FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Ritornato, ma con alcune spiegazioni che dovrei dare...

« Older   Newer »
  Share  
Nathan_Drake*
view post Posted on 7/7/2015, 23:37




Beh, come sempre non posso non fare la mia parte del compari e scompari, 10 anni di cui mi sono iscritto a UTR di cui almeno la metà l'ho fatto scomparendo e ritornando a distanza di diversi anni....
Ovviamente sono io ragazzi, il misterioso ragazzo che scompare sempre : Daniele, nel gioco di ruolo ho fatto Alexander, Vincent, Nero, Lilian, Rapture, Atlas e cosi via, vabbè mi avete capito chi sono xD e oggi sono con un altro ennesimo pg che tra l'altro mi piace molto.
Non sono qui a presentarmi, ma vi devo chiedere delle scuse, in particolare a chi non sono riuscito a sentire più nel forum e ho iniziato a sentire più o meno qualcuno su facebook, in particolare ho sentito Vale e Serena.
Purtroppo questo social network ci ha condizionati la vita da moltissimi anni, per molti può essere un punto di riferimento a diverse informazioni che succedono nel mondo, per altri può essere classificato come vizio e come una specie di tunnel dal quale non si può mai uscire, come la droga.
In questi 4-5 anni di inattività nel gioco devo dire che non ci ho capito più niente nella vita reale se non cambiamenti molto molto grossi, ho alzato diversi polveroni, tra i quali i miei dubbi sulla mia sessualità, che ho felicemente risolto e ho accettato con serenità nel tempo, ho cambiato molte ma moltissime amicizie, ma sopratutto stile di vita, anche se in questo momento mi mancherebbe un po di lavoro in quanto da giugno 2014 sono ufficialmente disoccupato.
Però vedo che l'atmosfera non è cambiata comunque da quando ho lasciato, anzi devo dire che nonostante tutto siete rimasti uniti tutti quanti e sono felice che questo sia rimasto, io vorrei vedere di non lasciare più perchè adesso che non lavoro più voglio cercare di postare con frequenza, ma anche se dovessi trovare un lavoro oggigiorno non perdo sicuramente occasione di ripostare di nuovo con serenità...
Beh, detto questo, spero di rimanere per sempre, su questo forum, e di ritornare più forte di prima!
Spero vi ricorderete di me ahuauhauhua ma che diamine come possono essere già dimenticati questi 10 anni, sono segnati ormai nella mia vita.

Ciao a tutti ragazzi e spero di sentirvi anche qui in privato per parlare del più e del meno ;)

Con affetto,
Daniele
 
Top
view post Posted on 8/7/2015, 02:59
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Ciao bello!welcome back!
L'importante è che stai bene,tanto UTR non và via e spero non chiuderà mai :P
 
Top
view post Posted on 8/7/2015, 12:03
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


so' felice di rivederti ingegnere!! Utr e' magico proprio perche' continua a riunire anche chi poi se disperde nel tempo uaua
Gli impegni privati possono ostacolare nel tempo libero da dedicare agli amici di questo forum, pero' quello che e' vero e sincero puo' passare il tempo ma fortunatamente e' come se non morisse mai! e quindi ben tornato ingegnere!
io onesto, anche se so su fb, me fa troppa tristezza, preferisco interagire qua, e nonostante ci sia meno gente rispetto ad un facebook, lo sento di gran lunga piu' caloroso!
 
Top
view post Posted on 8/7/2015, 13:32
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


Come dal film a volte ritornano!
ahah ciao Daniele, sono contento di rivederti!
 
Top
Nathan_Drake*
view post Posted on 8/7/2015, 14:36




CITAZIONE (Zip_tr @ 8/7/2015, 13:03) 
so' felice di rivederti ingegnere!! Utr e' magico proprio perche' continua a riunire anche chi poi se disperde nel tempo uaua
Gli impegni privati possono ostacolare nel tempo libero da dedicare agli amici di questo forum, pero' quello che e' vero e sincero puo' passare il tempo ma fortunatamente e' come se non morisse mai! e quindi ben tornato ingegnere!
io onesto, anche se so su fb, me fa troppa tristezza, preferisco interagire qua, e nonostante ci sia meno gente rispetto ad un facebook, lo sento di gran lunga piu' caloroso!

Hai ragione, prima i forum erano il boom della situazione, diciamo che è uno spazio chiuso, ognuno teneva un forum a fatti suoi, diciamo che era molto più interessante, cosi come msn e l'ICQ che aprivo soltanto per te auhauhauha xD

Ora per me facebook è indispensabile perchè faccio il moderatore di una pagina molto importante e sto partecipando ad alcuni eventi, in particolare sabato...
Riuscirò a postare più spesso.... Specialmente nei panni di un personaggio di gioco che mi è sempre piaciuto :utr:
 
Top
view post Posted on 8/7/2015, 14:47
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Bentornato Daniele!
 
Top
Nathan_Drake*
view post Posted on 8/7/2015, 19:57




Grazie Roby... Felice di risentirti
 
Top
6 replies since 7/7/2015, 23:37   69 views
  Share