FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Ciao

« Older   Newer »
  Share  
Yennefer di Vengerberg
icon1  view post Posted on 20/8/2015, 16:12




Ciao a tutti ^_^
Ho scoperto questo forum grazie ad un amico che mi ha parlato del gdr e devo dire che ho notato fin da subito un livello di affiatamento altissimo fra gli utenti che mi ha colpito positivamente. :)
Beh che dire di me...
Adoro i vg soprattutto quelli che hanno accompagnato la mia adolescenza.
Ricordo sempre con piacere il primo Vg che inserii nella Playstation, Spyro poi fu la volta di Tomb Raider 3 (il primo che ho giocato, il mio preferito in assoluto. Col tempo li ho recuperati tutti e l'unico dispiacere che ho al momento, è che Rise of Tomb Raider sia solo per X-Box :cry: e non avrò modo di giocarlo ma spero che questa esclusiva sia solo momentanea ), Legacy of Kain e poi il mio grande amore Metal Gear Solid.
Spero di trovarmi bene.
;)
 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 20:23
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Macciao Yennefer!
Benvenutissima su UTR! :D
Si può sapere chi sia questo amico che ti ha parlato di noi,o è top secret? :P
Noi siamo sempre qui e speriamo di leggerti anche negli altri topic :)
Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere! ^_^ :utr: :utr1:
p.s:sbaglio o il tuo nick l hai messo per Yennefer di The Witcher?
 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 21:33
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,942
Location:
USA / ALASKA

Status:


CITAZIONE (Yennefer di Vengerberg @ 20/8/2015, 17:12) 
Ciao a tutti ^_^
Ho scoperto questo forum grazie ad un amico che mi ha parlato del gdr e devo dire che ho notato fin da subito un livello di affiatamento altissimo fra gli utenti che mi ha colpito positivamente. :)
Beh che dire di me...
Adoro i vg soprattutto quelli che hanno accompagnato la mia adolescenza.
Ricordo sempre con piacere il primo Vg che inserii nella Playstation, Spyro poi fu la volta di Tomb Raider 3 (il primo che ho giocato, il mio preferito in assoluto. Col tempo li ho recuperati tutti e l'unico dispiacere che ho al momento, è che Rise of Tomb Raider sia solo per X-Box :cry: e non avrò modo di giocarlo ma spero che questa esclusiva sia solo momentanea ), Legacy of Kain e poi il mio grande amore Metal Gear Solid.
Spero di trovarmi bene.
;)

Vorrei sapere chi è l'idiota che ti ha pubblicizzato questo forum. Oramai la gente non è più abituata a farsi gli affari propri.
 
Contacts  Top
Yennefer di Vengerberg
view post Posted on 20/8/2015, 22:02




CITAZIONE (Christel @ 20/8/2015, 21:23) 
Macciao Yennefer!
Benvenutissima su UTR! :D
Si può sapere chi sia questo amico che ti ha parlato di noi,o è top secret? :P
Noi siamo sempre qui e speriamo di leggerti anche negli altri topic :)
Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere! ^_^ :utr: :utr1:
p.s:sbaglio o il tuo nick l hai messo per Yennefer di The Witcher?

Ti ringrazio per l'accoglienza Christel :)
Sisi è proprio Yennefer di The Witcher ;)
L'amico?
È appena comparso...l'antipatico non voleva nemmeno salutarmi XD
Bell'amico che sei, Solid-Snake XD
 
Top
view post Posted on 21/8/2015, 08:59
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Ciao Yennefer e benvenuta!!!
Quindi sei qui "per colpa" di qualcuno eh?? Ma chi sara' questo qualcuno?? uauaua


CITAZIONE (Solid-Snake @ 20/8/2015, 22:33) 
Vorrei sapere chi è l'idiota che ti ha pubblicizzato questo forum. Oramai la gente non è più abituata a farsi gli affari propri.

svelato!!!

Scherzi a parte direi allora grazie a qualcuno che sei qui!
TR3 e' un po' quello che aveva fatto innamorare le persone e non a caso pure sto forum e' nato grazie alla passione nata con TR3, giusto Vale?? ;)

Spero allora ti troverai bene qui e se ti attira il gdr potresti pure provare a inserirti !
 
Top
Yennefer di Vengerberg
view post Posted on 21/8/2015, 10:27




CITAZIONE (Zip_tr @ 21/8/2015, 09:59) 
Ciao Yennefer e benvenuta!!!
Quindi sei qui "per colpa" di qualcuno eh?? Ma chi sara' questo qualcuno?? uauaua


CITAZIONE (Solid-Snake @ 20/8/2015, 22:33) 
Vorrei sapere chi è l'idiota che ti ha pubblicizzato questo forum. Oramai la gente non è più abituata a farsi gli affari propri.

svelato!!!

