FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Idea di preparazione Schede tecniche personaggi, Laboratorio per le schede da creare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2021, 22:44
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Ragazzuoli, sto lavorando sulla creazione di schede sui personaggi di gioco e partendo da Lara, mi e' venuto da inserire delle cose che penso potrebbero essere carine anche per gli altri pg, ma per due informazioni da poter scrivere, avrei bisogno che ognuno di voi me le possa comunicare per ciascuno dei pg che gestisce. Senza nessuna fretta tanto finche' finisco ce ne vorra' :ahah: Ma intanto inizio a tirare giu' le bozze. Per darvi un'idea di come sto strutturando la scheda, metto qui quella di Lara. A mano a mano che le creo, le inseriro' in un altro topic apposito o stesso qui. Decidero' sul momento

schedalara



Ho pensato che sarebbe carino inserire sia un motto del pg e anche se il vostro pg, avesse un messaggio da lasciare nel mondo, quale sarebbe? Non e' obbligatorio, eh, posso anche non metterli, ma per i miei pg li mettero'.
Il motto e il messaggio per il mondo, non dovrebbe pero' essere in linea con il personaggio del game originale, ma proprio secondo le caratteristiche e abilita' che avete dato al personaggio nel gdr
Quindi per chi volesse, per ogni pg sarebbe da rispondere a queste due domande:

1) MOTTO DEL PG

2) MESSAGGIO PER IL MONDO ( che e' un po' qualcosa del tipo: che cosa potrebbe insegnare di positivo o utile per gli altri il personaggio? )

Edited by LARA__CROFT - 8/2/2021, 23:01
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2021, 14:38
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
2,534
Location:
Londra

Status:


bellissima idea! Ahahahah se penso a Leon mi verrebbe da dire come motto: Io sono un Dio ahahah puo' andar bene?
per l'altro tipo di messaggio ci devo pensare!
 
Top
view post Posted on 9/2/2021, 23:20
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


Simpaticissima iniziativa capa suprema
Per Donald il motto e' facile eheh: P.T
L'altro messaggio considerando il trascorso di Donald,...mmmm....La forza di rialzarsi e di riniziare anche dopo aver toccato il piu' basso fondo
 
Top
view post Posted on 10/2/2021, 23:58
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Il motto di Leon :ahah:
Uh avrebbe potuto sembrare di no, ma anche il pg di Donald ha dei gran messaggi da lanciare :)
Potete pure scrivermeli in privato cosi' faro' l'effetto sorpresa di tutte le schede che vedro' di fare :ale:
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2021, 13:44
Avatar


Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
543
Location:
Canada

Status:


uaaaaa so' proprio curioso di vedere soprattutto i motti e i messaggi dei pg! Bellissima idea!
 
Top
view post Posted on 11/2/2021, 21:28
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


allora facciamo cosi', cambio di scelta...Per chi volesse mi scriva in mp cosi' facciamo effetto sorpresa per tutti. Chiudo questo topic e poi ne apriro' uno nuovo per inserire i pg schedati :)
 
Web  Top
5 replies since 8/2/2021, 22:44   47 views
  Share