FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER


Ti piace il calcio?Che squadra tifi?
Poll choicesVotesStatistics
Si1 [100.00%]
No0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

Ti piace il calcio?Che squadra tifi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2016, 23:10
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Nuovo sondaggio...
Vi piace il calcio,inteso sia come sport da praticare che da vedere? Che squadra tifate?

A me non fa impazzire,lo guardo solo nelle occasioni speciali,come i mondiali di calcio xD
 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 09:48
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


io saro' l'unico uomo sulla faccia della terra che se ne sbatte totalmente del calcio uauaua
 
Top
-Yennefer
view post Posted on 17/6/2016, 17:37




CITAZIONE (Christel @ 14/6/2016, 00:10) 
Nuovo sondaggio...
Vi piace il calcio,inteso sia come sport da praticare che da vedere? Che squadra tifate?

A me non fa impazzire,lo guardo solo nelle occasioni speciali,come i mondiali di calcio xD

idem. ma a volte manco quello XD
del tipo che oggi mi ero totalmente dimenticata della partita dell'italia e me ne sono ricordata solo quando ho sentito strombazzare e urlare l'intero condominio e il quartiere dove abito :ahah:
 
Top
view post Posted on 19/6/2016, 17:16
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


CITAZIONE (-Yennefer @ 17/6/2016, 18:37) 
idem. ma a volte manco quello XD
del tipo che oggi mi ero totalmente dimenticata della partita dell'italia e me ne sono ricordata solo quando ho sentito strombazzare e urlare l'intero condominio e il quartiere dove abito :ahah:

Ahahah esatto!l'ultima partita in cui ha giocato l'Italia è stata sabato giusto? Io ero tornata a casa da lavoro e avrei dovuto accendere la tv,ma non l'ho fatto xD e pensavo che solo io e la mia famiglia,in quel momento,eravamo gli unici che non la stavano seguendo :P
 
Top
3 replies since 13/6/2016, 23:10   28 views
  Share