FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Musiche Personaggi di gioco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2022, 09:27
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


musichepg





Ho pensato di aprire questa sezione musicale dei personaggi di gioco, accorgendomi di quanto spesso la musica mi è di ispirazione o aiuto perfino per descrivere certe situazioni di gioco o di tipo emozionali. Oltre a questo, ho pensato di aprire questo topic anche perche' potrebbe essere piacevole andare a risentire musiche che potrebbero essere piaciute senza andare a ricercarle in chissa' quale post XD

Inoltre ho pensato che possa essere anche una cosa carina, riuscire ad inserire delle musiche che possano raccontare anche un po' del mondo interiore di ogni personaggio, e di come spesso la musica riesca a trasmettere meglio delle parole, che cosa possa provare o raccontare di se' un determinato personaggio.

Anche per questa sezione, ogni personaggio avra' un topic tutto suo. Sentitevi liberi di aggiungere o inserire anche voi eventuali musiche caratteristiche dei vostri mitici personaggi che ancora con cosi' tanta passione gestite nonostante siano passati molti anni, e che spesso hanno fatto emozionare e trasmettere importanti messaggi anche per la vita reale ! :em.gif:
Lascio aperto questo topic per eventuali commenti da chiunque
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2022, 19:14
Avatar


Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
543
Location:
Canada

Status:


Uaaa bellissima idea!! In effetti ci sono spesso musiche bellissime che poi non so piu' come ritrovare uaua, ma mi piace soprattutto l'idea di trovare musiche che rappresentino o raccontino anche qualcosa dei personaggi :utr1:
 
Top
1 replies since 10/4/2022, 09:27   18 views
  Share