FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Raccolta bellezze superiori maschili dei videogames

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2019, 14:57
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Apro questo topic come suggerito in tag per raccogliere bellezze maschili presenti nei videogames, utile anche per utilizzarli nel gioco del forum.. oltre che per rifarsi gli occhi :ghee:

Inizio io con l'ultimo che mi ha... rapita ahaha

Alexios di Assassin's Creed Odyssey



 
Top
view post Posted on 19/3/2019, 21:02
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Roooo ahah quel titolo bellezze superiori e' spettacolare :ahah: :ahah:
E "non so perche'" ma avevo la sensazione che avrei trovato issooo postato da te :wub:
Il fascino antico :woot:

Vediamo un po' quali altri personaggi interessanti potrebbero esserci di altri games e magari utili pure per il gdr !

Non so se mettere pure quelli che gia' sapete che amo ahah tipo Shepard e Redfield XD
Ma vedo intanto di mettere uno che aveva attirato la mia attenzione tempo fa anche se non ho mai fatto il game

Adam Jensen di Deus ex

 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2019, 01:09
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Poi questo dovrebbe essere un'altra versione di Noctis di Final Fantasy

f09264f7d5c683b84da9e5cda748e1ed
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2019, 14:36
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,657
Location:
Londra

Status:


uauauau Roberta, me sa che te stai rifacendo gli occhi con personaggi che girano ignudi in un game! uaua
Io intanto ve seguo con interesse perche' so' alla ricerca di qualche personaggio interessante graficamente ma che non sia un pappamolla di aspetto ovviamente uauaua

Noctis l'hanno fatto un fighetto quasi non sembrava piu' lui...che pero' sarebbe il pg di Serena?
 
Top
view post Posted on 20/3/2019, 18:23
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


CITAZIONE (Zip Davis @ 20/3/2019, 14:36) 
uauauau Roberta, me sa che te stai rifacendo gli occhi con personaggi che girano ignudi in un game! uaua

Buahaha però questo qui lo usavo anche io in gioco così mezzo ignudo quando c'era da fare la lotta greca e non aggiungo altro :ahah:
Sto pensando a qualche altro pg... questo è bello tosto

 
Top
view post Posted on 21/3/2019, 21:40
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


e questo donzelle? ahah guardate cosa vi ho trovato. Ora pero' voglio un ricambio con un femminile!
Gioco Sniper ma non so come si chiami lui ahah

robert
 
Top
view post Posted on 22/3/2019, 13:26
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,158
Location:
Outworld

Status:


Non me ne intendo molto di bellezza maschile, ma credo si potrebbe creare un pg interessante sfruttando l'ultima New Entries della serie MK, ovvero il guardiano delle sabbie del tempo...

Geras

geras_
 
Top
view post Posted on 22/3/2019, 15:54
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,657
Location:
Londra

Status:


uaaaaa quello di Sniper me piace il look ma de faccia non tanto! Me scoccerebbe pero' dover ricorrere a fotomontaggi. Me serve un pg interessante e con immagini facilmente trovabili! com'aggia fa uauau
Davide quello tuo sarebbe l'ideale per sorvegliare la russa uaua
 
Top
view post Posted on 22/3/2019, 17:11
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Ci sarebbe anche un personaggio di Mass Effect, quindi dal game in cui c'e' il nostro amato soprattutto da Kurtis: Shepard/Walker :ahah:


Si chiama Kaidan Alenko

Qua sta in una versione look umano/space che magari richiama un po' la tematica del gdr








b9d739589a807b27cdfc29f6ef3e8d63--mass-effect-
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2019, 01:13
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Bè Simo quello di sniper non è male di faccia, anzi!
Questo tuo vale ha la faccia da birbo ahaha
 
Top
view post Posted on 23/3/2019, 09:23
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,657
Location:
Londra

Status:


uaaaaa quell'Alenko me ispira forte! La faccia da birbo uauauaua un po' come so' io!
Diciamo che l'idea che questo personaggio possa essere facilmente trovabile in immagini senza dove' fa' sempre fotomontaggi sarebbe un punto in piu'! Casomai se po' fa un piccolo fotomontaggio solo per mettergli quella divisa di Sniper se qualcuno me lo puo' fa' uaua
Poi ho visto che si trova con la divisa del pg di Walker, o meglio sarebbe da di' Shepard e m'e' venuta in mente una cosa...Vista la mia passione per personaggi cmq non troppo seriosi ma in settore tecnologico, potrei gestire qualche uomo collegato a Walker anche per giustificare la divisa simile alla sua uauau
Oppure un suo ex collaboratore. Si ascoltano suggerimenti uauau
 
Top
10 replies since 19/3/2019, 14:57   152 views
  Share