FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

PG SPIRITUAL

« Older   Newer »
  Share  
V.Raider
view post Posted on 16/4/2024, 21:47 by: V.Raider
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


AREA SPIRITUALE / SAGGIA / MOTIVATRICE PG DI GIOCO




shaman_spiritual




Apro questa sezione dedicata ai personaggi di gioco che nel corso di questi anni ( ben dal lontano 2005 ) abbiamo gestito sia nel primo GDR, ovvero TRWF e ora TRLC, ma per qualcosa di insolito che oggi mi è balenato provare a fare, dopo aver realizzato una cosa.
Anche se si tratta di un gioco, io ma anche altri di noi si sono affezionati ai pg gestiti, e che un po' insieme a noi( partecipanti e scriventi ) sono cresciuti affrontando tante cose anche se "virtuali", tanto da aver personalmente comunque notato anche una cosa. Che ogni personaggio, perfino quelli più scomodi o "cattivi" possono veicolare messaggi utili, motivanti in positivo o per aiutare a far vedere alcune cose da prospettive diverse o più sagge/evolute. Quindi ho pensato di fare un esperimento.

Che cosa si scriverebbe se si facesse parlare una specie di se' superiore di ogni pg e vedere che cosa ne esce? Partirò io visto che l'ho lanciato io e anche per far capire non solo a voi, ma pure a me stessa :ahah: che cosa potrebbe uscirne.

Qui sotto potete commentare tutti qualunque cosa a riguardo, ma per provare a far parlare i pg da un livello saggio/spirituale/motivatore, meglio sarebbe aprire un topic per ogni pg, in modo che ci sia lo spazio adatto per ognuno senza mischiare più PG insieme.
Ovviamente l'invito è esteso anche a pg del precedente GDR quindi anche per esempio che cosa direbbe il terrificante leone d'oro da un livello superiore XD
Mi domando pure che messaggio saggio potrebbe uscirne da un Larson quando non ha un fucile in mano :ahah: , oppure un Maximilian quando non sfocia in certi eccessi che ormai abbiamo imparato a conoscere. Sono ammessi anche pg che ovviamente non si gestiscono più o abbandonati. Mi piace dare valore anche ai pg abbandonati che hanno avuto comunque delle parti importanti anche se ora non sono più utili da mettere in gioco.

Ovviamente non è obbligatorio! Solo per chi ha l'ispirazione in qualunque momento e quando si vuole e/o si ha tempo.

Bene, direi che è tutto :utr1:
 
Web  Top
4 replies since 16/4/2024, 21:47   54 views
  Share