FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Cosa cerchi in una compagna/compagno?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2016, 00:08
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Rieccoci in un anno nuovo con un nuovo sondaggio :P
Questa volta vorrei chiedervi quali sono le cose che vi fanno andare fuori di testa(in senso positivo)per un'altra persona?Cosa guardate maggiormente esteriormente in un lui o una lei?E cosa ricercate come aspetti interiori?
Pronti,via! :)
 
Top
view post Posted on 2/1/2016, 13:15
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


weila sto anno inizia su tanti fronti proprio sul tema anima gemella vedo :)
Intendi quindi cosa si cerca di un partner ideale?
Sta domanda spinge ad una riflessione seria interiore perche' mo' voglio rispondere in modo tale senza farmi condizionare dai "desideri del mentale" condizionati da delusioni precedenti...e quindi mo mi serve un attimo di riflessione per far parlare il cuore e non la mente :)
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2016, 16:41
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


CITAZIONE (LARA__CROFT @ 2/1/2016, 13:15) 
Intendi quindi cosa si cerca di un partner ideale?

Yes!
 
Top
view post Posted on 3/1/2016, 01:43
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


Allora vediamo un po'...Credo che il mio partner ideale incarni le caratteristiche fuse di una specie di "cavaliere protettore guerriero avventuriero " ahah, in pratica una specie di quello che un tempo definivo ragazzo profiterol : dolce ma con le palle nel senso tenero, empatico e rispettoso ma al tempo stesso determinato in quello che vuole e pure " selvaggio/indigeno" , nel senso che non si faccia problemi di manifestare quello che e' con meno schemi mentali possibili e spontaneo.
Tradotto in parole piu' semplici.... direi uno spirito libero (e non possessivo) nobile di cuore, profondo nell'interiore , giocoso e "selvaggio" . Ho fatto un riassuntone pero', se dovessi descrivere meglio come l'ho sempre sognato, dovrei spendere piu' parole..
E voiiii ? :)
 
Top
view post Posted on 3/1/2016, 10:20
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
2,534
Location:
Londra

Status:


ahah dolce ma con le palle rende l'idea a pieno!
Ma visto che ci si puo' sbizzarrire qui, non censurarti, scriviamo tranquillamente tutta la lista di caratteristiche, esageriamo! ahah

Per me la donna ideale deve essere femminile, socievole, allegra e casinista perche' e' difficile stare dietro ad un casinista come me . Ovviamente passionale e determinata, tendo ad avere feeling con chi mi mette in riga e non con chi mi asseconda troppo specie solo per conquistarmi. Poi mi piace girovagare molto, quindi vita non sedentaria, la mia lei dovrebbe essere attiva e non pigra. Credo che basti ahah!
Questo a prescindere se io sia gia' fidanzato o meno , ho descritto la mia lei ideale
 
Top
view post Posted on 3/1/2016, 18:40
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


CITAZIONE (Leon_S.Kennedy @ 3/1/2016, 10:20) 
ahah dolce ma con le palle rende l'idea a pieno!
Ma visto che ci si puo' sbizzarrire qui, non censurarti, scriviamo tranquillamente tutta la lista di caratteristiche, esageriamo! ahah

Per me la donna ideale deve essere femminile, socievole, allegra e casinista perche' e' difficile stare dietro ad un casinista come me . Ovviamente passionale e determinata, tendo ad avere feeling con chi mi mette in riga e non con chi mi asseconda troppo specie solo per conquistarmi. Poi mi piace girovagare molto, quindi vita non sedentaria, la mia lei dovrebbe essere attiva e non pigra. Credo che basti ahah!
Questo a prescindere se io sia gia' fidanzato o meno , ho descritto la mia lei ideale

Fai il misterioso! :P
Quindi io non penso di poter essere la tua lei ahah
Invece Vale nella tua descrizione ho trovato molte cose in comune con l'uomo che vorrei io(anche se a me i possessivi piacciono :P )
 
Top
view post Posted on 3/1/2016, 19:01
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


azzz casinista pure la vuole :)

Ede pure tu simile al mio ideale? ihih io ho gia' sperimentato la possessivita' e ti assicuro che non e' stata per niente piacevole, perché castra in diversi aspetti XD Pero' poi vabbe' dipende dal grado di possessivita' una minima dose potrebbe pure fare bene al rapporto.....minima eh ahah almeno per i miei gusti
Se devo aggiungere altri aggettivi tipo lista della spese ci potrei aggiungere pure : sportivo, e romantico ma non in dose eccessiva di quelle che in ogni momento c'e' una parola dolce...Che poi alla fine mi piace l'integrita' di polarita' opposte magari un momento di parole o gesti dolci e poi quando meno uno se l'aspetta intraprendente ...
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2016, 19:13
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Brava!i momenti di dolcezza ci stanno!comunque carismatico è una delle prime cose *-* ah e sì,sono d'accordo sul grado di possessivitá
 
Top
-Yennefer
view post Posted on 4/1/2016, 01:19




Faccio un elenco delle caratteristiche del mio lui ideale anche se sono giá impegnata XD (e alcune caratteristiche non ce le ha :ahah:)
Paziente (ma tanto visto che sono una scassambrella :ahah: ), educato, pacato (no noioso) simpatico, pazzarello (sembra in contraddizione ma l'essere tranquilli non vieta l'essere allegro ;) )
vietati tipi mosci, scontrosi, calcolatori, i negativi e i tipi sdolcinati che ti chiamano con appellativi diabetici xD (non sopporto i vari zuccherino, tesorino, biscottino...non ce la faccio XD)
romantico si ma quanto basta.
No ai dittatori (intendo coloro che dicono, non fare questo, non vestirti così, non uscire ecc ...nein)
Intelligente, di mente aperta, propenso al dialogo e all'ascolto, che abbia voglia di esplorare il mondo. Mi piace viaggiare :)
Di buon cuore e con una bella anima. Propenso a tendere la mano al prossimo. No egoisti.

