FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

VIDEO "VIRTUOSO" XD, x gli amanti di tomb raider e della musica, eccolo qui!!!

« Older   Newer »
  Share  
Alex_Lucas
icon12  view post Posted on 19/9/2007, 20:51




ragaaaazzi!!! se siete innamorati pazzi di tomb raider (ovviamente xD) e della musica (possibilmente del piano come me! *______*) ecco a voi questo video ke a me ha fatto sbrilluccichiare gli occhi (sarà ke sono proprio fissato col pianoforte XD)

pianista virtuoso e raideriano

commentate la mia scoperta! XDDDD

SPOILER (click to view)
nn sapete cosa darei per poterlo saper fare anke io!!!!
 
Top
view post Posted on 19/9/2007, 21:29
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


che belluuuu!
quasi quasi ci provo anche ioooo
 
Web  Top
Alex_Lucas
view post Posted on 19/9/2007, 21:30




vale, tu suoni il pianoforte??? *___________*
 
Top
view post Posted on 19/9/2007, 21:32
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


si! pianoforte e tastiere principalmente... suono un po' anche la chitarra e ho provato anche a suonare il basso :) che figata il bassooo
 
Web  Top
Alex_Lucas
view post Posted on 19/9/2007, 21:53




pianoforte e tastiere *sbaaaaaaav* :wub: :wub: :wub: :wub: image image image image image image image image
io voglio imparare a tutti i costi a suonarlo bene (xkè qualke rudimento ce l'ho, e poi dato ke ho suonato x tre anni il clarinetto, quanto meno nn ho problemi a leggere la musica XD)

cmq, quello ke m stupisce tanto, è COME fate a coordinare le due mani? una confusione pazzesca!!!! XDDD
 
Top
view post Posted on 19/9/2007, 22:01
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


eheheh, e' una cosa che e' spontanea a chi ha il dono della musica, e si impara e perfeziona con esercizi costanti :)

Ok, visto che e' venuto l'argomento ecco un mio videuzzo mentre suono al piano, pero' e' suonato alla cavola di cane in velocita' e pure sbagliatello perche' ho fatto di fretta per far sentire il pezzo ad alcuni amici, e l' unico modo era di metterlo su you tube
signori e signoree la webmistress al piano XDD

V _ R A I D E R SUONA :)
 
Web  Top
Alex_Lucas
view post Posted on 19/9/2007, 22:29




*_______* ma sei bravissimaaaa!!! *_______*
cmq, ho visto in alcuni commenti ke hanno apprezzato nn solo il pezzo, ma anke la pianista!!! ;)

cmq, sei davvero brava..... quanto ti invidio.....
 
Top
Jethro_Gibbs
view post Posted on 28/4/2008, 23:17




che bravo peccato che sono negato nel suonare strumenti :(
 
Top
Young_LARA 95
view post Posted on 7/2/2009, 20:57




Wow entrambi i video sono troppo bellissimissimi benkè io sono fissata col pianoforte ma riesco a suonarlo poco... . Il tomb raider theme mi ha sempre fatto venire i brividi (in senso positivo ovvio! ) e sentirlo al piano è troppo beeeeeello , la webmistress poi pure è bravissima :woot: :woot:! oddio non vedo l'ora di imparare a suonareeeeeee!! :woot:
 
Top
ILENIA_UTR
view post Posted on 24/8/2010, 15:26




bisognerebbe far tornare On questo topic :)
Propongo di mettere video musicali con le colonne sonore di tomb raider e di spostarlo nel topic ALTRI TOMB RAIDER
 
Top
9 replies since 19/9/2007, 20:51   108 views
  Share