FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

GRECIA, SALA DI MIDA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2007, 15:38
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:



INCOLLO qui alcuni messaggi di aiuto che erano stati scritti in TAG per aiutare ED.88NAPOLI ed evitare spoiler in tag.



Ed.88Napoli: raga approfitto della grande presenza di persone per chiedere una cosa. sn ancora a giocare ad annyversary ed e una settimana ormai che sn bloccato ad un punto. Un po piu avanti del colosseo, dove si sono quelle colonne che sputano fuoco, ho azione tutte le leve a destra a sinistra e sotto la colonna (quella che devi raggiunere prima che si abbassi, ma ora? nn so che fare e vorrei andare avanti. Puo aiutarmi qualcuno di voi?

LARA__CROFT: hai preso il manufatto dalla colonna che si abbassa dopo un tot tempo?

Ed.88Napoli: si lara ed ora ho anche messo le due cose sulla mano facendole iiventare dorate, si e aperta una sbarra e mi resta un altra sbarra da aprire.Ah scusatemi se continuo a postare per chi ha letto volevo dire che nn trovo l'ultimo pezzo da metttee sulla statua per aprire il cancello in acqua

V.RAIDER: devi mettere i lingotti d'oro nei tre pannelli sulla statua e ti si aprono le sbarre sommerse
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2010, 19:44
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


soluzione fornita ma l'esito non si sa nemmeno dopo tre anni
Chiudo
 
Top
1 replies since 11/6/2007, 15:38   169 views
  Share