FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Rigiocabilità livelli

« Older   Newer »
  Share  
Madonnino
view post Posted on 13/6/2007, 13:39




ragazzi per caso sapete se come nel legend , nel Anniversary c'e, finito il gioco la possibilità di scelta di giocare nei livelli senza rifare tutto dall'inizio?.
quando si finiva il Legend Si creava un menù cronologico dei livelli di scelta
 
Top
toraKhiky
view post Posted on 13/6/2007, 14:17




non ne son sicuro ma penso di si, perchè alla fine di alcuni livelli dell'anniversary mi dice che tra le parti sbloccate cè la possibilità di rigiocare il livello..
 
Top
view post Posted on 13/6/2007, 22:23
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


si ma anche se lo rigiochi devi lo stesso cominciare dall'inizio, ti salva solo le ricompense che hai trovato
 
Top
ps2dipendente
view post Posted on 14/6/2007, 08:45




ciao raga!! secondo me c'è di sicuro la scelta dei livelli alla fine del gioko anke xkè senòcm si farebbe a prendere tt le ricompense e i manufatti e poi cm le fai le sfide a tempo???? e se nn c'è sinceramente mi cascano le palle x terra...xD ciao!
 
Top
*°Yuffie Kisaragi*°
view post Posted on 15/6/2007, 18:24




ankio spero ke ci siano i livelli xkè è + divertente!!!visto ke alcune volte su legend mi dimenticavo di prendere le ricompense ma intanto lo finito al 100 x 100 e ho tutti i vestiti
 
Top
Vincent_Evert
view post Posted on 15/6/2007, 21:45




Si i livelli si rigiocano uno a scelta tua, così in modo da fare anche le sfide a tempo(che poi si sbloccano solo i trucchi) ;)

P.S : Si sbloccano una volta finito un continente per volta, per esempio finito il perù che contiene Caverne, Vilcabamba, Valle Perduta e Tomba di Qualopec finiti tutti e 4 livelli li puoi rigiocare, poi finito la grecia puoi rigiocare quelli della grecia, e così via :)
 
Top
view post Posted on 16/6/2007, 20:36
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


ma i livelli sono consecutivi ! infatti stavo per tornare indietro, poi ho sentito la vocina di Lara esclamare: "ma dove cazzarola sto andando ?" XD

cmq il gioco entra nel vivo solo dalla valle perduta in poi, i primi due livelli sono una passeggiata (potevano farli un po' più lunghi almeno -.-)
 
Top
ILENIA_UTR
view post Posted on 7/8/2010, 09:20




se non ricordo male quando rifacevo i livelli avevo poi la strada spianata su tutto ne' incontravo piu' nemici
Mi sembrava di andare a fare passeggiate con Lara per tutto il livello ahah
 
Top
7 replies since 13/6/2007, 13:39   344 views
  Share