FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER


TRADIMENTO: Confessarlo o no?
Poll choicesVotesStatistics
LO CONFESSO8 [44.44%]
ALTRO6 [33.33%]
ME LO TENGO PER ME4 [22.22%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

TRADIMENTO: Confessarlo o no?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2011, 11:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


dipende quanto te ne frega del partner i casi sono 2

1 o del partner te ne frega qualcosa per cui non lo tradisci anche se ci fosse l'occasione
2 non te ne frega nulla della persona con cui stai per cui non ti importa manco di confessarglielo per cui dirglielo o meno risulta indifferente va da persona a persona diciamo
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/7/2022, 23:58
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,934
Location:
USA / ALASKA

Status:


CITAZIONE (Dave_Hawkins @ 15/8/2007, 13:55) 
Io ho votato Altro.

Perchè se fossi io,onestamente non direi niente xD

Ma se me la mia ragazza mi tradisse,in ogni caso vorrei saperlo,e non lasciarla libera in completa fiducia mentre lei potrebbe ricadere in quei momenti.

Vorrei che me lo confesasse,beh certo mi fiderei un pò di meno,ma se si dimostra pentita gli darei una seconda possibilità e ovviamente sarei un pò più stretto,e se riscopro che lo ha rifatto beh,è finita.
Ovviamente oltre confessarlo devi riuscire a farmi riprendere la fiducia.

Per puro caso, mi sono trovato a leggere questa vecchia conversazione e ho beccato questo mio messaggio di 15 anni addietro. All'epoca avevo 14 anni da poco compiuti, mentre adesso ne ho 29. Mi ha stupito subito la mia prima affermazione dei tempi, ma il bello di questi Forum è anche farci confrontare con i nostri "io del passato" e capire effettivamente quanto siamo cambiati. Ai tempi, non avevo esperienze sentimentali, mentre ora di acqua né è passata sotto i ponti, altro che Atlantide, e ne passerà sicuramente ancora.

Non ho mai tradito né sono mai stato tradito (almeno, che io sappia), però mi conosco sicuramente meglio da questo lato. Non riuscirei ad accettarlo, nemmeno se ci fosse la dimostrazione di un pentimento. Il fastidio misto alla perdita di fiducia è un ostacolo che non supererei. Io, allo stesso tempo, se paradossalmente dovessi cadere in questo errore, sicuramente lo confesserei. Sono molto sensibile al senso di colpa e mi sentirei troppo sporco e male con me stesso a nascondere una cosa del genere solo per l'egoismo di non perdere chi ho affianco. Bisogna prendersi la responsabilità delle proprie azioni, che può sembrare una frase sentita e risentita, ma crescendo si rischia di dimenticarla.

Comunque, è stato piacevole leggere un mio pensiero del passato e trovarlo radicalmente cambiato. La vita è anche questo e il sito qui presente archivia parte di noi stessi, per farci ricordare chi eravamo e realizzare chi siamo diventati. Tra altri 15 anni potrei ripassare e vedere un po' che è cambiato.
 
Contacts  Top
31 replies since 15/8/2007, 11:35   374 views
  Share