FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER


TOPIC UFFICIALE VOTAZIONE
Poll choicesVotesStatistics
76 [33.33%]
86 [33.33%]
93 [16.67%]
103 [16.67%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

TOPIC UFFICIALE VOTAZIONE, Esprimete qui il vostro voto su Anniversary

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 1/7/2007, 22:47
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


a questo punto molti di voi avranno già terminato il gioco e quindi si saranno fatti un'idea su quale voto assegnargli :)

il mio voto: 7

vi sembrerà poco, ma a me non ha soddisfatto completamente. motivo principale: livelli troppo corti. il gioco si finisce presto, non è particolarmente impegnativo (per impegnativo intendo che gli ambienti sono solitamente limitati e non è difficile trovare la strada giusta, anche i segreti non sono poi così... segreti), e manca di molti enigmi e stanze che avevano caratterizzato l'originale. mi sono piaciuti invece la fluidità (anche a livello grafico), gli extra e i combattimenti contro i boss (non molti comunque)

a voi la parola! :woot:
 
Top
toraKhiky
view post Posted on 2/7/2007, 10:45




io ho dato un 8 come voto.. il gioco mi è piaciuto molto perchè lo ho trovato intrigante, bella la storia, fluida la giocabilità.. forse io ho avuto l'impressione che fosse troppo lungo invece... bellissimi i paesaggi, sia nelle grotte e foreste che in egitto, strepitoso lo schema con tutti quei ingranaggi, scale, scalette e appigli poco prima del t-rex...
come disappunto posso dire che certi passaggi eran troppo difficili e ci ho messo parecchie ore a farli e rifarli fino alla frustrazione e al pensiero di cambiar gioco.. pessime alcune proiezioni delle ombre del corpo di lara che a volte parevano staccate dal corpo... la telecamera a volte era fastidiosa...
PS: col mio pc ho giocato tutta l'avventura con maus e tastiera e nn ho avuto problemi.. solo all'inizio facevo fatica a capire come fare i salti indietro mentre correvo sulle pareti aggrappato col rampino.. ma poi avendo capito come girar la telecamera tutto è stato piu semplice.. peccato aver capito come usare bene il bullet time solo contro il mostro finale....
nel complesso un ottimo gioco, migliore del precedente TR Legend, soprattutto per l'ambientazione...
 
Top
view post Posted on 2/7/2007, 14:20
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


ma i livelli di Atlantide sono scandalosi, si vede che non hai giocato al primo TR, li avranno tagliati di almeno un terzo... ma tutto il gioco nel complesso è molto più corto rispetto all'originale... tanto per farti un esempio, la Tomba di Tihocan così come appariva una volta l'hanno cavata completamente e l'hanno fusa con la Cisterna... grafica a parte, secondo me da questo punto di vista c'è un abisso

P.S. chi ha votato 10 ? image
 
Top
Kayla
view post Posted on 2/7/2007, 14:31




Quoto Night..
Anche io ho votato 7.
Non c'è paragone con il TR1 originale! In Anniversary i livelli sono troppo ed è incredibile di quanto siano stati tagliati...e poi, TR1 te lo godevi di più, assaporavi proprio il gusto dell'archeologia e dell'esplorazione..
Anniversary invece è, come dire....."insipido". Non ti trasmette particolari emozioni. Non, almeno, quelle del TR originale.
E poi, detto tra noi, io i "remake"li sopporto poco :/
Punto di forza: la grafica :)
 
Top
giuly tr
view post Posted on 2/7/2007, 17:28




IO GLI HO DATO 8 A ME è PIACIUTO MOLTO ANKE SE A VOLTE M VENIVA VOGLIA D NN GIOCARCI + XD ANKE SE DIFFICOLTà NN CE NE Sò STATE VISTO KE L'HO FINITO IN UNA SETTIMANA
 
Top
piercing79
view post Posted on 5/7/2007, 11:48




io l ho appena iniziato. ho fatto solo 2 salvataggi . cmq per ora devo dire che l ambietazine è veramente bella. solo la telecamera non è un granche.non lo era neppure nel primo:)
aspettero a votare... a TR1 do 1o assoluto. vediamo questo...
 
