FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

DELIZIE PER GLI OCCHI, Listone di chi ci fa sognare *sbaaaav*

« Older   Newer »
  Share  
Anaya
view post Posted on 10/7/2007, 19:50




Augh, banda di plebaglia urlante che non SIAMO altro! (XD) image
Oggi mi stavo rifacendo gli occhi su quel gran pezzo di figo di Colin Farrell rivedendo per l'ennesima volta un suo film... image
e ho pensato che ognuno di noi potrebbe fare una specie di listone con i personaggi famosi che gli piacciono di piu' fisicamente! Il vostro sogno hot, quello che al solo vederlo vi sciogliete in bava colante, quello di cui comprate tutti i film solo perchè ha un fondoschiena da urlo, quello che popola i vostri sognacci da cattivi bambini perversi. ( image )
Stessa cosa vale per i maschietti, ovviamente, anche se immagino che loro si rivolgeranno ai personaggi FEMMINILI dello spettacolo image
Enjoy image

PRIMO SU TUTTI
Con quello sguardo da stupro
quel culetto da sbavo
quei capelli ribelli
quegli occhi neri
(e non nominiamo il gran bel muscolo che può sfoggiare un poco piu' sotto e che si trova in uno spezzone di un film che è stato tagliato perchè... 'distraeva troppo le spettatrici dal vero senso della scena' image )
Il classico 'bello e dannato' tutto 'sesso,droga &rock'n'roll', ovvero IL MIO UOMO IDEALE! XDDD
COLIN FARRELL!
image
image
image
image
image
image
(Ditemi se qui non ha proprio uno sguardo da 'vieni qua che ti sbrego' *Sbaav* XDDD-e per fortuna nessun altro qui è veneto come me e può capire il decisamente poco signorile significato della fraseXDDD)
Okok, lo so che vi ho impestato il pc con le sue foto, ma non posso farci nulla, è più forte di me.
Passiamo a
JOHNNY DEPP
image
image
image
image
Seeeeeeeeeeeeexy. :avatar19zi.gif:
JARED LETO

image
image
image
image
image
image
Ooooooh. [Jessica-marpiona mod ON]Tesorino vieni qui, che mammà t'insegna un paio di cosucce image image image [Jessica-marpiona mode OFF]
HOOOOOT. Cantante dei 30 Seconds to Mars (quale orgasmica voce odono le mie orecchie image ) e attore.

HEATH LEDGER
image
image
image
image
image
Da urlo in 'Paradiso+Inferno', un film che amo. Nei panni del fattone pieno di tatuaggi e con l'anellino nero all'orecchio è davvero da sbavo. *O*

LE DONNE PER CUI POTREI AVERE UN COLPO DI TESTA E CAMBIARE SPONDA DEL FIUME (E lo farei pure molto volentieri tra l'altro, cosa preoccupante XD)

ANGELINA JOLIE
image
image
image
image
IRRESISTIBILE. Non aggiungo altro, le foto parlano da sè.

CRISTINA SCABBIA
image
image
image
image
Cantante dei Lacuna Coil. Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeexy!!!!!!!!! E darkettona, come piace a me.

A voi la parola image
 
Top
giuly tr
view post Posted on 10/7/2007, 20:25




BEH TANTO X COMINCIARE ABBIAMO I GUSTI UGUALI XKè ANKE A ME Fà MORIRE COLIN FARRELL E MAMMA MIAAAA LE FOTO KE HAI POSTATO :woot: SN DA SBALLO :woot: LO SAI JESSICA CRISTINA SCABBIA T SOMIGLIA UN Pò ? image
 
Top
Anaya
view post Posted on 10/7/2007, 21:19




Me lo dicono spesso che mi somiglia xD Beh per me è un MEGA complimento perchè mi fa troppo sesso *sbaaaaaaav*
Peccato per quella conchetta sul nasino! Ma anch'io ce l'ho un po' quindi ci accomuna pure sto difetto xD
 
Top
giuly tr
view post Posted on 10/7/2007, 21:50




HAI VISTO? EH IO HO BUON OKKIO X QUESTE COSE SN BRAVA CN LE SOMIGLIANZE
 
Top
Anaya
view post Posted on 10/7/2007, 22:45




Mi lusinghi image
E poi come potevo dimenticare ASIA ARGENTO?!
Adoro quella donna.
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
Sbaaaaaaaaaaav.
Ok, credo possano bastare xD
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 17:39
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


devo ammettere che per me non è una scelta facile, visto che, a parte la Jolie (di cui Anaya ha provveduto a postare la gigantografia XD), non seguo moltissimo il cinema... comunque:

