FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

KURTIS TRENT VIVO E A VENEZIA!, Undicesimo capitolo

« Older   Newer »
  Share  
ILENIA_UTR
view post Posted on 18/4/2007, 10:37




KURTIS TRENT VIVO E A VENEZIA !!



image


Incredibile notizia!! Dopo mesi e mesi di ricerche, finalmente la notizia della presunta non-morte di Kurtis e' confermata ! La grande notizia ce l'ha data un turista giapponese che durante il carnevale di febbraio si trovava a Venezia in viaggio di nozze.Ma il signor Len Seng Don, non era il solo a fare una gita turistica a Venezia!Il signor Don ha subito riconosciuto fra le maschere, Lara Croft in compagnia di Kurtis Trent! Vestiti con lo stesso abbigliamento della loro missione insieme, forse credevano di essere scambiati per due delle tante maschere, e invece il signor Don li ha subito riconosciuti , e munito di macchina fotografica ha subito scattato due foto ! Nella prima foto, i due si intravedono in lontananza su una gondola,mentre nella seconda foto, noi di Play Raider abbiamo voluto fare un ingrandimento per essere certi della loro identita'.Non c'e' dubbio, si tratta proprio di Lara Croft e Kurtis Trent!E nella terza foto riportata piu' sotto scattata dal signor Don, si vedono Kurtis e Lara affrettarsi dopo essersi accorti di essere stati fotografati! Da notare come i due sembrano particolarmente ansiosi di allontanarsi dall'obiettivo! Ma sentiamo cosa ci ha detto il signor Don in proposito!

- Don: " Li ho subito liconosciuti,e ho subito pleso la macchina fotoglafica per scattale qualche foto!"

- PR : "Si sono accorti di essere stati fotografati?"

- Don: " Senza dubbio! Io li ho solplesi in una foto da vicino, ma pultloppo ho fatto la foto con il sole davanti e l'immagine e' venuta un po' tloppo illuminata.Ma io assiculo che erano proplio loro!"

- PR : "Signor Don, come si comportavano? C'era dell'intimita' particolare?"

- Don: " A dir la verita' non semblavano affatto in atteggiamento intimo, erano abbastanza tlanquilli fino a quando non si sono accolti di me.Poi sono spariti in un batti baleno!"

Dunque e' questa la testimonianza! Ringraziamo il signor Don e sua moglie per aver finalmente dato al mondo intero la conferma della non-morte di Kurtis Trent ! Il tenebroso Kurtis e' vivo, ma come mai ha deciso di tenersi nell'ombra? Play Raider non si arrende e continuera' le ricerche per sapere di piu' !



image

image
 
Top
-RagaZZa-D-yU-
view post Posted on 6/4/2009, 17:05




Menomale k nn e morto... k dolci insieme Lara e Kurtis <3
 
Top
1 replies since 18/4/2007, 10:37   639 views
  Share