FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Assassin's Creed Unity

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2014, 13:17
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,936
Location:
USA / ALASKA

Status:


Siamo nella rivoluzione francese, dove divampa ancora la lotta tra Assassini e Templari (due fazioni che si combattono nei secoli per la dominanza delle loro ideologie).
Arno Doria, un giovane mezzo francese, perde il padre da piccolo. Arno scoprirà che suo padre era un Assassino e deciderà di unirsi alla fazione. Purtroppo, la donna con cui cresce e si innamora, Elise, è figlia di una Templare e deciderà invece di unirsi alla causa opposta. L'amore tra Arno ed Elise sarà messa a dura prova dai loro due diversi schieramenti, trovandosi nella situazioni di essere "amanti o nemici" senza sapere se essere fedele alla propria fazione o ai loro sentimenti.

Ecco il trailer

Video
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/10/2014, 18:06
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


No io lascio, mi hanno stufata non c'è più la storia che mi aveva appassionata ormai fanno uscire i titoli per prendersi dei soldi, ogni volta dicono che il nuovo gioco è migliorato ecc... ma alla fine non cambia mai. Lascio perdere AC
 
Top
view post Posted on 10/10/2014, 18:14
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,936
Location:
USA / ALASKA

Status:


CITAZIONE (R_TR @ 10/10/2014, 19:06) 
No io lascio, mi hanno stufata non c'è più la storia che mi aveva appassionata ormai fanno uscire i titoli per prendersi dei soldi, ogni volta dicono che il nuovo gioco è migliorato ecc... ma alla fine non cambia mai. Lascio perdere AC

Attenta che rischi di abbandonare l'unica volta in cui AC cambia per davvero. Vedendo le anteprime hanno migliorato approccio stealth, animazioni e varietà. Ti consiglio di informarti meglio sul titolo o aspettare le prossime recensioni prima di fare sta scelta, perchè Ubisoft sembra decisa a prendere una svolta per na volta, tanto è vero che sto AC è una sorta di "nuovo punto zero" o riavvio.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/10/2014, 11:28
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


E' colpa loro, dovevano pensarci prima se volevano mantenere i fan e poi ribadisco quello che a me manca è la vera storia di AC che ormai si è persa per strada :(
 
Top
icon4  view post Posted on 17/5/2015, 10:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,232,302
Location:
Konoha

Status:


versione del gioco 1.4, senza DLC

Buongiorno a tutti, mi chiedevo se qualcuno ha un crash del gioco quando si passa in certi punti del gioco..

a me capita il crash ogni volta che passo in una zona vietata (quelle in rosso sulla mappa) ad esempio quella del punto dell'aquila nel distretto del tempio :o:


ecco l'errore che mi segna quando crasha:


non è che qualcuno aveva lo stesso problema ed è riuscito a risolvere?


grazie del supporto :yondo:
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2015, 14:49
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


io non sono in possesso del gioco e non ho modo di aiutarti...Vediamo se qualcun altro puo' esserti d'aiuto
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2015, 17:15
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Non ho il gioco ma visto che fa così solo ad un certo punto potrebbe anche essere un bug che ti fa crashare tutto, visto che assassin's creed ne è pieno di solito XD
 
Top
6 replies since 9/10/2014, 13:17   160 views
  Share