FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

MORTAL KOMBAT 11: AFTERMATH, Il più violento dei picchiaduro si rifà il trucco insanguinato!

« Older   Newer »
  Share  
Tidus79
view post Posted on 18/10/2020, 21:35




37 personaggi giocabili

11scrmax4

Carina la collector (17/11)

mortal-kombat-11-kollector
 
Top
Tidus79
view post Posted on 17/1/2021, 15:34




Ho giocato molto con la Ps5 alla modalità "Torri Klassiche" di MK 11 Ultimate per sbloccare tutti i finali dei personaggi da Spawn fino a Rambo,alcuni sono veramente assurdi da usare in battaglia tipo Robocop che entra in scena con l'auto della polizia di Detroit come nei film LOL

Ho terminato anche la modalità storia (divisa in due parti) che conoscevo già perché l'avevo finita per Ps4 tempo fa.

Al solito il Boss Kronika in grado di controllare il tempo mi ha deluso perché sembra il classico nemico Marvel uscito da fumetti tipo gli Avengers, preferisco di gran lunga personaggi come Skarlet/Kitana/Mileena perché molto veloci e patroneggiandole diventano letali con i loro attacchi.

Comunque mi sono divertito! ^^
 
Top
view post Posted on 17/1/2021, 22:14
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,158
Location:
Outworld

Status:


MK11: Ultimate è una grande versione, che completa in ottimo modo quello che era già un ottima base di partenza, ovvero il MK11 'liscio'.

Oltre alle torri classiche, ti consiglio di giocare anche quelle del tempo, soprattutto quelle del personaggio e quelle 'il guanto' (traduzione troppo letterale dato che in inglese sono 'the gauntlet' che vuol dire si 'il guanto' letteralmente, ma figurativamente vuol dire 'il guanto di sfida' e quindi sarebbe stato più appropriate chiamarle appunto 'la sfida'), che ricompensano con tante skin e attrezzatura, più i vari modificatori e le valute da usare nella Krypta.

Ti dirò, Kronika come boss non piace molto nemmeno a me, perché più che 'difficile', la trovo... Non so bene come definirla, in inglese sarebbe 'cheap', che letteralmente vuol dire 'economica', ma in questo caso vuol dire che fa ricorso a mezzucci e trucchetti di basso rango per prevalere, come il fatto che è immune alle prese e alle mosse speciali che 'afferrano', non la puoi 'palleggiare' e il fatto che indietreggia ad ogni colpo così da poter evitare certe combo e prenderti alla sprovvista nonostante saresti in vantaggio tu...
Se poi conti che due volte durante il match lei se ne va e ti fa combattere contro altri due avversari (anche se fortunatamente subiscono il triplo del danno normale), come dicevo Kronika non è 'forte', è odiosa...
 
Top
17 replies since 6/5/2020, 23:55   186 views
  Share