il suo sguardo. Si passa poi una mano fra i capelli.
"Spero solo che non se ne deva occupare proprio Stephan. Non lo sopporterei. Questa volta non lo sopporterei."
Fa una pausa iniziando a camminare smaniosamente su e giù per un tratto di corridoio pensando a cosa fare, poi si ferma di colpo.
"Se deve restare qui, sicuramente le faranno mangiare qualcosa. Devo vedere con i miei occhi quella sgualdrina prima che venga affidata alla gestione di Stephan. Vado in sala mensa."
Boaz avrebbe eventualmente aspettato una risposta di Kraken, poi però sarebbe partita verso la sala mensa, andando a sedersi nell'angolo più lontano e nascosto della sala vedendo ancora qualche aiutante cuoco indaffarato con la pulizia dei tavoli dei mercenari che hanno già mangiato e con alcuni che stanno finendo di mangiare. Kraken se avesse voluto, avrebbe però potuto seguire la donna e restare con lei per tutto il tempo in cui poi ad un certo punto avrebbero visto Miranda fare ingresso con Excella in sala mensa e sedersi ad un tavolo vicino la porta della cucina.
<< Ahhhhhh!! Sgualdrina!! Se solo scopro che ci provi con Stephan o che lui possa provarci con te.... Ahhhhhhh ! >>
Boaz deve fare appello a tutto il suo self control per restarsene ferma o nascosta da quella posizione, ma ci sarebbe rimasta o da sola o con Kraken nel caso lui l'avesse seguita. Ad ogni modo, sarebbe rimasta per diverso tempo, ovvero per tutto il tempo in cui Excella avrebbe mangiato dopo aver ricevuto alcune pietanze da Ivan che però si defila quasi subito in cucina per ripulire.
Boaz resta ferma bloccata ancora qualche attimo dal nervoso, ma indecisa se seguire Miranda ed Excella o se restare ancora un po' in sala mensa per evitare di fare qualche azione non professionale e che l'avrebbe anche potuta mettere in cattiva luce soprattutto con Stephan.



Daviduccio vedi tu liberamente se stare in "missione" con Boaz o se andare ad occuparti di altre scene senza problema ;) Dalla sala mensa poi avresti anche libertà di andare ad intrattenerti con Ivan che pure è di pessimo umore :ahah:
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 15:04
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
13
Location:
Biomarine

Status:


Allora ragazzuoli, innanzitutto ci tenevo a dire un paio di cose.
Grazie per avermi atteso con i post periodici. Purtroppo in queste ultime due settimane ho avuto degli eventi davvero spiacevoli e questo vale lo sa benissimo. Però vedendo anche l'andazzo che c'era in Arkansas non vedevo particolare fretta, per cui sto abbastanza tranquillo. Piuttosto, devo dirvi una cosa importante. Da questo post, io per una settimana non potrò esserci dato che sarò alla fiera del fumetto.
Però vi do delle precise indicazioni per non bloccare i vostri personaggi per una settimana.

Innanzitutto, cercate di non far rimanere indietro nei tempi tra Biomarine e Arkansas. Quindi questo significa che non per forza dovete limitarvi a un solo post su Biomarine, potreste anche far proseguire tranquillamente il dialogo tra di voi (un po' come è successo alla Sala Tattica quando stavate capendo su come proseguire per la missione con Robinson, per intenderci. Li c'era una grande sfilza di post anche senza di me) così che rimanete allineati tra le due missioni e io posso avere più spunti quando tornerò. Questo serve per evitare due cose : che Biomarine sta troppo indietro con il tempo (anche se attualmente a livello di tempi risulta leggermente più avanti rispetto ad Arkansas.) e per evitare che la missione vada a un unico senso.

Ricordiamoci che questa missione non serve soltanto per far seppellire la parte malvagia di Rapture, ma anche scoprire anche i collegamenti con Atlantide, Biomarine e Labirintya. Piccolo spoiler : tenete bene a mente l'edificio abbandonato a Biomarine perchè è estremamente collegato alla questione di Atlantide. Detto questo, vi do delle precise indicazioni.

@Vale : Come ti ho già detto in privato, è vero che hai solo Eragon, ma potresti stabilire u
n collegamento anche con altri personaggi che sono rimasti alla Cobra e possono rivelarsi utili per la missione. Questo dipenderà da come si evolverà la discussione e in base anche a come risponderanno di conseguenza gli altri personaggi presenti nel mondo sottomarino.

@Damian : Hai un personaggio che ha del potenziale perchè Rapture e Kurtis hanno quella cosa in comune di essere dei personaggi con delle capacità, chi per motivi diversi. Regolati stesso con la risposta dell'omone però nulla toglie che comunque puoi agganciarti anche ad eventuali dialoghi che possono sovraggiungere più avanti.

@Davide : Silas potrebbe parlare poco, è vero, però intanto hai il personaggio del Cieco che può sempre vedere il passato di Rapture. Ti do delle indicazioni (anche se, comunque parte di questo passato lo dirà Rapture stesso) : vedrà che Rapture sta combattendo contro la sua stessa moglie Margarita che si era trasformata in Nephilim e non avendo scelta, la uccide (perchè trasale la sua parte più malvagia), poi potrà vedere anche la sua ossessione nella ricerca di Lilian e anche diverse battaglie dove lui, al contrario, è molto più cattivo e spietato perchè è alla ricerca del potere, oltre al fatto che Biomarine prima era sull'orlo della sofferenza perchè eseguivano torture verso le persone viventi del luogo con ghigliottine et simili (qua ti puoi inventare liberamente anche torture). Però anche qui, come ho scritto sopra, nulla di impedisce di distaccarti anche solo momentaneamente e di aggiungere eventuali altri collegamenti al dialogo.

@Ingegnere : Avendo il collegamento con Biomarine, potrai stabilire una videoconferenza stesso alla sala del trono ed Eragon avrà la libertà di avvicinarsi al terminale della stanza così che possono partecipare altri personaggi. Anche tu avrai la libertà di poter interagire sia con i presenti di Biomarine, sia con Rapture e di partecipare alla discussione.

