FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

ORGANIZZAZIONE GDR (TRLC) ED EVENTUALI COMUNICAZIONI, Per parlare di qualunque cosa organizzativa riguardante il gioco:TRLC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2015, 10:38
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


uaaa che bella idea avete avuto , principalmente Mario visto che ha suggerito la cosa!
Nemmeno io avrei pensato mai che il gioco potesse ripartire cosi'!
I titoli sono uno meglio dell'altro! La difficolta' e' trovare come fondere alla meglio il tutto...Giustissime pure le riflessioni di Mario e mi ispirava pure la cosa della connessione!
Se po' fa qualcosa con connection forse!
 
Top
view post Posted on 11/8/2015, 11:36
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


AZZ il termine connection mi ispira un botto e racchiude un sacco di cose come da riflessione di Mario guardandolo da piu' significati di piu' ampio "spettro"...
Pure il termine "senza fine" mi ispira in modo particolare...come un qualcosa di illimitato e continuo...Sia come avventure, che connessioni
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2015, 12:01
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,941
Location:
USA / ALASKA

Status:


Sennò, possiamo chiamarlo, visto che Claudio ha proposto la parola "Limitless"

"Tomb Raider : Limitless Connections"

Che sta per connessioni illimitate.

Forse suona meglio, e il diminutivo sarebbe TRLC.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/8/2015, 12:16


Group:
GDR Missioni PG solitari
Posts:
219

Status:


Ottima idea quella relativa alla parola "Connection"... direi che possiamo ufficialmente confermarla. :rock.gif:

Limitless Connection suona decisamente meglio perchè evita un'allitterazione, ma se proprio non vogliamo distaccarci dal significato di "senza fine", potremmo anche usare "Endless".

Quindi verrebbe Tomb Raider: Endless Connection, anche se l'acronimo risulterebbe essere "TREC" :lol:
 
Top
view post Posted on 11/8/2015, 12:18
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,941
Location:
USA / ALASKA

Status:


Mi piace, anche se l'acronimo non è bello xD TREC xD
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/8/2015, 12:24


Group:
GDR Missioni PG solitari
Posts:
219

Status:


XD Infatti, come acronimo, decisamente meglio TRLC :D
 
Top
view post Posted on 11/8/2015, 12:55
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


uhhh Tomb Raider connessioni senza fine mi piace! Come significato in italiano !
Ma in inglese quindi come lo combiniamo? :)
TREC effettivamente non suona granche' bene come abbreviazione sigla xd
O esistono altri sinonimi per esprimere il concetto di "senza fine" ?
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2015, 19:38
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


notevoli e grandi riflessioni belli, approvo il cambio del nome al gioco che ha preso nuovamente una via appassionata...
Difficile la scelta anche da parte mia sono tutti suggerimenti che mi piacciono...Ma forse quello con la sigla Trlc suona meglio di tutti
 
Top
view post Posted on 11/8/2015, 20:03
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


CITAZIONE (Solid-Snake @ 11/8/2015, 11:15) 
...perché anche se siamo in posti diversi, il gioco è un "luogo" in cui riusciamo ad essere nello stesso posto...

Mario oltre a quotarti LIMITLESS .......Voto 5.000 volte per Tomb Raider:Limitless Connections
Grande Mario! :D
 
Top
view post Posted on 11/8/2015, 20:30
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


CITAZIONE (Christel @ 11/8/2015, 21:03) 
CITAZIONE (Solid-Snake @ 11/8/2015, 11:15) 
...perché anche se siamo in posti diversi, il gioco è un "luogo" in cui riusciamo ad essere nello stesso posto...

Mario oltre a quotarti LIMITLESS .......Voto 5.000 volte per Tomb Raider:Limitless Connections
Grande Mario! :D

:0006019.gif: :0006019.gif: :0006019.gif: :0006019.gif: :0006019.gif: :0006019.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2015, 10:31


Group:
GDR Missioni PG solitari
Posts:
219

Status:


Ah, finalmente siamo arrivati alla scelta! :woot:
Limitless è una parola che ha un significato molto forte racchiuso in poche lettere. E' per questo che l'avevo proposta inizialmente da sola ma, combinata con Connections, effettivamente ha un suono perfetto ed è ancora meglio! :rock.gif:

Vada quindi per Tomb Raider: Limitless Connections (TRLC) :rock.gif:

