FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Resident Evil 3 Remake

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2019, 15:26
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
354

Status:


Quest'anno era già uscito il Remake di Resident Evil 2.

Stamattina è stata rilasciata l'immagine del Remake del suo seguito, per intenderci quello con il famoso Nemesis.

Mio commento? Lo aspetto tantissimo

resident-evil-3-ps4-playstation-4-1.900x


Pronti a tornare nel RE dei Survival Horror?
 
Top
view post Posted on 3/12/2019, 22:21
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Mariuuuuu
Tu non hai idea di come lo attendo da una vita!
Ma aspetta,questa immagine è qualcosa di ufficiale??
Dove è stata presentata?
 
Top
view post Posted on 3/12/2019, 22:29
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
354

Status:


CITAZIONE (Christel @ 3/12/2019, 22:21) 
Mariuuuuu
Tu non hai idea di come lo attendo da una vita!
Ma aspetta,questa immagine è qualcosa di ufficiale??
Dove è stata presentata?

Sul PSN era stato messo momentaneamente. Comunque è ufficiale l'immagine e questi sono i nuovi design
 
Top
view post Posted on 3/12/2019, 22:34
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Si ho cercato su google..
Avevo però già letto che forse se ne parlerà ai game Awards...
 
Top
view post Posted on 3/12/2019, 22:54
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
287
Location:
Andromeda

Status:


azz ad un primo impatto il protagonista sembrava un fotomontaggio con capelli e viso tuo XD
 
Top
view post Posted on 3/12/2019, 23:06
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
354

Status:


CITAZIONE (Kheyd @ 3/12/2019, 22:54) 
azz ad un primo impatto il protagonista sembrava un fotomontaggio con capelli e viso tuo XD

Si, se mi mettessi sotto un ponte e non mi lavassi per un mese più o meno il risultato sarebbe quello :ahah:
 
Top
view post Posted on 3/12/2019, 23:13
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


A me anche ha ricordato Mario xD
Pero pensandoci bene somiglia più a Domingue xD
 
Top
view post Posted on 4/12/2019, 21:53
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


CITAZIONE ("Ahab" @ 3/12/2019, 23:06) 
Si, se mi mettessi sotto un ponte e non mi lavassi per un mese più o meno il risultato sarebbe quello :ahah:

Ecco vedi :ahah: :ahah: Ho dovuto ingrandire l'immagine dal cellulare per verificare se eri o non eri tu ahah
Azz vero a guardarlo meglio ricorda pure un po' Domingue XD
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2019, 22:04
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
354

Status:


Non ricordo chi è Domingue. L'ho già sentito, ma non so se è qualcuno del gioco o un'altra persona.
 
Top
view post Posted on 5/12/2019, 00:55
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,158
Location:
Outworld

Status:


Domingue era un personaggio del gioco, quel tipo Spagnolo che ossessionava Zip e che adesso ha dato lavoro a Donald come modello!
Se non ricordo male, d'aspetto era basato su Miguel Caballero Rojo di Tekken. E devo dire che ci assomiglia una cifra a questo nuovo Carlos Oliveira. Mazza, comunque, poveraccio, ogni volta che fanno un gioco dove compare (tra l'altro tutti rifacimenti di RE3 perché oltre che li non è mai apparso) gli cambiano i connotati, a questo! E' il personaggio che nonostante sia apparso in meno giochi ha cambiato volto più volte! Peggio di Chris!

Comunque, voglio proprio vederlo questo REmake 3! Il 2 mi è piaciuto molto, tranne un po' per la 2nd run che era veramente buttata li tanto per mettercela, ma tutto il resto era fantastico, quindi ho grandi aspettative per questo capitolo!
 
