FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Tomb Raider Italy
icon1  view post Posted on 26/12/2017, 20:26




Buonasera a tutti, mi chiamo Umberto e sono un fan di Lara Croft da quando avevo circa dieci anni. La mia passione per questo personaggio è iniziata con il secondo capitolo (Tomb Raider II) che tutt'oggi ritengo il migliore dell'intera saga (parere personale), insieme a Legami di Sangue e L'incubo di Lara (nonostante siano solo dei contenuti aggiuntivi).

Nel 2012 decido di fondare un sito web dedicato a Tomb Raider /Lara Croft e nello stesso anno diventa un fansite ufficiale. In pratica il mio sito web collabora, come tanti altri fansite ufficiali nel mondo, con la Crystal Dynamics.

Inizialmente Tomb Raider Italy è nato come pura passione, nulla più, poi nella metà di quest'anno ho capito che potevamo fare molto di più e creare qualcosa di molto più importante. Da quando è nato, Tomb Raider Italy ha subito diversi cambiamenti, infatti se vedete adesso il sito web è in fase di ristrutturazione (questa volta il tema è definitivo - si spera :D).

Quest'anno abbiamo partecipato a diverse fiere di videogiochi, facendo provare gli ultimi due titoli della Crystal Dynamics, Tomb Raider e Rise of the Tomb Raider, oltre a proporre, per la prima volta forse, una conferenza dedicata all'evoluzione di Lara Croft.

Avevo davvero il piacere di farvi conoscere l'esistenza di questa realtà (non so se qualcuno già ne era a conoscenza). Ne approfitto per chiedervi una cortesia: siccome sto cercando qualcuno che si occupa di grafica (avevo una persona prima ma adesso non è più parte del progetto), magari anche a mano, volevo chiedervi se qualcuno fosse interessato a fare qualche lavoro di grafica per il mio progetto.

Se avete delle domande particolari, fate pure. Sarà davvero un piacere conoscervi e condividere insieme una passione che ci unisce.

Grazie :)

Buona serata

Umberto
 
Top
view post Posted on 27/12/2017, 12:01
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


Ciao Umberto!
Lietissima del tuo passaggio e per aver comunicato dell'esistenza di questo sito su Tomb Raider!
Se vuoi puoi anche aprire un topic di pubblicita' nella sezione apposita !
Personalmente sono un po' troppo occupata per occuparmi di grafica ad un altro sito o forum, anche se mi sarebbe piaciuto vedere se potevo contribuire anche io data la mia passione non solo per Tomb Raider ma anche per la grafica :)
Non mi sembra pero' di aver visto il link al sito o eventuale forum, oppure ho mal visto io?
 
Web  Top
Tomb Raider Italy
view post Posted on 27/12/2017, 12:10




Ciao V.Raider,

Eccolo: Sito web

Prima non me lo faceva inserire.

Edited by Tomb Raider Italy - 27/12/2017, 14:24
 
Top
view post Posted on 27/12/2017, 14:26
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
2,534
Location:
Londra

Status:


benvenuto Umberto!
 
Top
Tomb Raider Italy
view post Posted on 27/12/2017, 14:27




Grazie Leon :)
 
Top
view post Posted on 31/12/2017, 17:55
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Ben arrivato Umberto!! Molto professionale il sito !!
Grazie per averlo linkato!
 
Top
5 replies since 26/12/2017, 20:26   54 views
  Share