FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER


TRADIMENTO: Confessarlo o no?
Poll choicesVotesStatistics
LO CONFESSO8 [44.44%]
ALTRO6 [33.33%]
ME LO TENGO PER ME4 [22.22%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

TRADIMENTO: Confessarlo o no?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/8/2007, 11:35
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


Vista la "discussione" in tag di ieri su quello accaduto nel gioco, vediamo che ne pensate dell'argomento

Qual'e' la cosa migliore da fare in caso di tradimento?
Andateee con le opinioni !


VEDIAMO CHE VIENE FUORI XD
 
Top
view post Posted on 15/8/2007, 12:42
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


noo pure tu apri sti topic ? mi cadi XD

e poi che domande sono scusa ? non si tradisce e basta! tradire è scorretto e immorale image

possibile che non esistono più i valori di una volta ?

in ogni caso, dipende dalle circostanze... la sincerità è basilare in un rapporto, ma se la cosa non ha una certa rilevanza allora è meglio far finta di niente e cercare di non caderci di nuovo
 
Top
view post Posted on 15/8/2007, 12:55
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,937
Location:
USA / ALASKA

Status:


Io ho votato Altro.

Perchè se fossi io,onestamente non direi niente xD

Ma se me la mia ragazza mi tradisse,in ogni caso vorrei saperlo,e non lasciarla libera in completa fiducia mentre lei potrebbe ricadere in quei momenti.

Vorrei che me lo confesasse,beh certo mi fiderei un pò di meno,ma se si dimostra pentita gli darei una seconda possibilità e ovviamente sarei un pò più stretto,e se riscopro che lo ha rifatto beh,è finita.
Ovviamente oltre confessarlo devi riuscire a farmi riprendere la fiducia.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/8/2007, 17:09
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


CITAZIONE (Nightwolf @ 15/8/2007, 13:42)
noo pure tu apri sti topic ? mi cadi XD

e poi che domande sono scusa ? non si tradisce e basta! tradire è scorretto e immorale image

possibile che non esistono più i valori di una volta ?

Ho aperto il topic io perche' c'era gia' l'intenzione di farlo da altre persone e poi e' un argomento interessante .
Non e' che non esistono piu' i valori di una volta, pero' purtroppo oggi "va di moda" tradire. Non che io tradisca, ma il mondo e' pieno di bastardi e bastarde.

Anche secondo me alla base di tutto ci deva essere totale sincerita'..Quando si e' innamorati veramente di una persona, non la si tradisce nemmeno col pensiero, la cosa non ti passa nemmeno per l'anticamera del cervello.....Secondo me confessare un tradimento pero', significa anche mettere ancora piu' a rischio una storia che ha gia' dei problemi....
 
Top
Kayla
view post Posted on 15/8/2007, 17:17




ho votato "lo confesso"....non penso che riuscirei a tenerlo per me il tradimento....e cmq......NON TRADIREI MAI!!
 
Top
view post Posted on 15/8/2007, 18:18
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,937
Location:
USA / ALASKA

Status:


CITAZIONE
NON TRADIREI MAI!!

Come non quotare queste parole
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/8/2007, 18:35
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Cacchiusss bel quesito.....
Allora.... secondo me :
1) non si deve tradire ( pero' purtroppo questo flagello esiste! :angry: )
2) confessarlo sarebbe la cosa piu' giusta e corretta da fare perche' la cosa fondamentale in un rapporto e' l'assoluta sincerita'....

Pero' per esperienza personale vi assicuro che sapere di essere traditi fa un male BOIAAAA! XDD
Si sta da cani! E non si ha piu' fiducia nell'altra persona anche se questa e' pentita. Si puo' perdonare, ma non sara' mai piu' come prima .....Quindi non so se confessarlo sia poi cosi' tanto saggio...Se il rapporto non e' ben solido secondo me un tradimento confessato rischia di far crollare definitivamente tutto...Personalmente io....avrei preferito non averlo mai saputo....L'altra persona me l'ha detto solo per scaricarsi la coscienza perche' non riusciva a tenerselo dentro....
Se ho apprezzato la sua sincerita'? image Sinceramente....NO :( Perche' non ha pensato a come avrei potuto stare io....ERA piu' facile liberarsi dal suo peso interiore :(
 
Web  Top
view post Posted on 15/8/2007, 18:42
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,937
Location:
USA / ALASKA

Status:


Però confido che è un male boia,ma per non fatti soffrire tenerlo nascosto non mi sembra una cosa giusta per tuo rispetto,ma comunque sia se una ragazza mi tradisse devo essere molto innamorato di lei per starle accanto sempre.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/8/2007, 18:50
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


appunto, dipende anche molto dal sentimento......
In ogni caso non sarebbe piu' come prima secondo me. Si spezzerebbe qualcosa di importante. Staresti sempre li' a chiederti " e se lo rifa? E con chi e' ora?" e tutte le paranoie possibili

