FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Post utili di Muyassar e uomini al suo servizio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2019, 16:52
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


Malavita orientale riprende ricerche

#entry410085801

ENTRATA IN SCENA MUYASSAR DALLA PERSIA
#entry410898518


VISITE ORIENTALI AL MONASTERO
#entry410945995

Muyassar e le prime notizie da Las Vegas
#entry411220517


RICORDO: Muyassar punisce la violenza su Raja
#entry416362565


Masashi e Haamid seguono Raja e Malik con la macchina
#entry416361563


Muyassar ricorda Raja nella stanza della vasca dopo averla accolta a palazzo
#entry419802791

Muyassar evita di punire Karima
#entry419829190

Butrus, consigliere di Muyassar calma il sultano
#entry419880674

Muyassar fa saltare un fruttuoso affare
#entry419901394

Zina gelosa di Muyassar
#entry419999130


PASSATO : MUYASSAR CONQUISTA LA FIDUCIA DI RAJA
#entry420002383

Cheng-Yang terrorizzato nel comunicare con Muyassar
#entry420041360


Ricerche al monastero per risalire a Malik
#entry420065122

Prime notizie di Malik a Muyassar
#entry420091197


Inizio bagno di intrattenimento di Muyassar
#entry420115163

Raja, passato del primo ballo per Muyassar
#entry420348882

HAAMID spara verso la Pontiac
#entry420797212

Raja resta a palazzo per sua scelta ( passato )
#entry420997589


Sceriffo Justice
#entry421098336


Cheng Yang al telefono con Butrus
#entry421130207

SimonKlove repart grafico
#entry421266408

MUYASSAR ricorda il primo bacio con Raja
#entry421656079

Muyassar ricorda il primo bacio a Raya
http://forumuniversotombraider.forumcommun...6885340&st=4905

MALIK scopre il nome di Muyassar
http://forumuniversotombraider.forumcommun...6885340&st=4935


Malik e Raya cercano di seminare Kepka
#entry421794623

MUYASSAR decanta Raja con Butrus
#entry428148032

CHENG YANG viene informato dell'uscita di strada della macchina
#entry428460841

MUYASSAR riceve le avances da Esha
#entry428679757

Muyassar e trattamento per Asha
#entry429093065

Masashi e richiesta ricerca targa pontiac
#entry430072460

Cheng Yang mente a Muyassar sulle informazioni sul recupero di Raja
#entry430335508

MASASHI simula una caduta di linea mentendo a Muyassar
#entry431914682

RAYA abissi marini
#entry432540359

MALIK salva Raja dagli abissi
#entry433178159

RAJA apre gli occhi salvata da Malik
#entry433291847


MASASHI INGAGGIA KIMIKO
#entry433307713


MUYASSAR vuole raggiungere il Nevada
#entry433308353

MONASTERO E ARABO RIMASTO LI'
#entry433859455

MUYASSAR FA PREPARARE LA MACCHINA PER L'ELICOTTERO
#entry433903392


MALIK SALVA RAYA - VERSO LA GROTTA
#entry433972528

RAJA RACCONTA A MALIK COME E' FINITA A PALAZZO
#entry434372629


Raja racconta a Malik i balli nel bosco
#entry436058694

Raja racconta a Malik di Butrus
#entry436252667

MASASHI PRENDE IL COMANDO DELL'OPERAZIONE
#entry434497062

Edited by LARA__CROFT - 14/7/2019, 23:58
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2020, 16:49
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


KIMICO aiuta Masashi a trovare la Pontiac

#entry445486727


MASASHI TROVA RAJA

#entry445517302
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2022, 11:59
Avatar


Group:
GDR Missioni PG solitari
Posts:
526
Location:
Iran (Shiraz)

Status:


Rispolvero questo topic perche' oggi ho sentito di dover "sistemare" la storia di un pg a cui tenevo tantissimo e che avevo ideato di inserire nel gdr, non immaginando pero' che mi avrebbe presa in maniera "speciale", probabilmente perche' richiamata ambientazioni arabesche/esotiche antiche, elementi che hanno un profondo valore dentro di me :)
E' stato bellissimo poter scrivere con Raja, e quando avevo iniziato a scrivere, non avevo ancora idea delle tematiche che sarebbero emerse, e che poi ho potuto sviluppare in un certo modo insieme all'interazione delle vicende di altri pg gestiti da altre persone, PG come Malik e Zip. Per tristi motivi questa storia non e' potuta andare avanti, ma ho continuato a dare valore a tutto quello che e' stato scritto insieme ai gestori dei vari pg, indipendentemente dalle motivazioni per le quali l'interazione e' stata interrotta. Porto in ogni caso nel cuore tutto quello che e' stato condiviso insieme e che ci ha fatti divertire e trascorrere dei meravigliosi minuti e che portero' sempre nel cuore ringraziando i gestori dei pg che hanno interagito con Raja.

