FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

GDR celebrazione e futuro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2022, 14:20
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


Ragazzuoli apro questo topic per condividere con voi che siete stati o che siete ancora giocatori al GDR del forum, alcune cosucce che mi stanno a cuore. Essendo in una fase di vita di importanti cambiamenti sommersa da impegni dovuti ad una tipologia di lavoro che purtroppo non mi sta permettendo di gestire nel migliore dei modi tempo libero, impegni privati e via dicendo, ho dovuto riflettere anche per quanto riguarda l'esistenza del GDR che ha accompagnato tutti noi nel corso di questi anni e per la precisione dal 2005. Non avrei mai pensato che un gioco simile, lanciato tanto per provare, sarebbe diventato così importante per una moltitudine di motivazioni tra le quali aver conosciuto persone speciali e compagne di viaggio in questa vita cosi' impegnativa XD e che grazie anche a questo forum e l'interazione con voi, almeno per quanto riguarda me, mi ha permesso di affrontare con più leggerezza certe dinamiche di vita quotidiana. Anche se siamo tutti a distanza fisica, siamo in ogni caso cresciuti e ci siamo divertiti insieme, anche se con alcuni in certe fasi di vita ci siamo un po' persi di vista, ma poi riuniti. Beh, tutto gia' sto papiro per dirvi che, certo che sarebbe bello poter continuare ad avere il GDR come un fulcro compagno di vita insieme a voi, e per tutta la vita XD però è anche vero che non sappiamo se sarà possibile mantenerlo chissa' quanti altri anni, specie se avremo lavori impegnativi o famiglie, figli, etc, quindi ho dovuto iniziare a prendere in considerazione che un domani questo gdr potrebbe non esistere piu', e che se fin'ora è esistito è grazie alla vostra presenza ( indipendentemente se sia costante, fissa o altalenante, ma che comunque C'E'. ). All'idea di pensare che questo GDR e il forum un giorno potrebbe non esserci più, confesso che mi è presa una forte tristezza che mi ha fatto capire quanto sia diventato una specie di "seconda casa" insieme a voi. Quindi ho pensato di creare un sito ricordo di questa meravigliosa esperienza, dedicandolo ai personaggi che ci stanno accompagnando, in modo che almeno un domani si possa avere un sito in cui poter rivivere e sorridere di quello che tutti quanti insieme siamo stati capaci di creare, divertendoci, e anche crescendo insieme, perchè sono fermamente convinta che gestire ruoli di personaggi che mai si sarebbe pensato di "vivere", abbia fatto evolvere e crescere un po' anche noi dentro. A tutto questo io ci ho dato e continuo a darci un grande VALORE. Per questo ho deciso di celebrare tutto quello a cui il GDR ha portato, e celebrare anche voi, che fate parte di questo cuore che percepisco dentro questo forum, ma soprattutto dentro il GDR.

Quindi ecco qui il sito che ho iniziato a creare e che spero di riuscire ad arricchire nel tempo che avro' a disposizione, dedicando anche una sezione ad ogni personaggio che sono un po' diventati come parti di noi, o comunque importanti messaggeri per noi. Ho anche pensato di creare degli oracoli dei personaggi, grazie all'energia che mi fanno arrivare e che ho gia' iniziato a creare. E chissa' magari un domani quando saremo vecchi e spero che sul web esistera' ancora questo spazio web, potremo sorridere e avere un bel ricordo nell'andare a rivederlo o rileggerlo. Per eventuali idee anche da inserire nel sito, sono sempre più che aperta ad accoglierle. Intanto vi faccio vedere quello che fin'ora ho creato e che potrebbe proseguire a seconda di come riuscirò ad organizzare il mio tempo libero e la mia vita o nuova vita a cui sto per andare incontro.

Solitamente ci si chiede: che vita sarebbe senza la Nutella? XD
Io invece mi sono chiesta: che vita sarebbe senza il nostro Gdr? XDD
E quindi si dice prevenire è meglio che curare, quindi ho pensato di prevenire in anticipo, nel caso TRLC non dovesse più esistere



SITO WEB GDR TRLC

https://universotombraider.altervista.org/


Esempio di oracoli che ho iniziato a creare graficamente, iniziando da Lara.

