FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2015, 20:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,430
Location:
Blashyrkh

Status:


Ciao a tutti e complimenti per il forum, molto ben tenuto e con una grafica accattivante :) Mi presento, sono DarkenKenai appassionato di videogiochi e nello specifico di Tomb Raider. Ebbene si, il mio primo gioco inserito nella prima mitica Playstation fu proprio Tomb Raider III. Fu amore a prima vista ma poi col passare degli anni ammetto di aver perso di vista la serie e in generale il mondo dei videogiochi. Col reebot però, ho (ri)scoperto questa splendida (e storica) serie e adesso sono più impaziente che mai per il nuovo capitolo!

Spero di trovarmi bene da queste parti! :D
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 00:23
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Ciaoooo e benvenutissimo!
Qui troverai di sicuro tutto quello che cerchi sul mondo Tomb Raider ma non solo! :D
Troverai anche tante persone con cui parlare del più e del meno...ci vediamo nelle altre sezioni allora! :welc: :utr:
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 13:32
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


Welcome DarkenKenai !
Questo e' un forum che e' sempre stato ben tenuto da ormai diversi anni, sono sicuro che ti troverai bene nelle svariate sezioni e anche con l'utenza che circola qui ahah
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 18:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,430
Location:
Blashyrkh

Status:


...in effetti vi leggo già da qualche settimana e mi sembrate una bella community, molto affiatata!!


Grazie per l'accoglienza ^^
 
Top
view post Posted on 28/7/2015, 00:18
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


DarkenKenai benvenutissimo!!

Felice di avere un altro appassionato sul forum e ti ringrazio per gli apprezzamenti!
Spero ti troverai bene come i tombaroli che ancora "pascolano " sul forum :utr1:

Anche io ho iniziato il mio viaggio con Lara partendo da Tomb Raider III ed e' grazie a quella serie che poi ho aperto sito e forum ..
Ben approdato ! :welc:
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2015, 07:14
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Benvenuto su Universo Tomb Raider!!
Mi unisco anche io come gli altri confermando che questo e' un forum con utenza affiatata e che accoglie sempre con il clima piu' familiare possibile ogni new entry
Ci vediamo allora in giro per "casa" uaua ( questa e' una mia tipica risata marchio che troverai spesso qui dentro) :utr:
 
Top
5 replies since 26/7/2015, 20:45   46 views
  Share