FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Buonasera a tutti!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2020, 18:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
141

Status:


Buonasera avventurieri, mi chiamo Yvan, 33 anni e fan di Lady Croft dai tempi di The Last Revelation.
Che altro dire? Ho scritto una fanfiction a tema Tomb Raider, ma di questo parlerò nell'apposita sezione. Per il resto, piacere di conoscervi 😁
 
Top
view post Posted on 16/6/2020, 21:40
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Ciao Yvan, e benvenutissimo fra noi :welc:
Wow, che bello, sei anche tu un appassionato della scrittura , Tomb Raider e l'Egitto?
Sei approdato su un forum dove esiste anche un gdr dedicato a tomb raider proprio per la passione dello scrivere avventure e missioni con Lara, e saro' lietissima di andare a leggere allora anche il tuo racconto
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2020, 21:43
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


Benvenuto Yvan! Gran bel gioco The Last Revelation, per me il migliore dei TR classici dopo il primo ;)
 
Top
view post Posted on 16/6/2020, 21:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
141

Status:


Grazie ragazzi 😉
The Last Revelation è stato il primo a cui giocai, mi è rimasto nel cuore. Credo che se un giorno ne annunciassero il remake realizzato con Unreal Engine 4, potrebbe salirmi la lacrima facile 🤣
 
Top
view post Posted on 16/6/2020, 21:54
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Il primo a cui ho giocato io e' stato il 3, ma adoro The last revelation per la mia passione per l'Egitto 3_3 3_3
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2020, 21:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
141

Status:


È una passione in comune. Al di la della fanfiction da me scritta, sono uno scrittore e ho pubblicato anche diversi romanzi storici e mitologici in libreria tra cui uno ambientato proprio nella terra dei Faraoni.
Storia e miti sono un piacevole cruccio per me.
Ho tra l'altro ordinato da poco, seppur con un ritardo di qualche anno dalla sua uscita sul mercato, Lara Croft and The Temple of Osiris e benché si tratti di un gioco isometrico non vedo l'ora di metterci le mani sopra e prendere (di nuovo) a stivalate sui denti Seth.
 
Top
view post Posted on 16/6/2020, 22:22
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,157
Location:
Outworld

Status:


Heilà! Benvenuto.
Bello The last revelation! Ma belli un po' tutti i Tomb Raider classici, benché anche quelli moderni non si difendano male! The Temple of Osiris, così come il suo predecessore The guardian of light non sono malaccio, anche se sono decisamente un po' diversi dagli altri Tomb Raider per meccaniche e gameplay.
Beh, che altro dire? Spero che ti troverai bene sul forum, e se vorrai farci leggere qualcosa di tuo, sarà un piacere immergervisi nella lettura.
 
Top
view post Posted on 16/6/2020, 22:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
141

Status:


Grazie Reptile 🤙 ho già postato il link alla fanfiction nella sezione apposita. Riguardo Temple of Osiris, ho visto diversi video gameplay e proprio perché è così diverso da ciò a cui sono abituato ho esitato parecchio, ma alla fine ho ceduto al fascino delle due pistole. Voglio dire, bello l'arco per carità, ma mi era salita la nostalgia della Lara vecchio stampo (caratterialmente soprattutto) per così dire.
 
Top
view post Posted on 16/6/2020, 22:40
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,157
Location:
Outworld

Status:


Capisco benissimo quello che vuoi dire! E poi, essere diversi non vuole per forza dire essere peggiori, solo non essere sempre un 'more of the same' se mi concedi l'Inglesismo.

Ammetto di aver visto la sezione illuminata ed il nuovo topic solo dopo aver già postato il commento. Chiedo venia per la distrazione! Comunque, ho già dato una prima occhiata e devo dire che mi sta prendendo la storia. La leggerò un po' alla volta in queste giornate. :b:
 
Top
view post Posted on 16/6/2020, 22:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
141

Status:


Tranquillo, io spesso cado nel francesismo che è pure peggio 🤣
Comunque concordo, diverso non è sempre sinonimo di peggiore e spero di averne conferma gioco alla mano.
Per la fanfiction, grazie 🙏 attenderò commenti spietati 🤣
 
Top
view post Posted on 17/6/2020, 00:12
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


CITAZIONE (Yvan1987 @ 16/6/2020, 22:59) 
È una passione in comune. Al di la della fanfiction da me scritta, sono uno scrittore e ho pubblicato anche diversi romanzi storici e mitologici in libreria tra cui uno ambientato proprio nella terra dei Faraoni..

Dai veramente? mi daresti i titoli di quelli ambientati in Egitto?
The Temple of Osiris l'ho fatto e anche se diverso mi e' piaciuto molto probabilmente per l'ambientazione soprattutto ma il gameplay e' fluido
Invece quell'altro the guardian of light l'ho interrotto perche' ad un certo punto non mi aveva appassionata piu' pur apprezzando la diversita'. Forse non mi prendeva molto la trama
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2020, 20:49
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Benvenuto su :utr1:
Un fan scrittore allora del mondo di tomb raider. Grande! Allora sara' sicuramente da leggere
 
Top
view post Posted on 18/6/2020, 21:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
141

Status:


Grazie Zip, prometto niente salti in moto da un grattacielo giapponese all'altro, in Legend ne stavi morendo più tu di Lara 🤷‍♂️
 
Top
view post Posted on 19/6/2020, 08:08
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


CITAZIONE (Yvan1987 @ 18/6/2020, 22:05) 
Grazie Zip, prometto niente salti in moto da un grattacielo giapponese all'altro, in Legend ne stavi morendo più tu di Lara 🤷‍♂️

uauau in effetti c'hai ragione, stavo quasi piu' a farmi male io che lei :1498324ahah:
 
Top
view post Posted on 12/7/2020, 07:53
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


Anch'io sono appassionato di Egitto. Mi piacerebbe andarci, ma soffro molto il caldo :ph34r:
 
Top
23 replies since 16/6/2020, 18:22   156 views
  Share