Insomma, avete la libertà di agire e proseguire come meglio ritenete opportuno. Metterò anche Ogre, così che se volete fare qualche domanda a lui, potrà rispondere tranquillamente al mio ritorno.
La sera sarò distrutto, quindi mi sarà impossibile postare, però come al solito posso sempre limitarmi a leggere così che non mi porto indietro.
Detto questo, mi avvio verso questa settimana gratificante e rigenerativa, perchè penso che dopo quello che ho passato in queste terribili settimane mi farà bene uscire un bel po' ^^" ci vediamo tra una settimana!


BIOMARINE - SALA DEL TRONO

Florence aveva dato la possibilità agli altri di poter interagire liberamente con Rapture, e il primo a farsi avanti è proprio Kurtis. In questo momento l'energumeno è seduto sulla sua poltrona del trono con il gomito appoggiato sul ginocchio sinistro e un espressione totalmente sfacciata, mentre il servitore Ogre si appresta a raggiungerlo sulla sinistra, al contrario di lui in perfetta postura eretta.

Lo squadra dalla testa ai piedi, quindi sbuffa dalle narici subito dopo. Lilian si appresta a sua volta a fissarlo e tenere la bada, scuotendo la testa come per dargli un segnale anche minimo, che non deve comportarsi in modo sgarbato. Ma in qualche modo, lei riesce a calmarlo da qualsiasi risposta istintiva e irruenta. Si limita a mugugnare, e poi risponde.


"Kurtis Trent. Io sono Rapture Croft, sovrano di questo mondo sottomarino."

<< Che io stesso stavo distruggendo con le mie stesse mani. >>

Ribatte, quasi come se volesse calcare il concetto che lui è il sovrano di questo luogo. Ma non va a calcare la mano più di tanto considerato la natura di questa discussione, dato che tutti, o meglio quasi tutti, preferiscono tacere.

"Innanzitutto, mia figlia non vi ha detto che non sono perseguitato da un demone? Sono il figlio di Errol Croft, peccato solo che quello non è il mio vero padre perchè non era altro che un clone atlantideo generato da una folle di nome Natla. E immagino che non vi ha raccontato neanche tutto l'escursus che ci è stato quando proprio lei, ha voluto che io stessi su questo trono, per scopi non propriamente benevoli. E infatti ci stava riuscendo, no?"

Florence scuote la testa verso Rapture lasciando intendere che comunque aveva raccontato tutto ai presenti alla Cobra, anche se ha omesso qualcosa nella spiegazione perchè si erano seguiti una serie di intrecci che accavallavano la situazione con la scoperta di Atlantide, della ricerca in Arkansas e altri eventi che sono seguiti. Rapture prosegue nel racconto.

"Ma partendo da questo presupposto, la mia parte malvagia trasaliva nel momento in cui ho cercato la mia sorellastra Lilian, perchè è stata proprio quella ricerca a farmi traslire quel lato di me e farmi impazzire, portando anche questo mondo sull'orlo della distruzione. Ci sarebbe tanto da raccontare su di me. Ma io non capisco una cosa e non capisco il motivo della vostra visita, perchè volete aiutarmi?"

<< Miseria, so già che me ne pentirò. Spero solo non mi mangia in un sol boccone sto tizio qua. >>

Rick alza la mano e anche lì, l'energumeno lo squadra da capo a piedi. Cambia postura mettendosi in un modo decisamente più composto e a cavalcioni, e anche a braccia conserte.

"Nessuno ti ha impedito di parlare. Ma sappi che quello che dici va a tuo rischio e pericolo"

Rick deglutisce e guarda i presenti, quindi si mette a parlare.

"Come ha detto il tizio incappucciato, noi non siamo qui per giudicare il vostro passato, Sire. Io sono un cacciatore di artefatti e mi rendo conto quanto vi dia fastidio il fatto che estranei come noi vengono qui, nella vostra terra, a porvi un aiuto che non è richiesto da voi, probabilmente perchè siete abituati ad agire da soli, e questo lo capisco. Però penso che vostra figlia sia un tantinello preoccupata. Se non ci date la possibilità di poter parlare e capire, non possiamo aiutarvi."

"Non vi sto cacciando mica. E non vi sto negando la possibilità di poter parlare. Sono abituato a voi mortali, sai quanta gente arriva qui?"

Rick annuisce rimanendo silente e offrendo ad altri la possibilità di parlare. Subito dopo subentra il Cieco, che subisce lo stesso trattamento di inquadratura da parte dell'energumeno. Lui sbuffa dalle narici per l'ennesima volta.

"Rivivere il passato di una persona? E a cosa serivirebbe, se io già ne sono a conoscenza?"

Scuce, lapidario in sua direzione. Ma poi da lì, va a smorzarsi lievemente il suo atteggiamento. Un po' causato da quello che viene detto da Rick subito prima.

"Ad ogni modo, non si tratta di un entità di cui mi posso liberare, almeno non completamente. Se intendete rivivere il mio passato fatelo, non ho niente da nascondere. Ma se intendete realmente darmi una mano, io vi lascio l'opportunità di parlare così che posso ascoltarvi, in qualità di sovrano. Qualora dovreste riuscire a catturare la mia attenzione, sarà mia responsabilità riferirvi e rivelarvi qualcosa che riguarderà non solo questo posto, ma anche per quanto riguarda le vicissitudini legate ad Atlantide e Labirintya. Eredito comunque ricordi del mio predecessore."

"Padre... Queste due squadre sanno qualcosa su Atlantide più di quanto tu credi."

"Ma sicuramente non basato sulla conoscenza di Arxares. Ti sei mai chiesta perchè non volevo mai farti avvicinare a quella costruzione su Biomarine?"

Florence scuote la testa mentre Lilian si può intravedere una espressione leggermente velata, di preoccupazione, guardando quindi la nipote. Rapture si dimostra comunque diffidente, rimanendo quindi a braccia conserte e di una tipica espressione lievemente disinteressata.

"Dimostratemi tutte le vostre capacità, e io saprò compensarvi. Fino ad allora resterò comunque in ascolto."