Scherzi a parte direi allora grazie a qualcuno che sei qui!
TR3 e' un po' quello che aveva fatto innamorare le persone e non a caso pure sto forum e' nato grazie alla passione nata con TR3, giusto Vale?? ;)

Spero allora ti troverai bene qui e se ti attira il gdr potresti pure provare a inserirti !

Grazie Zip :)
 
Top
view post Posted on 21/8/2015, 10:28
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Benvenutissima anche da qui!
Ci siamo gia' sentite per MP ma ti accolgo anche pubblicamente sul forum!
Piacerissimo di aver fatto la tua conoscenza e felice anche della tua idea di voler provare a inserirti nel GDR, quindi per rispondere a zippolo, si, stiamo vedendo di organizzare il suo ingresso in gioco con il pg di Yennefer!
Tomb Raider 3 e' stato il mio primo amore, confermo, ed e' grazie a quella saga che mi e' esplosa la passione per il mondo tombarolo che mi ha portata poi a istruirmi su come costruire un sito web su Tomb Raider e oggi ancora eccoci qua con tutti quelli che ancora sono cosi' affezionati.
Spero ti troverai bene con noi, poi arrivi proprio in un momento in cui il forum si e' riacceso dopo un brutto periodo di "crisi" , ma prima o poi ogni crisi passa per ripartire meglio di prima :)
 
Web  Top
Yennefer di Vengerberg
view post Posted on 21/8/2015, 11:34




CITAZIONE (LARA__CROFT @ 21/8/2015, 11:28) 
Benvenutissima anche da qui!
Ci siamo gia' sentite per MP ma ti accolgo anche pubblicamente sul forum!
Piacerissimo di aver fatto la tua conoscenza e felice anche della tua idea di voler provare a inserirti nel GDR, quindi per rispondere a zippolo, si, stiamo vedendo di organizzare il suo ingresso in gioco con il pg di Yennefer!
Tomb Raider 3 e' stato il mio primo amore, confermo, ed e' grazie a quella saga che mi e' esplosa la passione per il mondo tombarolo che mi ha portata poi a istruirmi su come costruire un sito web su Tomb Raider e oggi ancora eccoci qua con tutti quelli che ancora sono cosi' affezionati.
Spero ti troverai bene con noi, poi arrivi proprio in un momento in cui il forum si e' riacceso dopo un brutto periodo di "crisi" , ma prima o poi ogni crisi passa per ripartire meglio di prima :)

E io ti ringrazio ancora una volta Vale per aver accolto la mia richiesta e per l'immensa disponibilitá e pazienza che mi hai dimostrato :)

TR3=fantastico.

Di sicuro passerò dei piacevoli momenti in vostra compagnia :)

Grazie a tutti :D
 
Top
view post Posted on 21/8/2015, 11:52
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


Ciao !
E il tuo vero nome sta per? :)
Benvenuta anche da parte mia, se entri in gioco bisognera' che tu venga anche informata sul mio personaggio particolarmente..."colorito" :rolleyes: :D
 
Top
view post Posted on 21/8/2015, 13:05
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
2,534
Location:
Londra

Status:


Benvenuta!!
Sei approdata su un forum di utenti affezionati sicuramente
spero anche io ti troverai bene e se entri in gioco allora ci si vedra' anche li in ruoli fantasiosi ahah
 
Top
Yennefer di Vengerberg
view post Posted on 21/8/2015, 14:04




Ciao Donald. e si effettivamente il tuo pg è moooolto colorito XD
Ciao Leon :) Si spero di divertirmi con tutti voi all'interno del GDR

Il mio nome? Top Secret ;)
Angela :P
 
Top
view post Posted on 21/8/2015, 15:12


Group:
GDR Missioni PG solitari
Posts:
219

Status:


Heylà Angela, benvenuta nella nostra combriccola di folli e appassionati "briganti"! :woot: :rock.gif:

Non preoccuparti per Rise of the Tomb Raider, perchè uscirà comunque per PS4... anche se a circa un anno di distanza! XD
 
Top
Yennefer di Vengerberg
view post Posted on 21/8/2015, 17:29




Ciao Malik XD
Ah ok. Se bisogna aspettare per Rise of TR meglio.
 
Top
12 replies since 20/8/2015, 16:12   109 views
  Share