FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Lara Croft sorpresa in compagnia di un reperto archeologico vivente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2016, 21:09
Avatar


Group:
GDR Missioni PG solitari
Posts:
1,376
Location:
ARKANSAS ( U.S.A )

Status:


LARA CROFT SORPRESA IN COMPAGNIA DI UN REPERTO ARCHEOLOGICO VIVENTE

Play%20Raider%20new%20scoop%202_zpscpdpxudw

Ebbene sì amici di Play Raider, la nota archeologa Lara Croft è stata sorpresa in compagnia di un vero reperto archeologico vivente! I nostri inviati erano da tempo appostati alle calcagna della bella archeologa inglese per poter finalmente ufficializzare la relazione di questa con il tenebroso Kurtis Trent, redivivo per le strade di Londra, ma la sorpresa che si sono trovati davanti dopo giorni e giorni di mirati appostamenti hanno portato alla luce una nuova ancor più sorprendente verità. La signorina Croft è stata immortalata in licenziosa compagnia di un vero e proprio reperto archeologico su due gambe sulla riva del meraviglioso fiume inglese Tamigi! Le voci sui ritrovamenti di fauna preistorica durante le avventure della bella archeologa sono dunque fondate? I nostri inviati, troppo sorpresi per affrontare la tenera coppia, hanno intervistato il gestore di un chioschetto di gelati che ha servito due coni meraviglia ai due.

- PR : " Allora lei conferma, ha davvero visto Lara Croft e quella creatura rettiloforme camminare assieme in riva al fiume. "

- Gelataio : " Sì, sì! Confermo! Era proprio lei insieme a... Quel... Quella cosa. Quella specie di rettile, che dopo avermi visto mi si è avvicinato e mi ha chiesto due gelati! "

- PR : " Che atteggiamento avevano i due? Le sembravano intimi? Affettuosi? "

- Gelataio : " Guardi, sembrava di sì, ma devo ammettere che al momento ero più concentrato sul tremare per la muraglia di denti affilati che sporgevano dalle gigantesche fauci di quella creatura rettiloforme. Che mi ha chiesto due gelati, i gelati migliori di Londra. "

- PR : " Ha per caso visto dov'erano diretti dopo che si sono fermati a prendere un gelato? "

- Gelataio : " Non un gelato, ma due! Due dei miei speciali gelati, i migliori di tutta Londra! Pensi che me li ha pure pagati con queste strane monete d'oro zecchino! E non ha voluto il resto! Io glielo avrei dato, perchè sono onestissimo oltre che il miglior gelataio di Londra, ma quella specie di lucertola proprio non ha voluto. "

- PR : " Per favore, si attenga alla domanda. Ha visto dove sono andati dopo aver preso due gelati? "

- Gelataio : " No, non ho visto dove andavano, perchè non mi faccio gli affari dei clienti. Sono un gelataio serio, il migliore di tutta Londra! Del resto se anche Lara Croft si fa comprare un gelato da me da una specie di dinosauro, vorrà pur dire qualcosa, no? "

- PR : " Per favore, signore... Si controlli! Non possiamo fare pubblicità sul nostro giornale. "

- Gelataio : " E allora sono due sterline e cinquanta per la coppetta che si è preso lei. "

- PR : " Ehm... Accetta carte di credito? "

Comunque, apparte l'esuberante testimonianza del testimone oculare, possiamo confermare che Lara Croft passeggiasse per le sponde del Tamigi in compagnia di una specie di uomo-alligatore, allungando pure le mani come si evince dalle foto in nostro possesso! E' dunque conclusa l'appassionante e mai confermata storia con il bel tenebroso Kurtis Trent? Play Rider continuerà ad indagare per fare piena luce sulla vicenda.

Play%20Raider%20new%20scoop%203_zpsfwpj4zd7

Play%20Raider%20new%20scoop_zpshtyhrmi1
 
Top
0 replies since 5/5/2016, 21:09   588 views
  Share