Afferma con atteggiamento di lieve superiorità. Da ora in avanti, resterà silente fino a quando non avrà trovato il momento più propizio per parlare, mentre Lilian e Florence si soffermano a guardare il resto dei presenti. Rick rimane assorto nonostante tutto, nei suoi pensieri.
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 18:03
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
275

Status:


CITAZIONE (Chris Redfield @ 19/4/2024, 11:41) 
COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza


Nonostante la scomoda domanda su Aaron, Cliff qualcosa risponde a Chris che un po' anche si sorprende di sentire dire che con Aaron la sua etica era diversa. Chris riesce anche a cogliere una sorta di malinconia in lui mentre risponde riuscendo perfino a parlare di un aspetto positivo dell'uomo che odia e che gli ha ucciso la sorella. Chris ora sente l'istinto di andare a sedersi appoggiato con il posteriore sul piccolo tavolo presente nella stanza di sicurezza come per restare ancora un po'. Se non avesse colto un minimo lato umano sensibile e malinconico in Cliff per qualcosa, Chris se ne sarebbe andato sicuramente subito senza aggiungere altro. Ma visto che Cliff si sta un po' aprendo, Chris prova a capire meglio delle cose su quell'antipatico uomo. Complice anche comunque la sua indole come medico e che sta venendo recuperata grazie alla terapia genetica che Aaron e Brunette gli hanno creato e somministrato per annullargli i diversi codici di dna che Excella e la sua banda oscura gli avevano impiantato contro il suo volere.
" Sono stato un soldato anche io, ma non sono addestrato da Aaron, e qui sono da poco tempo, ma per quel poco che ho potuto vedere di lui, ha sicuramente una grande capacità di aiutare a tirar fuori le potenzialità nascoste negli altri. Ma non sono sicuro di essere d'accordo quando dici che lui illuda facendo credere di essere migliori di quello che si è in realtà."
Chris incrocia le braccia al petto.
"Penso anzi che lui voglia far vedere anche l'aspetto positivo di un limite. Se non si è capaci di vederlo o di considerarlo come una illusione, non è pero' per colpa sua."
Chris è indeciso se proseguire la conversazione. Cliff continua comunque a non stargli simpatico, ma come medico capta anche un aspetto in quel non etico uomo che lo induce a tendergli una mano per vedere se può comunque aiutarlo a vedere qualcosa da diverse prospettive con lo scopo anche di liberarlo almeno un po' dall'odio che sta nutrendo per Aaron.
"Ti voglio dire una cosa."
Chris fa una pausa per accertarsi di aver deciso bene di rivelargli quel qualcosa.
"La donna per cui hai lavorato, Excella Gionne, e che ti ha anche sicuramente pagato un bel gruzzolo di soldi insieme agli altri suoi scagnozzi come Maximilian Lewis, è la responsabile di un esperimento genetico che ha fatto su di me. E' riuscita a modificare il mio dna facendomi diventare qualcuno che non sono. E' stato come finire all'inferno della completa nullità di me stesso."
Chris rivela informazioni che probabilmente avrebbe dovuto non rivelare proprio a Cliff, ma gliele dice in ogni caso.
<< Ecco anche per che razza di donna lavoravi >>
"Sono stato sottoposto ad una terapia per farmi ritornare al mio dna originario."
Chris non rivela però chi abbia lavorato alla terapia anche se forse Cliff avrebbe potuto dedurlo.
"Ma non è bastato per recuperare il mio vero io. E' stato Aaron a sbattermi in faccia quello che non riuscivo a vedere anche se inizialmente mi sembrava solo una patetica illusione. Esattamente come hai detto tu poco fa. Non gli credevo. E credevo anche che non sarei tornato a fare il medico. Non credevo più di esserne capace nè ricordavo di essere un medico. Per me era solo una sporca menzogna perchè ero coperto dalla falsa identità. Ma è grazie a lui se ora sto tornando a me e se mi ha aiutato a non vedere più quelle menzogne come illusioni. Ma vedi tu se vuoi continuare a pensare che delle parti tue considerate inferiori, non abbiano dei potenziali realistici."
Chris si rialza dal tavolo con l'intenzione di andarsene, ma a seconda delle risposte di Cliff avrebbe deciso se continuare a parlare ancora un po' con lui o se andarsene.

Il buon senso, con cui vengono descritti i propositi di Aaron da Chris, é presente in fondo anche in Cliff, ma avrebbe negato cio a se stesso continuamente. In ogni caso, quel medico dalla corporatura atletica e possente gli confida una parte della sua storia personale, che a quanto pare riguarda anche Excella.
" Quella donna é perfida, su questo almeno siamo d'accordo. "
Afferma l'uomo. Ricorda come la donna avesse premiato Andrew per aver tradito e assassinato alcuni componenti dalla Umbrella a seguito dal recupero di Astrid. Per quanto Hanger non possa fare la morale, quell'uomo ha comunque ucciso persone che Cliff considerava amiche e sapere che Excella ha pure approvato quelle azioni lo fa imbestialire. La vorrebbe fare fuori, se non fosse che ha promesso ad Alexia di recuperarla viva. Però, in un certo senso, Chris gli ha fatto indirettamente capire che forse non dovrebbe giudicarla così male, se lui stesso con la vita che fa ha messo nei guai o fatto morire delle persone. Cliff non sarà una persona cattiva come Excella, ma nelle azioni potrebbero non essere così diversi, o peggio ancora potrebbe non essere così diverso da Andrew e il suo amico Max.
" Si, ho aiutato una persona che ha creato problemi alla tua vita e chissà a quante altre persone. E sai la cosa divertente ? Mi hai salvato la vita. Quindi, potrebbe accadere ancora. Avresti dovuto lasciarmi morire, amico "
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 21:16
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,158
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
SALA CONFERENZE TATTICHE


Nella postazione di monitoraggio, le immagini diventano un po' annacquate da ambo due le missioni, dato che Biomarine è praticamente sott'acqua anche se grazie ad uno strano fenomeno l'ossigeno fa come da 'barriera' attorno ai viventi permettendogli di respirare e di non infradiciarsi completamente i vestiti e in Arkansas al momento stanno seguendo soprattutto la lucertola nuotatrice, dato che questa oltre che rettile si improvvisa anche anfibia in questo frangente. L'essere non può parlare mentre nuota, ma riceve le coordinate inviate da Ida su raccomandazione di Kaidan e si avvicina alla zona che sembra avere i campi magnetici più potenti, ispezionando la zona per vedere cosa trova, avvicinandosi al fondale e scandagliandolo meglio di un palombaro.
Il tenente Alenko commenta anche sull'affermazione di Ekatsim riguardo alla possibilità che quel ritrovamento possa trattarsi di un nulla di fatto, con questa che gli risponde, ritrattando per non sembrare solo una disfattista.


