FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER


TRADIMENTO: Confessarlo o no?
Poll choicesVotesStatistics
LO CONFESSO8 [44.44%]
ALTRO6 [33.33%]
ME LO TENGO PER ME4 [22.22%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

TRADIMENTO: Confessarlo o no?

« Older   Newer »
  Share  
Jethro_Gibbs
view post Posted on 16/4/2008, 00:26




non tradisco e quindi non confesso
 
Top
*Aysel
view post Posted on 23/7/2008, 22:28




dipende sempre da qnt importante sia il rapporto
 
Top
Kymberly_Clarck
view post Posted on 3/2/2009, 21:11




secondo me il tradimento é la totale mancanza di rispetto verso il propio partener e cela solamente la mancata "passione" e il vero sentimento,so cosa vuol dire...non essere tradito!ma tradire!XD
Ci voleva l'altra opzione"dopo averlo tradito lo lasci" l'ho già fatto tre volte...ma non per fare del male alla persona k si ha accanto ma solo perche mi facevo trascinare dalle emozioni e sensazioni di quel momento....e si...te ne penti...ma sapete cosa penso ultimamente??LA VITA E' UNA E BISOGNA VIVERLA A PIENO!ci concentriamo troppo su gli altri e poco su noi stessi,xk effettivamente l'amore é prendersi cura dell'altra persona mettendo noi stessi in secondo piano....e parlando di tradimenti ci sarebbe anche il mio ultimo "tradimento" questa volta a cariko di un mio amico!!XD il suo ragazzo gli faceva le corna con me!!e alla fine ci siamo messi insieme!XD
SPOILER (click to view)
Quanto sono squallidooooooooo XD
P.S:E stato bello all'inizio ma appena é finito la stadio del "nascondiamoci" e diventato tutto monotono e noiosoooo infatti ora nn stiamo piu insieme!XD
 
Top
piccola Lara
view post Posted on 4/2/2009, 10:47




ecco, ora vi posso dire k io nn tradisco xk se proprio devo farlo preferisco lasciare. e poi è meglio nn tradirmi xk mi vendico, ma molto amaramente! il mio ex mi tradì e io mi sn vendicata umiliandolo davanti a ttt la scuola!! image
 
Top
-°°-Nihal-°°-
view post Posted on 15/2/2009, 10:12




io penso che sarei capace di tradire, ma lo confesserei...magri non subito... ma fino adasso non è mai capitato niente quindi....W l'amore!!! :)
 
Top
view post Posted on 18/6/2009, 20:16
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Non tradirei mai...
Preferisco lasciare la persona in questione per iniziare una nuova storia con un altro...
ma il tradimento è una cosa davvero orrenda.
 
Top
view post Posted on 18/6/2009, 23:20
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Perdonare o non perdonare?
This is the problem.
Per me non c'e' verso di recuperare fiducia in un tradimento, starei sempre a logorarmi se continui a farlo o no..
Ci starei male da inferno,quindi come non vorrei non saperlo, cosi' penso che non lo direi..Ma sulla seconda opzione non c'e' pericolo, perche' sono fedelissimo e quando sto con una persona , do tutto me stesso altrimenti con quella persona non ci sto.
Sono molto selettivo io, non esiste che una ragazza mi piaccia un po' o abbastanza, mi deve piacere e basta! E quindi non la tradirei perche' come si fa a tradire quando in quella persona si vede tutto il proprio mondo?
Inconcepibile.Almeno per me!
 
Top
LEE_FENG
view post Posted on 19/6/2009, 00:15




Io nn tradirò maiii!!.... Ma se lo dovessifare lo confesserei!
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 00:40
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


La cosa piu' giusta da fare e' confessare...
Ma quando si tradisce bisogna decidere fra 2 cose importanti:
1) la sincerita' che porta anche a scaricarsi la coscienza
2) il male che si inlfligera' nella persona tradita e la conseguente mancanza di fiducia che portera' ad un rapporto non piu' come prima.

Quindi in definitiva, se pensate bene, nella decisione, si deve decidere se far star male di piu' se stessi o l'altra persona.

DOMANDA: Vale la pena di tradire?
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 00:43
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


CITAZIONE (Donald__tr @ 19/6/2009, 01:40)
La cosa piu' giusta da fare e' confessare...
Ma quando si tradisce bisogna decidere fra 2 cose importanti:
1) la sincerita' che porta anche a scaricarsi la coscienza
2) il male che si inlfligera' nella persona tradita e la conseguente mancanza di fiducia che portera' ad un rapporto non piu' come prima.

Quindi in definitiva, se pensate bene, nella decisione, si deve decidere se far star male di piu' se stessi o l'altra persona.

DOMANDA: Vale la pena di tradire?

Esattamente...
non dovremmo mai arrivare a porci quei quesiti...
meglio evitare...
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 00:55
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Meglio evitare si, pero' purtroppo la stirpe umana fa queste bastardate e poi per rimediare sono dolori in entrambi i casi.
E quindi quoto manuel , poi bisogna scegliere se tenersi il groppo e far soffrire se stessi, oppure far soffrire l'altra persona.
Io essendo stata tradita, so che male che si prova...
Il confessare un tradimento e' vero che e' apprezzare la sincerita', ma e' altrettanto vero che la considero come una forma di egoismo per scaricarsi la coscienza...
Perche' quel peso fa star male se stessi....E non e' una cosa bella..Perche' per pensare a se stessi e a stare meglio, si fa stare da cani l'altra persona nel dirglielo.
Penso che tra i due mali, io sceglierei il far soffrire me stessa..Sarebbe anche una punizione per il male fatto...Meriterei di star male piu' io che l'altra persona
 
Web  Top
LEE_FENG
view post Posted on 19/6/2009, 01:09




Si... Effettivamente. Se io adesso avrei una ragazza non la farei mai soffrire anzi... Ce la prova vivente, Vanessa, che anche se nn eravamo fida cmq la trattavo con i guanti bianchi infatti è piena di regali da parte mia...
La mia raga sarà trattata come uno swarovski e come il diamante piu prezioso^^
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 01:23
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Ma che romanticoo XD
 
Top
Witchblade
view post Posted on 19/6/2009, 12:57




k tenero fede ^^
io piuttosto (anke se nn sembra) prefersco nn tradire, preferisco di + lasciare xk nn mi piacerebbe stare con un ragazzo ed essere innamorata di un altro. preferisco lasciare il ragazzo con cui sto (magari senza troppe spiegazioni x farlo star male il meno possibile) e almeno nn tradirlo.
inoltre qndo concordo con zip, io x es qndo mi devo fidanzare devo essere convinta, nn in dubbio
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 19:27
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
2,534
Location:
Londra

Status:


VI AUGURO DI non tradire mai perche' ci sono sempre i bei propositi per non tradire, ma poi succedono.Una mia ex si era "avvicinata" ad un altro, solo che non me l'aveva detto e l'ho scoperto da solo.
A sanguee ahah
Beh ora ci rido su, cmq purtroppo i tradimenti lo fanno anche le persone piu' impensabili quando decantavano l'impossibilita' di tradire
 
Top
31 replies since 15/8/2007, 11:35   375 views
  Share