FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

PARERI SUL NUOVO TR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2016, 14:58


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
93
Location:
Everyworld

Status:


Visto che non c'è, apro un topic per aprire a un vostro parere su questo nuovissimo gioco di TR. Mi raccomando

FATE ATTENZIONE AGLI SPOILER!

Saranno i requisiti pesanti che richiede il gioco stesso (infatti lo sto giocando su PC e non ho un PC poi cosi potente), ma fino ad adesso non mi sta facendo impazzire, è leggermente dispersivo.
Una cosa che mi fa leggermente innervosire sono i numerosissimi nemici, che ti uccidono in niente se fai qualche mossa sbagliata, insomma, ci sono un po di cose da migliorare.

Sta di fatto che comunque ci sono alcune cose che fanno sembrare un vero tomb raider, tipo come lo studio delle lingue mongole, russo e cosi via, e le trasformazioni delle armi, sarà perchè la Siberia non mi fa letteralmente impazzire, ma può essere che proseguendo con il gioco magari mi farà accanire un po.

Voi cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 28/12/2016, 14:24
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


L'ho potuto giocare anche io dopo un anno dall'uscita e concordo con il fatto che non mi ha entusiasmata per nulla.
Purtroppo è da tempo che Tomb Raider e Uncharted si fanno la guerra e siamo arrivati al punto di dover copiare Uncharted per fare un gioco di Tomb Raider e questo è veramente assurdo. Uncharted è nato copiando TR e adesso siamo arrivati a dover fare il contrario :(

Il gioco presenta qualche elemento da tombarola ma tutte cose che passano in secondo piano, il fulcro del gioco non è altro che sparare, sparare e sparare. Troppe sparatorie, troppi nemici con cui ingaggiare battaglie.

La trama di fondo anche non è il massimo, a mio parere molto prevedibile e scontata.

Insomma devo dire che a paragone mi è piaciuto più l'altro che aveva anche meno elementi tombaroli! Sono rimasta abbastanza delusa
 
Top
1 replies since 23/3/2016, 14:58   183 views
  Share