Top
view post Posted on 5/12/2019, 01:05
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
354

Status:


CITAZIONE (Reptile_TR @ 5/12/2019, 00:55) 
Domingue era un personaggio del gioco, quel tipo Spagnolo che ossessionava Zip e che adesso ha dato lavoro a Donald come modello!
Se non ricordo male, d'aspetto era basato su Miguel Caballero Rojo di Tekken. E devo dire che ci assomiglia una cifra a questo nuovo Carlos Oliveira. Mazza, comunque, poveraccio, ogni volta che fanno un gioco dove compare (tra l'altro tutti rifacimenti di RE3 perché oltre che li non è mai apparso) gli cambiano i connotati, a questo! E' il personaggio che nonostante sia apparso in meno giochi ha cambiato volto più volte! Peggio di Chris!

Comunque, voglio proprio vederlo questo REmake 3! Il 2 mi è piaciuto molto, tranne un po' per la 2nd run che era veramente buttata li tanto per mettercela, ma tutto il resto era fantastico, quindi ho grandi aspettative per questo capitolo!

Ah ecco! Si in effetti ha il capello ancora più gonfio come lui.. Tra l'altro Carlos anche dovrebbe essere spagnolo, quindi avranno deciso un design che ricordi un po' di più un tipo ispanico. L'originale era abbastanza diverso, vero.

Io il Remake del 2 l'ho amato. È vero che le altre run sono molto approssimative, ma infatti in origine non dovevano esserci quattro campagne ma solo due e difatti i giornalisti pochi mesi prima dell'uscita avevano annunciato non ci sarebbero state 4 scenari come l'originale ma solo uno scenario per leon e uno per claire. Se vede che negli ultimi mesetti ci hanno ripensato e in fretta li hanno inseriti per non dare troppo fastidio ai fan.
Penso che il 3 sarà fatto con più consapevolezza.
 
Top
view post Posted on 5/12/2019, 01:35
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,158
Location:
Outworld

Status:


L'originale era abbastanza diverso, infatti, così com'era diverso quello del film, quello in Umbrella Chronicles, quello del terribile Operation Raccoon City... Proprio non sanno come farlo sto pover'uomo! Tra l'altro, non vorrei dire bestialità, ma mi sembra di ricordare che di nazionalità fosse Brasiliano... Sperando che non gli dia spunto per quelli alla Capcom di mettergli anche i tacchi a spillo e la borsetta!

Comunque, sulla 2nd run di RE2, lo penso anch'io. In effetti, si era detto che ci sarebbero state solo 2 campagne, è molto probabile che le ultime 2 siano state un aggiunta fatta in fretta e furia solo per accontentare i fan. Da un lato non è male, perché vuol dire che ci tengono... Però... Erano davvero una 1st run con l'intro diversa, cambiavan giusto due enigmi e due oggetti. Oh, vabbé, è l'unica pecca in un gioco che aspettavamo da almeno due generazioni di consolle!
 
Top
view post Posted on 11/12/2019, 11:33
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
354

Status:


Emozionatissimo.
Lei é bellissima e niente, non vedo l'ora.

https://m.youtube.com/watch?v=EyCZP1wDxEM
 
Top
view post Posted on 11/12/2019, 19:40
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,158
Location:
Outworld

Status:


Sono proprio curioso di vedere come sarà la versione finita! Con REmake2 hanno fatto un lavoro davvero notevole, voglio proprio vedere cosa sapranno farci con il RE3! Il trailer mi fa ben sperare. Si è visto qualche cambiamento, ma sembrano di quelli giusti, che rendono ancora meglio un gioco storico, anche se non capisco come mai gli anni sembrino passare solo per i comprimari... Il povero Mikhail sembra diventato babbo natale, nell'originale sulla sulla quarantina. Un po' come Brian Irons o Ben Bertolucci in REmake 2, nell'originale quasi ragazzini, nel ramake pensionati! XD

Ma va bene così, sembra estremamente eccitante come capitolo! Spero proprio che sappia darmi le emozioni dell'originale e magari anche qualcuna nuova!
 
Top
view post Posted on 26/2/2020, 02:28
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
275

Status:


Sono passati 21 anni... e si, direi SI VEDE. Grande salto di qualità


Video
 
Top
17 replies since 3/12/2019, 15:26   145 views
  Share