"Non dico che non sia il caso di controllare, dico solo di essere pronti a tutto e di non esultare prima di aver effettivamente raggiunto l'obbiettivo: sarebbe una coincidenza molto fortunata che, appena arrivati in zona, già alla prima occhiata in giro riusciamo subito a risalire alla locazione di questo cristallo Atlantideo. Non dico che sia impossibile, ma meglio stare coi piedi per terra nel caso sia un falso allarme."

Commenta lei, non dicendo che non potrebbe essere una coincidenza estremamente fortunata che il primo luogo in cui guardano si dimostri subito quello giusto, solo di non dire gatto prima di averlo nel sacco. Anche perché più che in un sacco il gatto sta bene sul suo puff a ronfare come al solito.





da CORRIDOIO SALA CONFERENZE TATTICHE a SALA MENSA

Come Kraken aveva indovinato, non che ci volesse un veggente del resto, Boaz è a dir poco indignata dal fatto che la Cobra abbia accettato di tenere nella base quella gatta morta di Excella, avendo ancora qualche monitoraggio da fare e dovendo anche liberarla dalla accuse infamanti che le impedirebbero di avere una vita normale, anche se effettivamente la vita della donna non è stata poi del tutto normale neanche prima delle accuse. La donna è proprio sconvolta, tanto che nemmeno il tocco di un 'bel maschione' riesce a distoglierla dai suoi propositi omicidi...

"Dubito fortemente che quella donna venga fatta restare qui solo per il buon cuore del personale della Cobra, se hanno deciso di doverla ospitare per la giornata, di sicuro ci sono delle motivazioni professionali più che valide. Non dimentichiamo che è quasi diventata un esperimento vivente di quella ragazzetta insetto, senza contare che quest'ultima è pure andata a dire al mondo che questa è effettivamente diventata un parassita, precludendole di potersi far vedere in giro senza essere arrestata o direttamente abbattuta a vista, per cui per quanto mi secchi dirlo in quanto non mi piacciono le persone come lei, purtroppo il volerla trattenere per controllare la sua salute è una proposta legittima."

Dice lui, che anche se usa dei termini seccati e poco contenti in linea con quelli della sua amica, le spiega il motivo perché effettivamente trattenere la donna non sia una cattiva idea, dato che a mandarla via adesso potrebbe rischiare davvero molto, sia per i suoi nervi davvero troppo sensibili che l'hanno già tradita, sia per le possibili interferenze esterne dannose.
La scienziata, però, non demorde, continuando a lamentarsi della paziente e della sua presenza, arrivando anche a considerare che se questa deve essere trattenuta, non vuole certo essere lei a doverla controllare non volendo perdere tempo con quella, ma non vuole nemmeno che sia Mirch a doverla tenere d'occhio, non sopportando che il bel dottore della Cobra potrebbe ritrovarsi nuovamente a tu per tu con quella e subire di nuovo le sue avances, specie dato che la scienziata ex-Cabal ha una paura folle che queste potrebbero andare a segno, e che Stephan stesso potrebbe tentare di approcciarla! Il cerusico deve, una volta di più, correre in difesa del capo medico, ma una volta di più se poi alla fin fine questi dovesse dimostrarsi 'debole' alle tentazioni, sarebbe lui stesso a prenderlo a calci nel didietro dopo tutte le volte che ha cercato di farlo passare per un virtuoso beato angelico...


"Te l'ho già detto: il dottor Mirch è una persona seria, che non si fa ingannare da certi mezzucci, ma se proprio non vuoi fidarti di lui, almeno fidati di me e Miranda. Ti prometto che se ci sarà bisogno di controllare quella donna, mi proporrò io per sostituire Mirch, o nel caso proporrò Miranda, che comunque è probabilmente lei stessa la prima responsabile a occuparsi della Gionne, dato che è la sua squadra medica a doverla discolpare dalle accuse di contagio."

Dice lui, sapendo però di stare prendendo troppi impegni, dovendo già stare attento alle due missioni in Arkansas e Biomarine in caso di incidenti, ma per fortuna ambedue le missioni appaiono abbastanza 'pacifiche' per il momento, quindi non dovrebbero verificarsi incidenti. Non a breve, per lo meno.
Al successivo ragionamento della scienziata, il cerusico commenta.


"Sì, è probabile che dovranno accompagnarla in sala mensa... Facciamo così, accompagno anch'io te in sala mensa, e vedremo chi è che si sta occupando della Gionne, anche se come ho detto, sono sicuro che si tratti di Miranda."

Dice lui, accompagnando Boaz nella sala pasti e 'nascondendosi' in uno dei tavoli più remoti, ma da cui si può controllare tutta l'area. L'Outworlodiano spera che la dottoressa non ne abbia a male, quando si prende qualche secondo per salutare Ivan, vedendolo indaffarato con gli altri membri della forza lavoro della mensa, tornando serio e smettendo di sorridere quando vede entrare in sala proprio Excella Gionne accompagnata da Miranda Lawton.

" Te l'avevo detto che sarebbe stata Miranda ad occuparsi di lei. "

Dice lui, non tanto per vantarsi di aver indovinato, ma per cercare di tranquillizzare la scienziata, aspettando insieme a lei che la donna finisca il pasto, notando Ivan servirla, ma non con la solita carica di allegria che di solito l'uomo porta con se. Ci vuole un po' prima che questa finisca, e quando se ne va insieme a Lawton, Boaz sembra molto indecisa se seguirle, restare li, o se andare a prendere un mitragliatore in armeria...

"So che non ti piace che quella resti qui, ma sfortunatamente non possiamo semplicemente buttarla in mare: l'oceano è già fin troppo inquinato così com'è! Purtroppo, è necessario che resti, almeno per un giorno. La cosa non sta bene ne a me, ne a te, ma è così che sta. Se vuoi andare a conferire con Lawton riguardo ai turni e a chi la sorveglierà, posso accompagnarti, ma cerchiamo almeno di non passare dall'armeria prima, va bene?"

Dice lui, cercando di evitare la soluzione numero tre almeno...