Tra l'altro la traduzione in italiano assume varie sfaccettature. Può essere letta come:
Connessioni ilimitate
Connessioni senza confini
Connessioni senza limiti
Connessioni infinite

Insomma, come direbbe il socio.... meglio de così nu se po' fa! XD :ahah:
 
Top
view post Posted on 12/8/2015, 12:27
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


ah figata, mi piace! Suona bene e racchiude piu' significati fusi insieme!
Cosa si sforna quando l'unione fa la forza ...grazie alle menti che hanno collaborato per questo risultato :)
Pero' magari aspettiamo anche di vedere cosa ne pensa chi ancora non ha dato un parere
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2015, 13:29
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


Miseria, che mitici che siete stati con tutti ste neurologiche riflessioni! ahah
Tomb Raider: Limitless Connections quindi?? Approvo!!!
 
Top
view post Posted on 12/8/2015, 20:07
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


approvazione totaleeee
 
Top
view post Posted on 14/9/2016, 13:49
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


OGGETTO : POSSIBILE USCITA DEI PG DI MARIO ( Professional comunicazione di servizio XD )


Aggiorno questo topic per comunicare una informazione che ritengo rispettosa e importante che tutti voi sappiate soprattutto perche' la maggior parte delle questioni ruotano intorno ai pg di Lara e David e che hanno costruito fin'ora delle intrecciose cose collegandosi anche a trame di alcuni pg come Leon , Kurtis, Reptile, Yennefer collegata a sua volta a Leon ...
E' una notizia/informazione di cui sono a conoscenza circa dalla meta' /fine di agosto ma non ne ho parlato fin'ora perche' non sapevo nemmeno io se fosse una cosa certa o ancora da vedere, anche se in realta' nemmeno ora lo saprei XD
Pero' visto che sono passati parecchi giorni ormai, credo che il minimo sia avvertirvi della possibilita' che Mario lasci il forum , o almeno questo e' quello che lui mi aveva comunicato dicendomi che forse se ne sarebbe andato dal forum , quindi di conseguenza tutti i pg con le trame avrebbero delle ripercussioni su diversi pg coinvolti.
E niente volevo solo mettervi al corrente della cosa semplicemente per evitare che qualcuno di voi alimenti avanti trame su questioni collegate ai pg di Mario perche' in caso lui confermi la sua uscita, andrebbero a ripercuotersi maggiormente sulle vostre trame...
Non avendo piu' postato da quel giorno con nessun pg se non l'Oscuro Signore, ho iniziato a pensare( non so se correttamente o erroneamente ) che fosse sempre piu' un segnale di sua uscita futura , quindi oggi ho ripetuto opportuno avvisare tutti in modo che ognuno si possa regolare per le prossime vicende future .
Io per esempio mi sono gia' organizzata con Lara e Amanda che sono pg estremamenti collegati ai pg di Mario, e avendo desiderio di continuare a giocare e scrivere, ho avviato nuove cose che si agganciano con la trama in corso ma che al tempo stesso mi possono dare nuovi sbocchi per l'eventuale uscita dei pg come David, Dante e via dicendo, e magari questo puo' essere utile a tutti voi per regolarvi di conseguenza...

Tutto qua, semplice comunicazione di servizio per permettere a tutti quanti di sapere le cose per tempo e dandovi modo di pensare come proseguire con eventuali intrecci. Nel caso cmq David esca di scena, ho intenzione di andare avanti in ogni caso col tema nato con le questioni di Aleksandra e situazioni movimentate in cui potranno continuare ad agganciarsi anche pg come Kurtis e Reptile, nonche' Leon e Yennefer , e sto vedendo di organizzare alla meglio il tutto. Se poi Mario decidera' di continuare, le cose saranno in ogni caso riagganciabili.
Per ora pero', io avendo desiderio di proseguire a scrivere e giocare e non volendo restare in stallo per chissa' quanto tempo nell'attesa di una conferma o non conferma di Mario che ancora non mi ha dato , ho dovuto per forza di cose ideare "nuovi programmi", e che indirettamente coinvolgerebbero altri pg ...

Buenos, la comunicazione e' terminata, ho fatto il mio dovere di amministratrice, e vedete voi ora come regolarvi :rock1:
 
Web  Top
104 replies since 8/8/2015, 08:15   1047 views
  Share