Io preferisco non saperlo e continuare a credere in lui....Se poi il lui in questione ama davvero, non ci dovrebbe ricadere.
Cmq la cosa e' soggettiva XD


GLI UOMINI :

image image
 
Top
view post Posted on 15/8/2007, 19:05
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,937
Location:
USA / ALASKA

Status:


Guarda,meglio non fidarti,che fidarti e farla riandare su quella strana.
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/8/2007, 08:39
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


io ho imparato a non fidarmi più di nessuno dalla notte dei tempi XD soprattutto odio dover aspettare, se mi accorgo che negli altri non c'è lo stesso mio interesse e partecipazione, allora li mando a quel paese XD

CITAZIONE (Amanda @ 15/8/2007, 19:50)
GLI UOMINI :
image image

ehi vacci piano con certi accostamenti XD anche se devo ammettere che non hai tutti i torti, ultimamente ho scoperto che molti uomini sono meno sensibili delle donne (non io, ovviamente XD)
 
Top
Anaya
view post Posted on 16/8/2007, 11:49




Beh a parte ciò che ha fatto Anaya, se devo dire ciò che farei io, penso anch'io che lo direi... non riesco a nascondere nulla alle persone a cui tengo e per me la sincerità è la cosa piu' importante.
Che il tuo ragazzo ti tradisca so quanto faccia male (e se ti tradisce con la tua migliore amica, beh, questo è se possibile ciò che di peggio possa capitare) però se sono davvero presa gli darei una seconda possibilità, dopo che lui si è dimostrato davvero pentito ed è riuscito a conquistare la mia fiducia. Ovvio che poi deve essere come minimo INTEGERRIMO perchè se è uno che ha il 'vizietto' mi sa tanto di farmi prendere per il didietro.
 
Top
Alex_Lucas
view post Posted on 16/8/2007, 12:02




beh, anke io ho votato "altro", anke se forse la terza opzione doveva essere "DIPENDE"!!!!
xkè dipende se tradisci tu o tradisce l'altro/a!!!
quindi, riprendendo ciò ke hanno detto molti sopra, se io dovessi tradire la mia ragazza, nn riuscirei a tenermelo dentro, xkè io sn un tipo ke vuole avere a tutti i costi la coscienza pulita xkè una cosa così rode dentro da pazzi!!!!

xò, x avere la coscienza davvero pulitissima, è meglio non tradire proprio!!!!
invece, se mi confessassero il tradimento, io nn riuscirei mai a perdonarlo, anke se fosse la persona a cui tengo d + al mondo!!!

è facilissimo fare gli occhioni lucidi e dire "sono davvero pentita, nn so cosa è successo, blabla blabla e bla!!"

cmq, ricordo ke per tradimento io intendo tradire con la propria volontà e con la cpscienza d cosa s sta facendo..... xkè se vengo a sapere ke m ha tradita in altre circostanze (sotto effetto di qualcosa somministratole dal "violenetatore" o cose simili) nn è certo al stessa cosa!!!
come ho messo in parentesi, si tratta di VIOLENZA!!!!

ovviamente devo esserne assolutamente sicuro prima d spaccare il naso a qualcuno!!!!

 
Top
view post Posted on 19/8/2007, 12:22
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


TRADIRE e' una bastardata, io preferisco mollare prima di commettere cavolate, comunque errare umano est XD pero' se dovesse accadere bisognerebbe vedere il tipo di rapporto...
E' giusto confessare un tradimento, pero' e' anche vero che c'e' il rischio di perdere la persona che si ama.....Dipende se si e' disposti a perderla......Quindi....non so se lo direi se amo veramente questa persona...la mia risposta e' NON LO SO XD
 
Top
Donna_May
view post Posted on 23/8/2007, 15:03




Io ho votato per la prima opzione.

Premesso che ritengo il dialogo FONDAMENTALE in una coppia quindi tutti il problemi risolvibili devono e possono essere affrontati e superati, quelli ovviamente irrisolvibili portano alla fine della storia
In altre parole: se tutto va bene non si tradisce; se le cose vanno male si tronca.
Chi tradisce evidentemente cerca conforto in altre persone, non essendo soddisfatto del proprio rapporto, senza però avere il coraggio di ammetterlo.
Raccontare il proprio tradimento vuol dire solo scaricarsi la coscienza. Su questo la penso come Vale.
“Amore, ti ho tradito ma questo mi è servito per capire quanto ti voglio bene”.
Secondo voi regge?
Per me no quindi, meglio far finta di niente, finchè dura.
Indipercui: se tradisco io non lo dico, se mi tradisce lui meglio che non me lo dica…per il suo bene intendo! ;)
 
Top
31 replies since 15/8/2007, 11:35   375 views
  Share