Laruzza, no preoccupe, agisco come agirebbe Kraken: essendo afflitto dalla sindrome della crocerossina acuta, l'unica opzione disponibile per lui era cercare di aiutare Boaz, sempre e qual sempre! È così che piace a Kraken!







BIOMARINE - SALA DEL TRONO

Grazie per le indicazioni, ma permettimi di fare una precisazione: essendo il gestore di Larson, è meglio non chiedermi di inventarmi qualche tipo di tortura! Fidati!


Rapture si dimostra un cliente difficile, ma questo ormai era dato per scontato dal gruppetto, sentendolo anche mentre elenca i malanni che lo affliggono, ovvero la presenza di un demone, ma non del tipo che Kurtis è abituato a cacciare, bensì di un demone interiore per essere il figlio di un clone, creato da Natla, regina di Atlantide, e di come questa abbia influenzato la sua vita, portandolo pure sul trono di Biomarine, ma per scopi tutt'altro che benevoli. Tutte cose che hanno alimentato questo 'demone', questa sua parte malvagia, che è riuscita a prendere il sopravvento su di lui e a fargli compiere folli azioni, anche per via della difficoltà di perseguire un buon obbiettivo, ovvero quello di ritrovare la sorellastra Lilian, obbiettivo che non riuscendo a completare, lo ha fatto sbandare ancor di più, abbandonandosi quasi alla follia, almeno finché non è riuscito a raggiungere almeno quel buon risultato, riuscendo a ricongiungersi con la sorellastra e trovare quindi un po' di pace per rinsavire.
Nel discorso, si introduce l'agente della B.S.A.D. che ricorda come loro non siano li per giudicare il suo passato, solo per assecondare la figlia che vuole che suo padre si stabilizzi del tutto e che non possa ricadere nella pazzia e nell'ira, aiutandolo a mantenere la calma interiore.
Dopo aver parlato con Rick, che comunque sembra abbastanza intimorito dal regnante, questo si rivolge anche direttamente al Cieco, trovando inutile la sua capacità.


"Il passato è una materia labile, che ci ricordiamo quando vogliamo ricordarlo. E che ci dimentichiamo quando è troppo doloroso o scomodo. Per quanto sono convinto che voi, sire, siate una persona che sa venire a patti con le proprie azioni, immagino comunque che qualche sfumatura, qualche dettaglio possa risultarvi nebuloso, non per volontà, ma per natura stessa della nostra persona. Se posso aiutarvi a fare luce su queste zone buie, sarò lieto di farlo, ma solo col vostro permesso: non è mia abitudine osare controllare il passato di chi non acconsente a ciò, a meno che non sia mio nemico, e voi non vi considero un nemico, sire. Se però ho il vostro consenso, posso cercare qualcosa di importante nella vostra memoria."

Dice la parca, inchinando il capo di nuovo al governatore di Biomarine, sapendo ormai per esperienza che molte persone hanno dei 'punti bui', nella propria memoria. Anche quelle più equilibrate e che sembrano ricordarsi proprio di tutto, tutti loro hanno sempre degli episodi che, per via di un trauma o delle adrenaline, non vengono incise nella memoria e rimangono buie. E forse anche un semidio ha questi 'punti oscuri', che se illuminati potrebbero rivelare qualcosa di utile per riuscire a tenere a bada il suo 'demone'. A proposito di questo, il Cieco commenta anche.

"Comprendo, e capisco cosa intendete dire. Tutti, dalle divinità ai mortali, hanno una parte oscura in se stessi. Una parte difficile da ignorare e da sopprimere, e anche quando si riesce a scacciarla, comunque il non averla crea forse ancora più danni che l'averla, perché anche se può sembrare brutto da dire, anche la nostra parte oscura ci serve e ci forma, rendendoci una persona intera. Ma la cosa importante è riuscire a controllarla, ed ad usarla quando questa ci occorre, non farci dominare da questa, perché proprio come ci serve una parte oscura, anche la nostra parte chiara è importante e necessaria."

Commenta la parca, prima di concludere ancora, dicendo.

"Potremmo dire che non ci interessano ricompense, che siamo qui solo per la bontà dei nostri cuori, ma probabilmente suonerebbe falso, per cui mi arrogo la responsabilità di dire il vero: la ricompensa che cerchiamo è la conoscenza. Conoscenza su un comune obbiettivo, Atlantide."

Ammette la parca, dato che dire che vogliono solo aiutare per bontà d'animo sarebbe una bugia, in quanto effettivamente sono venuti li anche per cercare informazioni su Atlantide, non solo per aiutare il governatore del luogo e sua figlia, anche se è ovviamente è una delle loro priorità aiutare i due parenti di Lara.
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 20:46
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
343
Location:
Un pianeta talmente oscuro che non ha mai visto la luce del giorno.

Status:


KANSAS CITY - UMBRELLA COMPANY
UFFICIO DI LEWIS


Per fortuna di Caroline, l'ego di Maximilian è talmente smisurato da bersi qualsiasi cosa lei dica che vada a lisciargli il pelo ed a fargli credere di essere il migliore al mondo in qualsiasi campo, per cui non ci mette molto a fargli credere che se preferisce non lasciarsi andare a sfrenati bagordi con lui durante il viaggio di avvicinamento alla Cobra non è perché altrimenti tutti e due sarebbero ridotti a dei morti viventi rimorti di sonno, ma perché lui ce la farebbe mentre lei non riuscirebbe a tenergli testa. È sufficiente questa biccola bugia per farlo calmare e farla tornare nelle sue grazie, dopo aver rischiato di finirne fuori, riuscendo anche a rialimentare le fiamme in lui abbastanza da farlo tornare all'assalto chiedendole se non abbia intenzione di provare a superare i suoi limiti, al che lei risponde in un modo che probabilmente farà molto piacere all'uomo.

"Con voi, vale la pena di superare qualsiasi limite, comandante."

Dice lei, da brava meretrice, aggiungendo anche.

"E poi, come ho detto, probabilmente avrò bisogno del viaggio per riprendermi, ma per forza di cosa c'è ancora abbondante tempo prima di partire... E anche se dovessi partire particolarmente stanca, comunque avrò tutto il tempo per recuperare!"