Fisicamente mi sarebbe piaciuto alto, moro/castano con occhi chiari (o azzurri o verdi) *.*
leggermente palestrato. non esageratamente...diciamo in forma XD

Boh per ora mi sono venute in mente queste XD
 
Top
view post Posted on 4/1/2016, 01:25
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Ahahah Angy speriamo che il tuo ragazzo non passi per caso di qui :P
 
Top
view post Posted on 5/1/2016, 00:29
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


CITAZIONE (-Yennefer @ 4/1/2016, 01:19) 
Di buon cuore e con una bella anima. Propenso a tendere la mano al prossimo.

Eeee questo per me sarebbe quasi essenziale ....lo sogno umanitario per aiutare anche gli altri, non sopporterei di stare accanto a qualcuno menefreghista degli altri, poi io che gia' per natura tendo ad aiutare chi ha bisogno, in piu' sto facendo pure un percorso professionale per farlo, figuriamoci se potrei stare con qualcuno opposto a questo...Ci avevo provato con qualcuno ma inevitabilmente poi mi ero disinnamorata :(

Nella lista prima mi sono contenuta :ahah:
 
Top
Ratash
view post Posted on 5/1/2016, 11:16




Il mistero della vita , come mai non ci fa incontrare facilmente le persone ideali? eheh, ti capisco :)


La mia lei immaginaria...
femminile, dolce ma anche tosta difficilmente mi attraggono ragazze di carattere "succube" o condizionabili ..
Ovviamente passionale c'e' parte di Donald in me eheh
Dimenticavo... no alle ragazze tristi , tendono a " spegnermi" e io voglio essere acceso e accendere eheh
 
Top
-Yennefer
view post Posted on 5/1/2016, 11:45




CITAZIONE (Christel @ 4/1/2016, 01:25) 
Ahahah Angy speriamo che il tuo ragazzo non passi per caso di qui :P

:ahah: XD
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 09:21


Group:
GDR Missioni PG solitari
Posts:
219

Status:


A mio avviso non esiste una ragazza ideale perchè con il passare del tempo i nostri gusti cambiano e l'esperienza rende diverso ciò che cerchiamo.
Però c'è una caratteristica imprescindibile alla quale non potrei MAI rinunciare in una donna, ed è l'intelligenza! Senza quella, perdo interesse anche nel giro di un paio di giorni. XD
Dal punto di vista puramente estetico, invece, ho quasi sempre focalizzato la scelta sulle more con occhioni scuri... ed infatti ad oggi sono al fianco di una bionda che mi ha stregato anche grazie alle sue iridi verde acqua! :woot: :ahah: :ahah: Questo per dire come cambiano i propri gusti personali in fatto di bellezza. :D


Comunque ammazza che listoni della spesa che avete scritto! :ahah:
Però mi aspettavo più riferimenti alle nostre chiappe maschili... solitamente sono sempre in cima alla lista delle vostre preferenze estetiche. :pat: :ahah:

Edited by Christel - 6/1/2016, 22:50
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 22:51
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


CITAZIONE (Malik Egwho @ 6/1/2016, 09:21) 
A mio avviso non esiste una ragazza ideale perchè con il passare del tempo i nostri gusti cambiano e l'esperienza rende diverso ciò che cerchiamo.
Però c'è una caratteristica imprescindibile alla quale non potrei MAI rinunciare in una donna, ed è l'intelligenza! Senza quella, perdo interesse anche nel giro di un paio di giorni. XD
Dal punto di vista puramente estetico, invece, ho quasi sempre focalizzato la scelta sulle more con occhioni scuri... ed infatti ad oggi sono al fianco di una bionda che mi ha stregato anche grazie alle sue iridi verde acqua! :woot: :ahah: :ahah: Questo per dire come cambiano i propri gusti personali in fatto di bellezza. :D


Comunque ammazza che listoni della spesa che avete scritto! :ahah:
Però mi aspettavo più riferimenti alle nostre chiappe maschili... solitamente sono sempre in cima alla lista delle vostre preferenze estetiche. :pat: :ahah:

una bionda occhi verdi?complimenti ahah
Beh si dai...Uno fa una lista ma poi l'amore non segue queste liste xD
Il sedere?si,lo guardo.Ma a me è capitato di invaghirmi anche da un solo polpaccio xDD
P.s:Per sbaglio anziché quotarti,avevo fatto modifica sul tuo post senza accorgermene(da cell xD)Tranquillo non ti ho modificato nulla
 
Top
26 replies since 2/1/2016, 00:08   263 views
  Share