FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Tomb Raider Movie 2018, Alicia Vikander è Lara Croft

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2018, 18:09
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


tomb-raider-alicia-vikander-lara-croft-hd-4k-8k

TRAMA

La 21enne Lara Croft (Alicia Vikander), fiera ed indipendente figlia di un eccentrico avventuriero, non ha grilli archeologici per la testa, non filtra gli eventi con intuito e sarcasmo, e tra una lezione e l'altra all'università, non sa ancora cosa fare del proprio futuro. Con le consegne in bicicletta, in giro per le caotiche strade di Londra, a malapena riesce a pagare l'affitto dell'appartamento che condivide con l'amica Sophie (Hannah John-Kamen).
I modi incerti ed empatici della giovane Lara, estranei al personaggio più maturo, rimandano a una base di inesperienza e problemi irrisolti. Uno fra tutti: la scomparsa di suo padre, eccentrico archeologo partito in missione alcuni anni prima e mai più ritornato. Nonostante il consiglio di affrontare gli avvenimenti andare avanti dopo sette anni senza di lui, Lara, spinta dalla convinzione che il genitore sia ancora vivo, si imbarcherà in un lungo viaggio per mare, che la porterà sulle coste di un'isola misteriosa al largo del Giappone alla ricerca di una tomba leggendaria, ultima destinazione nota di suo padre prima dela sua misteriosa scomparsa. Scortata dal capitano della nave Lu Ren (Daniel Wu), Lara si addentrerà tra i miti e le leggende che popolano il sinistro villaggio, con outfit già mimetico e capelli legati non ancora intrecciati. Se sopravvivesse a questa pericolosa avventura, potrebbe realmente capire chi sia e conquistare il nome di Tomb Raider.

hero_tomb-raider-2018

1*HGi6MFMp7sw6myfKq4bPZA

jpg

Chi lo ha visto? ^_^
 
Top
Ninjamaster
view post Posted on 1/6/2023, 16:26




A me non é dispiaciuto tutto sommato e mi sarei aspettato di vedere un sequel nel giro di due o tre anni.
 
Top
view post Posted on 4/6/2023, 10:55
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


A me anche è abbastanza piaciuto, anche se mi ha fatto strano vedere una Lara giovane coinvolta in aspetti caratteriali strani, ma poi mi è piaciuto molto la parte in cui si attiva con la grinta di una Lara più adulta
Avrei sperato di vedere un altro film ma con qualche attrice che possa essere una fusione tra Angelina Jolie e Alicia Vikander :D
 
Web  Top
view post Posted on 9/12/2023, 02:26
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


Devo dire che dopo la parte iniziale mi è piaciuto, non so se scegliere tra questo e il secondo film... peccato che non ci sia la Jolie, ma mi pare che Alicia tutto sommato non abbia sfigurato, anzi ;)

Mi piacerebbe un quarto film, anche con la stessa Alicia, per ora non so nulla, mah staremo a vedere :rolleyes:
 
Top
3 replies since 21/7/2018, 18:09   154 views
  Share