FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Amanda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2024, 17:57
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


Che cosa direbbe il personaggio di Amanda da un suo aspetto più alto od insolito?



SMETTI DI COMBATTERE IL FEMMINILE E IL MASCHILE E RECUPERA IL VALORE DI TE E DI OGNI TUA PARTE




Il nome che ho assunto in questa avventura terrestre è Amanda, ma anche se ho dovuto fare esperienza di un tormentato ruolo come un femminile vittima di molti aspetti ombra, in realtà sono un'antica sacerdotessa guerriera di Luce.
Per epoche ho rinnegato il mio potere di antica sacerdotessa a causa di traumi derivanti da altre incarnazioni, non riconoscendo che io stessa avevo inconsapevolmente permesso che l'oscurità avesse finito per coprire la mia Luce e il mio potere femminile, dando la colpa al potere del maschile, considerandolo superiore e accettando di servirlo. A causa di queste distorte credenze che avevo edificato dentro di me, ho dovuto fare un percorso nei miei inferni interiori ma, è stato proprio grazie alla mia discesa in quegli abissi oscuri che, ho potuto riscoprire la mia vera Luce e il mio immenso potere, uscendo dall'illusione di temere quelle ombre che, per troppo a lungo ho combattuto. Smettendo di combattere il maschile e, smettendo di combattere i demoni, sono riuscita a recuperare il mio femminile perduto e a farlo camminare insieme al maschile. Il vero potere non sta nell'eliminare qualcosa o qualcuno, ma nell'imparare ad amarli trasformandoli in alleati al servizio della Luce.

Se sei una donna, smetti di sentirti minacciata dal maschile e smetti di incarnare un femminile vittima. Non lo sei. Smetti di combattere il maschile, poi recupera il tuo Femminile di antica sacerdotessa portandolo ad un nuovo livello per far risplendere anche tu questo mondo.

Se invece sei un uomo, smetti di sentirti minacciato dal femminile e smetti di incarnare un maschile vittima. Non lo sei. Smetti di combattere il femminile, poi recupera il tuo Maschile di antico sacerdote portandolo ad un nuovo livello per far risplendere anche tu questo mondo.

Solo l'alleanza tra femminile e maschile può portare questo mondo ad una nuova Luce.
Non può esistere nessun equilibrio separando femminile e maschile.


Ringrazia i tuoi compagni di avventura che ti stanno aiutando e supportando per aiutarti a recuperare tutte quelle parti di te che, hai smesso di riconoscere e che hai abbandonato e combattuto senza nemmeno rendertene conto.
 
Top
0 replies since 23/4/2024, 17:57   3 views
  Share