Dice lei, continuando a perorare la sua menzogna sul fatto che lei, e solo lei abbia bisogno di riprendersi, come se Max non sia umano, ma sia invece una specie di golem capace di funzionare continuamente tramite 'magia' e di non aver mai bisogno di riposo. Stando così le cose l'uomo, anche se probabilmente sa bene anche lui di essere fatto di sangue e carne come tutti, ha la scusa perfetta per poter lasciarsi andare alla passione subito e poi riprendersi in separata sede senza nemmeno farsi vedere bolso da lei dopo le prestazioni ripetute.


Ma prima che i due possano ridare vita a qualcosa di trasgressivo e passionale, Lewis chiede dell'addestramento delle truppe, con lei che chiama la sua capetta per sapere direttamente da lei a che punto siano i lavoro. I segnali che arrivano dalla trasmittente sono incoraggianti, per Max, ma chiede lo stesso la parola facendo un cenno alla ragazzetta, che va subito prontamente ad assecondare la richiesta dell'uomo, passandogli la trasmittente senza nemmeno avvertire la sua capa che sta per passarle il capo della sicurezza e co-amministratore dell'Umbrella, in quanto ormai i desideri dell'uomo sono superiori anche a quelli della ragazzina al comando. O, almeno, cosi gli fa credere la soldatessa ubbidendogli in quel modo.


"Mi dica pure, co-amministratore Lewis. Sono tutt'orecchi, passo."

Commenta la ragazzina sentendo la voce dell'uomo, ascoltandolo mentre questo dice di essere soddisfatto che le sue truppe siano in grado di utilizzare i Chains, anche se non tanto quanto i suoi soldati, perché intende anticipare la partenza per la Cobra ora che ha ottenuto il via libera dalla B.S.A.A. ed ha ottenuto i mezzi e gli uomini necessari per poter avere uno scontro ad armi pari con la squadra militare... Pari, nel senso che la Cobra ha la tecnologia più avanzata, ma loro hanno più mezzi e più uomini a disposizione, riequilibrando le cose.

"Le posso dare l'ok all'utilizzo dei Chains da parte delle sue truppe: sanno tutto il necessario per impiegarli sia in situazioni di normale controllo e difesa sia in caso di pericolo biologico per nullificare le possibilità di contagio, per cui sono pronti per impiegarli sul campo. Se ha deciso di anticipare l'operazione, o almeno la partenza per poi ritrovarci direttamente su una base navale nelle acque dell'oceano alle porte della Cobra, informerò anche i miei uomini di supporto di raggiungerci alle stesse coordinate.
Comunque, la ascolto, mi metta al corrente del suo piano. Passo."


Dice lei, sapendo che i mezzi della sua Task Force sono più veloci di quelli normalmente disponibili ad associazioni non propriamente militari come la Umbrella, per cui anche se partono da una distanza maggiore, dovrebbero recuperare lo svantaggio muovendosi più veloce e riuscendo a raggiungere le coordinate segnate allo stesso tempo della Umbrella, senza dovere farsi aspettare. La trasmittente, comunque, rimane silente mentre Lewis spiega la prima parte del piano, mentre questo illustra come ci tenga che tutto il personale abbia il tempo per riposarsi in modo da essere pronti e lucidi durante tale operazione.

"Non posso che approvare il suo piano d'azione, lasciando a tutto il personale, una volta arrivato sul luogo, il tempo necessario per riprendersi dal viaggio in modo da essere pronto ed attivo. Passo."
<< Riposare durante il viaggio, no? Sono i piloti gli unici che lavorano durante il tragitto, il personale a bordo è più che altro zavorra e può anche starsene a dormire durante la trasvolata o la navigazione, per cui non vedo perché perdere tempo per preoccuparsi che tutti siano ben riposati, a meno che non sei tu quello che vuole riposare perché intende passare il viaggio in compagnia di qualcuno... Del resto, se Floyd è di nuovo nel tuo ufficio... >>


Una volta di più, quello che la ragazzetta dice non è in linea con quello che pensa, ma proprio no, anche se intuisce perché questi ci tenga tanto al 'riposo'. Quando poi dice che intende viaggiare in elicottero solo per il tempo necessario per raggiungere un imbarcazione, più lenta ma sicuramente più comoda, i suoi sospetti sembrano confermati, e lei stuzzica l'uomo dicendogli.

"Capisco perfettamente. Gli elicotteri saranno certamente il mezzo migliore da utilizzare quando raggiungeremo la Cobra, per cui conviene risparmiare carburante e piloti viaggiando in nave fino alla base navale. La mia squadra potrebbe considerare l'idea di fare lo stesso, di raggiungere la base navale via acquatica, piuttosto che per via aerea. Magari sulla vostra stessa nave, se la cosa è fattibile per voi, co-amministratore Lewis. Passo."

Dice lei, che non sa della chiacchierata che c'è stata tra Lewis e Floyd, per cui non sa che i due hanno già parlato dell'argomento, credendo di fare cosa gradita offrendogli così la soldatessa su un piatto, o magari una cabina di nave, d'argento, dimostrando anche lei di avere a cuore l'umore dell'uomo. O meglio, facendogli credere che gli importi, perché alla prova dei fatti, di che umore sia Lewis a lei gliene importa tanto quanto stare ad osservare la crescita delle foglie in tempo reale...
La donna rimane in ascolto se l'uomo avesse avuto altro da chiederle o da spiegarle riguardo al piano, ascoltando anche le sue reazioni alle sue parole, sperando che siano positive dato che, anche se Max non le è mai stato particolarmente simpatico, sfortunatamente ha bisogno di lui... Almeno per il momento: finché non avranno messo fine alla Cobra ed all'unica minaccia abbastanza grande da poterle dare dei pensieri concreti.
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 14:14
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
260
Location:
Kansas City (U.S.A.)