ORACOLI PG

https://universotombraider.altervista.org/...oli-personaggi/
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2022, 20:03
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,157
Location:
Outworld

Status:


Addirittura un intero sito a memoria e testimonianza di tutti questi anni di Tomba Raider World Fantasy e Limitless Connections? Se la tua non è passione, cara Vale, non so proprio cosa sia.
Il tuo, comunque, è un ottimo argomento: cosa riserverà il futuro ad Universo Tomba Raider? È difficile dire cosa accadrà, purtroppo gli impegni diventano tanti ed il tempo non si allunga, ma passa soltanto, però anche nello sfortunato caso che il sito ed il GDR non facciano parte del nostro futuro, resterà comunque una pagina del nostro passato, sperando che sia per tutti una bella pagina e non una da aprire con cautela.
 
Top
view post Posted on 4/10/2022, 09:18
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


A parte il fatto che il sito che hai creato e cosi' velocemente è un grande sballo, specie per quello sfondo animato. Capa suprema top! E sicuramente sarebbe uno spettacolare ricordo. Anche io spesso mi sono chiesto cosa ne sarà di noi che da anni ci riuniamo qui soprattutto per giocare, regalandoci momenti di stacco dalla solita routine che sono dei toccasana appunto per sganciare per un po' di minuti la mente dal tram tram quotidiano. C'e' però anche da dire che effettivamente con gli impegni quotidiani diventa a volte difficile anche riuscire a concedersi quei minuti di svago per postare nel gioco e chiaramente senza nessuno di noi, anche un gioco così di successo e divertimento rischierebbe quella che chiamerei estinzione :) Sarebbe però un bel peccato se un domani non dovesse più esistere, quindi l'idea che hai avuto per creare un sito sul gdr l'ho trovata una splendida cosa, in caso di estinzione del gioco. Io sto postando molto meno, non tanto perchè sono impegnato ( anche se lo sono molto), quanto piuttosto perchè non siamo in missioni che richiedono chissà quale intervento con il mio pg e andando anche gia' un po' tutti a rilento, non vorrei rallentare ulteriormente con scene di cazzeggio, vista la lunga lista di cose importanti che dobbiamo ancora sciogliere eheheh
Sono tempi diversi rispetto a quelli che avevamo quando eravamo più giovani dove passavamo anche pomeriggi interi a postare nel gioco. Ora siamo cresciuti e con la crescita sono subentrati anche impegni di famiglia e lavorativi, quindi è chiaro che il tempo è diventato limitato. Pero' capa suprema la tua passione è un grande motore che fa vedere anche quanto sia possibile riuscire a far continuare a vivere qualcosa che si ama nonostante i mille impegni giornalieri. E poi penso che per postare, non sia necessario dover per forza scrivere lunghi post. A volte bastano anche due righe per staccare la mente e continuare a far vivere questa bella esperienza ludica. Ottima riflessione capa suprema, ha dato modo anche a me di riflettere appunto come sarebbe la vita senza questo forum e gdr con voi e la risposta non è stata particolarmente simpatica con la sua assenza.
Ma dobbiamo mettere in possibilita' anche la famosa estinzione perchè la vita è imprevedibile. Ma almeno avremo il paracadute di salvataggio grazie al sito che hai creato e spero anche il forum che possa restare esistente anche un domani nel caso dovessimo smettere di giocare, ma almeno restera' un bel ricordo per poter andare a rileggere i nostri pazzi divertimenti scritti eheheh

La migliore capa suprema che si possa avere, maestra del potere di una passione e "collante" di questa riunione su questo forum :B):
 
Top
view post Posted on 9/10/2022, 20:08
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


uaaaa pure il sito sul gdr! Bellissima idea! Essendo praticamente un po' cresciuti insieme a questo forum nun me riesce facile pensa' che un domani non potrebbe piu' esistere, ma all'idea che ci possa essere un ricordo di tutto questo lo trovo davvero super!Il sito poi richiama un po' pure gli effetti speciali del forum! Bellissimo e sorprendente lavoro! Na' figata gli oracoli di Lara! Pure io rispetto ad una volta ho impegni che prendono le mie giornate, ma ognuno coi suoi tempi ce la puo' fa' a far continuare ad far esistere sto forum o gdr ma senza che ci si sforzi che poi le cose che vengono da sole so' sempre quelle più belle!
Grande capa abbiamo qua! :utr1: :rock1:
 
Top
3 replies since 2/10/2022, 14:20   50 views
  Share