Anna Falchi

image

come si fa a non amarla ? *__*

Manuela Arcuri

image

non è proprio il mio ideale di persona, ma bisogna ammettere che è un bel pezzo di figliola XD

Alessandra Martines

image

Fantaghirò era una delle mie serie preferite ^^
 
Top
Anaya
view post Posted on 12/7/2007, 23:10




Preferisco le bellezze piu' naturali... la Falchi è rifattissima... cioè troppo facile essere un pezzo di gnocca quando hai 3 quintali di silicone tra tette zigomi e bocca... eccheccazzo!! XDDD
Però ha bellissimi occhi. Ed un viso armonioso, questo non si può dir di no.
L'Arcuri ha una brutta pelle image image
Però per il resto... decisamente complimenti a Mammà image
E la Fantaghirò! Ecco perchè guardavi i cartoni da piccolino! Perchè ti ingrippava l'attrice! Piccoli pervertiti crescono image image image image image image image image image image image
Uhahah lo sai che scherzo :D
 
Top
view post Posted on 13/7/2007, 17:22
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


se le mie sono rifatte le tue sono strafatte XD
e poi sei te che lo apri il topic, quindi abbi almeno il buon senso di rispettare i gusti altrui nè XD
(scherzo ^^)
cmq non sapevo che la Falchi fosse così "artificiale" davvero, si vede che sono poco informato image
piccola precisazione: non seguo i cartoons, a parte qualche rara eccezione, i manga poi li detesto XD però non mi toccare la Fantaghirò altrimenti mi incacchio image
 
Top
Anaya
view post Posted on 13/7/2007, 17:52




Massì Nightwolf era solo una provocazione, ovvio che poi si segue il detto de gustibus e quindi ognuno libero di avere i propri gusti ;)

Sto sbavando sulle foto della Argento che ho postato prima image image image image image image
 
Top
view post Posted on 13/7/2007, 21:59
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


beh di sicuro non ne prende da suo padre, voglio dire l'hai visto ? altro che film horror, roba da avere gli incubi per almeno un mese XDDD

image image image
 
Top
Anaya
view post Posted on 13/7/2007, 22:17




Lei invece è un bocconcino image image image
 
Top
view post Posted on 17/7/2007, 18:48


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


LA MIA NANAAAA image

Io invece impazzisco per :

SEAN FARIS
image
image
image
image
MA E' TROPPO BELLO QUEL RAGAZZO QUA!!!! *_____*

JUSTIN TIMBERLAKE
image

BILLIE JOE ARMSTRONG
image
CHE OCCHIIII *_____*
[IMG]http://www.greendayauthority.com/Picture_Vault/albums/userpics/10020/143920_2005-XX-XX_-_Billie_Joe_Port~0.jpg[IMG]

Poi ovviamente JOHNNY DEEP *__* nn posto foto perchè le ha già postate Je...

Poi un piccolo sfizio XD Annche se è un anime lasciatemelo dire...ECCO IL BASSISTA + GNOCCO DEGLI ANIME *___*

REN
image
image
credo basta XD Me ne verranno in mente altri + avanti
 
Contacts  Top
Anaya
view post Posted on 17/7/2007, 20:51




Muahaha perfino l'anime sexy XDDD
Il tizio lì, Sean Faris, ha decisamente un che di sexy... però sinceramente ha un po' troppo un viso da ragazzino, mi piacciono di piu' i belli e dannati piu' maturi XD
E POI RIGUARDO ALLE DONNICIUUUUOLE SECONDO ME PIU' SEXY (perchè questa non è la lista dei piu' belli, ma di quelli che riteniamo piu' sexy) ho dimenticato la stupenda AISHWARYA RAI
Non è tra le piu' sexy secondo me, ma ha una bellezza decisamente notevole...
Che occhi O___O
image
image
image
image
image
image
image

Amore a prima vista image image image
 
Top
**Lamia**
view post Posted on 18/7/2007, 15:55




io straquoto lui:

image
 
Top
Anaya
view post Posted on 18/7/2007, 19:26




CITAZIONE (**Lamia** @ 18/7/2007, 16:55)

image ...orgasmo... image
 
Top
235 replies since 10/7/2007, 19:50   4293 views
  Share