FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

DIARIO DI KAYLA, Ex assistente di Sophia Lee

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2007, 11:06
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


DIARIO DI Kayla scritto dall'interprete del personaggio
AUTRICE : Chiara



image



15 Dicembre 1991

Ciao diario,

sono Kayla e ho imparato da poco a scrivere: tra poco è Natale che bello!

Per regalo vorrei una bambola, ma Sophia non me la comprerà: è cattiva e vuole sempre fare quello che vuole lei.

Ciao

Kayla


31 Agosto 1996

Caro diario,

è da tantissimo che non ti scrivo: ora ho undici anni ma non è cambiato nulla…solo che quest’anno non andrò a scuola!La signora Lee dice che ora sono abbastanza grande per lavorare, e da adesso sono una cameriera che pulisce e cucina…quanto la odio, quella strega!Ma ancora di più odio Sophia…è lei che ha convinto la madre a farmi questo!Uffa, però…perché non ho una vita normale, come tutte le bambine di Londra??

Quello che voglio è solo avere delle amiche…e un regalo di Natale…

Kayla


31 Dicembre 1998- ore 23.45

Caro diario…

Oggi compio 14 anni. Esattamente tra 15minuti e 30 secondi, e saranno 14lunghi anni passati in servitù…che vita orribile. L’unica cosa che mi risolleva è Jude, il mio adorato Jude…lo adoro! Lui solo mi capisce e mi ascolta, lui solo sa che significhi stare rinchiusa in questa orrenda casa con questi orrendi proprietari…Jude è anche lui un cameriere e aiuta il cuoco: oggi stavo spazzando la cucina quando qualcuno mi ha messo le mani sugli occhi e ha detto “Indovina chi sono…”…Ovviamente, era lui, Jude, che mi aveva portato qualcosa: era riuscito a rubare un pasticcino alla crema dalle cucine! Allora siamo corsi in giardino, nel nostro rifugio segreto (un cespuglio enorme che fa da capanna): abbiamo parlato, mangiato…è stato il più bel giorno della mia vita!

Sai, diario, pensi di essere innamorata: è proprio vero che il primo amore è bellissimo e non si scorderà mai!

Ecco ci siamo. Ho 14 anni…

Kayla



14 Febbraio 1999

Caro diario,

oggi è San Valentino…ma al contrario di amore, io sento solo ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO!!!!!!

Perché è così crudele??Perchè mi odia???Cosa le ho fatto???

Oggi io e Jude siamo fuggiti in cortile, e lui, stranamente, era triste: gli ho chiesto perché.

Quello che ho avuto come risposta è stato semplice e chiaro: “Sophia”.

Quello che è accaduto poi non riesco nemmeno a raccontarlo: Sophia vuole che Jude se ne vada in un orfanotrofio perché “non è degno di fare il suo lavoro”.

BALLE!!!!Lei lo vuole scacciare perché lui ha rifiutato delle sue avances!!!Come farò??!!Come farò senza di lui??!

Jude…il mio unico migliore amico…il mio primo amore…

A quel punto io mi sono messa a piangere: “Stai tranquilla”, mi ha detto, “Ti penserò sempre: ti voglio bene”. E mi ha baciata.

Mi sono sentita volare via, via nelle nuvole insieme a lui…

Domani partirà…e con lui una parte della mia anima…

Kayla



15 Febbraio 1999

Caro diario,

ci siamo. E’ partito. Jude non c’è più.

La macchina è venuto a prenderlo stamattina alle 8.00: io stavo finendo di pulire i bagni, quando dalla finestra l’ho visto salire in macchina.

Allora sono corsa giù, lui si è girato e ci siamo dati un bacio meraviglioso: poi mi ha sussurrato “Ti penserò sempre. Ti voglio bene”.

Ed è partito.

Non ce la faccio più: ho sopportato la mia tristezza per tutto il giorno, e ora sto piangendo a dirotto…temo di stare per impazzire…

Mi ha promesso che mi scriverà ogni mese, e io ogni mese sarò ad aspettare il postino alle 6.00 di mattina: continuo a sussurrare il suo nome, a piangere e a singhiozzare…e a ripensare a quel bacio…

Non ce la faccio a continuare. Non posso scrivere oltre.

Kayla



5 Marzo 1999

Caro diario,

Jude non si è ancora fatto sentire: sicuramente ha avuto qualche problema con la posta!

Io continuo ad aspettare una sua lettera.

Kayla

PS. Sophia si è fatta comprare una micia di razza! L’ha chiamata MyLady: è tenerissima, è un certosino e odia la sua padrona…le sta proprio bene.



7 Aprile 1999

Caro diario,

peggio di così non può andare: oggi mi è arrivata la lettera di Jude.

Ero al settimo cielo: peccato che mi aveva scritto per dirmi che all’orfanotrofio si trova benissimo e che si è fidanzato con una certa Martha.

Ho il cuore infranto.

COME HA POTUTO FARMI QUESTO???

Prima mi bacia e poi…

Lo odio.

