FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Dreams (Ps4)

« Older   Newer »
  Share  
Tidus79
view post Posted on 5/3/2020, 19:10




il 14 Febbraio è uscito in esclusiva per Ps4




Qualcuno è riuscito a fare questo:

 
Top
view post Posted on 5/3/2020, 20:59
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Forte :D ci pensavo in questi giorni e prenderlo o no mi piacerebbe un sacco provare a creare un giochino
 
Top
view post Posted on 5/3/2020, 21:22
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


ne creano di game! anche se ne preferisco altri
 
Top
view post Posted on 6/3/2020, 13:25
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,158
Location:
Outworld

Status:


Gran bel gioco, Dreams! Anzì, più di un gioco: è quasi una versione Ps4 dei motori tipo l'Unreal Engine!
L'ho preso già l'anno scorso in early access, e devo dire che è molto potente, ma anche molto complicato... Ma soprattutto, è molto 'esigente' in termini di tempo. Infatti, ancora non sono riuscito a creare niente degno di nota... Solo qualche personaggio 'a metà' che sto ancora cercando di finire... Il problema è che ci sono talmente tante possibilità... Ad esempio, ho speso un giorno intero per fare la faccia ad un personaggio, ma dopo neanche 10 minuti ho resettato tutto perché ho scoperto che c'è un modo per fare le parte del volto 'animate' ovvero con gli occhi che si chiudono e la bocca che si muove, mentre nel mio personaggio le avevo 'scolpite' ed erano immobili!
 
Top
view post Posted on 6/3/2020, 13:27
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


Sembra carino, anche se non mi piacciono molto le movenze di Lara
 
Top
view post Posted on 6/3/2020, 13:48
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


CITAZIONE (Reptile_TR @ 6/3/2020, 13:25) 
Gran bel gioco, Dreams! Anzì, più di un gioco: è quasi una versione Ps4 dei motori tipo l'Unreal Engine!
L'ho preso già l'anno scorso in early access, e devo dire che è molto potente, ma anche molto complicato... Ma soprattutto, è molto 'esigente' in termini di tempo. Infatti, ancora non sono riuscito a creare niente degno di nota... Solo qualche personaggio 'a metà' che sto ancora cercando di finire... Il problema è che ci sono talmente tante possibilità... Ad esempio, ho speso un giorno intero per fare la faccia ad un personaggio, ma dopo neanche 10 minuti ho resettato tutto perché ho scoperto che c'è un modo per fare le parte del volto 'animate' ovvero con gli occhi che si chiudono e la bocca che si muove, mentre nel mio personaggio le avevo 'scolpite' ed erano immobili!

Eh infatti è per quello che sono indecisa, se usciva quando avevo 15 anni probabilmente avrei avuto la voglia di spenderci tutto quel tempo per creare qualcosa... ora non ho più certa pazienza xD
 
Top
5 replies since 5/3/2020, 19:10   35 views
  Share