FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

ROMANZO AMATORIALE GAMES LIMITLESS CONNECTIONS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2020, 23:21
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


jpg




https://games-limitless-connections.webnode.it/




Mi chiamo Valentina e questo progetto nasce grazie a tre delle mie piu' grandi passioni: la scrittura, il gioco e il fantasy.
Grazie a queste mie grandi passioni condivise da alcune persone che ho potuto conoscere sul web, abbiamo tutti insieme ideato un GDR ( gioco di ruolo ) che ho deciso di pubblicare in questo spazio web sotto forma di romanzo, narrando le trame piuė importanti che nel corso degli anni abbiamo ideato guidati dalla fusione delle nostre comuni passioni di scrivere e giocare insieme. Cosi' facendo, abbiamo creato e dato voce a molteplici personaggi attraverso i quali abbiamo potuto ideare mistiche avventure articolate tra la Terra e altri mondi galattici.

Ringrazio i miei compagni di avventura insieme ai quali e' nato questo progetto che abbiamo deciso di chiamare " Games limitless connections " e che abbiamo scritto quindi a piu' mani. Per la diversa tipologia di tematiche emerse nello scrivere, ho suddiviso il romanzo in due diversi capitoli e generi di avventura con la priorita' al tema centrale del romanzo intitolato:


DIFESA DELLA TERRA




Ringrazio i miei compagni di viaggio di gioco e scrittura senza i quali nulla di tutto questo sarebbe stato possibile realizzare per questo progetto: Mario, Davide, Roberta.

Un ringraziamento particolare anche alla preziosa Liliana che mi ha sostenuta contribuendo con spunti di aiuto per la scelta di alcuni nomi inseriti nel racconto.


AGGIUNTA CAPITOLI E PERSONAGGI IN COSTANTE AGGIORNAMENTO SUL SITO




PERSONAGGI PRINCIPALI ideati da Valentina:


Liara Parker, Kyoko, Ewa Strasberg, Aaron Walker, Maya Coleman, Shani

PERSONAGGI PRINCIPALI ideati da Mario:

David, Arsenic, Sharon, Takeru Sugėmoto

PERSONAGGI ideati da Davide:

George

PERSONAGGI ideati da Roberta:

Shani ( poi trasferito a Valentina )
 
Web  Top
0 replies since 31/5/2020, 23:21   28 views
  Share