FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Bloccato in Egitto, Help 2

« Older   Newer »
  Share  
The Ricks
view post Posted on 7/6/2007, 17:54




Scusate,sono ancora bloccato,ma stavolta (come da titolo) in Egitto!!!!!!
Non sò chi di voi è già arrivato sin lì,ad ogni modo mi trovo in una stanza alla quale si accede tramite una piscina,dentro la quale si trova un pavimento che appena calpestato,tende a ritrarsi.......arrivo sino in alto a questa stanza,lancio il rampino,ma dalla parte opposta (dove dovrei arrivare) la rampa o piattaforma dove dovrei arrivare,non è estratta,nel senso che sembra proprio ci debba essere un modo,una leva o quant'altro per farlo ma non la trovo......................AIUTATEMI PLEASE!!!!!!!!! :lol:
 
Top
toraKhiky
view post Posted on 7/6/2007, 19:21




non ho ben capito dove sei... forse nn ci son ancora arrivato.. prova a rispiegarmi bene la stanza o metti uno screenshoot cosi capisco meglio

 
Top
The Ricks
view post Posted on 8/6/2007, 12:45




CITAZIONE (toraKhiky @ 7/6/2007, 20:21)
non ho ben capito dove sei... forse nn ci son ancora arrivato.. prova a rispiegarmi bene la stanza o metti uno screenshoot cosi capisco meglio

Superato,grazie cmq tora :P

ora però sono bloccato in un altro punto :wacko:

qui( credo :D ) posso spiegare meglio dove mi trovo:praticamente,ho appena inserito i 4 sigilli nell'obelisco(che si trova al centro di unpiazzale esterno),mi si apre un'altra porta,entro nella stanza,uccido due mostri-mummie e mi ritrovo 4 colonne con disegni egizi che si possono girare in modo da permetterti di poter aprire l'ennesimo passaggio.Il fatto è che girandouna di queste,si gira contemporaneamente anche quella precedente,serve dunque conoscere la sequenza corretta per far combaciare tutte le immagini...............non è semplice :cry:

tu a che punto sei :)
 
Top
toraKhiky
view post Posted on 8/6/2007, 13:28




allora, intanto togli tutti i blocchi che stan ai lati della stanza in modo da liberare qutti i tunnel, sono 8 mi pare, in 4 trovi armi e medikit, in altri 4 se noti cè raffigurato in ugnuno uno dei 4 imboli delle colonne e piu sotto anche uno dei 4 simboli disegnati sui lati delle stesse colonne
per esempio mi pare una colonna abbia raffigurata una lama, te entri nel tunnel dove è raffigurata la lama e sotto cè un disegno di un egiziano che tiene qcosa in mano che corrisponde a uno dei 4 simboli disegnati sui lati della colonna... devi ruotare la colonna, in sto caso della lama, in modo che quel simbolo sia messo di fronte alla grande porta... e poi fai cosi anche per le altre tre colonne...
 
Top
Vincent_Evert
view post Posted on 8/6/2007, 13:28




Si ho fatto anche io così... C'è un enigma simile anche al santuario dello scion...

Edited by Vincent_Evert - 8/6/2007, 15:10
 
Top
The Ricks
view post Posted on 8/6/2007, 13:29




Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! scusate il doppio post,preso dall'entusiasmo di aver superato anche questo punto :D !!!!! spiego subito per chiunque arrivi sin qua!!!! ci sono 4 colonne girevoli,raffiguranti dei disegni.Bisogna far combaciare questi disegni con quelli sulle pareti!!! è semplicissimo:avendo le prime due colonne davanti appena entrati,girate quella di destra fino a che l'immagine raffigurata sulla colonna combaci con quella sul muro.Ora passate alle due successive,fate la stessa cosa con la colonna di sinistra e il gioco è fatto!!! quindi per riassumere,dovete girare solo due colonne,la prima di destra e la seconda di sinistra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
The Ricks
view post Posted on 8/6/2007, 18:07




Fine Egitto.........................sono ad Atlantideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 19:47
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Blocco risolto.
Chiudo
 
Top
7 replies since 7/6/2007, 17:54   274 views
  Share