Status:


KANSAS CITY-UMBRELLA
Ufficio di Maximilian


Max torna ad essere soddisfatto delle risposte che Caroline gli da', dopo aver rischiato di perdere la stima dell'egocentrissimo uomo ma che riesce a recuperare con qualche frase in cui lei finge di abbassarsi.
<< E c'è ancora un bel po' di tempo prima di partire per poterti far superare altri limiti. >>
Pensa Max anche se il suo sguardo sembra esprimere proprio quei pensieri anche senza pronunciare le parole ad alta voce. Segue quindi la conversazione tra Maximilian e la Theb che intelligentemente capisce il tipo di desiderio dell'uomo.
"Esatto. Va anticipata la partenza delle squadre solo a causa della troppa distanza per raggiungere quella parte dell'oceano, non però l'operazione di infiltrazione alla Cobra. Avremo un bel po' di tempo per arrivare sul piazzale della base di Walker."
Conferma ricevendo quindi l'appoggio della ragazzetta sul suo piano di azione.
"Richiamo Byron per fargli inviare una imbarcazione ad un punto adatto per arrivare li' con gli elicotteri Umbrella, ma se ha intenzione di far arrivare li' anche l'elicottero della Task Force per proseguire via mare insieme ai nostri, sono sicuro che l'imbarcazione o le imbarcazioni saranno all'altezza. Appena so informazioni più precise la richiamo, tenente colonnello. Lei meglio se già informa le sue squadre sui possibili piani di partenza. A più tardi, passo e chiudo."
Max non la trattiene troppo al telefono avendo priorità ad occuparsi di altro. Guarda quindi con occhi rinnovati di desiderio Caroline che è ancora rimasta in intimo seduta sulla sedia accanto a lui.
"Bene, caporale. Il tuo superiore approva il mio piano di azione. Anzi... il nostro piano di azione."
Incredibilmente ora Max si "abbassa" a far pensare che l'iniziale piano per la partenza, sia stato organizzato anche con l'aiuto di lei, ma questo solo grazie all'abbassamento che Caroline si è data pochi minuti prima. Caroline dovrebbe aver capito ormai come recuperare la stima dell'uomo nel caso dovesse commettere qualche errore di sminuirgli l'ego o il potere anche senza volere.
"Ora però voglio sistemare questa questione lavorativa, prima di...."
Una mano di Maximilian torna a scivolare su una gamba della donna.
"..accertarmi di averti soddisfatta sufficientemente o se hai ancora interesse a superare certi limiti. A tua libera scelta."
Ancora una volta incredibilmente, Max le lascia totale libertà di scelta sull'eventuale prossimo approccio intimo, ma potrebbe essere un suo modo per farle sentire la sua "mancanza" nello stare troppo distaccati fisicamente. Bisogna vedere però chi tra i due avrebbe sentito tale mancanza, durante la telefonata che Max si prepara a fare e durante la quale Caroline avrebbe potuto nuovamente stuzzicare l'uomo o farsi desiderare anche lei. Max stacca la mano dalla gamba di lei, si spalla alla sedia più comodamente e richiama nuovamente Hunter Byron, per la felicità del capitano della divisione B.S.A.A. australiana.

COMUNICAZIONE CON HUNTER BYRON


byron

"Byron. Qui Lewis."
Byron si spalla a sua volta alla sua di sedia, mantenendosi freddo questa volta, come se dopo aver ordinato ad un certo uomo di occuparsi di Maximilian, fosse più rilassato e meno nervoso. Maximilian mette il dispositivo in viva voce per far sentire la conversazione anche a Caroline, ma automaticamente questo avrebbe comportato che anche Alexyus e la Cobra avrebbero sentito.
"Lewis. C'è qualcosa che non le piace su quello che le ho inviato poco tempo fa? Mi sembra di essere stato particolarmente generoso, nonostante sia perplesso sull'utilità di questa spedizione azzardata."
"Quello che mi ha mandato è perfetto. Ma la sto chiamando per chiedere ad alcune delle sue imbarcazioni di farsi trovare in un punto in cui far salire a bordo per un viaggio via mare sia una parte delle squadre Umbrella, e forse parte della Task Force presidenziale."
Seguono alcuni istanti di silenzio.
"Ma davvero? Non le bastano i veicoli che ho già messo a disposizione per raggiungere la Cobra?"
"E' un'operazione importante e delicata e le nostre squadre devono arrivare alla Cobra il più riposati possibili. Un viaggio di troppe ore di volo, potrebbe stancare i nostri uomini anche per arrivare all'imbarcazione di ritrovo generale."
"Capisco. Quale sarebbe il punto in cui parte delle vostre squadre dovrebbe iniziare il viaggio via mare?"

Maximilian porta il suo sguardo sulla mappa visibile sullo schermo del computer.
"Alle coordinate più vicine al mare in linea di Filadelfia. Da Kansas City verso Filadelfia potrebbero volerci due o tre ore di volo. Una volta arrivati nella zona costiera più vicina a Filadelfia, prenderemo la navigazione fino al mar del Labrador per raggiungere le coordinate in cui dovrà esserci l'imbarcazione madre di ritrovo generale di tutte le unità. Una volta li', organizzeremo l'operazione per raggiungere la scogliera della Cobra."
Spiega quindi Maximilian come se avesse le idee ben chiare di come muoversi strategicamente. Anche se l'Umbrella è una casa farmaceutica e lui lavora per la sicurezza e difesa dei traffici e operazioni della casa farmaceutica, ha un notevole passato nel settore militare, e non è a caso che Excella aveva fatto ingaggiare proprio condottieri militari di una certa competenza per i suoi pericolosissimi traffici, non di certo squadre di sorveglianza o sicurezza comune.

"Ancora una cosa: Le imbarcazioni dovranno essere comode per garantire un comodo viaggio per diverse persone. Non è una crociera, ma come le ho già detto, si tratta di un'operazione in cui tutte le squadre dovranno viaggiare nel più confort possibile. Pensa che le sue imbarcazioni possano essere all'altezza, Byron?"
Lo provoca. Altro rospone da far ingoiare a Byron.
"Partendo entro la fine di questa giornata da Kansas City, potremmo riuscire ad iniziare la navigazione durante la nottata. "
Seguono alcuni istanti di silenzio.
"Mi faccia avere il numero esatto dell'equipaggio da far trasportare fino al mar del Labrador."

