FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Apertura porte stanza colonne - aiuto...

« Older   Newer »
  Share  
Tombraider93
view post Posted on 2/6/2007, 14:48




nn mi ricordo come si chiama il livello avete presente quando lara entra in quella specie di chiesa piena di colonne??

nn riesco ad aprire nemmeno una porta...
nn so davvero come andare avanti

grazie a tutti
 
Top
Tombraider93
view post Posted on 2/6/2007, 20:02




vi prego nessuno ci è arrivato?
 
Top
toraKhiky
view post Posted on 2/6/2007, 21:20




intendi le colonne con le scanalature orrizzontali?
è una specie di puzzle.. allora devi arrampicarti su quella piu alta saltando da una all'altra colonna e andare sul terrazzo. usare il rampino per andare nella stanza dietro a dove si trova la palla di ferro.. li cè una specie di raffigurazione di un mostro mi pare che ha in vari punti dei segni a cui sparare... devi trovare la giusta combinazione però... e allora usi come riferimento altre 2 figure uguali che han segnati solo in giallo i 2 o 4 punti a cui dovresti sparare.... facendo cosi ti si aprono altre porte... dopo di che butti giu la palla di ferro fino al centro della chiesa e ti si apre un altra porta e continui... è piu facile a farsi che a spiegarsi, anche io ci ho messo un bel po...
 
Top
Tombraider93
view post Posted on 3/6/2007, 09:29




evvai grazie mille!!! ci sono riuscito!
 
Top
toraKhiky
view post Posted on 3/6/2007, 09:46




e se non fosse tornato in queste sedi il buon vecchio TORA non so come fareste!!! LoL!!!
GG a tutti... troppo bello sto gioco...
 
Top
Tombraider93
view post Posted on 3/6/2007, 09:55




vieni su msn tora
 
Top
Eithereven
view post Posted on 3/6/2007, 10:40




scrivo qui senza aprire un nuovo post

per tora o chi sia riuscito a farlo, come si sale sul secondo terrazzo per vedere gli altri due punti da sparare? per intenderci, il terrazzo dal quale non si può accedere alla stanza dei punti della costellazione...
 
Top
toraKhiky
view post Posted on 3/6/2007, 11:09




allora non ricordo bene ma mi pare che di terrazze ce ne son 2 e tutto si gioca saltando da una colonna all'altra attraverso le varie scanalature di queste... una mi pare vi accedi aprendo la porta scorrevole sparando sui punti esatti della raffigurazione.. se ho ancora il salvataggio magari ci riprovo...
 
Top
roberto2006
view post Posted on 3/6/2007, 11:13




io trovo che i puzzle del gioco siano più o meno facili cioè è scontato che si dovesse fare così non c'è un altra via non credete anche voi?
 
Top
toraKhiky
view post Posted on 3/6/2007, 11:18




non in tutti i casi.... soprattutto quando un puzzle contiene una soluzione che sta tutta in un altra parte del livello.. per il fatto che cmq il gioco sia tutto lineare concordo ma è un platform, e in sti giochi non esiste la libertà di azione se no nn arriveresti alla soluzione...
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 20:20
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,657
Location:
Londra

Status:


Problema iniziale risolto
 
Top
10 replies since 2/6/2007, 14:48   383 views
  Share