FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Ciao

« Older   Newer »
  Share  
Ninjamaster
view post Posted on 1/6/2023, 10:45




Ciao ragazzi!

Ho iniziato ad appassionarmi ai videogiochi negli anni '80 con il C-64 e poi l'Amiga probabilmente LA macchina da gioco per un'intera generazione , custodisco ancora gelosamente molti titoli.

Per quanto riguarda le console ho un debole per il Pc Engine, Sega Saturn e Dreamcast con un parco titoli di tutto rispetto (ricordo le giornate passate a giocare con gli amici a Crazy Taxi, Soul Calibur, Virtua Striker, Ikaruga ecc..)

Poi da amante del genere Jrpg non posso fare a meno di citare la prima Playstation che mi ha stregato con Final Fantasy VII/VIII/IX , Vagrant Story,Xenogears,The Legend of Dragoon, Parasite Eve 1 e 2 e il primo indimenticabile Tomb Raider.

Mi piace fare sport con gli amici (calcetto e basket) e leggere libri di vario genere dagli Horror (Stephen King) fino al Trono di Spade.

Adoro Anime e Manga in particolare Neon Genesis Evangelion,Saint Seiya,Hokuto no Ken,Ikki Tousen,Captain Tsubasa,Berserk,Slam Dunk.
 
Top
view post Posted on 4/6/2023, 10:52
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Benvenutissimo Ninjamaster! Originalissimo nick name!
Similmente a te, ho iniziato a giocare ai primi videogiochi con il C64 si può dire perchè il primissimo computer che avevo avuto era il Commodore Vic-20 ma non si poteva dire che avesse videogiochi se non linee con le prime animazioni! Se ci penso ancora ora, sorrido a quanto è andata poi avanti la tecnologia!
Spero che qui tu ti possa trovare bene e sentiti libero di aprire anche topic sulle tue passioni che chissà possano essere condivise anche da altre persone
Io sono Valentina, la fondatrice del forum, ma mi troverai in giro con tanti altri account per via del GDR che domina il forum, casomai lo specificherò nel caso dovessi scrivere con altri account
Nel frattempo ti rinnovo il benvenuto :welc:
 
Web  Top
Ninjamaster
view post Posted on 4/6/2023, 16:24




Grazie mille! ^^

Ho seguito il tuo consiglio e aperto un Topic per condividere la mia collezione di Statue e AF

Edited by Ninjamaster - 4/6/2023, 17:46
 
Top
view post Posted on 6/6/2023, 21:15
Avatar


Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
539
Location:
Canada

Status:


Bevenuto Ninjamaster ! :utr1:
 
Top
Ninjamaster
view post Posted on 7/6/2023, 07:12




Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 7/6/2023, 19:43
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,150
Location:
Outworld

Status:


Benvenuto tra noi Ninjamaster!

Clan ninja del Dragone Nero mi ricorda qualcosa, ma l'avatar di Ryu me ne ricorda una 'opposta' per così dire! Per caso sei fan anche dei picchiaduro? :b:
 
Top
Ninjamaster
view post Posted on 8/6/2023, 10:21




CITAZIONE (Reptile_TR @ 7/6/2023, 20:43) 
Benvenuto tra noi Ninjamaster!

Clan ninja del Dragone Nero mi ricorda qualcosa, ma l'avatar di Ryu me ne ricorda una 'opposta' per così dire! Per caso sei fan anche dei picchiaduro? :b:

Grazie! Si dei picchiaduro anni 90 Capcom e Snk.

Curiosità il mio nickname viene da questo gioco NEO GEO

 
Top
view post Posted on 20/6/2023, 21:07
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


Ciao Ninjamaster, ben arrivato
 
Top
Ninjamaster
view post Posted on 22/6/2023, 10:11




Grazie anche a te!
 
Top
8 replies since 1/6/2023, 10:45   64 views
  Share