FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

A CASA DI JANICE, Decimo articolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2007, 23:31
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


A CASA DI JANICE



image

Dopo alcune ricerche, lo staff di Play Raider e' riuscito a scoprire che durante la sesta missione di Lara Croft, Kurtis Trent si sia fatto vedere da Janice, una prostituta dei sobborghi bassi di Parigi.Noi dello staff siamo andati a Parigi e dopo alcune ricerche siamo riusciti a trovare l'appartamento della donna, situato vicino il Serpent Rouge, un locale notturno ormai chiuso.Janice abita in un appartamentino piuttosto piccolo ma molto intimo.Subito le abbiamo chiesto di parlarci di Kurtis Trent e di dove l'abbia conosciuto.Vediamo cosa ci ha risposto.



- Janice: " Chi vi dice che io conosca questo Kurtis Trent?

- PR : "Siete stati visti da un barbone parigino, non stava mentendo, ne siamo certi."

- Janice: " Mmm, dev'essere stato quel lazzarone dell'amico di Gerolam.Che cosa volete sapere?Ho avuto modo di conoscere Kurtis, quel barbone non vi ha mentiti."

- PR : "Sappiamo che Kurtis si era avvicinato a te. Che cosa voleva?"

- Janice: " Oh, inizialmente cercava un tizio di cui non ricordo il nome.Ma qualcuno legato alla storia di quella Lara Croft. Anche lei venne da me per chiedermi informazioni su un tale."

- PR : "Gia', ma che cosa ti aveva chiesto Kurtis?"

- Janice: " Oh, gli ho dato qualche informazione su come poter trovare quel tale, ma poi devo essergli piaciuta.Non faceva altro che fissarmi con quegli occhi da favola azzurra."

- PR : "Ti ha detto qualcosa di particolare?"

- Janice: " Beh, mi ha detto che ero molto attraente e che non passavo di certo inosservata. Quindi si e' avvicinato a me con l'intenzione di provocarmi.Credo che avesse voluto baciarmi."

- PR : "E vi siete baciati?"

- Janice: " No, anche se l'avrei voluto!Ma sentivo una strana sensazione...Come se lui stesse fingendo interesse.Forse era il classico modo degli uomini di ottenere qualcosa a cui mirano, e nel suo caso, qualche informazione."

- PR : "Tutto qui? Non ti ha detto altro?E poi non vi siete piu' visti?"

- Janice: " Purtroppo no...Poi sui giornali lessi che aveva seguito quella Lara in quell'assurda missione a Praga. Non lo vidi piu', e avrei tanto voluto."

- PR : "Come mai?"

- Janice: " Kurtis Trent non e' di certo un uomo che passa inosservato!Che uomo!Se non fosse stato per Lara , ora sarebbe ancora vivo e non sarebbe morto a causa di quel mostro orribile!"

- PR : "Il suo corpo pero' non e' stato mai trovato"

- Janice: " Probabilmente quel mostro se lo sara' mangiato.Avete altre domande?Kurtis Trent non lo vedo da quel giorno.Non credo di esservi utile per sapere qualcosa. A proposito, che cos'e' che state cercando veramente?"

- PR : "Cercavamo di scoprire se dopo la missione si era fatto vivo....Per trovare dove si nasconde"

- Janice: " Volete dire che e' ancora vivo?! Diamine, devo sapere dov'e' !!"

- PR : "Desolati, non lo sappiamo neanche noi."

Janice si accende una sigaretta pensierosa e noi la lasciamo alla sua fumata.Nessuna novita' e nessun altra pista per scoprire se Kurtis Trent e' veramente vivo!

 
Web  Top
0 replies since 7/4/2007, 23:31   258 views
  Share