FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Kingdoms of Amalur Re-Reckoning

« Older   Newer »
  Share  
Tidus79
view post Posted on 21/10/2020, 13:43




Un titolo action/Fantasy interessante peccato solo per la grafica "vecchia" con una spruzzata di HD.

Ieri per curiosità l'ho giocato tre orette su Ps4 facendo un po di trama e quest secondarie,uso una guerriera di razza umana chiamata Daenerys.




C'é pure la collector:

3679389-9782883080-812k-V

Kingdom-of-Amalur-Re-Reckoning-Collector-Unboxing-03

Kingdom-of-Amalur-Re-Reckoning-Collector-Unboxing-04
 
Top
view post Posted on 22/10/2020, 10:59
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


che figata quella spada infuocata!
 
Top
view post Posted on 22/10/2020, 12:51
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,158
Location:
Outworld

Status:


Lo giocai ai tempi, quando uscì per PS3. A dire il vero, lo presi in offerta perché nemmeno sapevo che esistesse, ma riuscì a sorprendermi! Un gran bel gioco passato in sordina 'coperto' da nomi più altisonanti. La remastered mi tenta, ma avendolo già 'spolpato' ben bene una volta, non ho tutta questa fretta di immergermi di nuovo nel suo mondo colorato... Magari quando scende di prezzo, in promozione.
 
Top
Tidus79
view post Posted on 23/10/2020, 13:49




Fai bene ad aspettare visto che la grafica è rimasta più o meno la stessa.

L'ho testato sono a 5 orette in breve;

1) Personaggio personalizzabile uomo/donna tra 4 razze dagli umani agli elfi

2) Percorsi differenti di sviluppo con le classi da Guerriero a Arcimago pure miste tipo Poliedrico

3) Teletrasporto facile per spostarsi e risolvere le quest sulla mappa

4) livello di difficoltà a scelta quindi ognuno trova ciò che vuole
 
Top
Tidus79
view post Posted on 3/11/2020, 10:49




Ho continuato a giocare al gdr Kingdom Of Amalur (Ps4) nei ritagli di tempo libero svolgendo oltre 70 missioni,le migliori sono quelle delle Fazioni con una lunga trama altre invece le ho trovate troppo ripetitive (uccidi tot mostri,trova l'oggetto o il tizio nel dungeon ecc..).

Adesso ho una Guerriera di livello 23 e ho già terminato anche il DLC "The Legend of Dead Kel" che richiede un personaggio di Lv 10+.

Quella parte é stata abbastanza carina come trama mi ha ricordato un po "I pirati dei Caraibi" con il Boss colpito da una maledizione e un galeone da rubare (il Requiem),facendo una quest particolare si sblocca anche una specie di villa con giardino da ampliare poco per volta aggiungendo cose utili come la fucina e la biblioteca.

La cosa più fastidiosa di questo gioco é che armi/armature si danneggiano e vanno riparate dai fabbri per fortuna con i kit di riparazione si risparmia parecchio in tempo e denaro.
 
Top
Tidus79
view post Posted on 13/11/2020, 10:47




Ho terminato il gdr Kingdom of Amalur (Ps4) dopo 50 orette di gioco con un Condottiero di livello 39 (femmina).

Praticamente ho portato quasi al Max l'albero delle abilità relative alla Forza e come armi usavo spada lunga e spadone insomma un personaggio tosto alla Red Sonja per intenderci!

Ho completato anche la trama dell'altro DLC "I Denti di Naros" che presenta una terra di giganti vestiti come gli antichi Greci e con una cultura abbastanza simile,mi ha un po spiazzato perché in genere nei videogiochi i giganti sono tipo "Vikings" ma va bene lo stesso.

Quando lo finisci puoi continuare a giocare le missioni secondarie in sospeso ma al momento passo e mi dedico ad altro.

Sul finale:

La pecca di questi titoli occidentali é sempre il finale "anonimo" che deve andare bene per chiunque dal Mago al Ranger,preferisco i titoli Jap con il party preconfezionato ma molto più approfondito come trama e filmati!

Prima dell'ultimo Boss (un drago facile) ho reperito pure un set completo con "l'armatura della Vendetta",l'ho indossato subito visto che aveva valori piuttosto alti di protezione (sui 1300 globali).
 
Top
5 replies since 21/10/2020, 13:43   40 views
  Share