Kayla



15 Giugno 1999

Caro diario,

finalmente sono riuscita a dimenticare quel bastardo di Jude: questi mesi, anzi, li ho passati in tranquillità, poiché ho scoperto che Sophia ha una biblioteca enorme, piena zeppa di libri…

Allora, ho iniziato ad approfittarne delle pause che mi dava per leggere: ora so il francese, l’italiano, il latino e il greco antico!

E’ fantastico…ora ne so più di quella smorfiosa…ah, la sua nuova passione è la CHIMICA!

Quella strega passa ore nel laboratorio…chissà che starà facendo…

Kayla

20 giugno 1999

Caro diario,

oggi è successa una cosa STRANISSIMA.

Stavo imparando il gerundio latino, quando Sophia mi ha mandato a chiamare perché doveva chiedermi una cosa urgente: incuriosita, sono andata nel suo laboratorio (l’ “appuntamento” era lì), ma qualcosa mi ha colpito alla testa e sono svenuta…probabilmente ho sbattuto la testa contro qualcosa.

Fattostà che mi sono risvegliata nel mio letto con un mal di testa FORTISSIMO: non riuscivo ad alzarmi, e allora sono rimasta a letto…ma quando mi sono riaddormentata, è successa una cosa orribile…ho fatto un incubo tremendo: c’erano immagini confuse, ma si distingueva bene un laboratorio strano, un contenitore con una persona dentro…e poi, una risata terrificante…non riuscivo a respirare…

Mi sono svegliata febbricitante e ho addirittura urlato…

Spero che sia stato solo un brutto sogno…

Kayla



1 Agosto 1999

Caro diario,

scusa se non ti scrivo più così di frequente…ma in questi giorno accadono cose che non mi so spiegare: l’incubo non era un sogno passeggero, anzi…sempre lo stesso sogno si ripete sempre ogni sera…e io ogni sera mi sveglio gridando…

Inoltre, ho notato una cosa ancor più strana: il mio corpo è diventato muscoloso…prima ero uno stecchetto, e ora sono visibilmente più forte e in carne…che strano.

Kayla



5 Agosto 1999

Caro diario,

ho scoperto una cosa FANTASTICA!

Sophia ha, oltre alla piscina, un POLIGONO DI TIRO e UNA PALESTRA SUPERATTREZZATA!!!

Io non so che mi stia succedendo, ma penso che sia importante imparare a difendersi: d’ora in poi mi allenerò duramente!!

Kayla!!!

PS. L’incubo continua…



1 Gennaio 2003

Caro diario,

da quanto tempo!!

Ne sono passati di anni, e molto è cambiato: ora sono un’esperta di Kick Boxing e arti marziali…e inoltre…so sparare!

Ma non è tutto rose e fiori: il mio incubo mi perseguita…ogni notte…

Kayla

PS. Ah, una cosa troppo bella che è successa è che una certa Lara Croft ha rubato uno strano scettro che da un po’ di tempo Sophia manipolava…GRANDE!!!



17 Giugno 2005

Caro diario,

giornata di m***a…perché Sophia deve usare anche me per le sue stupide missioni???Ora s’è messa in testa di volersi vendicare con la Croft (l’ha lasciata sfigurata)…e domani si parte per l’India…

Kayla

25 Giugno 2005

Che giornateee!!!

Dio, è successo di tutto…sembra incredibile, ma ci siamo ALLEATE CON UNA SPECIE DI DIVINITA’ STRANA CHE SI FA CHIAMARE LEONE D’ORO…

Bah, che dire…ce l’hanno tutti a morte con questa Lara…ma a me sembra simpatica…

Kayla



27 Agosto 2005

Non ce la faccio più. Basta.

Ho preso una decisione: questa sera scappo dal tempio del Leone.

Rischierò la vita, ma non starò per sempre in schiavitù…raggiungerò Lara Croft e il suo gruppo…e mi unirò a loro…se mi vorranno…

Kayla…

Edited by LARA__CROFT - 9/10/2007, 00:13
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2007, 00:33
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


Parecchi mesi dopo

Diario,

è tanto che non scrivo, ma in questi giorni non ho avuto proprio tempo, perciò approfitto di questa notte per aggiornarti.

Allora…Lara Croft doveva recuperare un artefatto che Sophia stava esaminando per non so che esperimento: solamente che Lara l’ “abbrustolì” per benino, lasciandola sfigurata. Sophia, che è una che non dimentica, voleva vendicarsi e, dopo aver scoperto che Lara era alla ricerca di una certa Francine in India, siamo andate là…

Poi, non chiedermi bene come è successo, una specie di crudele divinità chiamata Leone d’Oro si è alleata con noi…per un po’ ho vissuto nel suo tempio con la Lee, poi mi sono fatta furba e sono riuscita a fuggire, e mi sono unita al gruppo di Lara. Mi trovo così bene qui! Ho finalmente ritrovato, nei membri del gruppo, quello che mi mancava: l’amicizia e…l’amore.