NUOVA RAJA

Da quel periodo e' passato molto tempo, ho elaborato molte cose, e nel frattempo ho pensato di riprendere Raja proprio perche' era un personaggio a cui tenevo tantissimo e mi e' dispiaciuto averla "persa" di strada. Ho quindi pensato di ridarle una nuova veste, insieme ad una storia un tantino diversa, per adattarla ad una nuova tipologia di messaggi che mi piacerebbe trasmettere attraverso i personaggi di Raja con Muyassàr, in una veste un po' piu' profonda e con degli obiettivi diversi, senza cmq rinnegare o degrinare tutto quello che avevo scritto in precedenza con questi pg.
Tutto questo per dire cosa? Che ho trovato un'altra modalita' per portare avanti Raja e Muyassar, iniziando a scrivere un paio di romanzi che chissa' magari un giorno riusciro' anche a pubblicare? Chissa'... Ma tra questi due romanzi che sto scrivendo, uno e' dedicato a Raja e Muyassar ai quali sto facendo fare delle cose un po' diverse, con un tipo di personalita' un po' trasformati, per adattarli ad un nuovo obiettivo. Questo tipo di lavoro/scritto quindi lo portero' avanti interamente da sola, e per chi volesse, magari potra' leggere le vicende di Raja e Muyassar nella nuova veste.


Per quanto riguarda il pg di Raja nel GDR che e' stato interrotto, sto pensando di concludere almeno in un certo modo meno appeso, il "finale" emerso con l'ultimo post che avevo fatto, e ho pensato di concluderlo scrivendo in modo tale da adattarlo con una via di mezzo tra la vecchia trama e quella nuova, in modo per lo meno da trovare un compromesso con un finale "migliore" rispetto a quello interrotto. Eventualmente, a seconda di quello che potrei mettermi a scrivere, valutero' se agganciare la gentaglia del "vecchio" Muyassar a TRLC, dato che con l'Umbrella i colpi di scena potrebbero sorprendere in qualunque momento XD, o la gentaglia di Marco Bartoli collegata alla gentaglia dei personaggi coreani XD. Per ora pero' mi piacerebbe "concludere" il capitolo della "vecchia Raja" in maniera un tantino meno appeso. Alla fine sono una sentimentale, e mi ci affeziono realmente ai personaggi, quindi vorrei dare un miglior valore anche quando devono uscire di scena.

Ringrazio ancora chi fin'ora ha partecipato con la trama della precedente Raja
 
Top
view post Posted on 12/6/2022, 18:11
Avatar


Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
543
Location:
Canada

Status:


Te capisco bene quando dici di affezionarti a dei personaggi e anche per me e' stato bellissimo poter interagire con le vicende del pg di Raja. Purtroppo e' stato dovuto interrompere, pero' se hai ora pensato di dare un altro tipo di finale o un nuovo sviluppo, so' davvero curioso di sape' come andra' a finire, oltre alla curiosita' della nuova Raja. Se pensi de trova' un compromesso tra la Raja del gdr e quello del romanzo, per dare un altro tipo di finale a quello del gdr, so' curioso di vede' anche questo anche se non potro' far interagire Zip con lei com'era in programma di fare. Mi sarebbe piaciuto incontrare quel simpaticone di Brutus uauaua, ma sara' in ogni caso bello tornare a leggerlo! La yakuza al servizio di Muyassar potrebbe pero' effettivamente avere anche altri traffici collegabili alla trama principale del gdr, tra l'altro me pare che Melissa aveva pure letto una rivista su Muyassar nell'hotel spagnolo, quindi in qualche maniera potrebbe essere collegato. Mafia veneziana con mafia coreana con Bartoli ce po' pure sta' uaua ma quel masashi meglio non averlo nemico, sia mai che ti venga lo sghiribizzo di farlo coinvolgere con l'Umbrella e Co! uaua
 