Top
ghegian
view post Posted on 17/7/2007, 07:19




Io ho votato 8.....xkè sn del vostr stesso parere....pur avendo 1 grafika mozzafiato(anke nel minigioko miniature)la storia di Lara nn è mlt lunga e nonostante pensassi fosse 1 gioko difficile(x via delle novità introdotte a livello di komandi poikè nn ho mai giokato a legend)Ora xò sn deluso dal ftt ke in fin dei konti è 1 gioko trp semplice....ma image
kmq sekondo me qst è dovuto al ftt ke tomb raider anniversary è sl 1 remake di 1 vekkio tomb raider,l'idea infatti di kreare qst avventura ke riproduceva l'eroina è arrivata su internet sl a dicembre e tt kredevamo(xkè ks avevano annunciato)ke sarebbe uscito a primavera...............vabbè io vi lascio....speriamo ke mlt prst qualkuno kontinui la saga di lara croft e ci proponga gioki migliori in fatto di trama...... ^_^ ^_^
 
Top
view post Posted on 17/7/2007, 12:54
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


ma possibile che ogni volta che esce un TR nuovo ci devano essere critiche della serie : si bello, ma...etc ,etc etc.

Premetto che non l'ho ancora finito, quindi non ho ancora votato, ma a me sta piacendo molto. Lo trovo molto piu' fluido di Legend, e anche un po' piu' difficile in alcune parti. Non al punto di starci a pensare per ore, pero' a differenza di legend trovo che gli autori siano stati ancora piu' bravi. Secondo me c'e' sempre un miglioramento in piu'....Poi ovviamente i piu' affezionati alle primissime serie sono particolarmente critici nei confronti della nuova generazione.
Secondo me Anniversary e' stato ancora piu' TOMB RAIDER di legend, perche' c'erano i classici paesaggi tipici dell'avventura e dell'esplorazione, enigmi che anche se non difficilissimi cmq avevano richiesto un po' di meninge a differenza di LEGEND. Per quanto riguarda le emozioni...beh... a differenza di Kayla , io ho trovato emozionante soprattutto alcuni filmati stupendi come l'arrivo del t-rex. Poi la cosa e' soggettiva :)
Non l'ho ancora finito, ma momentaneamente direi che gli darei un bell' 8

L'opinione e' finita, andare in pace :woot:

 
Top
toraKhiky
view post Posted on 17/7/2007, 13:15




per me è stato fin troppo lungo invece... non vedevo l'ora che finisse...però mi è piaciuto veramente tanto...
 
Top
zurba
view post Posted on 18/7/2007, 16:05




:larap2: io sono ancora agli inizi non ho proprio molto tempo per giocare però ho dato 9 come voto lo trovo bello e non troppo difficile per ora. TUtti gli altri Tomb Raider mi sono piaciuti molto in particolare LEGEND che è l'unico che ho finito spesso micapita di non passare alcuni muri per mancanza di munizioni.

questo vedrò quanto ci metto ma sono positiva al momento ;-)

:avatar19zi.gif:
 
Top
piercing79
view post Posted on 18/7/2007, 17:00




al Legend ci ho giocato pochissimo ma devo dire che l ho trovato orrrendo... non per il gioco in se ma perche non ha nulla a che fare con il vero spirito di tomb raider..sembra piu uno spara tutto..pieno di combattimenti... tutt altro gioco . potevano cambiare personaggioe cambiare nome:D
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 7/9/2007, 20:38




Io ho votato 9...volevo mettere 10, ma me lo voglio conservare per il Tomb Raider che verrà...riguardo a coloro che dicono che è troppo corto, lancio questo messaggio: mettetevi l'anima in pace, oramai tutti i giochi d'avventura si finiscono in massimo una settimana (però non ho capito ancora perché, però ho due ipotesi: o nei giochi contemporanei risparmiano la longevità per la grafica o...noi giocatori siamo troppo bravi...che ne pensate???).
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 01:11
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


io ho messo un bel 9 che avrei messo quella volta e prima dell'uscita di TRU.
Se poi devo dare un voto tenendo conto di tutte le saghe, allora riformulerei il voto diversamente :)
 
Web  Top
kloveenerydnic
view post Posted on 31/7/2010, 15:02




Per me 7. Sopra la sufficienza quindi non di più, anche considerando il livello straordinario e superiore dei primi capitoli rispetto a questo remake.
 
Top
13 replies since 1/7/2007, 22:47   222 views
  Share