FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

4 porte con stemma - aiuto...

« Older   Newer »
  Share  
toraKhiky
view post Posted on 4/6/2007, 12:04




allora ho passato la stanza delle colonne e posizionato la sfera, proseguo in discesa lungo la scalinata circolare molto lunga... sono nella stanza in alto con un baratro altissimo e in mezzo una costruzione di pietra su piu piani, ho attivato le varie leve, si sono accesi i fuochi e uscite alcune rampe.. sono entrato in tutte e 3 le porte coi nomi egiziani che tranne poseidon non ricordo, forse una era atlas ma attivando le leve le porte con le grate di ferro si aprono a metà e poi si richiudono... sotto al piano terra ci son 4 porte con lo stemma colorato che richiedono una chiave.. insomma non ne vengo a capo, sicuramente mi manca qche passaggio oppure c'è qche bugs nel gioco... forse cè una successione di leve da tirare nelle 3 porte perchè ho notato che prima di richiudersi la grata in una fa 3 rintocchi e in un'altra 2... passo a voi la palla, hem cioè la sfera!!!

Attached Image: TRann2b.jpg

TRann2b.jpg

 
Top
Tombraider93
view post Posted on 4/6/2007, 19:46




sono nelle tue stesse identiche condizioni
 
Top
Eithereven
view post Posted on 4/6/2007, 23:22




anche io mi trovo lì ma se vedi bene nella stanza di damocle riesci ad entrare perchè sulla porta a "timer" c'è un blocco di pietra che puoi usare sia per bloccare la grata e sia per andare dall'altra parte...quello che non riesco a capire invece io è....come si esce da quella maledetta stanza???? O_O''
 
Top
toraKhiky
view post Posted on 5/6/2007, 01:31




siiiiiiiiiii ce l'ho fatta... anche grazie a un piccolo input di ValeRaider... ma vi do la soluzione domani vista l'ora tarda.... ora sono al colosseo e che figo fare Head Shoot ai gorilla col fucile a pompa e il bullet time..

Attached Image: TRann5b.jpg

TRann5b.jpg

 
Top
toraKhiky
view post Posted on 5/6/2007, 14:04




CITAZIONE (Eithereven @ 5/6/2007, 00:22)
anche io mi trovo lì ma se vedi bene nella stanza di damocle riesci ad entrare perchè sulla porta a "timer" c'è un blocco di pietra che puoi usare sia per bloccare la grata e sia per andare dall'altra parte...quello che non riesco a capire invece io è....come si esce da quella maledetta stanza???? O_O''

di solito per uscire da tutte e 4 le stanze basta tirare la leva a destra della grata, e subito appendersi a questa, non appena la grata dopo 2-3 secondi si richiude balzare in alto istantaneamente per aggrapparsi al foro quadrato superiore...
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 14:56
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


che rabbia, voglio giocarlooooooooooo
 
Top
Alex_Lucas
view post Posted on 5/6/2007, 19:32




a ki lo diciiiiiiiiiii!!! è_é
 
Top
Momo_Chan
view post Posted on 6/6/2007, 19:27




Aiutoooo...sn ferma nella stanza di poseidon se potete darmi una mano ve ne sn grata!
 
Top
view post Posted on 6/6/2007, 19:47
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


momo ti ho spostato l'aiuto in un altro topic ;)
 
Web  Top
Momo_Chan
view post Posted on 7/6/2007, 09:15




ok grz sorellona!XD
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 19:52
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Problema risolto! ;)
 
Top
10 replies since 4/6/2007, 12:04   246 views
  Share