Top
view post Posted on 12/6/2022, 20:36
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,157
Location:
Outworld

Status:


Posso capire cosa intendi quando dici che ci si affeziona ad i propri personaggi che si fanno muovere. Se non lo so io: all'inizio ho creato un personaggio che doveva essere da 'una botta e via', tanto per spiegare l'uscita temporanea di un altro personaggio da gioco, ed ora questa 'comparsa' è diventata il mio nuovo 'main', con dei risvolti di carattere psicologico e delle argomentazioni nello scrivere che manco avrei mai immaginato sarei arrivato a trattare quando ho cominciato a scrivere su questo forum quasi un bel 15 anni... Ammazza quindici...

Comunque, se vuoi inserire di nuovo Raja nella storia, o quantomeno darle un finale "migliore", sei più che libera di farlo. Purtroppo, la storia con lei era diventata complessa per motivi che ben sappiamo tutti, per cui ancora ci dispiace che sia andata così, ma del resto ciò che è stato è stato e non lo si può cambiare.
In compenso si possono cambiare i personaggi, e devo dire che mi hai incuriosito riguardo alla 'nuova' Raja e al nuovo Muyassar, ma anche riguardo ai possibili intrecci Italo-Coreani. Che cosa ti sei inventata, questa volta? No, aspetta, non me lo dire: lo leggero nelle prossime puntate!
 
Top
view post Posted on 13/6/2022, 00:27
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
304

Status:


Io purtroppo non posso conoscere bene la trama di Raja, dato che in quel momento non c'ero purtroppo. Ma posso capire quando un pg finisce nel dimenticatoio, soprattutto in momenti morti in cui non sai come far insorgere una trama. Purtroppo ultimamente sta capitando la stessa cosa anche a me :(

Io ti dico di riprendere il personaggio ma quando avrai più tempo e soprattutto spazio per poter scrivere. Ora nel gioco ci sono diverse situazioni accavallate, magari la puoi prendere in un momento diciamo "di tranquillità", così ti sentirai anche più sicura di scrivere ed il gioco è fatto!

E comunque è vero, ora che ci penso sto su questo forum da 17 anni, incredibile, come vola il tempo :XD:
 
Top
view post Posted on 14/6/2022, 17:16
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Davide, anche tu allora puoi capire mooolto bene l'affezionarsi ai pg. A volte alcuni PG sembrano proprio piccole ma preziose parti di noi che magari hanno trovato l'unico modo di esprimersi attraverso un gdr e quando magari si interrompono per qualunque tipo di motivo, si tende a volergli almeno dare un minimo di finale o parcheggio valorizzato :)
Ihihih beh diciamo che con la Yakuza di mezzo ci si potrebbe inventare un sacco di cose, perche' e' pur sempre un'organizzazione che andrebbe a braccetto con certi altri soggetti criminali, vedi un Lewis, una Theb e simili XD . Inoltre andrebbe ad agganciarsi ad una zona mondiale riguardante la Corea mentre fin'ora abbiamo giocato con l'America e la Russia

Dani postare con Raja non implica un accavallarsi di operazioni, perche' e' in una linea temporale diversa. Mi serviva solo per fare qualche post in modo da rimuovere la sospensione del pg. Almeno se lo devo parcheggiare, vorrei che fosse un dignitoso parcheggio e che potrebbe lasciare con un diverso suspance, con un potenziale seguito da poter riprendere in futuro o anche mai. Tanto in ogni caso, la trama la sto rielaborando e proseguendo nel romanzo che sto scrivendo.

Cmq mado, Davide e Dani, sono davvero tanti anni che siamo ancora tutti qui a giocare e scrivere insieme, indipendentemente da periodi di pausa e ripresa o meno, ma in ogni caso sono passati davvero tanti anni! Dal 2005, anno della fondazione del GDR, mado' e siamo nel 2022 con missioni e trame ancora intrecciate, complicate e ancora da sbrogliare :ahah: Se soap opera a noi ci fanno un baffo! :ahah: :ahah:


 
Web  Top
6 replies since 23/1/2019, 16:52   99 views
  Share