FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
mtizi
view post Posted on 22/11/2015, 18:45




Ciao a tutti e felice di essere qui con voi :lol:
 
Top
view post Posted on 23/11/2015, 00:07
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


ciao Mitzi e ben arrivato!!!
 
Top
view post Posted on 23/11/2015, 02:26
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Ciao mtizi!Benvenuto/a!
Vuoi dirci qualcosa su di te?^^
 
Top
mtizi
view post Posted on 23/11/2015, 23:25




Mi chiamo Tiziano e mi piacciono i giochi di avventura, enigmi e sparatutto. Ci sono periodi in cui gioco tantissimo e altri periodi in cui ho quasi un "rigetto" e per mesi non riesco nemmeno ad aprire un game.

Ho giocato in passato ad alcuni primi TR ma non c'è paragone con l'ultimo (2013) ed ora sto aspettando di giocare al prossimo di cui ho già visto qualche trailer.

Mi piacciono molto anche quelli horror. Fra i miei preferiti ci sono alcuni Silent Hill e resident evil 4 e 5.

Infine ho giocato con una grossa fetta degli Assassin's Creed dove mi sono piaciuti molto i paesaggi e soprattutto l'atmosfera che c'era nella Toscana medievale ( tra l'altro ben ricostruita e quasi fedele alla realtà di quell'epoca).

Ancora ciao a tutti voi e grazie per l'accoglienza :P :D
 
Top
view post Posted on 24/11/2015, 00:25
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Allora ancora benvenuto Tiziano!Io sono Edera,spero di vederti in giro per il forum :D
 
Top
view post Posted on 24/11/2015, 23:18
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


benvenuto Tiziano!
Uaaa belli i games a cui hai giocato!
In che senso non c'e' paragone con l'ultimo tomb raider? quali preferisci?
 
Top
-Yennefer
view post Posted on 25/11/2015, 16:45




Benvenuto :)
 
Top
mtizi
view post Posted on 28/11/2015, 21:45




Ciao Drago, intendevo dire che l'ultimo game di TR è quello che mi è piaciuto di più rispetto ad alcuni altri, sempre della serie TR, a cui avevo giocato molti anzi tanti anni fa. Ma ne avevo giocati solamente due o tre e quindi la mia opinione è molto superficiale. Avrei voluto fare più esperienza con TR ma poi mi sono incuriosire da nuovi giochi.
Insomma mi piace cambiare genere di tanto in tanto :D

Ciao Mistica, mi piace il tuo video di base...... mi piace tantissimo Laura Pausini....... è come il vino..... migliora sempre più col passare degli anni ;)

Comunque un grazie ancora a tutti per il vostro benvenuto e la vostra accoglienza :)
 
Top
view post Posted on 30/11/2015, 02:29
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


CITAZIONE (mtizi @ 28/11/2015, 21:45) 
Ciao Mistica, mi piace il tuo video di base...... mi piace tantissimo Laura Pausini....... è come il vino..... migliora sempre più col passare degli anni ;)

Comunque un grazie ancora a tutti per il vostro benvenuto e la vostra accoglienza :)

Quotone xD
Mi piace molto Laura come cantante italiana :)
Comunque grazie a te per esserti unito a noi tombaroli! Spero di vederti più spesso in giro,tanto noi non scappiamo ;) :utr: :utr1:
 
Top
view post Posted on 30/11/2015, 21:12
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


e' anche bello sicuramente cambiare genere, approvo!
 
Top
mtizi
view post Posted on 5/12/2015, 16:16




Sono contento di essere qui con voi. Anche se ultimamente non ho mai tanto tempo a mia disposizione verrò comunque volentieri a visitarvi di tanto in tanto. In questo momento voi siete l'unico forum a cui sto partecipando :)
 
Top
10 replies since 22/11/2015, 18:45   106 views
  Share