FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

ImperiumGame

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2022, 16:08
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
302

Status:


logo

Vi presento un GDR Interattivo basato solo sui Mouse Clicking!

ImperiumGame è una Web Application realizzata da me con diversi linguaggi di programmazione e framework, realizzato con tantissimo impegno e che permette di offrire un esperienza divertente verso i giocatori con situazioni diverse e testi basati unicamente sui racconti.

Avrai la possibilità di creare un Regno personale e popolarlo con i suoi abitanti, che potrai scegliere tra cinque razze : Demoni, Mannari, Umani, Fate e Vampiri.

ImperiumGame avrà un apertura periodica, diventando così una vera e propria arena virtuale dove il divertimento è assicurato.
La prossima apertura è prevista per la notte del 6 Dicembre.
Non è richiesto alcun limite di registrazioni e non è prevista alcuna email.


Accedi ad ImperiumGame (Clicca Qui)



----------------------------------------------------------

Apro questo Topic anche in Area Ricreativa perchè vorrei condividere qualcosa su cui ci sto lavorando da mesi e mesi.

Recentemente, nel mese di maggio ho fatto un corso di Java dove ho avuto modo di imparare tante cose, e mai avevo pensato di realizzare questa cosa a tal punto che l'avrei pubblicato addirittura su una macchina virtuale, dove avrete modo sicuramente di provarlo anche voi.

Non è perfetto, ma in qualche modo cerco di migliorarlo e a farlo vedere a quante più persone possibili. Il 6 Dicembre apre e quindi se partecipate anche per una mezz'oretta mi farebbe piacere conoscere un vostro parere.

Che cosa ne pensate? Può piacervi come idea? Dite pure la vostra!

Edited by Albert Jensen - 4/12/2022, 23:43
 
Top
view post Posted on 4/12/2022, 22:32
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Daniii! Come già ti ho detto in privato, mi chiedo come tu sia riuscito a creare tutto questo senza programmi, ma proprio scrivendo di sana pianta codici e linguaggi. ( Se lo chiedo anche ad Aaron probabilmente non ci capirei comunque granche' XD :ahah: ) Scherzi a parte, dico davvero, sei troppo bravo con l'informatica!
Ho già provato a vedere l'iniziale funzionamento creando un personaggio e un regno e, aspetto di vedere le prossime funzioni che inserirai con grande piacere! :rock1: :complimenti:
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2022, 12:47
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,655
Location:
Londra

Status:


Uaaa hai realizzato tu una specie di app sul web? Ma sei un genio informatico! Io faccio l'elettronico con dei personaggi, ma realmente nun ce la farei mai uauau!
Interessantissima modalita' di gioco di ruolo! da prova'!
 
Top
view post Posted on 5/12/2022, 20:54
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,150
Location:
Outworld

Status:


Progetto interessante! Lo terrò d'occhio.
Davvero a fai tutto partendo dai codici di programmazione e dai linguaggi informatici senza utilizzare un programma apposito? Come hai fatto? Ho fatto anch'io un po' di programmazione, tempo addietro, ma francamente non sono stato capace nemmeno di fare una piccola storiella interattiva (era un semplice fumetto 'a bivi' dove alla fine dovevi scegliere tra due opzioni) nell'ormai defunto formato flash... E nemmeno come sito web, ho dovuto rinunciare all'idea...
Tanto di cappello!
 
Top
view post Posted on 6/12/2022, 01:36
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
302

Status:


Io in realtà programmi ne avrei utilizzati, altrimenti non sarei mai riuscito a fare un progetto come questo.

Una cosa però è giusta, è quasi tutto lato codice, dal semplice HTML a quello di programmazione.
Ed è tutto merito di questo corso dove ho imparato tantissimo.

ImperiumGame ora è online, chiudo per l'8 Dicembre nelle ore mattutine. Affrettatevi ad iscrivervi, create regno e personaggi e vivete le vostre storie narrative, ma soprattutto ditemi cosa ne pensate!
 
Top
4 replies since 4/12/2022, 16:08   51 views
  Share