Ora vado…si fa tardi, devo dormire…sempre che ci riesca…



Kayla



Alcuni mesi dopo

Diario,

finalmente ho trovato del tempo per te! Ti ho riletto tutto e ho scoperto che ti ho davvero trascurato: vorrei riprendere la mia storia da prima di partire per questa lunga missione…

Quando ho rotto con la mia prima cottarella, Jude, c’è stato un vero e proprio periodo di “recupero” per me, sia psicologico che fisico. Innanzitutto, sono migliorata come carattere, ho scoperto che non mi doveva far mettere MAI i piedi in testa ed ho imparato ad essere più determinata e sicura di me stessa. Il miglioramento fisico, beh…quello non lo capisco ancora. All’improvviso, la gracile e magrolina Kayla è diventata la Kayla formosa e forzuta che è adesso, grazie anche a degli allenamenti nella palestra dei Lee. Mi sono proprio fatta furba, ho deciso che sarei cambiata radicalmente: ho studiato moltissimo per avere un minimo di cultura; ho fatto esercizi fisici per imparare kick boxing e riuscire a difendermi; ho usato in segreto il poligono di tiro per imparare ad essere una donna d’azione; ho fumato la mia prima sigaretta per perdere quasi completamente quell’ingenuità che mi accompagnava ancora in parte; ma, soprattutto, ho vissuto gli ultimi anni con la speranza che alla prima occasione me ne sarei andata da quella fottutissima famiglia.

Ed ecco che l’occasione è arrivata.

Dopo aver sopportato giorni di tremenda sofferenza in schiavitù di Sophia e de Leone, una sera sono scappata via. Ho corso con tutte le mie forze, e alla fine ce l’ho fatta. Ho raggiunto il gruppo di Lara! E’ la cosa più fantastica che mi sia mai capitata: mi sono sentita libera. Sono fuggita da una schiavitù che si era legata a me sin dalla mia nascita. Che mi aveva rovinato la vita. Non dimenticherò mai quel giorno, il giorno della mia fuga, il giorno della rinascita di Kayla che, come una fenice, è risorta dalle sue ceneri e ha ricominciato a vivere.

 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2007, 17:42
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


Crociera verso l’Australia, ore 03.45 pm

Ho già detto che il gruppo mi ha accettata in un modo fantastico. Questi mesi sono stati i più intensi della mia vita, poiché ho trovato quello che a lungo mi era stato privato, quei sentimenti di vitale ed essenziale importanza, l’amicizia, l’amore, la libertà.

Ho stretto forti legami praticamente con tutti. Ho avuto una relazione con Steve Hawkins, un gran uomo, forte e coraggioso, ma fin troppo interessato alle armi e alle sue missioni da ignorare una donna: sono stata io a troncare la nostra relazione…ma troncare è una parola grossa: siamo molto amici.



E adesso ho incontrato un uomo: si chiama Ridel. E lo amo.

Mi sono innamorata di lui a prima vista, dal primo momento in cui ci siamo incontrati. E oggi mi ha confessato di provare per me lo stesso sentimento: sembra un sogno.
Siamo qui in una crociera favolosa verso l’Australia, e questa notte lui mi ha confessato i suoi sentimenti…ci siamo baciati e siamo andati nella mia stanza dove, per la prima volta, ho fatto l’amore. Ci siamo amati per tutta la serata. Ora Ridel è accanto a me e sta dormendo.

Lo amo.



Kayla.

 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2007, 23:27
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Prima di uscire, Parigi, 20.50

L’amore fa male. L’amore uccide. Come le sigarette.

Ridel se n’è andato. E’ fuggito.

Tutto è finito con una lettera, una semplice lettera dalle devastanti parole: “Mi sono innamorato di Amanda.”

L’uomo che credevo mi amasse è fuggito perché si era innamorato della mia migliore amica, conosciuta qui nel gruppo.

E’ tutto finito. Voglio dimenticarlo, e stasera lo farò. Dimenticherò quel bastardo di Ridel, mi sbronzerò e chissà che altro accadrà.

Devo odiare l’uomo che amo.



Kayla



Notte, Parigi


E’ accaduto.

Ho “scaricato” Donald. Donald, l’uomo con cui ho…anzi, ho AVUTO una relazione di sesso, e con cui ora non avrò più nulla a che fare se non come amici.

Tutto è nato in un pub a Parigi, e tutto e finito a Parigi.

Sembra che ci sia rimasto male…Non voglio farlo stare male. Ma non voglio soffrire nemmeno io. Gli voglio bene, a Donald…abbiamo tante cose in comune. Ma in questi giorni sento che questa nostra particolare relazione rischia di trasformarsi in qualcosa di più: sono gelosa se va a letto con altre ragazze, sono gelosa di come guarda la sua ex ragazza Melissa, mi rattrista vederlo soffrire…

Mi stavo per innamorare di nuovo, per fortuna ho chiuso questi nostri “incontri”. Non voglio ricascarci di nuovo.

Mi dispiace, Donald…forse ti sto facendo stare male…ma anche io sto soffrendo…anche a me dispiace averti “lasciato”.

Ma è meglio così…sarebbe stato ancora peggio se avessimo continuato a fare del sesso…

Spero solo che torni questa notte…



Kayla
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2009, 22:45
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Chiudo il topic per abbandono del pg di gioco
 
Web  Top
4 replies since 1/4/2007, 11:06   269 views
  Share