E' la fredda risposta di Byron. Maximilian fa un sorrisetto di vittoria.
"Glielo invio il prima possibile. Bene. per ora è tutto. Ci riaggiorniamo per gli ultimi dettagli."
Maximilian chiude la comunicazione per poi girarsi verso Caroline con viso fiero e di "potere" spallandosi ancora più comodamente alla sedia-poltroncina e verificare anche la reazione di lei, ed eventuali movenze di lei
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 14:27
Avatar


Group:
GDR Scienziati/Medici
Posts:
376
Location:
U.S.A

Status:


COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza


Chris riesce a provare un minimo di "sollievo" quando Cliff almeno ammette e conferma la perfidia di Excella, dimostrandosi quindi d'accordo con lui. Ma l'espressione dell'atletico medico cambia quasi subito dopo che Cliff torna a parlare in maniera criminale, lasciandogli intendere che avrebbe potuto ricapitare avendolo lasciato in vita.

<< Razza di... pezzo di... Hai la capacità similmente ad Excella, di far venire fuori il peggio di me. >>
La parte umana di Chris quasi prende il sopravvento di quella medica. Ma da un ex soldato non si può comunque pretendere che esista solo la parte medica avendo un passato come combattente, quindi al servizio della difesa armata da soggetti pericolosi o criminali anche se poi aveva lasciato quel tipo di carriera.
<< Questo individuo potrebbe essere l'unico capace di farmi tornare a voler essere un soldato e mandare a quel paese la mia carriera come medico!" >>
Pensa Chris schifato per poi dirigersi verso la porta.
"Vediamo se riuscirei a sopravvivere senza nessun passatempo qui dentro."
Gli dice quindi come a fargli capire che non l'avrebbe più facilitato lungo la degenza dopo simili risposte.
"Ti terremo d'occhio dalle telecamere di sorveglianza quindi fai attenzione a quello che fai. Se hai bisogno del bagno bussa alla porta, arriverà qualcuno della sorveglianza ad accompagnarti in bagno."
Gli dice Chris prima di aprire la porta con il blocco di sicurezza tecnologico.
"Potresti ricevere una visita dal capo medico in serata, quindi meglio se ti comporti bene per le prossime ore."
Chris ora gli parla in maniera fredda e distaccata. Nel caso gli avrebbe detto ancora qualcosa se Cliff gli avesse chiesto qualcosa, ma poi l'uomo esce dalla stanza con l'intenzione di andare a riferire alcune cose riguardo la conversazione con Cliff, a qualche persona. Forse a Sheva, forse a Miranda, forse a Mirch... Quindi è anche possibile che a seconda con chi Chris avrebbe parlato, quel qualcuno avrebbe potuto fare visita a Cliff dopo di lui...
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 15:07
Avatar

Ingegnere genetico - Elettronico - Mercenario - Comandante Squadra Cobra

Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
1,338
Location:
Islanda

Status:


ARKANSAS
NOMAD-Postazione monitoraggio


Reptile parte all'avventura sommersa dopo aver fatto una battuta sia ad Aaron che Jackie, facendo quasi verdeggiare gli abissi del lago nel menzionare soprattutto Jackie. Questa si sente però in qualche modo valorizzata dal sauro, come se con quell'affermazione anche lei fosse stata ritenuta una professionista al monitoraggio insieme perfino al comandante Cobra.
"Sarò presente anche io nel seguirti."
Conferma Jackie arrivando alle orecchie del sauro, per la felicità di Astrid, che sente anche lei, essendo gli auricolari a circuito aperto per tutta l'operazione in Arkansas.
Aaron spende comunque due parole per Ekatsim dopo alcune riflessioni con altri sull'utilità di andare ad ispezionare una zona nello specifico segnalata da Kheyd.

"Sarebbe davvero una surreale coincidenza se dovessimo trovare già al primo colpo quel cristallo, ma se Kheyd ha intercettato qualcosa di strano, meglio andare a verificare di che cosa potrebbe trattarsi."
Aaron appoggia la segnalazione dell'andromediano, anche se da una parte concorda anche con Ekatsim sul fatto che non avrebbe potuto essere possibile aver già trovato qualche cristallo atlantideo al primo colpo. Tuttavia non avrebbe dovuto già considerarsi una coincidenza, per il solo fatto che Aaron aveva sentito di fissare nella zona del lago, l'avvio delle ricerche, quindi per qualche motivazione quella segnalazione di Kheyd avrebbe potuto essere correlata a quel sentire di Aaron.
Con l'aiuto di Ida quindi, Reptile viene guidato verso quelle coordinate, ma la nuotata avrebbe allontanato Reptile di parecchio dagli altri.

"Reptile ti stai allontanando dalla zona degli altri. Fai in ogni caso attenzione."
E' la guida di Aaron che tiene d'occhio le varie schermate vedendo anche gli abissi del lago grazie alla sonda di Reptile.
"Ok, ci siamo. Fermati Reptile. Le coordinate sono vicine, ma...Resta fermo... verifico una cosa."
Aaron smanetta sul computer per andare a decodificare in un certo modo gli impulsi elettrici provenienti dalla zona circostante.
"Un po' più avanti a destra c'è una fessura. Le coordinate sembrano portare dentro quella fessura. Se pensi di potercela fare a scavare e ad addentrarti li' sotto, procedi, altrimenti riemergi per poter parlare e decidere il da farsi."
Comunica Aaron al sauro, consapevole che Reptile non avrebbe potuto parlare sotto l'acqua. Nel caso comunque avesse optato per provare a scavare, Reptile avrebbe trovato un profondo tunnel molto stretto scendere ancora più in profondità in quel tratto dell'Arkansas ma anche piuttosto pericoloso nel caso scavando, avesse provocato il crollo di alcuni punti rischiando di seppellirlo. In ogni caso, avrebbe potuto in qualche modo liberarsi si spera, scavando con i suoi artigli o con qualsiasi altra modalità.

lago_fessura


Proseguendo lungo quel tunnel strettissimo, e affrontando eventuali pericoli, alla fine avrebbe potuto trovare qualcosa di particolare sommersa e appoggiata si un fondale di quel tunnel a vicolo chiuso. Un oggetto simile a quello di una chiave...

chiave_atl


Daviduccio, inventati pure quello che vuoi anche per eventuali pericoli o sfide per arrivare a quell'oggetto... Alla fine del tragitto però si sarebbe trovato l'oggetto .. Vedi tu pure se fargli prendere in mano l'oggetto e se limitarsi a guardarlo... a tua scelta e/o pericolo :lol:
 
Top
18255 replies since 2/10/2014, 22:32   144331 views
  Share