FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Captain Tsubasa (ps4)

« Older   Newer »
  Share  
Tidus79
view post Posted on 21/3/2020, 16:15




Da quanto ho capito ci sarà una modalità EROE dove scegli tutto anche la squadra dove giocare e incrementi i parametri con allenamenti ecc.. .

Sono tentato se giocare al fianco di Mark alla Toho oppure con Julian Ross ^^

 
Top
view post Posted on 22/3/2020, 09:31
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


wow ma pensa te! Fighissimo videogiochi sui cartoni animati!
Io da piu' piccola guardavo poco sto cartone, ma per gli appassionati e' sicuramente una figata poterci giocare.
Sarebbe bello che facessero pure il videogioco con Mazinga pero' :ale: :ale:
 
Web  Top
Tidus79
view post Posted on 20/6/2020, 19:39




L'evoluzione dei giochi (al minuto 4 c'è quello bello Psx)



Un video gameplay del nuovo titolo in arrivo

 
Top
view post Posted on 21/6/2020, 13:23
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


nemmeno sapevo che esistessero fino a poco tempo fa giochi ispirati a cartoni animati, ma poi vedere anche l'evoluzione grafica e' incredibile quello che riescono a fare i programmatori
 
Top
Tidus79
view post Posted on 4/10/2020, 09:27




Ieri sera ho completato la modalità classica del gioco "Captain Tsubasa" (Switch) vincendo con Holly il Torneo delle scuole medie,la cosa simpatica é che durante ogni partita ci sono degli stacchetti con le repliche delle scene più famose dell'Anime tipo la "catapulta infernale" dei gemelli e il tiro della Tigre con il pallone che prende il palo ed esplode.

Vincendo gli incontri e completando le sfide si sbloccano come ricompense delle carte speciali con i personaggi, musiche e vari filmati con le scene cult dell'Anime + degli oggetti da utilizzare nell'altra modalità NUOVO EROE.

Questa é più longeva/interessante bisogna creare da zero un personaggio,iscriverlo ad una squadra famosa (ho scelto la Toho di Kojiro) e vincere varie partite anche con la Nazionale giovanile per far crescere i suoi parametri (Attacco,potenza,tecnica ecc..).

Aspetto di finire anche questa prima di esprimere un giudizio definitivo!
 
Top
Tidus79
view post Posted on 7/10/2020, 10:00




Ho terminato anche la modalità NUOVO EROE di Captain Tsubasa (Switch) sconfiggendo la Germania di Schneider in finale!

Alla fine il mio giocatore aveva un valore complessivo di 95 con un sacco di abilità utili come il tiro di Tsubasa o quello del falcone.

Dopo i crediti rigiocandolo un'altra volta si possono affrontare in finale altre squadre come il Brasile o gli Usa scegliendo diversi bivi nel racconto,al momento però sospendo e mi dedico ad altro.

L'ho trovato divertente come titolo Arcade di calcio voto 7,5
 
Top
5 replies since 21/3/2020, 16:15   29 views
  Share